***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Agenzia europea del farmaco: ma stiamo scherzando??

Ultimo Aggiornamento: 19/03/2018 15:37
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 19.241
Post: 13.491
Registrato il: 13/04/2011
Città: CHAMPORCHER
Età: 44
Sesso: Maschile
23/02/2018 09:28
 
Quota

Re: Re:
Giamma V1.0, 23/02/2018 09.08:




peggio l'Olanda o il Belgio?




Ah, gara dura. Perchè il Belgio è il posto credo più noioso abbia mai viaggiato. Nei miei aneddoti ricordo sempre GENT, una città (molto carina come tutte le città della zona) dove nella piazza centrale i ristoranti alle 19.00 iniziano a sparecchiare, alle 20.00 stanno lavando i pavimenti e venti minuti più tardi chiudono. GENT: UNA CITTÀ' UNIVERSITARIA.

Poi Bruxelles, per quanto sia una delle capitali d'Europa è quasi peggio. Campa di politica come può camparci CEPPALONI, gli immigrati sono gli unici che riescono a tenerla viva.

L'Olanda almeno ha il mare, ma di certo non se lo godono.








A inizio post ho scritto una cazzata, non è il Belgio il posto più noioso nel quale sia stato, quello è LUSSEMBURGO, ebbi l'assurda idea di farci un capodanno una volta. Sembrava la ZONA DEL CREPUSCOLO di Dylan Dog. Il cenone si concluse alle 21.00, alle 22.00 i commensali giocavano a ramino. Alle 23.30 il grosso di loro era già andato a dormire. All'1.00 del primo gennaio gli unici per strada erano una famiglia di immigrati portoghesi con una scatola di miniciccioli ed una cassa di birra.


Il giorno dopo successe una cosa ASSURDA, passeggiavo per le strade del paesino con la mia fidanzata, in pieno centro, una via affianco alla piazza centrale, vidi un uomo a terra in preda alle convulsioni. Mi sono guardato a destra ed a sinistra e non c'era nessuno (doveva essere mezzogiorno del primo Gennaio), mi gettai su di lui cercando di tenergli la testa che stava sbattendo ripetutamente, mandai la mia fidanzata a bussare alle porte della gente, 10 minuti dopo arrivò dall'ospedale L'ELICOTTERO. L'ELICOTTERO! Lo portarono via e nessuno mi disse grazie. Mentre il tutto succedeva le macchine continuavano a passare per la via senza nessuno che si fermasse.
Ho maledetto JUNKER, ho pensato a tutti gli industriali Italiani che hanno portato il loro soldi in quel paese di merda, ho pensato che L'ELICOTTERO per una semplice crisi di convulsione lo pagavo con le mie tasse in busta paga.

Gli si deve aprire la terra sotto ai piedi a quelli lì.

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com