***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Picciotti Rosanero [Topic Ufficiale Palermo Calcio]

Ultimo Aggiornamento: 05/05/2024 07:24
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 23.536
Post: 23.476
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
04/03/2017 02:27
 
Quota

Palermo, Lopez: "I ragazzi stanno crescendo. La vendita della società? Può essere uno stimolo"
[ venerdì 3 marzo, 2017 ore: 14:14 ]

Protagonista della conferenza stampa odierna in casa Palermo è stato il mister Diego Lopez che ha parlato del match contro il Torino partendo, però, dal match di domenica scorsa contro la Sampdoria, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: “Ho già spiegato i cambi fatti domenica al presidente. All’inizio aveva qualche dubbio ma il giorno dopo penso abbia capito. Comunque lui è il presidente e ha il diritto di dire quello che vuole. L’esclusione di Trajkovski è stata solo una scelta tecnica. Io vedo chi si allena meglio in settimana e in base a quello decido chi gioca. Ma il ragazzo ha già capito e in settimana si è allenato bene”.
Sulla vendita della società: "Noi ci dobbiamo isolare da tutti questi discorsi. Dobbiamo pensare solo al campo al resto pensa il presidente. Per noi comunque,può essere uno stimolo in più". Il mister ha poi parlato dei giovani della rosa del Palermo: “Sono tutti ragazzi di qualità. Loro sanno in che situazione ci troviamo e si impegnano al massimo. Io in campo voglio vedere dare tutto anche nella fase di non possesso. Hanno tutti un grande margine di miglioramento e i più grandi, vedi Diamanti e Gazzi, stanno dando una grande mano”.
Il mister si è soffermato poi su alcuni singoli: “Bruno Henrique gioca in una posizione più avanzata e da lui mi aspetto di più sopratutto in fase conclusiva. Gonzalez è uno dei giocatori su cui conto. Lui come tutti i difensori si sono sempre fatti trovare pronti. Lo Faso non giocherà dal primo minuto, viene anche da un infortunio”. In chiusura il mister ha parlato dello scontro tra i due bomber della partita: “Nestorovsky è recuperato al 100%. Lui e Belotti sono due giocatori diversi ma dalle grandi potenzialità. Il Gallo lo conoscete anche voi, è cresciuto tantissimo. Ovviamente spero che la sfida la vinca il nostro attaccante”.

Palermo, Lopez: "Belotti è cresciuto molto, ma mi tengo Nestorovski"
[ venerdì 3 marzo, 2017 ore: 14:19 ]

Nel corso della conferenza stampa odierna, l'allenatore del Palermo Diego Lopez ha così commentato il confronto tra Nestorovski e Belotti, pericolo numero uno di quel Torino che domenica affronterà i rosanero: “Nestorovski e Belotti sono molto diversi tra di loro. Belotti è un ragazzo giovane che merita ed è cresciuto molto anche qui a Palermo – ha dichiarato Lopez -. A Palermo lo conoscono molto, dato che ha vestito la maglia rosanero ed è maturato qui. Io comunque mi tengo Nestorovski".

Palermo, ventiquattro convocati per il Torino
[ venerdì 3 marzo, 2017 ore: 18:34 ]

Sono ventiquattro i convocati da Diego Lopez per il match contro il Torino, in programma domenica alle ore 15.00 allo Stadio ''Olimpico'' di Torino. Ecco l'elenco completo:

PORTIERI: Fulignati, Marson, Posavec.
DIFENSORI: Aleesami, Andelkovic, Cionek, Goldaniga, Gonzalez, Morganella, Rispoli, Sunjic, Vitiello.
CENTROCAMPISTI: B. Henrique, Chochev, Gazzi, Jajalo.
ATTACCANTI: Balogh, Bonfiglio, Diamanti, Embalo, Lo Faso, Nestorovski, Sallai, Trajkovski.

Sky - Milan, si complica la proroga: il closing salta definitivamente?
[ venerdì 3 marzo, 2017 ore: 18:36 ]

Notizia dell'ultima ora raccontata dai colleghi di Sky Sport. Le ultime indiscrezioni parlano di un possibile, senonché probabile, definitivo no del Milan verso la cordata SES. Di fatto il gruppo cinese non avrebbe i 100 milioni di euro da consegnare venerdì prossimo per un'ulteriore proroga della chiusura. Quindi Fininvest sarebbe molto irritata, tanto da far saltare il banco, con scenario ipotetico il riallacciare i contatti con Galatioto e Gancikoff. Tutto prematuro, tranne il fatto che al momento si va verso una clamorosa chiusura, definitiva, dell'accordo siglato negli ultimi mesi, la perdita della caparra da parte di SES e un Milan che rimane a Berlusconi.

La presentazione del nuovo presidente varrà trasmessa in diretta Facebook
[ venerdì 3 marzo, 2017 ore: 18:59 ]

Tramite il proprio ufficio stampa, il Palermo Calcio diffonde ulteriori novità sulla conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà. Nella giornata di oggi, infatti, il gruppo di tifosi organizzati denominato "Ti.R.R." (Tifosi Rosanero Riuniti) ha pubblicato un comunicato, nel quale si chiedeva alla società di predisporre una diretta streaming in occasione della conferenza stampa di presentazione del Rappresentante del fondo d'investimento italo-americano, colui il quale sarà dunque il nuovo presidente del Palermo.

Il club di Via del fante ha fatto sapere che era già prevista una diretta Facebook della conferenza, che verrà trasmessa quindi sull'account ufficiale del club.

In tal modo, come recita anche il comunicato dei tifosi, si darà la possibilità a tutti i supporters rosanero di seguire e partecipare all'evento, che stando a quanto detto dall'ormai ex patron Zamparini, dovrebbe avvenire tra meno di due settimane.

Palermo, Lopez: "Nestorovski sta bene. Avanti col 4-2-3-1"
[ venerdì 3 marzo, 2017 ore: 14:05 ]

"Nestorovski sta bene, ha avuto un trauma al polpaccio ma oggi si è allenato con la squadra. Non c'è nessun problema". Nella conferenza stampa tenuta a due giorni dalla sfida contro il Torino, l'allenatore del Palermo Diego Lopez ha rassicurato i tifosi rosanero sulle condizioni fisiche del bomber macedone. "Dobbiamo affrontare il Torino con le massime energie. Serve migliorare la prestazione rispetto al match con la Sampdoria. Quella granata è una squadra forte, organizzata. Giocano bene sulle fasce, un ottimo palleggio a centrocampo e corrono molto". Successivamente, Lopez s'è soffermato sui singoli: "Balogh è entrato con la testa giusta, ha dimostrato di crescere seppur gradualmente sia da subentrante che da titolare. Stesso discorso per Sallai. Posavec? E' un ragazzo giovane che si farà strada. In questo Palermo è molto importante anche Bruno Henrique: a le caratteristiche giuste per inserirsi, pure lui può migliorare. Ha la qualità per giocare vicino la porta. Lo Faso è appena rientrato da un infortunio ed è molto difficile che possa giocare titolare contro il Torino. Gonzalez non deve dimostrare nulla, a Napoli ha disputato una grande partita ed è un ottimo difensore". Chiosa finale sul modulo e sulle gerarchie: "Il 4-2-3-1 lo abbiamo preparato anche per le nostre caratteristiche, ci sono esterni che possono fare la differenza. Le gerarchie le comanda il campo, io guardo gli allenamenti a prescindere dai ruoli".

