Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il Mega Maradona Forum

Centri Massaggi Cinesi

  • Messaggi
  • OFFLINE
    mickfoley82
    Post: 13.297
    Post: 7.617
    Registrato il: 14/04/2011
    Città: QUARONA
    Età: 42
    Sesso: Maschile
    Non ho un cellulare con WhatsApp
    e non lo avrò mai.
    00 13/12/2013 23:18
    Tutto questo giro di parole alla fabio volo ,per dire che in un momento della tua vita in cui eri un po trascurato ,vedevi poca figa sei andato a testare uno di sti centri e poi li dentro ci hai ripensato e ti sei fatto fare solo un preliminarone per una pippa?
  • OFFLINE
    Il Feda
    Post: 18.024
    Post: 9.605
    Registrato il: 15/04/2011
    Città: CAPO D'ORLANDO
    Età: 39
    Sesso: Maschile
    00 13/12/2013 23:27
    Re:
    The REAL Capt.Spaulding, 13/12/2013 16:58:

    ok, vi devo raccontare questa storia.


    2 anni fa era per me un periodaccio, avevo smesso di fumare, avevo messo qualche chilo ed erano mesi che non facevo sport, verso febbraio vedendomi nudo allo specchio mi ero fatto schifo e decisi che per me era sopraggiunta l'ora di ricominciare la mia attività da runner dopo mesi che non mettevo le scarpe.

    dovete sapere che nella testa di un podista quando dopo anni di allenamenti riesci a fare 3 uscite da 15 km a settimana pensi di essere strutturalmente invincibile, così indipendentemente dal fatto che non fai un allenamento da 6 mesi, indipendentemente dal fatto che pesi 10 kg in più dall'ultima volta che sei uscito, metti le scarpe ai piedi e con la tua testa di cazzo ti metti a macinare km come fossi un trattore.


    ebbene, ricordo quel weekend come fosse ieri, il venerdì sera feci un uscita da 12 km, tornai a casa che ero distrutto. Il sabato pomeriggio feci un'altra uscita da 10 Km, tornai a casa che avevo male da tutte le parti. La domenica mattina, non pago, decisi di fare un'uscita breve, e corsi in spiaggia (inclinata) per 8 km. Come risultato mi uscì un ernia che mi rese zoppo da marzo a giugno 2011.

    Zoppo.

    Non scherzo, io per 3 mesi ho camminato zoppo, mi facevo punturoni di antiinfiammatori, spendevo capitali in fisioterapisti e mi svegliavo durante la notte in preda a lancinanti dolori. Urlando chiamavo aiuto e mi facevo trasportare al pronto soccorso.

    Sono stati forse i 3 mesi peggiori della mia vita e per rimettermi in sesto ho provato di TUTTO.

    Ora voi penserete che la storia dell'ernia fu solo un pretesto per finire in una di quelle fabbriche di pugnette, ma non è stato vero.

    Assolutamente privo di malizia e completamente innocente ho iniziato a cercare sul web informazioni su fisioterapisti e massaggiatrici nella mia città e venne fuori l'annuncio di questo centro OLISTICO. Le foto avrebbero dovuto farmi capire qualcosa, ma io ero DISPERATO, avevo bisogno d'aiuto, stavo malissimo, qualsiasi cosa mi andava bene, così ho chiamato, mi sono informato a proposito degli orari, mi sono sorpreso del fatto che quel posto tenesse aperto fino a tarda notte, poi mi son docciato e claudicante mi sono recato in quello strano posto dalla serranda sempre abbassata.

    La charlie vecchia mi ha accolto offrendomi un cioccolatino, mi ha presentato una charlie più giovane che mi ha fatto accomodare all'interno di una stanza ricavata da 4 pareti di cartongesso senza tetto, come quelle che trovate dagli estetisti, mi ha agevolato un PERIZOMA DI CARTA e mi ha detto: - spogliale lei io tolno subito!

    il perizoma era una cosa scandalosa, talmente piccolo che tutti e 3 gli elementi contemporaneamente non riuscivano a stare assieme, o il cazzo o uno dei maroni usciva fuori. per nulla impaurito, e divertito dalla situazione mi sono spogliato ed accomodato a faccia in giù, quello che è seguito è stato probabilmente il massaggio più bello della mia vita.

    è durato 1 ora intera, la tizia - completamente in silenzio - ha iniziato dal collo mi ha massaggiato ogni centimetro del mio corpo, falangi comprese. verso fine massaggio, diciamo gli ultimi 10 minuti, ha iniziato a mettermi le mani attorno al perineo, spingendo ad altezza prostata facendomi venire una furiosa erezione. poi ha iniziato a massaggiarmi i coglioni senza mai toccare l'asta o il glande ed alla fine mi ha detto:- io finile te pel 20 eulo.

    Io ho risposto: - per 20 eulo faccio da solo, glazie.

    Ho pagato i 50€ di massaggio, sono andato a casa ed ho munto il mio cazzo ricavandone mezzo bicchiere di sborra.


    Fine storia.



    Ahahahahahahaha m'hai fatto morire, davvero! [SM=x2584309] [SM=x2584279]
  • OFFLINE
    Zubizarreta in presa alta
    Post: 2.446
    Post: 2.445
    Registrato il: 19/10/2012
    Città: MACCHIA VALFORTORE
    Età: 34
    Sesso: Maschile
    00 14/12/2013 00:33
    Re:
    mickfoley82, 13/12/2013 23:18:

    Tutto questo giro di parole alla fabio volo ,per dire che in un momento della tua vita in cui eri un po trascurato ,vedevi poca figa sei andato a testare uno di sti centri e poi li dentro ci hai ripensato e ti sei fatto fare solo un preliminarone per una pippa?




    non c'è più riguardo per i classici [SM=x2584220] ci dev'essere rispetto pure per le opere minori dei grandi letterati [SM=x2761698]
5