00 12/09/2011 16:40
Re:
Our lady peace, 12/09/2011 16.17:

Una serie di utenti che si difendono e attaccano il debole -> una serie compatta di utenti poco aperti al nuovo e forumisticamente forti e quasi inattaccabili -> élite.
Sei un avvocato e sai il peso delle parole. Esco che ho una riunione, a dopo.



poco aperti al nuovo non lo sappiamo perchè penso che da quando è aperto il forum gli utenti siano più o meno quelli.
In caso di nuovo arrivo lo si squadrerebbe per bene per decidere se è un tipo ok o se è da rinchiudere nel girone dei fessi, con tutte le conseguenze del caso.

Però togliamoci un attimo il prosciutto, il salame e altri insaccati dagli occhi.

C'è un gruppo più "unito" i cui utenti hanno una confidenza tra loro maggiore rispetto al resto. Utenti che si chiamano per nome, sanno dove abitano gli altri, sanno cosa fanno la sera, quasi (quasi) paragonabili ad amici reali.
Fact

C'è un altro gruppo che non ha raggiunto lo stesso grado di relazione ma si è integrato senza problemi con gli altri e gode della stima e del rispetto della maggior parte del forum, scherza con quasi tutti quando è il caso ma non calca troppo la mano.
Fact

Ci sono quelli che si prendono i pesci in faccia perchè considerati da quasi tutti dei perfetti idioti, che trollano, che 9 volte su 10 provocano o scrivono una cazzata, perseverano nel loro comportamento anche dopo che gli è stato fatto notare e l'unica volta in cui non lo fanno vengono trattati male per abitudine.
Fact

Insomma, la cricca c'è ma secondo me non dovete (te e dx) prenderla con un'accezione negativa. Perchè se questi utenti facenti parte di questa setta sono per certi versi "intoccabili" è perchè in generale hanno un atteggiamento positivo e una volta che magari scazzano gli viene fatta passare liscia.

Ultimamente va di moda augurare le più svariate sventure a politici (seriamente) e ad utenti in modo goliardico (non sempre), è una convenzione che la maggior parte dei forumisti ha accettato senza problemi. Ma non tutti.
Poi vabbè Blast è stato anche sfigato.