Zamparini presidente onorario? Ma la maggioranza dei palermitani dice: No!
[ venerdì 3 marzo, 2017 ore: 18:29 ]

Nello scetticismo generale dell'ambiente palermitano sorgono gli interrogativi sul futuro societario del Città di Palermo. La domanda più pressante e se il nuovo corso sarà ancora all'insegna di Zamparini. Come riportato da La Repubblica, in un articolo a firma di Massimo Norrito, “l'ex patron non sarà consulente della squadra ma soltanto presidente onorario senza potere operativo”. Ciò che sembra evidente, secondo La Repubblica, e che nel nuovo Palermo non ci sarà più spazio per Zamparini nella gestione societaria anglo-americana.

Ma l'idea che Zamparini possa rimanere con la carica di Presidente onorario nel nuovo Palermo angloamericano non piace alla stragrande maggioranza dei tifosi. Un riconoscimento formale, come riportato da La Repubblica, privo di potere decisionale e che non vedrebbe Zamparini nel ruolo di consulente. Posizione che lo stesso ex-presidente prova ad accreditarsi dopo avere presentato le proprie dimissioni da presidente del Palermo.

La nuova proprietà vorrebbe operare un taglio netto con il passato e l'unico ruolo all'interno della nuova società accettabile è quello di mantenere Maurizio Zamparini, come consigliere-presidente onorario, ammesso che lo stesso padron friulano accetti il compito data la riluttanza dell'ambiente palermitano.

Maurizio Zamparini, però, dovrebbe mantenere una posizione di rilievo fin quando non verrà formalizzato il passaggio definitivo al fondo “angloamericano”. Mentre i rappresentati del fondo si presenteranno all'ambiente soltanto la settimana prossima quando, in una conferenza stampa congiunta tra Zamparini e il nuovo presidente rosanero, ci sarà il passaggio di consegne. L'incontro in casa del Palermo con la Roma potrebbe essere l'occasione per un primo battesimo dello stadio per i rappresentati del fondo.

Ciò che però tormenta i tifosi, come si evince dai commenti sui social, è la paura che il cosiddetto cambio della guardia possa non avvenire. Infatti è già partita una nuova petizione per iniziativa dello scrittore-tifoso Giovanni Vallone per far capire a Zamparini che “Palermo non lo vuole in nessuna veste: come consulente, come reclutatore di slavi, come ex-presidente, come magazziniere, come opinionista, come venditore di panelle, come turista e perfino come bagnante!!!”.

Del resto non si conosce esattamente il pensiero dei nuovi dirigenti di cui aleggia un fitto mistero, data la riservatezza che è stata alla base della trattativa. Un'operazione protetta dalla più completa riservatezza che a detta di La Repubblica porterebbe con sé “un investimento non inferiore ai duecento milioni con cento milioni divisi tra quote societarie e centro sportivo e un altro centinaio di milioni per lo stadio”.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 23.537
Post: 23.477
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
04/03/2017 03:42
 
Quota

www.mediagol.it/prime-pagine/prima-pagina-corriere-dello-sport-juve-ecco-alexis-sanchez-milan-cinese...

www.mediagol.it/prime-pagine/prima-pagina-tuttosport-intervista-a-gabbani-toro-prova-a-tenere-hart-...

www.mediagol.it/palermo/vitiello-zamparini-cede-e-un-momento-storico-ma-restiamo-concentrati-sulla-s...

www.mediagol.it/torino/video-belotti-in-vista-di-torino-palermo-valgo-100-milioni-in-giro-le-cifre-sono-es...

www.mediagol.it/palermo/torino-palermo-probabili-formazioni-nestorovski-ce-le-scelte-...

www.mediagol.it/palermo/live-torino-palermo-segui-qui-la-conferenza-stampa-di-dieg...

www.mediagol.it/palermo/diego-lopez-pari-con-la-samp-colpa-mia-a-zamparini-ho-spiegato-u...

www.mediagol.it/palermo/diego-lopez-trajkovski-in-tribuna-per-volere-di-zamparini-gli-attaccanti-devono-capire-un-c...

www.mediagol.it/palermo/diego-lopez-balogh-e-sallai-contro-la-samp-hanno-dimostrato-m...

www.mediagol.it/palermo/diego-lopez-posavec-e-giovane-e-sta-migliorando-palermo-mi-ricorda-...

www.mediagol.it/palermo/diego-lopez-cambio-societario-ho-parlato-con-zamparini-questo-e-segno-di-s...

www.mediagol.it/palermo/diego-lopez-contro-il-torino-servira-un-gran-palermo-bisognera-fare-meglio-di-d...

www.mediagol.it/palermo/diego-lopez-cambio-societario-momento-storico-ma-siamo-concentrati-su...

www.mediagol.it/palermo/diego-lopez-gonzalez-non-deve-dimostrare-nulla-contro-la-samp-fuori-per-scelta-...

www.mediagol.it/palermo/diego-lopez-lo-faso-in-campo-dal-1-zero-possibilita-di-sallai-mi-piace-lattegg...

www.mediagol.it/palermo/diego-lopez-bruno-henrique-mi-aspetto-che-sia-piu-incisivo-sotto-porta-ha-le-qualita-pe...

www.mediagol.it/palermo/diego-lopez-nestorovski-sta-bene-lattaccante-sara-dei-nostri-per-la-sfida-contro-il...

www.mediagol.it/palermo/diego-lopez-non-ha-dubbi-belotti-io-mi-tengo-nest...

www.mediagol.it/palermo/diego-lopez-pareggio-contro-la-samp-ho-rosicato-ma-adesso-si-guarda...

www.mediagol.it/palermo/diego-lopez-nella-mia-squadra-gioca-solo-chi-merita-prendete-esempio-da-gonzalez-e-go...

www.mediagol.it/palermo/diego-lopez-la-squadra-deve-aiutare-di-piu-nestorovski-serve-coad...

www.mediagol.it/palermo/diego-lopez-a-360-parlato-con-zamparini-ecco-come-viviamo-cambio-societa-nestorovski-gioca-la-formaz...

www.mediagol.it/video/video-diego-lopez-ecco-perche-trajkovski-era-andato-in-tribuna-za...

www.mediagol.it/video/video-diego-lopez-appena-vedo-colpi-di-tacco-interrompo-lallenamento-i-ragazzi-capiscano-la-situazione-del-...

www.mediagol.it/video/video-diego-lopez-palermo-e-un-momento-epocale-zamparini-mi-ha-dett...

www.mediagol.it/sampdoria/sampdoria-ferrero-premio-alla-squadra-se-battiamo-la-juventus-asfal...

www.mediagol.it/pescara/pescara-zeman-felice-di-quanto-visto-in-settimana-moggi-non-puo-darmi-inseg...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 23.538
Post: 23.478
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
04/03/2017 04:16
 
Quota

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 23.539
Post: 23.479
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
04/03/2017 04:31
 
Quota

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 23.540
Post: 23.480
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
05/03/2017 02:32
 
Quota

4 Marzo 2017 11:45
PRIMAVERA, CROTONE-PALERMO
LE FORMAZIONI UFFICIALI

Queste le formazioni ufficiali di Crotone-Palermo, gara valida per la 20^ giornata del campionato Primavera Tim in programma alle ore 12.00 al Comunale ''Baffa'' di Cotronei.

