**Topic Ufficiale** S.S. Lazio: Le Aquile Biancocelesti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, [9], 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, ..., 314, 315, 316, 317, 318, 319, 320, 321, 322, 323
FoxSickBoy
00lunedì 23 maggio 2011 01:41
L'obiettivo minimo era la salvezza, idioti.

Vi meritate 100 Ballardini, tutti a sputare su Reja e sull'ottimo lavoro che ha fatto.
Abbiam perso la CL?
Vero, sfiga di aver avuto un calendario alla fine terrificante.
Potevamo fare meglio?
Vero, ma date le premesse potevamo fare anche peggio.
Non vi va bene un cazzo, avessimo vinto lo scudetto vi sareste lamentati di aver pareggiato una partita X nel periodo Y o perché Biava c'ha le doppie punte.
Non vi meritate un cazzo di questa stagione assolutamente positiva, che poteva essere migliore per come si erano messe le cose, ma Cristostronzo il 20 Agosto avreste firmato col sangue per arrivare quinti.
Voi e tutti i laziali che ci sono in giro mi fate ribrezzo, sempre a stare a guardare cosa fa la Roma ["Daje siamo quinti ma soprattutto i giallozozzi stanno sotto", STICAZZI PORCODIO] o cosa andava fare, tutti allenatori, tutti preparatori atletici, tutti giocatori.
Bisogna ringraziare di aver avuto una stagione splendida, di essercela giocata fino alla fine e di stare fuori dalla Champions NONOSTANTE I PARI PUNTI CON LA QUARTA.
Scusate lo sfogo ma mi sono rotto i coglioni di sentire, vedere, leggere critiche a destra e a manca da tutto il cazzo di anno, ho sentito gente lamentarsi perché il Milan, IL MILAN, ci superò in campionato quando eravamo primi, e che cazzo.
Come se poi la CL fosse davvero alla nostra portata, ma molto meglio giocarsela coi CONTROCAZZI l'EL, Coppa che IO voglio vincere, e anzi mi incazzerò solo se dovessi vedere giocatori non fare un cazzo per poter uscire.
E Zarate frocio, e Reja bastardo, e Lotito pezzodemmerdadovevicompràKloseagennaiomagarimori, e Kozak ha giocato 10 minuti di meno di quanto meritasse, e Garrido non deve giocare, e Hernanes deve giocà là, e Zarate non va sostituito, e Floccari devi segnà di più, e Rocchi te potevi non infortunà, e porcodio e porcamadonna.

Basta.
Y2J the best
00lunedì 23 maggio 2011 02:09
Si vabbe se l'obiettivo minimo era la salvezza era da suicidio.

Non mi sta bene un cazzo perchè preparando bene 1 partita importante su 3 andavi in Champions, se arrivavamo in Champions avremmo fatto un bel campionato, invece abbiamo buttato tutto, perchè quando cazzo ti ricapita a Gennaio di stare a -6 punti dalla capolista? Un paio di acquisti ed in Champions ci andavamo al 100%, invece no, abbiamo preso Sculli, abbiamo sfanculato 3 derby su 3 e perso da stronzi la Champions, poi cazzo te vai a giocà l'Europa League me lo spieghi come fai che come ricambi c'hai Matuzalem, Bresciano, Foggia, Sculli, Garrido, Scaloni (Sempre se non va via Lichsteiner) e Stendardo. Adesso tralasciando che per arrivare in Champions devi arrivare terzo, me spieghi con quali soldi rinforzi la rosa visto che voi giocà l'Europa League e devi arrivà terzo in campionato?

La roma ha fatto una stagione di merda e sta in Europa League come noi, noi abbiamo fatto una stagione splendida per quasi tutto il campionato in zona Champions e mo e stamo in Europa League, chi è più stronzo?

Ma si, continuamo così, grazie Reja per il 5 posto, sticazzi se a Gennaio il gestore avesse fatto un mercato serio avremmo potuto anche infastidire un minimo il Milan, sticazzi che se annamo avanti in Europa League famo turnover co Bresciano Foggia e Scaloni e retrocedemo, volemose bene perchè invece de arrivà 12esimi semo arrivati 5 yeeee! Questa è mediocrità!

