00 12/09/2011 15:55
Re:
Our lady peace, 12/09/2011 15.36:

Bobby parte della cricca.
Comunque niente black, io non ho nulla contro Dx. Mi infastidisce il fatto che ogni volta che succede qualcosa se ne esca con la storia della cricca quando -qualora esistesse- non sarebbe admin e non avrebbe gli stessi poteri miei, di Franco, di Sco, di Deep eccetera. Nel primo post ho portato esempi di utenti con cui ho un buon rapporto ma da qua a definirli amici nell'accezione più reale possibile del termine ce ne passa (senza offesa ovviamente, Perfect non so neanche chi sia). Eppure non prendono insulti. Locke prima era uno con cui non si poteva discutere, ora l'ho proposto come moderatore. Ha cambiato idee politiche o fede calcistica? No, si è integrato nella comunità, non dopo un periodo di vessazioni forzate ma perché ha cambiato il tono, spingendo quindi l'interlocutore a un dialogo. Io non so neanche che cazzo ha fatto ieri tst ma il personaggio è quello. Non difendo blast perché ha le capacità di rispondere da solo e non è una faccenda così lineare come dite in molti, a quanto ho capito, ma tant'è...
A me interessa che non passi il concetto che è un forum d'élite (ciao colo'), perché è stato un errore grave in passato (ciao salo') e non va ripetuto.

Meglio un morto in casa che un tommy all'uscio.




Cerco di spiegare tranquillamente la cosa a uno che fa parte della mia meravigliosa cricca:

tst, come sempre da 5 anni a questa parte, entra nel topic con il solo obiettivo di provocare. Roba che fa da sempre. E roba che il 90% dell'utenza non fa, altrimenti risulterebbe, a ragione, patetica. Cosa che io non faccio, e, che se facessi da 5 anni, prenderei gli insulti allo stesso modo, anche avendo l'intelligenza di MM e la voce suadente di Segalina.
L'insulto, come saprai, "goliardico" credo sia una prassi qua dentro. Succede dappertutto, se lo beccano utenti e non, gente innocente e non. Sarà macabro? Forse, ma su di un forum, e tra l'altro, non parlando seriamente, certe libertà me le prendo. Naturalmente non ero a conoscenza di nulla e quindi la cosa è risultata offensiva, ma io sinceramente sono abituato a non chieder scusa per cose fatte intenzionalmente. con una risposta del tipo: "a me è successo questo e quest'altro, blablabla" avrei preso, incartato e portato a casa, ma dopo una determinata risposta ( ah un nick ha insultato il mio cane che è malato ora mi incazzo pure io e lo vado a picchiare...) e un'ffz sulla stessa linea io ti apro il topc e ti dico "vuoi davvero farlo? per un qualcosa di cui io non ero minimamente a conoscenza? Non avendo minimamente perseverato successivamente, dato che non sono n stupido nè stronzo? Prego, me l'hai promesso sul mio cane, questo è l'indirizzo" [Ci tengo a precisare, non ho minimamente perseverato su quello che ho detto all'inizio...] Ben sapendo che erano le parole di un mentecatto, e solo per ridicolizzare l'atteggiamento di uno che toccato totalmente a caso su di una cosa minaccia addirittura il confronto fisico. A vuoto, naturalmente, e non richiesto.
Avrò sbagliato? Saranno anche cazzi miei. Period

Per il resto trovo ridicolo che si debba anche parlare di un argomento come "la cricca" su di un forum, e che lo stesso argomento sia nato per le paranoie di uno che proprio certi atteggiamenti dovrebbe evitarli.