CROTONE: 1 Viscovo, 2 Federico, 3 Nicoletti, 4 Cimino, 5 Capone, 6 Mbaye, 7 Borello, 8 Giannotti, 9 Dubickas, 10 Araldo, 11 Galli.

A disposizione: 12 Tabokas, 13 Carrozza, 14 Sarcone, 15 Zavan, 16 Barillari, 17 Fiorentino, 18 Gennari, 19 Villa, 20 Gerace, 21 Pellizzi, 22 Macci.

Allenatore: Aniello Parisi.

PALERMO: 1 Breza, 2 Punzi (cap.), 3 Giuliano, 4 Tafa, 5 Ambro, 6 Mazza, 7 Rizzo, 8 Santoro, 9 Plescia, 10 D'Amico, 11 Pane.

A disposizione: 12 Guddo, 13 Tarantino, 14 Marinali, 15 Calivà, 16 Manno, 17 Silva Marques, 18 Geraci, 19 Kebbeh.

Allenatore: Giovanni Bosi.

Arbitro: Daniele De Santis (Lecce).

Assistenti: Stefano Viola (Bari) - Fabio Pappagallo (Molfetta).

4 Marzo 2017 14:00
PRIMAVERA, CROTONE-PALERMO 1-2

Secondo successo consecutivo per il Palermo Primavera. I baby-rosanero, dopo aver battuto il Frosinone, vincono in rimonta anche contro il Crotone in trasferta. Al gol iniziale su calcio di rigore di Borello al 19', infatti, la squadra di Bosi reagisce e con le reti di Plescia al 38' e Santoro (su rigore) al 60' riesce a conquistare i tre punti. Con questo risultato, il Palermo sale a quota 28 in classifica.

4 Marzo 2017 14:15
BOSI: "VITTORIA DI SPIRITO E SACRIFICIO"

"Sono molto contento per quello che ha offerto oggi la squadra, tecnicamente e soprattutto come spirito". E' questo il commento di Giovanni Bosi dopo il successo di oggi della Primavera del Palermo contro il Crotone. "La squadra - prosegue - ha iniziato bene anche se abbiamo subito un calcio di rigore. La voglia di reagire abbinata allo spirito giusto hanno fatto sì che potessimo disputare un buonissimo match, portando a casa il risultato contro un avversario sempre ostico da affrontare con un allenatore che stimo molto. Sono molto soddisfatto".

4 Marzo 2017 20:00
TORINO-PALERMO
LA CARTELLA STAMPA

Allegati
Torino_Palermo_050317.pdf (930 Kb)

palermocalcio.it/it/1617/news/torino-palermola-cartella-stam...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 23.541
Post: 23.481
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
05/03/2017 02:41
 
Quota

Belotti sempre più leader: capitano contro il Palermo
[ sabato 4 marzo, 2017 ore: 15:40 ]

TORINO - 19 gol in campionato e sempre più leader Andrea Belotti che nella prossima sfida di campionato indosserà la fascia da capitano. Il Gallo ha infatti scavalcato il vicecapitano Moretti, a rivelarlo è Marco Benassi in un'intervista a Torino Channel. Il centrocampista sarà asssente per squalifica e la sua fascia andrà dritta sul braccio dell'attaccante in una staffetta di particolare importanza, soprattutto per i tifosi che temono di perdere il proprio gioiello nel prossimo mercato. A rendere ancora più speciale il debutto da capitano sarà l'avversario, Belotti, infatti, sfiderà il Palermo, squadra in cui ha debuttato in Serie A e da cui è stato venduto nel 2015.

Torino-Palermo: Goldaniga osservato speciale, piace ai granata
[ sabato 4 marzo, 2017 ore: 15:43 ]

Dopo aver scontato il turno di squalifica contro la Sampdoria, contro il Torino Edoardo Goldaniga è pronto a tornare ad occupare la sua posizione al centro della difesa del Palermo. Per il numero 6 rosanero quella di domenica sarà una partita particolare: il giocatore verrà infatti osservato con attenzione da Mihajlovic oltre che da Cairo e Petrachi, gli uomini mercato del Torino.
Non è un mistero infatti che Goldaniga piaccia al club granata che, lo scorso gennaio, ha provato più volte a convincere Zamparini a cederlo: i tentativi dei dirigenti piemontesi non sono però andati a buon a fine. A giugno però il Torino potrebbe portare un nuovo assalto per accaparrarsi il difensore.

Torino, con il Palermo Ljajic pronto a tornare titolare
[ sabato 4 marzo, 2017 ore: 15:44 ]

Adem Ljajic è pronto a riprendersi il proprio posto da titolare nel Torino. Dopo l'iniziale panchina contro la Fiorentina, l'attaccante serbo domenica contro il Palermo è il principale candidato al ruolo di attaccante laterale di sinistra nel tridente granata.
Nella partita di andata Ljajic era stato uno dei grandi protagonisti della sfida del Barbera: furono suoi i gol che ribaltarono l'iniziale vantaggio rosanero firmato Chochev.

Palermo, Zamparini: "A Torino davanti al nuovo Presidente. Io allo stadio non ci sarò di sicuro"
[ sabato 4 marzo, 2017 ore: 15:47 ]

Il dimissionario Presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, in un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport, ha parlato della possibilità che il nuovo presidente della società rosanero sia presente in tribuna allo stadio Olimpico per osservare la partita degli uomini guidati da Diego lopez contro il Torino: “A Torino davanti al nuovo presidente. Io allo stadio non ci sarò di sicuro. Non sono quasi mai andato, perché dovrei ora che è finita? Caso mai ci sarà il nuovo presidente. Se è già in Italia? Non glielo dico, però da Londra a Torino si arriva in poche ore. Piuttosto ci vediamo a Palermo la prossima settimana”.

Primavera, Crotone-Palermo: 1-2
[ sabato 4 marzo, 2017 ore: 15:50 ]

Seconda vittoria di fila per la Primavera del Palermo che si è imposta per 2-1 sul campo del Crotone. I rosanero sono andati sotto al 20′ a causa del gol di Borello, su calcio di rigore; il pareggio siglato al 38′ da Vincenzo Plescia, mentre il gol vittoria per i rosa è arrivato al 60′ grazie alla realizzazione dal dischetto ancora di Plescia. Con questi tre punti il Palermo si è portato a quota 28 in classifica, ma i play-off restano a 11 punti di distanza.