Queste sono critiche costruttive e nel calcio servono anche queste per far crescere un club, se tu poi sei felice di essere quinto libero di esserlo, io se permetti voglio qualcosa di più. Me ne sbatto le palle di una bella stagione se a fine campionato vado in Europa League invece che in Champions.
FoxSickBoy
00lunedì 23 maggio 2011 02:19
Re:
Y2J the best, 23/05/2011 02.09:

Si vabbe se l'obiettivo minimo era la salvezza era da suicidio.

Non mi sta bene un cazzo perchè preparando bene 1 partita importante su 3 andavi in Champions, se arrivavamo in Champions avremmo fatto un bel campionato, invece abbiamo buttato tutto, perchè quando cazzo ti ricapita a Gennaio di stare a -6 punti dalla capolista? Un paio di acquisti ed in Champions ci andavamo al 100%, invece no, abbiamo preso Sculli, abbiamo sfanculato 3 derby su 3 e perso da stronzi la Champions, poi cazzo te vai a giocà in Europa League me lo spieghi che come ricambi c'hai Matuzalem, Bresciano, Foggia, Sculli, Garrido, Scaloni (Sempre se non va via Lichsteiner) e Stendardo. Adesso tralasciando che per arrivare in Champions devi arrivare terzo, me spieghi con quali soldi rinforzi la rosa visto che voi giocà l'Europa League e devi arrivà terzo in campionato?

La roma ha fatto una stagione di merda e sta in Europa League come noi, noi abbiamo fatto una stagione splendida per quasi tutto il campionato in zona Champions e mo e stamo in Europa League, chi è più stronzo?

Ma si, continuamo così, grazie Reja per il 5 posto, sticazzi se a Gennaio se il gestore avesse fatto un mercato serio avremmo potuto anche infastidire un minimo il Milan, sticazzi che se annamo avanti in Europa League famo turnover co Bresciano Foggia e Scaloni, volemose bene perchè invece de arrivà 12esimi semo arrivati 5 yeeee!

Queste sono critiche costruttive e nel calcio servono anche queste per far crescere un club, se tu poi sei felice di essere quinto libero di esserlo, io se permetti voglio qualcosa di più. Me ne sbatto le palle di una bella stagione se a fine campionato vado in Europa League invece che in Champions.




Sì perché in CL prendi 100 milioni, ma co 20 milioni pensavi che avremmo rifatto mezza squadra?
Una punta, senza contare i vari cambi dato che Licth e Muslera vanno via.
Stop.
Saremmo andati a fare i preliminari sempre con i Matuzale, gli Sculli, gli Stendardo ecc.
Avremmo avuto una preparazione precedente rispetto al normale.
Forse non avremmo neanche superato i preliminari.
In campionato c'era il rischio di fare figuracce.
Tutto questo per 20 milioni e una punta?
No grazie.

Sì, grazie Reja perché ci ha salvato la stagione scorsa, grazie Reja perché è un allenatore mai sopra le righe, grazie Reja perché è un signore, grazie Reja perché nonostante i fischi IMBARAZZANTI che gli piovevano addosso non ha mai fatto una piega, grazie Reja perché l'hai combattuta fino alla fine, perché non arrivare in CL ci sta.
Quando abbiamo perso il campionato e il Milan ci ha superato che avete fatto, mi siete suicidati?
O quando abbiamo perso la finale di EL o col Valencia, che avete fatto?
Forse siete più giovani di me e non lo ricordate, ma era QUELLO il momento in cui incazzarsi, non di certo questo.
Con un calendario più favorevole, meno sfiga e meno infortuni forse c'era un traguardo migliore.
Non è arrivato, pazienza, ma non bisogna lamentarsi comunque di un ottimo traguardo.
Aridaje, STICAZZI DELLA ROMA!
Ripeto, ad Agosto avremmo tutti dato un braccio per andare in EL, c'avete la memoria corta?

