È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

A cosa state giocando?

Ultimo Aggiornamento: 26/04/2024 22:28
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 11.436
Post: 11.436
Registrato il: 28/07/2017
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
18/05/2021 12:01
 
Quota

Re:
The Leggend, 10/05/2021 14:18:

Penso più o meno di essere arrivato a metà a RE8, bello ma con qualche riserva. Tanto per cominciare è un gioco tecnicamente old, si vede che era stato programmato per vecchia generazione, anche vederlo su PS5 non è sto gran vedere, la cosa che è op è lo stile, forse il miglior capitolo della serie, il villaggio, il castello, tutto così dark e pieno di dettagli, roba da che ti fa proprio venir voglia di esplorare tutto al 100%, anche se poi il gioco è abbastanza lineare.
Il gioco mi sembra nettamente più facile del 7, lo sto giocando a normale e non son morto ancora una volta, tanto che me ne sto pentendo di non averlo iniziato tutto ad estremo, poi la parata è una cosa troppo OP.
Ti possono pigliare a cazzotti, morsi,spadate,mazzate, testate nucleari, che te basta che alzi le mani e riduci i danni in maniera esponenziale.
In un certo senso fa ridere, come fa un pò ridere la rigenerazione di Ethan, ormai lo prendono a schiaffi chiunque, sarebbe morto 50 volte in condizioni normali che tanto poi si riattacca tutto usando la boccetta medica. [SM=g5608807]
Ottimo innesto è il negozio, cosa molto gradita presa pari-pari del 4, visto che nel gioco si possono trovare tesori e soldi.
Infine brava Capcom sul push di Alcina Dimitrescu come campagna pre gioco e sui vampiri, almeno così si fanno i film porno con lei, visto che poi alla fin della fiera:
Testo nascosto - clicca qui





Iniziato pure io.
Artisticamente molto ispirato, il design dei personaggi e dell'ambientazione fa molto film horror vecchia scuola. Ethan forse è troppo "uomo comune" ma a conti fatti ne subisce di ogni fin dai primi minuti, a volte senza batter ciglio. Questa cosa la potevano gestire meglio ma voglio aspettare il finale.
In conclusione le prime impressioni sono positive, a me il 7 è piaciuto parecchio e Village ha le carte in regola per proseguire il filone.
[Modificato da Eksistensens jeger 18/05/2021 12:04]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com