Primavera Palermo, Bosi: "Sono molto contento"
[ sabato 4 marzo, 2017 ore: 15:51 ]

"Sono molto contento per quello che ha offerto oggi la squadra, tecnicamente e soprattutto come spirito". E' questo il commento di Giovanni Bosi dopo il successo di oggi della Primavera del Palermo contro il Crotone. "La squadra - prosegue - ha iniziato bene anche se abbiamo subito un calcio di rigore. La voglia di reagire abbinata allo spirito giusto hanno fatto sì che potessimo disputare un buonissimo match, portando a casa il risultato contro un avversario sempre ostico da affrontare con un allenatore che stimo molto. Sono molto soddisfatto".
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 23.542
Post: 23.482
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
05/03/2017 03:52
 
Quota

www.mediagol.it/prime-pagine/prima-pagina-corriere-dello-sport-roma-napoli-sfida-da-champions-milan-closing-a-rischio-intervista-a-...

www.mediagol.it/prime-pagine/prima-pagina-tuttosport-missione-mihajlovic-arrivare-ottavo-milan-ultimatum-fi...

www.mediagol.it/palermo/zamparini-palermo-a-torino-col-nuovo-presidente-lopez-e-tra...

www.mediagol.it/palermo/salvezza-palermo-conte-ventura-e-calcioscommesse-parla-gazzi-vi-racconto-quando-stavo-per-lasciar...

www.mediagol.it/serie-a/serie-a-probabili-formazioni-match-27a-giornata-il-pal...

www.mediagol.it/serie-b/serie-b-probabili-formazioni-29esima-giornata-bentivegna-e-la-gu...

www.mediagol.it/pescara/pescara-calvario-gilardino-continua-mercoledi-loperazione-puo-risolvere-gia-il-suo-co...

www.mediagol.it/palermo/simplicio-palermo-ti-seguo-sempre-e-sono-triste-questa-squadra-ha-una-s...

www.mediagol.it/palermo/simplicio-zamparini-americani-puo-essere-una-cessione-positiva-ma-prima-voglio-vedere-chi-a...

www.mediagol.it/palermo/simplicio-cavani-a-palermo-molti-dicevano-che-non-avrebbe-fatto-strada-ero-tra-i-po...

www.mediagol.it/palermo/simplicio-e-il-retroscena-dopo-palermo-potevo-andare-allinter-il-milan-fece-un-so...

www.mediagol.it/napoli/napoli-de-magistris-deluso-niente-maxischermo-per-la-gara-con-il-real...

www.mediagol.it/torino/torino-alle-ore-13-30-conferenza-stampa-di-mihajlovic-in-vista-della-sfida-contro-il-...

www.mediagol.it/atalanta/atalanta-gasperini-al-rientro-napoli-vissute-grandi-emozioni-arriviamo-fon...

www.mediagol.it/primavera/primavera-crotone-palermo-formazioni-ufficiali-punzi-capitano-plescia-in-...

www.mediagol.it/sampdoria/sampdoria-ferrero-la-mia-societa-non-e-in-vendita-cassano-ragazzo-fantastico-ma-adess...

www.mediagol.it/primavera/primavera-crotone-palermo-1-1-plescia-pareggia-i-conti-il-comment...

www.mediagol.it/empoli/empoli-martusciello-annuncia-mchedlidze-ancora-infortunato-e-out-col-genoa-mi-d...

www.mediagol.it/empoli/empoli-martusciello-e-la-ricetta-salvezza-non-guardiamo-ai-risultati-di-palermo-pescara-e-...

www.mediagol.it/torino/torino-belotti-voglio-far-gol-al-palermo-domani-saro-capitano-spero-di-festeggiare-nel-migliore-d...

www.mediagol.it/torino/torino-belotti-spero-di-fare-bene-contro-il-palermo-importante-dare-continuita-al-pari-di-...

www.mediagol.it/torino/torino-mihajlovic-non-sara-facile-vincere-contro-il-palermo-con-lopez-giocano-mol...

www.mediagol.it/torino/torino-mihajlovic-belotti-vale-100-milioni-per-ora-e-il-miglior-bomber-i...

www.mediagol.it/torino/torino-belotti-rigori-sbagliati-e-una-questione-psicologica-ho-chiesto-consigli-a-c...

www.mediagol.it/palermo/primavera-crotone-palermo-1-2-seconda-vittoria-consecutiva-per-i-rosanero-il-c...

www.mediagol.it/torino/torino-mihajlovic-ljajic-patrimonio-del-club-ma-deve-trovare-serenita-contro-il-palermo-in...

www.mediagol.it/torino/belotti-io-tra-cavani-e-messi-nella-lotta-alla-scarpa-doro-fa-un-certo-...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 23.543
Post: 23.483
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
05/03/2017 04:25
 
Quota

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 23.544
Post: 23.484
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
05/03/2017 04:31
 
Quota

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 23.545
Post: 23.485
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
05/03/2017 04:34
 
Quota

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 23.546
Post: 23.486
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
06/03/2017 01:59
 
Quota

5 Marzo 2017 11:15
TORINO-PALERMO IN 5 CURIOSITA'

Ecco cinque dati statistici relativi al match tra Torino e Palermo, valido per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A Tim.

- Il Palermo ha sempre segnato, finora, nelle 5 gare dell’era-Lopez: 5 i gol rosanero. L’ultimo stop risale allo 0-1 in casa contro l’Inter del 22 gennaio scorso.

- Pur avendo finalmente ricevuto il primo rigore a favore domenica scorsa, dopo lungo digiuno, il Palermo resta la formazione della serie A 2016/17 con meno penalty a proprio vantaggio dopo 26 turni di campionato.

- Il Palermo ha vinto due sole volte a Torino, sponda granata, su 25 precedenti assoluti. L’ultima volta è stato in coppa Italia, 3-1 in data 3 settembre 1978, con le reti di Osellame al 54’, Borsellino al 70’ ed Arcoleo al 74’ dopo provvisorio vantaggio granata con Mozzini al 3’. L’unico successo in campionato risale all’1-0 datato 16 ottobre 1932. con centro di Scarone al 70’.

- Secondo confronto ufficiale tra gli attuali tecnici delle due squadre, Sinisa Mihajlovic e Diego Lopez. Nell’unico precedente la Sampdoria di Mihajlovic si impose per 1-0 a Marassi sul Cagliari di Lopez, nella serie A 2013/14.

- Confronto numero 54 tra le Torino e Palermo: fino ad ora, 15 pareggi e 13 successi rosanero.

Dati Statistici Football Data

5 Marzo 2017 13:55
TORINO-PALERMO
LE FORMAZIONI UFFICIALI

Queste le formazioni ufficiali di Torino-Palermo, incontro valido per la 27ª giornata del campionato di Serie A Tim in programma alle ore 15.00 allo Stadio ''Olimpico'' di Torino.

PER LA DIRETTA TESTUALE ED IL TABELLINO LIVE CLICCA QUI

TORINO: 21 Hart; 7 Zappacosta, 13 Rossettini, 24 Moretti, 23 Barreca; 16 Gustafson, 25 Lukic, 8 Baselli; 14 I. Falque, 9 Belotti (cap.), 31 Boye.

A disposizione: 1 Padelli, 90 Cucchietti, 3 Molinaro, 6 Acquah, 10 Ljajic, 11 M. Lopez, 18 Valdifiori, 19 Iturbe, 29 De Silvestri, 84 Remacle, 93 Ajeti.

Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

PALERMO: 1 Posavec; 3 Rispoli (cap.), 15 Cionek, 4 Andelkovic, 19 Aleesami; 14 Gazzi, 18 Chochev; 20 Sallai, 25 B. Henrique, 22 Balogh; 30 Nestorovski.

A disposizione: 68 Fulignati, 2 Vitiello, 6 Goldaniga, 8 Trajkovski, 11 Embalo, 12 Gonzalez, 23 Diamanti, 28 Jajalo, 44 Sunjic, 60 Bonfiglio, 89 Morganella, 98 Lo Faso.

Allenatore: Diego Lopez.

ARBITRO: Nicola Rizzoli (Bologna).

Assistenti: Luca Mondin (Treviso) - Stefano Del Giovane (Albano Laziale).