EDIT: AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Sì MO INFASTIDIRE IL MILAN, vabbeh.
Oh con un paio di acquisti magari diventavamo Dominatori dell'Universo.
Y2J the best
00lunedì 23 maggio 2011 02:30
Co 20 Milioni qualche rinforzo lo prendevi.

Reja c'ha salvato lo scorso anno e per questo anche io lo ringrazio, ma se perdo 4 derby di fila (Non parlo della roma, ma di importanza della partita, segui il concetto), stecco tutte le partite decisive (roma appunto, napoli, juve e udinese) un cazzo di motivo ci sarà no? Fischi imbarazzanti? Cazzo ci sono state occasioni che sono state più che meritati, cazzo quello che ricordo meglio è il derby, 1-0 della roma gol di totti, e tu che fai, invece di far vedere che te la vuoi giocare, fai uscì Floccari e metti Brocchi? A fa che? A difende er risultato pe loro?

Io della roma ho parlato no perchè è la roma, ma anche se fosse stata la juve, il palermo o la fiorentina, il concetto è:

- tu fai un mega campionato e vai in EL buttando al vento quattro occasioni di chiudere i giochi quando il destino lo avevi in mano tu.
- un'altra squadra arranca e va nella stessa competizione europea tua.

Chi è più stronzo? In Champions non arrivarci ci sta, ma non arrivarci perchè perdi tutti e quattro gli scontri che potevano chiudere il discorso no, non ci sto.

Edit: Una punta che la buttava dentro con regolarità ed un terzino sx decente per sostituire Radu e il terzo posto era tuo. Poi infastidire il Milan ho detto un minimo, mica fino alla fine.
RatedRVenom
00lunedì 23 maggio 2011 02:46
La mafia si può battere.

Lazio 66
roma 63
RatedRVenom
00lunedì 23 maggio 2011 02:52
Re:
Y2J the best, 23/05/2011 02.30:

Co 20 Milioni qualche rinforzo lo prendevi.
Chi è più stronzo? In Champions non arrivarci ci sta, ma non arrivarci perchè perdi tutti e quattro gli scontri che potevano chiudere il discorso no, non ci sto.


Abbiamo sbagliato solo Udinese Lazio (in maniera gravissima) e il derby di ritorno, le altre ce le hanno fatte perdere.
tevildo75
00lunedì 23 maggio 2011 08:36
Il campionato è sicuramente positivo, considerando anche le premesse, purtroppo resta l' amaro in bocca per una champions sfiorata; vediamo ora Lotito che cosa ha intenzione di fare e poi guidicheremo se l' uscita dalla CL è stata un bene o un male.
Mr. Roby Fabulous
00lunedì 23 maggio 2011 08:49
Se aveste avuto un centravanti vero, sareste arrivati tranquilli in Champions League.

E comprate un portiere, che quello che avete non va bene manco per il mio condominio. A Roma il portiere più forte ce l'ha l'Atletico.
rogerio guerrero
00lunedì 23 maggio 2011 09:33
Io sono triste...forse é stata l´ultima vera occasione di vedere un lazio-barcellona o lazio- Real, o anche Lazio- borussia...magari ci facevo anche un viaggio per vederla live...

Dispiace perché penso

Bastava non perdere all´andata con Lecce e Cesena, bastava che 2 partite fa Scaloni non deviasse quel tiro di merda di quel giocatore di merda di Pepe, bastava che con l´Inter Biava non scivolasse, che Dias non inciampasse a Cagliari...

Insomma se ci penso siamo stati troppo sfortunati in tante occasioni...ora magari mi concentro sulla sfortuna e non mi vengono in mente episodi positivi...

In ogni caso, il nostro problema sono stati i ricambi, a parte Kozak, Gonzalez e Sculli il resto era un terno al lotto...la difesa non appena mancavano i 4 titolari era una tragedia.

