00 11/05/2011 13:19
Re:
James Butler, 11/05/2011 09.15:

Un Greg sottotono in effetti. Traspare il poco tempo per poter elaborare qualcosa di più complesso, e sopratutto 'nuovo'. Se ne ho apprezzato la forma (godibile ed originale, senza dubbio), a questa favola è mancata la morale (di sostanza), che ne giustifichi l'esistenza, oltre il semplice esercizio di stile (e divertissement). Il contenuto infatti, non aggiunge ahimè, a ciò che già Rob nel precedente, aveva illustrato. Sono ragionevolmente certo che Greg possa fare ben altro (ed il suo ultimo post nel topic sull'apice nel wrestling, è testamento della sua invidiabile capacità di analisi e del livello di profondità e spunti che può dare*), e davvero avrei goduto di un editoriale meno in 'linea' forse, ma sicuramente più ricco di riflessioni. Sicuro che non me ne vorrà, per quel poco che conosco di lui, anzi, per la tendenza all'autoperfezionamento continuo che vi traspare in ogni scritto (e che condivido pienamente), preferirà certamente una critica costruttiva piuttosto che un vuoto complimento.


*A tale proposito mi riprometto di ritornarci, non appena tempo e pargoletta me lo consentiranno.





Sono d'accordo, e l'unico finora, con Butler.

Da Greg m'aspettavo di più, non ha aggiunto nulla, nessun spunto di riflessione, qualche trovata interessante ma è un discorso già ampiamente trattato e che personalmente nemmeno mi appassiona.

Come immaginavo è stato fatto anche per non far cadere il progetto in disgrazia e nell'inevitabile dimenticatoio, e questo progetto e forse la sezione in generale mi sembrano un pò come la TNA, dicono di differenziarsi e di proporre un diverso modello dalla WWE, ma alla fine non mi sembra di vedere grosse differenze ed innovazioni, fermo restando che continuo sempre a gradire il prodotto TNA.