Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Il Brexit ha vinto...

Ultimo Aggiornamento: 03/02/2020 18:14
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 7.646
Post: 7.646
Registrato il: 02/03/2012
Città: MILANO
Età: 45
Sesso: Maschile
24/06/2016 16:59
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
M.Chaos, 24/06/2016 16.04:



Quindi tu semplicemente stai dicendo che in base a non so quale algoritmo tu e altri sapete cosa è giusto o meno ed avete il diritto di deciderlo per voi e per altri.



e chi ti ha detto che io finirei automaticamente tra i votanti? Non è un sistema tarato su di me, io non dico "chi vota come me deve votare". Magari il Brexit col mio sistema finiva 70 a 30 a favore di chi voleva uscire.
Pensa che invece in base a questo attuale algoritmo si è deciso che un tizio di 80 anni residente a Cardiff l'ha messo in culo a polacchi, portoghesi, tedeschi, italiani. E tu mi dici che è antidemocratico il mio di sistema?

Il mio sistema è democratico nella misura in cui tratta tutti alla stessa maniera, non discrimina per sesso, colore, religione, titolo di studio, semplicemente dice "tu vuoi partecipare alla vita politica del paese? bene dimostra di volerlo davvero". Come è stato detto, è per convenzione che chi ha meno di 18 anni non ha il diritto di voto. Al senato addirittura si vota compiuti i 25 anni. E per tutti è normale che sia così. Perchè non far votare i 18enni anche al senato allora?
Ma se io faccio notare che un analfabeta in italia ha il diritto di voto anche se manco riesce a leggere cosa c'è scritto sulla scheda, che mio zio che a volte non si ricorda chi sono ha il diritto di voto e vale quanto il tuo, e non è normale, allora vengo dipinto come un fascista che rimpiange il duce. Duce che è stato eletto grazie al populismo di facile presa sulla gente che probabilmente col mio sistema non voterebbe, tanto per dire.
[Modificato da cambridge79 24/06/2016 17:10]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com