Dobbiamo fare l´europa league, e pretendo che sia fatta seriamente, non dico che dobbiamo vincerla ma ogni partita dobbiamo lottare.....servono 18/19 giocatori di livello

Non dovremmo vendere nessuno degli 11 titolari e delle tre riserve valide e prendere 2 buoni e fare un colpo alla Hernanes (come minimo)

Difesa: via Muslera....tanto piü se ci danno 10 mln...voglio un portiere piü affidabile...MArchetti o Sorrentino vanno benissimo...oltre ad un ricambio per Radu, serve un altro centrale forte, Dias e Biava vanno per i 33, insomma andranno fisicamente calando (spero di no, ma purtruppo)

Centrocampo: Qua bisogna lavorare molto...abbiamo una marea di interni e nessuno esterno (a parte foxi Foggia) e un solo mediano (di 35 anni) e poi bisogna capire dove far giocare Hernanes...per me dovrebbe giocare alla Pirlo...Ricapitolando: servono un mediano, un esterno forte e sfoltire (uno tra Matu e Ledesma secondo me deve andare via)

Attacco: Qua si deve capire con qaunti vogliamo giocare davanti 2 o 1...Per me si dovrebbe giocare con 2...uno é Zarate, perché uno meglio costa troppo e l´altro puö essere rocchi o Kozak o anche Sculli...venderei Floccari-medioman


Per me il problema non sono gli attaccanti...é il gioco d´attacco, troppo affidato alle giocate dei singoli, senza schemi...tutti a dargli addosso a Zarate che in fin dei conti é stato il migliore nelle ultime 10 partite e nelle prime 10/15 faceva il suo giocando terzino...Reja gioca alla Capello, solo che Capello aveva Van Nistelrooy, Batistuta, Raul, Van Basten e noi abbiamo Floccari...Si deve giocare minimo con due giocatori offensivi ma sul campo non sulla carta. Non serve un cazzo che metti Floccari, Zarate e Sculli se due di questi giocano costantemente a 40 m dalla porta ed Hernanes fa il mediano.

eddie-guerrero88
00lunedì 23 maggio 2011 10:49
Niente da fare, se non ci ammazziamo tra noi con prese di posizione all'estremo non siamo contenti. Il problema è che entrambi le parti hanno ragione. Perchè è innegabile che prima dell'inizio stagione arrivare quinti sarebbe stato considerato un grande risultato. Ma è altrettanto vero che abbiamo letteralmente buttato la qualificazione in Champions in un trittico di partite che potevano portarci pure 9 punti.
Quindi, come sempre, la verità sta nel mezzo. Foxy ha ragione a difendere Reja, ma sbaglia nel criticare le critiche (ripeto, non gli insulti che a una persona come il mister non ci stanno MAI), Y2J (e in parte anche io) ha ragione nell'essere deluso per l'occasione persa, ma sbaglia nel considerare tutto una merda.

L'anno prossimo si continua con Reja, resettiamo rancori e delusioni e guardiamo avanti. Che c'è un trofeo europeo da portare a casa
heatbreakerkid
00lunedì 23 maggio 2011 11:47
Re:
Y2J the best, 23/05/2011 01.23:

Grazie.

Grazie per aver perso 5 derby di fila.
Grazie per essere scesi in campo da femmine con il ciclo mestruale nei momenti più delicati.
Grazie per aver fatto risorgere le nostre diretti concorrenti invece di affondarle e mettere un punto alla Champions da tempo.
Grazie al gestore per essersi attaccato al laser dopo il derby, tutta Italia sta ancora ridendo.

Per carità avrete fatto anche un bel campionato, ma a dirvi grazie proprio non ci riesco, avete centrato l'obiettivo minimo, l'Europa League.




Eh, poveri noi... Ad inizio anno mi avresti leccato il cazzo per un quinto posto, per giunta sopra la Roma.
=LionMatt=
00lunedì 23 maggio 2011 12:00
Via Muslera e dentro Marchetti

Dentro un cazzo di terzino sinistro e possibilmente tenere Lichtsteiner. Dentro un centrale di difesa serio x far rifiatare Dias e Biava.

