00 06/10/2014 13:05
Re: Re: Re:
John Locke., 06/10/2014 12:59:




Il cast sicuramente verrebbe rivisto, mica sarebbero tutti gli stessi. Ci sarebbero nuovi personaggi. Sicuramente Lynch ha contattato Kyle MacLahlan, ma quello era ovvio, e Everett McGill, che invece è ritirato da 15 anni. A prescindere da tutto, Twin Peaks ha ancora una fanbase gigantesca e prima o poi la storia deve essere ripresa. Così come prima o poi qualcuno rivedrà Lost.




Lost lo lasciassero dov'è, già ha avuto il suo finale indegno, direi che può bastare.
In realtà il finale è bellissimo, ma non posso dimenticare lo schifo delle prime puntate della sesta, ed anche i notevoli filler della quinta, a dire il vero.
Avesse avuto una stagione in meno (se non due) sarebbe stato considerato tra i più bei telefilm della storia... Per me lo è già, ma penso che per il resto del mondo sia annoverato più tra le migliori serie cult che tra le migliori serie in quanto a bellezza vera e propria.
Un po' forse come Twin Peaks, che però andrebbe ripreso più che altro per il finale/non finale dell'ultima puntata... E' per questo che mi chiedo come non possano più citare almeno una volta BOB, dato che il tutto si conclude con Cooper impossessato da lui [SM=x2584263]