Quarto ufficiale: Pasquale De Meo (Foggia).

Arbitri addizionali: Claudio Gavillucci (Latina) - Daniele Martinelli (Roma 2).

palermocalcio.it/it/1617/news/torino-palermole-formazioni-ufficia...

5 Marzo 2017 15:48
TORINO-PALERMO 0-1 ALL'INTERVALLO

Rosanero avanti 0-1 al termine del primo tempo del match contro il Torino. Decide un gol di Rispoli al 31’.

Diego Lopez conferma in blocco gli stessi undici che la settimana scorsa hanno ben fatto contro la Sampdoria. Dunque, in porta Posavec. Difesa affidata a Rispoli, Cionek, Andelkovic e Aleesami. A centrocampo, Gazzi e Chochev mentre Nestorovski in avanti è supportato da Sallai, Bruno Henrique e Balogh.

La prima occasione del match è per Belotti, che al 5’ sfrutta un recupero di Gustafson a centrocampo e col sinistro prova a sorprendere Posavec. Attento il portiere croato che in due tempi dice di no. Il Palermo tiene bene il campo, in maniera attenta in fase difensiva mentre in contropiede prova a far male con Balogh e Sallai. Al 30’ si sblocca la partita con Rispoli che è bravissimo a recuperare palla nella metà campo rosanero, avanzare e scaricare un destro preciso che batte Hart. E’ il terzo gol in stagione per il difensore dopo quelli realizzati, sempre in trasferta, contro Inter e Genoa.

La reazione granata è affidata a Belotti e Baselli, che impensieriscono Posavec senza trovare la porta tra il 39’ e il 45’. Finisce il primo tempo, senza recupero. Due gli ammoniti, entrambi nel Palermo: Balogh e Rispoli.

5 Marzo 2017 16:50
TORINO-PALERMO 3-1
LA CRONACA DEL MATCH

Palermo sconfitto dal Torino nella ventisettesima giornata del campionato di Serie A. Al gol di Rispoli nel primo tempo replica Belotti, che segna una tripletta.

Diego Lopez conferma in blocco gli stessi undici che la settimana scorsa hanno ben fatto contro la Sampdoria. Dunque, in porta Posavec. Difesa affidata a Rispoli, Cionek, Andelkovic e Aleesami. A centrocampo, Gazzi e Chochev mentre Nestorovski in avanti è supportato da Sallai, Bruno Henrique e Balogh.

La prima occasione del match è per Belotti, che al 5’ sfrutta un recupero di Gustafson a centrocampo e col sinistro prova a sorprendere Posavec. Attento il portiere croato che in due tempi dice di no. Il Palermo tiene bene il campo, in maniera attenta in fase difensiva mentre in contropiede prova a far male con Balogh e Sallai. Al 30’ si sblocca la partita con Rispoli che è bravissimo a recuperare palla nella metà campo rosanero, avanzare e scaricare un destro preciso che batte Hart. E’ il terzo gol in stagione per il difensore dopo quelli realizzati, sempre in trasferta, contro Inter e Genoa. La reazione granata è affidata a Belotti e Baselli, che impensieriscono Posavec senza trovare la porta tra il 39’ e il 45’. Finisce il primo tempo, senza recupero.

Il secondo tempo inizia con un cambio in casa Torino: Ljajic prende il posto di Boye. Ed è il numero 10 granata ad avere una buona occasione dopo 8 minuti, il suo destro però termina alto. Intanto, Rispoli per infortunio è costretto ad abbandonare il match. Entra Morganella. I padroni di casa alzano il ritmo e creano molto sulle fasce, ma i rosanero sono attenti e non subiscono molto. Gonzalez, intanto, prende il posto di Sallai.

La squadra di Mihajlovic, in due minuti, riesce però a ribaltare il risultato. Doppietta di Belotti, che al 29’ colpisce di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo mentre al 31’ al volo di Destro sfrutta un calcio di punizione di Ljajic. Quattro minuti e il Palermo resta in dieci: Balogh, già ammonito, ferma irregolarmente Lukic e per Rizzoli non ci sono dubbi. Belotti, intanto, di testa realizza la terza rete per i granata. Lopez inserisce anche Diamanti al posto di Cionek ma il Palermo non riesce a riaprire il match. Anzi, nel finale sono Maxi Lopez e ancora Belotti a sfiorare il poker.

Con questa sconfitta, il Palermo resta a quota 15 in classifica. Domenica prossima la sfida alla Roma, alle 20.45, al ‘’Renzo Barbera’’.

5 Marzo 2017 17:35
REPORT MEDICO DOPO TORINO-PALERMO

Durante il match contro il Torino, Andrea Rispoli ha rimediato un sospetto sovraccarico funzionale all'adduttore della gamba destra. Per Thiago Cionek, invece, un trauma contusivo al polpaccio e caviglia sinistro. Trauma distorsivo alla caviglia destra per Ilija Nestorovski, trauma contusivo alla caviglia sinistra per Roland Sallai. Le condizioni dei calciatori rosanero verranno rivalutate alla ripresa degli allenamenti.

05/03/2017
ALLE 15 TORINO-PALERMO
ECCO IL NOSTRO SERVIZIO

palermocalcio.it/it/1617/news/alle-15-torino-palermoecco-il-nostro-servizio-51...

05/03/2017
"LE NOSTRE SPERANZE SALVEZZA SONO INTATTE"
DOBBIAMO LIMARE GLI ERRORI PER CRESCERE"

palermocalcio.it/it/1617/news/le-nostre-speranze-salvezza-sono-intattedobbiamo-limare-gli-errori-per-crescere-51...

05/03/2017
"DISPIACE PERDERE COSI', TESTA ALLA ROMA
CREDIAMO NELLA SALVEZZA, CI SONO 11 FINALI"

palermocalcio.it/it/1617/news/dispiace-perdere-cosi-testa-alla-romacrediamo-nella-salvezza-ci-sono-11-finali-51...

05/03/2017
TORINO-PALERMO
LA PHOTOGALLERY DEL MATCH

palermocalcio.it/it/1617/news/torino-palermola-photogallery-del-match-6729-foto#foto.php?id=6729&id...

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 23.547
Post: 23.487
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
06/03/2017 02:17
 
Quota

Serie A: Torino-Palermo, le formazioni ufficiali
[ domenica 5 marzo, 2017 ore: 13:58 ]

Queste le formazioni ufficiali di Torino-Palermo, incontro valido per la 27ª giornata del campionato di Serie A Tim in programma alle ore 15.00 allo Stadio ''Olimpico'' di Torino.

TORINO: 21 Hart; 7 Zappacosta, 13 Rossettini, 24 Moretti, 23 Barreca; 16 Gustafson, 25 Lukic, 8 Baselli; 14 I. Falque, 9 Belotti (cap.), 31 Boye.

A disposizione: 1 Padelli, 90 Cucchietti, 3 Molinaro, 6 Acquah, 10 Ljajic, 11 M. Lopez, 18 Valdifiori, 19 Iturbe, 29 De Silvestri, 84 Remacle, 93 Ajeti.

Allenatore: Sinisa Mihajlovic.



PALERMO: 1 Posavec; 3 Rispoli (cap.), 15 Cionek, 4 Andelkovic, 19 Aleesami; 14 Gazzi, 18 Chochev; 20 Sallai, 25 B. Henrique, 22 Balogh; 30 Nestorovski.

