Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Neill Blomkamp dirigerà il nuovo film di Alien

Ultimo Aggiornamento: 03/10/2017 14:08
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 17.119
Post: 17.016
Registrato il: 28/07/2011
Sesso: Maschile
22/02/2015 20:13
 
Quota

Re:
-weed-, 22/02/2015 17:09:

Vabè ora, era per dire, il punto è che muore in un momento in cui la sua morte è inutile e soprattutto che è un personaggio che sembrava essere importante.




No.
Se dici che muore quasi subito, per quanto comunque falso, mantenendoti nel vago non cadi in errore; se invece dici che muore dopo venti minuti, o quello muore effettivamente dopo venti minuti o hai detto una cazzata.
La morte del dottore, poi, non è inutile per niente. Ripley perde via via le sue certezze (la vittoria sugli alieni e il sospirato ritorno a casa; l'amicizia di Hicks e l'affetto di Newt; nel corso dei tre film passa da elemento stimato di un team, a elemento estraneo di un gruppo che comunque la tiene in considerazione, a elemento estraneo in un gruppo che le è perlopiù ostile - intravedi un trend?; poi perde Bishop, l'unico che in teoria nemmeno potrebbe morire... muore lo stesso; poi perde l'unico essere umano sul pianeta di cui si può effettivamente fidare - e proprio nel momento in cui finalmente gli si affida) e la morte di Charles Dance è solo il penultimo chiodo sulla sua bara. L'ultimo, ovviamente, è la scoperta di portare dentro di sé una regina xenomorfa.
Tra l'altro, di personaggi apparentemente importanti che invece muoiono molto presto è piena la storia del cinema (e della letteratura, se è per quello).

Quanto a movieplotholes, te l'ho indicato per pigrizia, perché facile riassunto di ciò che non va in prometheus (riassunto che io, di mia sponte, non avevo proprio voglia di scrivere). Non perché ti facesse da bibbia, visto che su altri film riporta gargantuesche cazzate.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com