Il Mega Maradona Forum

Problema con bolletta telefonica

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Go-AVS-Go
    Post: 29.778
    Post: 15.776
    Registrato il: 13/04/2011
    Città: MILANO
    Età: 39
    Sesso: Maschile
    00 12/09/2017 15:24
    Il 5 luglio sono passato da 3 a Vodafone (contratto fatto a fine giugno).

    Stamattina mi è arrivata la fattura della 3 per il bimestre luglio-agosto, in cui mi addebitano oltre al piano tariffario che avevo con loro, anche diversi abbonamenti a giochi, musica ecc.

    Ben inteso che non intendo pagare e che domani mattina volo alla Vodafone, vorrei sapere se qualcuno ha avuto casi simili e di chi è la colpa, se della Vodafone che ha sbagliato qualcosa a livello burocratico, o di quelli della 3 che fanno i furbi.
  • Capt. Jack Sparrow
    00 12/09/2017 16:36
    Entrambi.

    Pura la Wind so che ogni tanto ti spara dentro dei servizi a pago che tu manco hai richiesto e devi chiamare per farti togliere.

    Se non erro comunque Vodafone dovrebbe impegnarsi a gestire tutto l'iter burocratico (disdetta, portatilità, ecc.), quindi zero cazzi per te.
    [Modificato da Capt. Jack Sparrow 12/09/2017 16:37]
  • OFFLINE
    Go-AVS-Go
    Post: 29.779
    Post: 15.777
    Registrato il: 13/04/2011
    Città: MILANO
    Età: 39
    Sesso: Maschile
    00 12/09/2017 17:03
    Re:
    Capt. Jack Sparrow, 12/09/2017 16.36:

    Entrambi.

    Pura la Wind so che ogni tanto ti spara dentro dei servizi a pago che tu manco hai richiesto e devi chiamare per farti togliere.

    Se non erro comunque Vodafone dovrebbe impegnarsi a gestire tutto l'iter burocratico (disdetta, portatilità, ecc.), quindi zero cazzi per te.



    La storia dei servizi a cazzo capitava spesso con la 3 purtroppo.

    Il fatto è ora che mi hanno addebitato 2 mesi senza che avessi più il contratto con loro.
    [Modificato da Go-AVS-Go 12/09/2017 17:03]
  • OFFLINE
    vale101
    Post: 108.876
    Post: 45.162
    Registrato il: 13/04/2011
    Sesso: Maschile
    00 12/09/2017 17:36
    la colpa è sempre della tre. non vedono l'ora di attivare questi abbonamenti visto i prezzi stracciati che fanno e da qualche parte devono recuperare soldi.
    prima cosa quando si passa ad un altro gestore e far bloccare questi tipi di abbonamento che non ci vuole nulla ad abbonarsi sbagliando un click sul telefono