Dentro un medianaccio picchiatore (Sissoko) e un motorino di centrocampo (Biondini)

Via Floccari e dentro un cristiano che sappia buttarla dentro (Gilardino, x quanto mi faccia pietà)

Alla fine la stagione è buona, non siamo attrezzati x fare la Champions. Con un paio di accortezze sul mercato e tanta voglia, si può arrivare lontano in EL...
heatbreakerkid
00lunedì 23 maggio 2011 12:21
Molti qui sottovalutano Radu, un giocatore che giocherebbe titolare sia alla Juve che alla Roma o al Milan.
Dovessi fare io il calciomercato, cercherei di comprarmi una punta con il vizio del gol, e cercherei di rimpolpare la panchina perché la maggior parte di coloro che sono stati chiamati in causa a sostituire i titolari (Garrido in primis, ma anche Bresciano) sono impresentabili.
tevildo75
00lunedì 23 maggio 2011 12:27
Re: Re:
heatbreakerkid, 23/05/2011 11.47:




Eh, poveri noi... Ad inizio anno mi avresti leccato il cazzo per un quinto posto, per giunta sopra la Roma.




Sai qual'è la cosa comica? è che avete ragione entrambi! Certo come la mette Y2J the best è troppo pessimista, però non posso neanche dargli torto tranne sull' ultimo punto, perchè bisogna essere riconoscenti con la nostra squadra che è arrivata quarta. A monito di tutti i nostri discorsi sulla CL, c'è l' esempio della Samp e quindi se non è il caso è meglio non fare il passo più lungo della gamba.
eddie-guerrero88
00lunedì 23 maggio 2011 12:30
Re:
heatbreakerkid, 23/05/2011 12.21:

Molti qui sottovalutano Radu, un giocatore che giocherebbe titolare sia alla Juve che alla Roma o al Milan.
Dovessi fare io il calciomercato, cercherei di comprarmi una punta con il vizio del gol, e cercherei di rimpolpare la panchina perché la maggior parte di coloro che sono stati chiamati in causa a sostituire i titolari (Garrido in primis, ma anche Bresciano) sono impresentabili.




Non solo Radu, pure Biava che non leggo MAI nelle formazioni del prossimo anno, nonostante sia un difensore coi controcazzi.
Però, oltre alla punta e alle riserve, serve minimo un centrocampista titolare che possa mettere il pur buon Brocchi in panca

Muslera
Lichtsteiner Biava Dias Radu
MEDIANO Ledesma Mauri
Hernanes
PUNTA Zarate


Berni/PORTIERE
TD Diakitè CENTRALE TS
Gonzalez Matuzalem Brocchi
TREQUARTISTA
Kozak Floccari/Rocchi


Te la giochi dignitosamente, anche in Europa. Contando che ci sono due giovani interessanti come Onazi e Ceccarelli
Y2J the best
00lunedì 23 maggio 2011 13:34
Re: Re:
heatbreakerkid, 23/05/2011 11.47:




Eh, poveri noi... Ad inizio anno mi avresti leccato il cazzo per un quinto posto, per giunta sopra la Roma.




No, sinceramente no, l'obiettivo era l'Europa League, fossimo arrivati 8 avrei ritenuto questo un campionato insufficiente, siamo arrivati quinti obiettivo centrato.

Sticazzi di essere arrivati sopra la roma, intanto c'hanno rotto il culo in 4 derby. Uno vabbe, la sfiga, uno l'arbitro cornuto, ma cazzo almeno uno sarà pure colpa tua?


