00 12/09/2011 14:53
Re:
Vennegoor of Hesselink, 12/09/2011 14.48:

Secondo me l'idea di base su cui parla DX non è sbagliata: partite dal presupposto che se una cosa succede su un forum è meno importante che nella vita reale. Posto che quando scrivete qui dentro fate qualcosa di reale (non è che scrivete in un sogno), e posto che chi vi risponde esiste veramente, legge cosa scrivete, ci pensa sopra, vi risponde a tono usando del tempo reale, come ho scritto nell'altro topic è questione di sensibilità personale.

C'è a chi urta una offesa da uno sconosciuto, e c'è chi se ne sbatte anche se viene offesa la propria sorella disabile.
Non per questo bisogna fregarsene degli altri, dietro un post c'è pur sempre una persona con le sue idee, esperienze, sofferenze, ecc.

Se TST ogni tanto trolla e provoca, non è lo stesso un buon motivo per insultarlo e continuare a farlo sapendo della sua triste esperienza.

Sul fatto della cricca, secondo me è vero che c'è un gruppetto più legato di altri (quello del Salotto che poi è lo stesso che ha creato questo), ed è vero che si tenda a difendere sempre chi fa parte di quel gruppo.
Questo non cambia il mio modo di postare qui dentro, anche perchè scontri "violenti" ne qui ne su TW ne ho mai avuti.




Ok, tutto giusto, ma l'atteggiamento commissariesco del partenopeo (con le dovute proporzioni), in un forum creato come "porto franco" (e non parliamo del ciccione napoletano) stona. Tanto più perché è amministratore della comunità. Se non condivide, vada altrove.

Poi a me frega veramente un cazzo, babbista mi sta sui coglioni [SM=x2584250]