A disposizione: 68 Fulignati, 2 Vitiello, 6 Goldaniga, 8 Trajkovski, 11 Embalo, 12 Gonzalez, 23 Diamanti, 28 Jajalo, 44 Sunjic, 60 Bonfiglio, 89 Morganella, 98 Lo Faso.

Allenatore: Diego Lopez.



ARBITRO: Nicola Rizzoli (Bologna).

Assistenti: Luca Mondin (Treviso) - Stefano Del Giovane (Albano Laziale).

Quarto ufficiale: Pasquale De Meo (Foggia).

Arbitri addizionali: Claudio Gavillucci (Latina) - Daniele Martinelli (Roma 2).

Torino-Palermo -3-1, il Gallo non si ferma più e fa tripletta
[ domenica 5 marzo, 2017 ore: 16:55 ]

Tripletta personale in pochi minuti per Belotti che ribalta del tutto il risultato contro il Palermo. 3-1 per il Torino firmato ancora dal Gallo, ancora decisivo l’errore del portiere rosanero Posavec.

Torino-Palermo 3-1: il tabellino della gara
[ domenica 5 marzo, 2017 ore: 17:30 ]

Posavec 5 - Ha sulla coscienza le due uscite sbagliate che permettono a Belotti di pareggiare e firmare la tripletta. Un disastro, fino al 74' era stato perfetto. Rispoli 6.5 - Grande prestazione, annulla Boye e Barreca e segna un gol di pregevole fattura. Esce per infortunio. Dal 55' Morganella 5.5 - Non riesce a contenere adeguatamente Ljajic, che si rende spesso pericoloso partendo dalla sinistra. Cionek 6 - Insuperabile nel gioco aereo, tiene bene la posizione e limita come può Belotti. Non ha colpe sui gol del Torino. Dall'85' Diamanti s.v.. Andelkovic 5.5 - Qualche sbavatura, si fa cogliere spesso di sorpresa alle spalle dal bomber Belotti. Aleesami 6 - Un po' impreciso quando attacca, Zappacosta lo travolge più di una volta sulla sua corsia di competenza, ma anche lui gli dà parecchio filo da torcere. Henrique 5.5 - Lavoro prezioso tra le linee del centrocampista brasiliano, che però cala alla distanza e viene travolto nella ripresa dai centrocampisti granata. Gazzi 6 - L'ex di turno recupera diversi palloni e gioca molto bene davanti alla difesa, aiutando i compagni di squadra ad allontanare i pericoli. Chochev 5.5 - Prova qualche timido inserimento, si fa notare più in fase di non possesso. Anche lui soffre la pressione del Torino nel secondo tempo. Sallai 6 - Tocca pochi palloni ma dà una grande mano a Rispoli a contenere le avanzate di Barreca. Esce per motivi tattici. Dal 64' Gonzalez 6 - Dopo il suo ingresso il Palermo ne prende tre. Lopez voleva un cambio difensivo ma peggiora solo le cose. Poche colpe per il centrale del Costa Rica. Nestorovski 5.5 - Molto isolato, lotta contro tutta la difesa del Torino senza però riuscire a concludere verso la porta del Toro. Balogh 5 - Un paio di spunti interessanti in velocità, ma si perde spesso all'ultimo momento, gli manca la giusta esperienza. Si fa anche espellere nel secondo tempo.

Torino, Belotti al 90': "I tifosi del Palermo mi hanno sempre rispettato e io non volevo esultare"
[ domenica 5 marzo, 2017 ore: 17:33 ]

Andrea Belotti, attaccante del Torino, è intervenuto al termine del match vinto contro il Palermo. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport. Ti porti a casa il pallone. Questa tripletta ha un gusto particolare visto che ora sei capocannoniere? Non so come è andata la partita della Juve, ringrazio i miei compagni che ancora oggi mi hanno fornito tre splendidi assist. Sarebbe bellissimo vincere la classifica di capocannoniere". Come mai non hai esultato con la cresta? "Ho passato due anni splendidi a Palermo, ho ancora molti amici giù. I tifosi mi hanno sempre rispettato e io non volevo esultare". Ci spieghi la tua fascia da capitano e le immagini? "C’è la foto della mia ragazza e del mio cane. Mi lasciano tranquillo nei momenti particolari, mi danno tanta felicità e sono i primi ad incitarmi". Giorgia, tua futura moglie, è palermitana: ti dirà qualcosa? "Quando la vedrà si emozionerà e sarà contenta perché quando faccio goal è sempre

Palermo, Lopez: "Troppi errori, dobbiamo migliorare sulle palle inattive"
[ domenica 5 marzo, 2017 ore: 17:55 ]

Diego Lopez, allenatore del Palermo, è intervenuto ai microfoni di Radio Rai dopo la sconfitta col Torino: "Dobbiamo eliminare gli errori commessi oggi. La settimana prossima c'è la Roma, non possiamo commetterne. Anche contro la Juventus abbiamo subito gol da palla inattiva, in queste situazioni dobbiamo stare più attenti".

Cairo: "Oggi metterei la clausola per Belotti a 150 milioni"
[ domenica 5 marzo, 2017 ore: 18:35 ]

Torna davanti alle telecamere di Sky Calcio Show anche il Presidente Cairo, raggiante per il successo della sua squadra e soprattutto per il suo bomber che continua a segnare. Con lui, inevitabile parlare soprattutto del Gallo: "Abbiamo stabilito la clausola di Belotti ed è vero che saremmo obbligati a cederlo, all’estero, se lui fosse d’accordo a partire. Però in Italia ho ancora diritto di rifiutare tutte le offerte, oppure potrebbe essere il giocatore a non voler partire anche in caso di offerte estere da 100 milioni. Non credo si possa alzare la clausola al momento, abbiamo appena rinnovato. Quando è nata l’idea di inserirla nel suo contratto? Dopo la gara contro la Roma in casa, in cui fece gol anche il gallo e i suoi agenti mi chiesero un adeguamento di stipendio. Ebbi quel giorno la folgorazione di mettere la clausola, molto rilevante di 100 milioni. Intorno a quelle cifre hanno venduto gente come Pogba, Higuain e Bale. Iniziano ad essere forse un po’ pochi, ha ragione il mister. Io spero non arrivi nessuno con quei soldi in mano, me lo tengo volentieri per tutto il tempo che lui vorrà rimanere con oi. Intanto me lo godo, anzi tutto il popolo granata se lo gode oggi. Dovessi fissarla oggi la metterei a 150 milioni, purtroppo ormai è fatta, non possiamo fare ingaggi come i valori di borsa, dove ogni giorno cambiano le cifre. Comunque, lui è veramente un bomber eccezionale, come in occasione del primo gol, sull’errore del portiere lui è lì, nel posto giusto per insaccare."

Palermo, report medico dopo Torino-Palermo. Problemi fisici per Nestorovski
[ domenica 5 marzo, 2017 ore: 19:21 ]

Durante il match contro il Torino, Andrea Rispoli ha rimediato un sospetto sovraccarico funzionale all'adduttore della gamba destra. Per Thiago Cionek, invece, un trauma contusivo al polpaccio e caviglia sinistro. Trauma distorsivo alla caviglia destra per Ilija Nestorovski, trauma contusivo alla caviglia sinistra per Roland Sallai. Le condizioni dei calciatori rosanero verranno rivalutate alla ripresa degli allenamenti.

