Eksistensens jeger, 13/06/2019 13.46:personalmente l'unico aspetto che spaventa di cyberpunk è il combat system. cd projekt, purtroppo, non ha mai dimostrato di saper costruire dei sistemi di combattimento avvincenti (ed infatti leggendo anche il provato dei tizi di multi esce fuori che il feeling, nelle prime battute, non sembra stimolante). spero riescano a rifinirlo quanto basta per renderlo al pari del resto del gioco. a parte questo sembra un capolavoro epocale.
Macigno da una tonnellata, 13/06/2019 14.07: Penso che punteranno più sulla libertà che sul vero e proprio gameplay. Se, come detto nella presentazione a porte chiuse, si potrà finire il gioco (se lo si vorrà) senza sparare un colpo facendo i Netrunner sarà una figata atomica. Io sono molto tentato di cercare di pre-ordinare la Collector's da 220 pippi.
Eksistensens jeger, 13/06/2019 14.21: si molto probabilmente daranno al giocatore molte più possibilità di approccio, calcolando che manca ancora diverso tempo all'uscita possiamo davvero aspettarci qualcosa di unico.
lucabondi, 13/06/2019 14.24: Purché questa libertà sia vera e non alla RDR2.
The Leggend, 13/06/2019 14.53: Vero, per quanto ami la saga, il CS ha sempre avuto delle lacune in the witcher nonostante l'impegno di cambiarlo sempre.
Eksistensens jeger, 13/06/2019 14.50: RDR2 ha delle dinamiche diverse, devi per forza approcciare il gioco con un sistema di missioni che non ti permette nessun tipo di variante (nel senso sei costretto a seguire le decisioni dei dev.: se devi tirar fuori le pistole puoi fare solo quello, se devi saltare su un treno e rapinarlo puoi fare solo quello etc. etc.) Cyberpunk invece sembra diverso, come diceva Segalina già il fatto di poter affrontare le missioni da netrunner senza uccidere fisicamente nessuno è un gran passo in avanti. Inoltre sembra avere un sistema di scelte così ramificato e libero mai visto altrove. Chiaramente bisognerà aspettare e provare, ma le premesse sono davvero di livello altissimo.
Eksistensens jeger, 13/06/2019 15.09: il primo the witicher me lo ricordo ai limiti dell'ingiocabilità. il secondo e il terzo meglio ma non avevano dinamicità. curioso di vedere il porting del 3 su switch
lucabondi, 13/06/2019 15.09: Esatto... c'è da vedere la prova dei fatti... anche Rockstar prometteva una incredibile libertà d'azione... ma alla fine le missioni erano scriptatissime. Il fatto che si parli di poter affrontare le missioni in modalità stealth è un buon punto di partenza... anche perché si dice che le armi possano essere impostate a stordimento per non uccidere i nemici. Non è detto che sia facoltativo l'uso. @Segalina: più che il finale in sé, che non mi è dispiaciuto, è il lungo epilogo spin off ad essere anticlimatico.
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lucabondi, 14/06/2019 14.23:Luca Ward ha iniziato (o cmq promosso) una petizione per essere il doppiatore di Keanu Reeves in CP.