00 10/06/2011 14:00
Re:
AngelieDemoni82, 10/06/2011 13.21:

L'inizio con la citazione mi ricorda qualcosa, anche se James è troppo "giovane", forumisticamente parlando, per saperlo.

Sulla provocazione mi trovo d'accordo, ma io ad esempio non posso più fare "quello che facevo una volta". Io sono soddisfatt oquando vedo numerosi utenti "citarmi", spesso neanche rendendosi conto che lo stanno facendo ma perchè citano concetti che sanno essersi "sediemntati" nel tempo, senza sapere che in realtà sono "frutto di numerose battaglie", ma quando sui forum compaiono gli sparrow, i dodv e i freak in genere non può e no ndeve intervenire Rob, devono intervenire dei nuovi Rob.

Io se si parla di wrestling in modo intelligente ci sono.

Perchè ad esempio posto ormai quasi solo nei topic di tennis e di basket? PErchè sul forum si parla in modo INTELLIGENTE di tennis e basket.


Sul contenuto del pezzo di James sono ovviamente d'accordissimo, non è un caso che spesso io e Butler fossimo gli unici a parlare di metastorie e di significati allegorici delle storyline. Per alcuni il wrestling è u nwrestler, per altri è mosse, per me e Butler è "storie che raccontano allegoricamente la vita".


certo che dare dei freak agli altri e non capire che tu stesso sei un freak ...
mister "misalvoiltuotopicsulnotepadsuldesktopeappenapossotelorinfacciomerdacaccapupù"
fa ridere... [SM=x2584918]

[Modificato da Show No Mercy 10/06/2011 14:00]