@ Eddie Guerrero: Io dico che è tutta una merda perchè locoso (già l'ha detto in maniera implicita con la frase: "Con l'Europa League i programmi cambiano") non comprerà nessuno e noi ci troveremo:

- O a fare tutte e due le competizioni seriamente facendo schifo (Ma davvero schifo) in campionato

- O a uscire subito da l'EL per levarcela dalle palle e non aver concluso nulla di fatto.
heatbreakerkid
00lunedì 23 maggio 2011 15:46
Ripeto: non siamo una squadra abituata a stare lassù. è un grande limite, e ci vuole il tempo per superarlo.
heatbreakerkid
00lunedì 23 maggio 2011 15:47
Re: Re:
eddie-guerrero88, 23/05/2011 12.30:




Non solo Radu, pure Biava che non leggo MAI nelle formazioni del prossimo anno, nonostante sia un difensore coi controcazzi.
Però, oltre alla punta e alle riserve, serve minimo un centrocampista titolare che possa mettere il pur buon Brocchi in panca

Muslera
Lichtsteiner Biava Dias Radu
MEDIANO Ledesma Mauri
Hernanes
PUNTA Zarate


Berni/PORTIERE
TD Diakitè CENTRALE TS
Gonzalez Matuzalem Brocchi
TREQUARTISTA
Kozak Floccari/Rocchi


Te la giochi dignitosamente, anche in Europa. Contando che ci sono due giovani interessanti come Onazi e Ceccarelli



Invertirei Kozak e Zarate nelle due formazioni, ma sono fondamentalmente d'accordo.

Uno/Due
00lunedì 23 maggio 2011 15:54
onestamente da esterno non capisco chi si lamenta di questa stagione
Domitillo
00lunedì 23 maggio 2011 16:28
Re:
Uno/Due, 23/05/2011 15.54:

onestamente da esterno non capisco chi si lamenta di questa stagione




Fondamentalmente perché la lazio è stata nelle prime 4 posizioni per tutto il campionato e ne è uscita a tre giornate dalla fine. Sarebbe bastato un pareggio ad esempio contro la juve che hanno segnato a tempo scaduto e oggi stava in champions.
Roderebbe il culo a chiunque, poi c'è chi fa spallucce e pensando al campionato dell'anno scorso si rende conto del salto di qualità.
eddie-guerrero88
00lunedì 23 maggio 2011 17:01
Re: Re: Re:
Y2J the best, 23/05/2011 13.34:



@ Eddie Guerrero: Io dico che è tutta una merda perchè locoso (già l'ha detto in maniera implicita con la frase: "Con l'Europa League i programmi cambiano") non comprerà nessuno e noi ci troveremo:

- O a fare tutte e due le competizioni seriamente facendo schifo (Ma davvero schifo) in campionato

- O a uscire subito da l'EL per levarcela dalle palle e non aver concluso nulla di fatto.




Si ma questo è un altro discorso, che non ha niente a che vedere col campo. Lo sappiamo com'è fatta la nostra """"società"""", spero solo che il disastro ballardiniano sia ben presente nella mente di Lotito e compare


@Uno/Due: l'alter ego di Foxy ha risposto più che bene. Quasi quasi meglio Domitillo rispetto all'originale. Sempre che sia Foxy l'originale [SM=x2584245]
FoxSickBoy
00lunedì 23 maggio 2011 18:14
Realm cuore biancoceleste.
heatbreakerkid
00martedì 24 maggio 2011 00:01
Addio sogni di gloria

Le linee guida delle strategie del prossimo mercato biancoceleste verranno gettate nei prossimi giorni, quando Reja e Lotito si ritroveranno vis à vis per pianificare in modo dettagliato il futuro, oltre per mettere nero su bianco sul nuovo contratto di un anno. Ma su una cosa tecnico e presidente sembrano aver già raggiunto un intesa: il pareggio di Udine e l'esclusione della Lazio dalla prossima Champions League condizioneranno decisamente le mosse del club capitolino: "Con il quarto posto sarebbe stato possibile fare cose importanti, con l'Europa League le potenzialità economiche della società saranno penalizzata", ha spiegato ieri il goriziano in conferenza stampa. Nulla di nuovo sotto al sole, non serve un fine matematico per capire che l'Europa dei grandi avrebbe garantito alle casse biancocelesti almeno 15 milioni in più da dirottare sul mercato. "I programmi saranno legati all'Europa League, che è completamente diversa dalla Champions. Il tutto con Reja in panchina. Con l'allenatore non c'è alcun tipo di problema, la sua permanenza nella prossima stagione non è assolutamente in dubbio", è tornato a sottolineare anche questa mattina Lotito prima di fare il proprio ingresso in Lega Calcio. In mezzo ad una stringente logica economica c'è la necessità di completare un processo di crescita iniziato con il quinto posto appena centrato. E' stata questa la ratio del monito lanciato da capitan Rocchi che in sede di analisi di fine stagione ha avvertito: "Penso che ogni anno la squadra deve cercare di migliorarsi, deve avere giocatori importanti e deve raggiungere una maturità in certe situazioni. Il prossimo anno poi giocheremo ogni tre giorni e le difficoltà aumenteranno".
Eddie I Miss You
00martedì 24 maggio 2011 15:22
Mediocrità.
Un anno "buono" e due di merda.E avanti cosi.
Però Lotito ha fatto bene.Reja è un grande.