Futuro Palermo, nessun nuovo presidente all’Olimpico di Torino: era solo una battuta
[ domenica 5 marzo, 2017 ore: 19:33 ]

Una sconfitta che, sul piano dei punti e del gap dall’Empoli, non cambia la situazione in fondo alla classifica.

Sarà, ma il ko avvenuto per mano dei granata racconta una verità ineccepibile: per gli errori che commette sistematicamente da quando è iniziato il campionato, il Palermo non può ritenersi una squadra all’altezza della Serie A. Paradossalmente, i rosa rimangono ancora in lotta per salvarsi: sette i punti da recuperare ai toscani nelle prossime undici partite, e all’ultima giornata vi sarà lo scontro diretto al Renzo Barbera.

La 18esima sconfitta stagionale si è consumata nelle consuete modalità (prima il vantaggio, poi il tracollo) e, contrariamente a quelle che erano le attese dei tifosi, non è arrivata sotto gli occhi del prossimo presidente del club di viale del Fante. Infatti, nonostante le dichiarazioni di qualche giorno fa rilasciate a un quotidiano, Maurizio Zamparini ha voluto sottolineare che si trattasse di una battuta.

"A Torino davanti al nuovo presidente. Io allo stadio non ci sarò di sicuro. Non sono quasi mai andato, perché dovrei ora che è finita? Caso mai ci sarà il nuovo presidente. Se è già in Italia? Non glielo dico, però da Londra a Torino si arriva in poche ore. Piuttosto ci vediamo a Palermo la prossima settimana" [Maurizio Zamparini, 4 marzo 2017]

Tradite, dunque, le attese di alcuni tifosi rosanero che, presenti a Torino, si sono adoperati per vedere se effettivamente sulle poltrone della tribuna VIP dell’Olimpico – Gran Torino ci fosse il mister X, membro e rappresentante di un fondo anglo-americano che verrà presentato a giorni allo stadio Renzo Barbera (qualcuno ipotizza anche in diretta Facebook).



Fonte: Mediagol.it

Torino-Palermo 3-1, Belotti fa tripletta in 7 minuti
[ domenica 5 marzo, 2017 ore: 17:24 ]

Ottava vittoria casalinga in tredici gare. Il Torino in casa, sconfitto solo nel derby, fa il Toro. Dopo il 5-3 con il Pescara, a farne le spese stavolta è il Palermo, che fuori casa aveva ad oggi raccolto più punti (10) che tra le mura amiche (5). Al Grande Torino i granata hanno segnato 32 reti, subendone 17 ma questa volta è stato più faticoso che con il Pescara. I rosanero per un tempo covano il sogno di riaprire i discorsi salvezza poi crollano. Il Palermo per un’ora ha fatto soffrire i granata poi ci ha pensato Belotti, tre gol in sette minuti, bomber del Toro e da questa domenica leader solitario nella classifica cannonieri con 22 gol segnati in campionato. Il Palermo era una delle ultime tre squadre di A alle quali non aveva ancora segnato (Atalanta e Chievo le altre due). Il Gallo ha timbrato in 5 delle ultime sei partite casalinghe: per lui è la seconda tripletta (contro il Bologna la prima) da festeggiare con il debutto al braccio della fascia di capitano ed il pallone da portare a casa, come trofeo.

LA SVISTA — Primo tempo con il Torino a trazione anteriore e il Palermo che, su una dormita dei padroni di casa, passa in vantaggio: i rosanero passano con l'unico tiro in porta da 25 metri grazie a Rispoli che salta tutto il centrocampo granata e infila una difesa sfilacciata. Per 45' il Torino attacca con poca lucidità e va a sbattere contro il muro degli avversari, tanto caos anche nell’area piccola di Posavec con palla più volte ribattuta all’ultimo. Dopo 5’ Belotti entra in area e scalda le mani a Posavec con un tiro potente ma centrale. Al 15’ il Palermo si fa vivo dalle parti di Hart, Nestorovski prova un uno-due con Sallai, ma il tiro cross attraversa tutta l'area. Al 23’ Iago Falque servito da Belotti si allarga, va al tiro ma la conclusione è alta. Al 25’ batti e ribatti in area con palla respinta su tiro di Iago Falque e Boyè fino alla rasoiata fuori bersaglio di Barreca. Alla mezz’ora il Palermo segna il gol che non ti aspetti. Il Torino perde palla a centrocampo verticalizzazione per Rispoli marcato a distanza da Moretti, controllo del rosanero e tiro secco a fil di palo che buca Hart. Al 38’ Belotti schiaccia di testa un cross di Zappacosta ma la palla è fuori dallo specchio. In chiusura di tempo tiro di Baselli parato.

Foto: Getty

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 23.548
Post: 23.488
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
06/03/2017 02:57
 
Quota

www.mediagol.it/statistiche/statistiche-torino-palermo-numeri-e-curio...

www.mediagol.it/sondaggio/sondaggio-il-tuo-pronostico-di-torino-palermo-come-finir...

www.mediagol.it/napoli/video-serie-a-roma-napoli-1-2-gol-e-spettacolo-allolimpico-gli-highlights-de...

www.mediagol.it/sampdoria/video-serie-a-sampdoria-pescara-3-1-zeman-ancora-ko-gli-highlights-de...

www.mediagol.it/milan/video-serie-a-milan-chevo-3-1-riecco-bacca-gli-highlights-de...

www.mediagol.it/palermo/torino-palermo-come-mediagol-it-seguira-levento-pre-partita-live-post-partita-analisi-e-c...

www.mediagol.it/palermo/zamparini-e-la-pro-vercelli-parla-il-presidente-del-club-piemontese-ecco-la...

www.mediagol.it/palermo/torino-palermo-le-ultime-di-formazione-goldaniga-si-riprende-il-posto-da-t...

www.mediagol.it/video/video-uros-djurdjevic-ancora-in-gol-segna-nel-derby-di-belgrado-sotto-gli-occhi-di-liverpool-e-fio...

www.mediagol.it/fiorentina/serie-a-atalanta-fiorentina-formazioni-ufficiali-gomez-e-kalinic-t...

www.mediagol.it/palermo/catania-lo-monaco-mi-ero-promesso-di-non-lavorare-con-zamparini-e...

www.mediagol.it/palermo/torino-palermo-foto-dallo-spogliatoio-rosanero-ecco-le-maglie-che-usera-la-squadra-di-dieg...

www.mediagol.it/palermo/fabio-caressa-pronostico-torino-palermo-deve-essere-1-altrimenti-mih...

www.mediagol.it/palermo/torino-palermo-formazioni-ufficiali-sallai-balogh-titolari-gonzalez-goldaniga-e-jajalo-in-p...

www.mediagol.it/serie-a/serie-a-formazioni-ufficiali-27esima-giornata-le-scelte-di-...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 23.549
Post: 23.489
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
06/03/2017 03:57
 
Quota

www.mediagol.it/palermo/torino-palermo-gazzi-che-emozione-tornare-qui-quattro-anni-meravigliosi-in-...

www.mediagol.it/palermo/torino-baselli-il-palermo-ha-bisogno-di-punti-ma-noi-vogliamo-vincere-davanti-al-nostro-p...

