***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Varie sul medagliere finale

Ultimo Aggiornamento: 15/08/2012 18:17
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.966
Post: 387
Registrato il: 18/04/2011
Sesso: Maschile
12/08/2012 13:12
 
Quota

Nell'atletica stiamo provando a ricreare un vivaio, dopo le scoppole devastanti prese alle ultime due edizioni dei Mondiali (un bronzo in due edizioni): il ciclone Schwazer, adesso, imporrà alla federazione la scoperta di un nuovo grande marciatore, anche per riabilitare l'immagine dell'Italia. A Rubino, purtroppo, è sempre mancato il guizzo vincente nelle grandi occasioni.
Il bronzo del triplo di Donato, per me, è stato bellissimo: non poteva competere con i due americani, ma ha coronato una stagione fantastica e, vista la sua età, ha anche chiuso la sua carriera olimpica nel migliore dei modi. Il quarto posto di Greco fa ben sperare.
Nella velocità, invece, dobbiamo coltivare i naturalizzati come la Grenot nei 400 metri e Bencosme nei 400 metri ostacoli (e quest'ultimo può crescere davvero bene).

Nel nuoto, è andata come è andata: la medaglia su cui avrei puntato con maggior sicurezza, era quella di Scozzoli, ancor prima di quella della Pellegrini, per la quale il livello della concorrenza si è alzata esponenzialmente.

Comunque non mi sarei aspettato di arrivare all'ultima giornata con così tante possibilità di medaglie: quattro (una già presa con l'Italvolley) e ben tre che possono ambire all'oro. Non succede, ma se succede...
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com