Aspettatevi un 10 posto l'anno prossimo.E tutti appecoronati sotto al porco.

Evviva la "sparuta minoranza".Sempre.
FoxSickBoy
00mercoledì 25 maggio 2011 02:07
Re:
Eddie I Miss You, 24/05/2011 15.22:

Mediocrità.
Un anno "buono" e due di merda.E avanti cosi.
Però Lotito ha fatto bene.Reja è un grande.

Aspettatevi un 10 posto l'anno prossimo.E tutti appecoronati sotto al porco.

Evviva la "sparuta minoranza".Sempre.




C'hai ragione dovevamo andare in CL per vincerla l'anno prossimo.
DX-Napoli
00mercoledì 25 maggio 2011 08:24
Re: Re:
Domitillo, 23/05/2011 16.28:




Fondamentalmente perché la lazio è stata nelle prime 4 posizioni per tutto il campionato e ne è uscita a tre giornate dalla fine. Sarebbe bastato un pareggio ad esempio contro la juve che hanno segnato a tempo scaduto e oggi stava in champions.
Roderebbe il culo a chiunque, poi c'è chi fa spallucce e pensando al campionato dell'anno scorso si rende conto del salto di qualità.




che fesso. [SM=x2584917]
zimbabwe
00mercoledì 25 maggio 2011 12:51
Quoto tutta la vita Foxy.

Ai laziali, geneticamente, non va mai bene un cazzo.
heatbreakerkid
00mercoledì 25 maggio 2011 13:01
Re:
Eddie I Miss You, 24/05/2011 15.22:

Mediocrità.
Un anno "buono" e due di merda.E avanti cosi.
Però Lotito ha fatto bene.Reja è un grande.

Aspettatevi un 10 posto l'anno prossimo.E tutti appecoronati sotto al porco.

Evviva la "sparuta minoranza".Sempre.




Ma se per colpa di Cragnotti non c'abbiamo i soldi neanche per piagne... Non possiamo fare un calciomercato tipo Real.
Lotito poi ha le sue colpe... questo sicuramente. Spera che ci compra un Abramovich o uno sceicco.
eddie-guerrero88
00giovedì 26 maggio 2011 11:45
Ufficiale Ziegler alla Juventus

L'avemo preso a gennaio pe giugno, daje!

Scherzi a parte, se Lulic non si dimostrerà più forte di Ziegler, vorrei che qualcuno mi spiegasse perchè si possono spendere 3 milioni per un serbo semi-sconosciuto e non 3,5 (quando eri in emergenza) per uno che ha già dimostrato di saperci stare in serie A
=LionMatt=
00giovedì 26 maggio 2011 14:15
Storari

Cassani
Dias
Biava
Radu (Papastatopoulos)

Cana
Ledesma
???

Hernanes

Zarate
Gilardino


Sarei molto soddisfatto se la Lazio del prossimo anno fosse simile a questa. C'è solo da sciogliere il nodo del terzo di centrocampo. Fossi in Lotito, mi farei dare Storari e Sissoko dalla Juve più soldi x Lichsteiner...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com