| | | OFFLINE | | Post: 7.649 Post: 2.602 | Registrato il: 14/04/2011 | Città: MONZA | Età: 41 | Sesso: Maschile | Occupazione: studente | il layout dio cane(lion) | |
|
10/06/2013 08:37 | |
Mi fa incazzare tantissimo questa delocalizzazione dei call center. Vi capita mai di chiamare l'assistenza clienti? sempre più spesso risponde qualcuno in Romania o altri paesi stranieri. In questo modo aziende Italiane che operano in Italia e fanno tutti i ricavi in Italia, danno un servizio in Italia pagando stipendi e contributi in Romania. Stavo pensando di fare una pagina per boicottare queste aziende |
|
|
|
|
10/06/2013 08:39 | |
buongiorno |
|
| | | OFFLINE | | Post: 3.287 Post: 1.255 | Registrato il: 15/04/2011 | Città: BOLOGNA | Età: 36 | Sesso: Maschile | |
|
10/06/2013 08:59 | |
Con il CED e/o IT in India e Pakistan... posso capire che dia fastidio ad alcuni, ma non so nemmeno se si possa trattare di elusione sinceramente. [Modificato da Cuscuta Armilla 10/06/2013 08:59] |
|
|
10/06/2013 11:11 | |
Son da poco passato alla 3...di fatto ho avuto problemi nel mantenere il numero e chiamai il call center...localizzato a Tirana.
Il bello è che sto tizio non sapeva un cazzo, era sgarbato, al che lascio giù.
Richiamo, sempre Tirana...altra tizia, non sa l'italiano e mi chiede di utilizzare vocaboli semplici(e giuro, forse l'unica cosa complicata sarà stata al massimo qualche avverbio). Lascio giù, richiamo.
Sempre Tirana. Al che chiedo immediatamente uno che sappia l'italiano e come risolvere i problemi. Strano ma vero eseguono l'ordine per l'italiano, ma i problemi rimangono gli stessi. Li mando cortesemente a fanculo. |
|
|
|