www.mediagol.it/serie-a/serie-a-stop-atalanta-pari-nel-lunch-match-contro-la-fiorentina-immagini-e-class...

www.mediagol.it/palermo/gazzi-contro-il-torino-sara-una-sfida-tosta-conosciamo-le-qualita-dei-...

www.mediagol.it/zamparini/marocchi-addio-zamparini-la-piazza-non-lo-voleva-piu-ma-non-dimentichiamoci-quanto-di-buono-h...

www.mediagol.it/milan/milan-bacca-felice-per-il-momento-...

www.mediagol.it/palermo/torino-palermo-0-1-gol-rispoli-fa-tutto-...

www.mediagol.it/palermo/torino-palermo-rispoli-diffidato-e-ammonito-saltera-match-contro-...

www.mediagol.it/serie-a/serie-a-palermo-avanti-pari-tra-empoli-e-genoa-risultati-e-classifica-prov...

www.mediagol.it/palermo/torino-palermo-rispoli-non-e-ancora-finita-dobbiamo-fare-il-...

www.mediagol.it/serie-a/torino-palermo-0-1-il-cuore-di-rispoli-ma-i-granata-non-si-arrendono-il-comment...

www.mediagol.it/commenti/commenti-torino-palermo-lopinione-dei-tifosi-scrivi-qui-quello-che-pensi-su-partita-e-gi...

www.mediagol.it/gallery/foto-gallery-torino-palermo-27a-giornata-di-serie-a-...

www.mediagol.it/palermo/torino-palermo-1-1-belotti-pareggia-i-conti-posavec-...

www.mediagol.it/palermo/torino-palermo-1-2-belotti-ancora-in-gol-partita-ri...

www.mediagol.it/palermo/torino-palermo-3-1-tripletta-di-belotti-posavec-ancora-...

www.mediagol.it/palermo/torino-palermo-3-1-rispoli-e-poi-il-tracollo-posavec-delude-ancora-il-commento...

www.mediagol.it/live/live-torino-palermo-diretta-testuale-su-mediagol-it-torino...

www.mediagol.it/serie-a/serie-a-perde-il-palermo-perde-lempoli-la-salvezza-resta-a-7-punti-classifica-agg...

www.mediagol.it/sondaggio/sondaggio-vota-il-migliore-e-il-peggiore-in-campo-di-torino-pale...

www.mediagol.it/torino/torino-belotti-tripletta-dal-sapore-speciale-sarebbe-fantastico-vincere-la-classifica-can...

www.mediagol.it/palermo/torino-belotti-non-ho-esultato-con-la-cresta-per-rispetto-del-palermo-li-ho-passato-due-anni-fan...

www.mediagol.it/palermo/lopez-credo-ancora-alla-salvezza-ma-non-guardiamo-al...

www.mediagol.it/palermo/diego-lopez-subito-gol-evitabili-per-un-attimo-ho-pensato-di-poter-...

www.mediagol.it/palermo/diego-lopez-contro-il-torino-errori-gratuiti-nel-primo-tempo-noi-meglio-...

www.mediagol.it/palermo/diego-lopez-basta-regali-agli-avversari-siamo-vivi-contro-la-roma-non-partiremo-...

www.mediagol.it/palermo/diego-lopez-belotti-deve-essere-esempio-per-i-miei-non-si-fe...

www.mediagol.it/torino/torino-mihajlovic-vittoria-meritata-potevamo-farne-5-6-il-palermo-ci-ha-fatto-su...

www.mediagol.it/torino/torino-mihajlovic-belotti-e-il-miglior-attaccante-del-campionato-sa-cosa-penso...

www.mediagol.it/palermo/torino-mihajlovic-non-e-stata-una-partita-facile-dopo-il-gol-si-sono-chiusi...

www.mediagol.it/palermo/palermo-rispoli-cionek-nestorovski-e-sallai-infortunati-il-bollettino...

www.mediagol.it/palermo/torino-mihajlovic-non-ho-mai-pensato-di-poter-perdere-ero-sicuro-che-lavremmo-ri...

www.mediagol.it/torino/torino-baselli-gol-palermo-unico-loro-tiro-in-porta-dovevamo-b...

www.mediagol.it/pagelle/torino-palermo-3-1-le-pagelle-di-mediagol-belotti-super-ma-che-erroriorrori-po...

www.mediagol.it/palermo/belotti-a-un-certo-punto-della-partita-il-nostro-gol-era-nellaria-ecco-il-cuore-...

www.mediagol.it/crotone/crotone-nicola-punto-importante-ottenuto-contro-il-sassuolo-avremmo-potuto-...

www.mediagol.it/palermo/mihajlovic-abbiamo-dominato-anche-nel-primo-tempo-lautostrada-lasciata-a-...

www.mediagol.it/empoli/empoli-nuovo-ko-martusciello-il-palermo-non-ne-approfitta-e-una-notizia-p...

www.mediagol.it/torino/torino-cairo-elogia-belotti-e-eccezionale-la-clausola-se-vuole-restare-lo-...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 23.550
Post: 23.490
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
06/03/2017 04:42
 
Quota

www.mediagol.it/torino/torino-cairo-clausola-belotti-ad-oggi-la-metterei-a-150-milioni-messi-ha-solo-un-gol...

www.mediagol.it/palermo/diego-lopez-palermo-rimaniamo-li-commessi-troppi-errori-di-dist...

www.mediagol.it/catania/catania-melfi-0-2-rossazzurri-sconfitti-e-mai-scesi-i...

www.mediagol.it/palermo/video-torino-palermo-diego-lopez-la-classifica-ci-dice-che-dobbiamo-credere-alla-s...

www.mediagol.it/palermo/diego-lopez-post-torino-belotti-sia-esempio-per-i-miei-attaccanti-e-un-palermo-ancora...

www.mediagol.it/palermo/futuro-palermo-nessun-nuovo-presidente-allolimpico-di-torino-era-solo-una-...

www.mediagol.it/palermo/video-palermo-gazzi-ora-11-finali-contro-la-roma-non-dobbiamo-pensare-al-risultato-a-tutti-...

www.mediagol.it/napoli/ligabue-a-napoli-nello-stesso-albergo-del-real-madrid-spero-di-portar-sfortuna-a-cr7-e-la-mi...

www.mediagol.it/lazio/serie-a-bologna-lazio-formazioni-ufficiali-petkovic-contro-i...

www.mediagol.it/catania/catania-melfi-0-2-le-pagelle-de...

www.mediagol.it/sampdoria/conte-gabbiadini-e-ranieri-viviano-racconta-pensavo-che-wenger-fosse-il-migliore-allenatore...

www.mediagol.it/palermo/foto-belotti-gioisce-sui-social-e-alcuni-tifosi-del-palermo-ipocrita-nessun-rispetto-potevi-...

www.mediagol.it/empoli/empoli-maccarone-insultate-me-e-non-i-giovani-credo-debbano-avere-piu-paura-i-tifosi-di-palermo-pescara-e-...

www.mediagol.it/serie-b/serie-b-ternana-esonerato-gautieri-in-pole-position-fabio-l...

www.mediagol.it/lazio/serie-a-immobile-non-si-ferma-piu-fa-festa-la-lazio-bologna-ko-immagini-e-class...

www.mediagol.it/palermo/gattuso-zamparini-me-ne-ha-dette-tante-ma-su-...
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com