Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Il Brexit ha vinto...

Ultimo Aggiornamento: 03/02/2020 18:14
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 478
Post: 478
Registrato il: 30/06/2012
Città: MILANO
Età: 35
Sesso: Maschile
24/06/2016 17:00
 
Quota

Re: Re: Re:
=Noodles86=, 24/06/2016 16.56:

Il Feda, 24/06/2016 16.27:




Vabè alcune materie sono già estromesse dalle questioni referendarie, tra cui quelle tributarie (e mi pare pure normale) e quelle relative alle relazioni internazioni. E fra l'altro credo proprio che un referendum del genere in italia non possa farsi, se non come referendum consultivo, forse. Nel senso che, credo, debba esserci sempre una volontà governativa di fondo. A tal proposito, altra domanda... Ma il referendum sul Brexit era consultivo?

Poi in linea generale, son d'accordo con te. In quelle materie dove il referendum è ammesso purtroppo non sempre la gente è informata. Io nell'ultimo non ho votato perchè ero fuori capo d'orlando ma, essendomi informato poco, credo non avrei votato. per evitare di fare danni e di votare a caso. Ma quanti fanno sto ragionamento?




Si il referedum è consultativo, teoricamente il parlamento inglese potrebbe anche decidere di non fare niente. La maggioranza della camera leggevo circa il 75% sarebbe anche contraria alla brexit però a sto punto che fai? Volti le spalle alla volontà poppolare?? Cameron si è ammazato praticamente da solo faccendo sto refferedum.

Per tornare al concetto della volontà poppolare ricordate che anche Hitler è stato eletto in modo democratico dal popolo



quindi tu estromettendo determinate persone dal voto sei in grado di garantire che un errore del tipo Hitler non ricapiterà mai piu? E lo garantite te e quella cerchia di illuminati a cui circoscriveresti il diritto di voto?


Il tuo e il primo discorso dittatoriale.... Che in italiano corrente è discorso del cazzo
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com