Un'altra odiosa forma di evasione.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
pozzo5
00lunedì 10 giugno 2013 08:37
Mi fa incazzare tantissimo questa delocalizzazione dei call center. Vi capita mai di chiamare l'assistenza clienti? sempre più spesso risponde qualcuno in Romania o altri paesi stranieri. In questo modo aziende Italiane che operano in Italia e fanno tutti i ricavi in Italia, danno un servizio in Italia pagando stipendi e contributi in Romania. Stavo pensando di fare una pagina per boicottare queste aziende
Ronald Jeremy Hyatt
00lunedì 10 giugno 2013 08:39
buongiorno
Cuscuta Armilla
00lunedì 10 giugno 2013 08:59
Con il CED e/o IT in India e Pakistan... posso capire che dia fastidio ad alcuni, ma non so nemmeno se si possa trattare di elusione sinceramente.
TSEEMOD
00lunedì 10 giugno 2013 11:11
Son da poco passato alla 3...di fatto ho avuto problemi nel mantenere il numero e chiamai il call center...localizzato a Tirana.
Il bello è che sto tizio non sapeva un cazzo, era sgarbato, al che lascio giù.
Richiamo, sempre Tirana...altra tizia, non sa l'italiano e mi chiede di utilizzare vocaboli semplici(e giuro, forse l'unica cosa complicata sarà stata al massimo qualche avverbio). Lascio giù, richiamo.
Sempre Tirana. Al che chiedo immediatamente uno che sappia l'italiano e come risolvere i problemi. Strano ma vero eseguono l'ordine per l'italiano, ma i problemi rimangono gli stessi. Li mando cortesemente a fanculo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com