00 16/05/2011 13:19
Re: Re: Re:
James Butler, 14/05/2011 10.19:



Infatti, non ho messo in discussione la 'forma' con cui Greg ha deciso di presentare questo suo, tutt'altro. Ho apprezzato molto, e mi pare di essere stato abbastanza chiaro su questo punto. Se critica muovevo, era solo perchè 'abituato bene'.
Greg, solitamente, trova sempre il point-break della discussione, dandoci la possibilità di andare oltre, facendoci anzi scorgere eventualità a cui non avevamo pensato, o farci ritornare sui nostri passi riconsiderando la nostra posizione, se necessario. L'analisi di Greg, non è mai banale, arricchisce comunque, anche quando non si è d'accordo con lui. Dici bene, con questo egli stesso, come ha spiegato, non ha voluto di proposito presentarsi alla stessa maniera con cui mi sono abituato a conoscerlo, decidendo, per una volta, di essere 'didascalico' sì, ma con meno analisi critica (per scelta), di quanto io sia solito percepire dai suoi scritti.

Comprendo Ice, che il tuo fosse solo un modo per commentare l'editoriale, ma hai dato la possibilità a me di chiarire meglio quella che era la prospettiva da cui ha avuto origine, l'opinione espressa nel mio primo post.





Scrivere un wallpost su un argomento e scrivere ex novo un argomento so per esperienza essere due cose diverse.

Credo sia normale all'inizio ispirarsi a qualcuno e poi col tempo creare un proprio stile, sia dal punto di vista della forma che del contenuto.

PAssare dalla descrizione all'analisi è un'evoluzione naturale. Tra l'altro Gualtiero secondo me ha molto talento per scrivere di wrestling. E mi piacerebbe un sacco vedere un giorno anche te, che nei contenuti sei spesso originale e però sempre condivisibile.

@Gigio: perchè si commenta. E perchè conoscendo Gualtiero lui guarda più i contenuti che la forma e credo preferisca lui stesso si commentino i contenuti piuttosto che la forma.