00 30/04/2011 14:39
ma anche li... ammette che il business dei ppv è in calo, ma poi difende i ppv tematici perchè in grado di attirare i fan. poi controllando i buyrates invece scopri che i ppv a tema sono meno venduti dei predecessori. non c'è una contraddizione in questo? o meglio, è smentito dai fatti.

sul nome "wrestling" invece l'ipocrisia è neppure troppo latente. vengono date delle motivazioni accettabili, stessero davvero così le cose. se non che adesso vieni bippato/censurato (come Bret Hart a Tough Enough) anche solo a pronunciare la parola wrestling. e questo così normale non mi sembra.

in generale il discorso sul PG anche quando parla di "tornare indietro, per andare avanti" non è così sbagliato. sempre se teoria e pratica coincidessero. ma in generale è proprio la deriva pratica che spaventa.

per quanto frasi di circostanza e strategia diplomatica a parte la risposta onesta resta sempre "Abbiamo deciso di ripulire l'immagine della compagnia dopo i casi Guerrero e Benoit, e per farlo abbiamo dovuto snaturare il prodotto in modo che collegare quel prodotto a quello attuale diventi sempre più difficile."
[Modificato da -CabaretVoltaire- 30/04/2011 14:42]