00 27/05/2011 12:31
Re: Re:
FoxSickBoy, 27/05/2011 02.56:




A Greg, non è lamentarsi del nulla, è semplicemente constatare che la cosiddetta libertà che veniva assicurata viene meno con 'ste facezie.
Perché lo penso anche io che me ne lamento che sia una facezia, ma è altrettanto vero che chiedere un parere DOPO aver preso una decisione sia ridicolo.
Decisione presa dallo staff e non dall'utenza, cosa che voi ritenevate vanto e punto principale di questo megaforum.
Poi sticazzi del sito, sticazzi di questo, ma da una facezia come questa si valutano i comportamenti, dato che come avete preso una decisione così senza chiedere niente a nessuno potrete tranquillamente farlo prossimamente per altre cose, magari più importanti.

Diciamo che in un mesetto è già cambiata l'aria iniziale, ecco.
In questo caso e con quello dell'accorpamento di Relax e Videogames.
Facezie, ripeto, ma che fanno capire alcune cose.




Il parere degli utenti viene chiesto quando si parla di cose che possono "sconvolgerli" (colori forum, gestione cartelle, gestione utenti eccetera), onestamente dubito che a una eventuale domanda "Ehi ragazzi, vi va se ci uniamo a zonawrestling?" (che poi non ci siamo uniti, ci siamo AFFILIATI e le cose sono un porcatroia diverse) le risposte sarebbero state molto differenti da "sticazzi", "fottesega", "baboden fesso". Giustamente, perché a te in tasca non entra nulla, a me neanche, a ZW neanche. È un mini progetto per far crescere la realtà megaforum dando nuovi utenti, quando fu fatta 'sta cosa col Salotto portando nuova utenza da TW arrivarono baboden, il capitano e un altro paio di pirla che ora ti sembra conoscere da vent'anni.

L'aria iniziale è cambiata dove? Nel poter fare tutto ciò che ti pare ancora, oppure nel vedere che gli admin dopo un errore (spinto anche da numerose richieste che sì, sono arrivate) riguardo l'unione delle cartelle le hanno rimesse com'erano? Meh, che merda di gestione.