Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

WWE WRESTLEMANIA 40

Ultimo Aggiornamento: 25/04/2024 10:52
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 7.742
Post: 7.742
Registrato il: 16/04/2011
Città: BRENNERO
Età: 39
Sesso: Maschile
09/04/2024 19:19
 
Quota

Re:
Iceman.88, 09/04/2024 17:41:

Per quanto riguarda il discorso sulla damnatio memoriae di Vince che state facendo, io penso che in questo momento per la WWE sia troppo pericoloso anche solo citarlo.
Se e quando le acque si calmeranno, vedrete che torneranno quantomeno a nominarlo negli show. Un pò cone fatto da Heyman con Lesnar.

E mi pare di capire che per noi non è una questione di vita privata e fugura pubblica, perché le critiche che gli rivolgiamo non riguardano il suo essere una merda, ma l'aver progressivamente perso contatto con la realtà (dei fans, dei talenti a disposizione, delle storyline ecc) nelle sue decisioni creative.
Nessuno nega la sua figura immensa e centrale nel mondo del pro wrestling.

Che il suo "regno" sia finito in questo modo è brutto, ma ciò non toglie che fosse cmq arrivato il momento di farsi da parte.


In parte ti ha risposto già Halo (ed aggiungo che Vince doveva andare in pensione anni ed anni fa secondo me).

Per il resto, è verissimo, lui come "promoter" di wrestling ha probabilmente perso il contatto con la realtà, soprattutto nella gestione dei wrestlers (anche se nessuno gli toglierà di "aver creato" chi ora lo sta sostituendo, ossia il genero, undertaker, the rock, stone cold, john cena ecc. ecc. così come l'aver reso il wrestling americano popolare anche fuori dalla politica dei territori e soprattutto, fuori dai confini statunitensi, perchè a mio avviso senza Vince McMahon non saremmo fans di wrestling e non avremmo come idoli gli Undertaker, gli Hogan, i Cena, i HHH, i Batista, i The Rock o gli Shawn Michaels).
Ma nel wrestling, come nella vita, non si campa di "rendita e gratitudine" e se è vero che lui un tempo ha creato un orto fertile dove cresceva ottima frutta, è anche vero che se impazzisce e inizia ad irrigare tale orto con la benzina al posto dell'acqua, è sacrosanto che qualcun'altro curi l'orto riprendendo ad usare l'acqua...così come ripetere ogni due per tre alla gente "vedete che ora la frutta che viene da quest'orto non la innaffia piu' quello psicopatico, la innaffio io che uso l'acqua quindi mangiate pure la mia frutta, non resterete avvelenati".
E questo è il minimo, ossia, cercare di far capire ai fans che il prodotto ora è diverso e potrebbe rispondere di piu' alle loro preferenze.
Il massimo, che è poi quello di cui si è dibattuto ieri, è il prendere le distanze dal "vecchio proprietario dell'orto" non tanto perchè usava la benzina al posto dell'acqua (ossia, gestire in modo "poco redditizio" le "risorse umane" a disposizione) ma perchè nell'orto hanno trovato seppelliti dei cadaveri (ossia gli scandali privati di Vince).
E per quanto personalmente se si parla di "qualità dell'orto" io sarei per ricordare comunque sempre chi ha "reso fertile quell'orto" anche se poi negli ultimi anni è impazzito iniziando ad avvelenarlo con la benzina, non mi meraviglio se per tanti il fatto che il vecchio proprietario dell'orto ci nascondesse cadaveri possa essere piu' importante della produttività che negli anni tale orto ha avuto.
E se voglio "mantenere i miei clienti", meglio dire ogni 2 per 3 che i prodotti che consumeranno d'ora in poi non hanno piu' niente a che vedere con il vecchio padrone dell'orto.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com