00 04/06/2011 11:41
Re:
James Butler, 03/06/2011 21.01:

Quattro anni fa, le tragiche conseguenze di un terribile delitto, mi fecero allontanare 'emotivamente' da ciò che definisci (forse a ragione), dipendenza. Se ne andò uno dei miei preferiti di sempre e nel peggiore dei modi. Per mesi non ne volli sapere. Poi, per abitudine forse, vinto da un flebile eco, piano mi riavvicinai. Ma 'sentivo' di essere altrove. Non c'era davvero più passione, o così pensavo allora.
Poi accadde. L'ultimo match di Flair in WWE, e il suo ritiro. Una storia sul ring, così ben raccontata, che mi scoprii emozionato. Ancora e di nuovo. Non volevo dare più chance a questo folle mondo, razionalmente non credevo più, e questo folle mondo invece mi dimostrava ancora una volta, tutta la sua potenza emotiva, nelle mani capaci di chi sa raccontare. E per questo, non mi sono perso definitivamente in altro, pur avendo sfiorato vividamente ciò che ora tu provi.
Non dar mai per spacciata la passione Greg, se questa è vera e profonda.
E le tue parole spese per Randy Savage, pace all'anima sua, sono pura passione.
Spesso le storie di addii, sono solo preludio a nuovi inizi. Per ora, mi limito ad un semplice, ma sentito, grazie.




Hai ragione, ma infatti spacciata proprio no. Però penso che bisogna sempre essere attirati e stimolati in una passione, insomma attesa verso qualcosa (e salvo pochi eventi all'anno non è più molta). Quando vedere gli show WWE e TNA diventa molto più abitudine che vero piacere. Per carità, ancora guardo il wrestling attuale e mi diverto, ma faccio molto più a saltelli complice un tempo molto più limitato tra comunque cose da fare e altri interessi. Inoltre il periodo storico attuale non è dei più folgoranti, si vedono tanti mezzi-prodotti, riciclo inevitabile, insomma in quest' Era manca un qualcosa che identifichi questo mondo, parlo almeno a livello di majors americane. C'è Cena, Angle, AJ, Jarrett, Orton, Christian indubbiamente c'è materiale, ma non c'è un leit motiv dominante. Le cose buone ci sono, probabilmente sono io che col tempo lo seguo con molta più stanca.