00 27/05/2011 22:09
Re:
tevildo75, 27/05/2011 11.09:

Premettendo che per me alla fine della fiera non ci sono problemi, ma quello che mi sembra incoerente è che ce ne siamo andati via da un posto che parlava di wrestling, ed è normale che non tutti quelli che parlavano nella sezione principale non siano venuti o nella mancanza di tempo per seguire due forum differenti non postano più frequentemente, percui chi ci ha perso è la sezione wrestling. Perchè ora affiliarci ad un altro sito di wrestling per avere più utenza? Solo questo non capisco e ripeto mi sembra incoerente, perchè si parlava di un gruppo di persone che volevano uno spazio migliore per parlare di tutto e non solo di un determinato argomento.



Oh jeez... ma questo non rende automaticamente il MF un forum di Wrestling, c'è solo un cazzo di tramire tra due realtà e per nulla invasivo. Oltre al fatto che sì, al resto ha risposto bene Chaos.

O come il chiedere un'affiliazione ad un altro sito (sportivo, tipo) quando:

-Mi è parso di capire che l'affiliazione sia stata chiesta da ZW (cosa che può far bene ad entrambi), non viceversa.
-La sezione Sport si regge in piedi da solo in maniera più che egregia, visto che bene o male tutti seguite calcio e sport in genere.

Tutt'al più le "esigenze" del forum indicherebbero un'affiliazione ad un sito di VG, no? E' questo il senso.

Insomma, sta sul culo che non sia stato fatto un sondaggio a proposito, boh... Per me è troppo rumore per nulla, sono stato il primo a criticare a priori un accorpamento delle sezioni, ma ho ritenuto più genuino il fatto che si sia tornati indietro dopo la critica piuttosto che una mossa degli admin per provare nuove soluzioni con relativo sondaggio.

[Modificato da El Scorcho 27/05/2011 22:13]