***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Superlega Europea

Ultimo Aggiornamento: 25/01/2024 11:28
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 6.452
Post: 6.350
Registrato il: 10/07/2011
Sesso: Maschile
14/07/2021 12:31
 
Quota

In Spagna è scoppiato il caso delle frasi pronunciate da Florentino Perez nei confronti di due leggende del Real Madrid come Iker Casillas e Raul. In un audio pubblicato da El Confidential, sono stati riportati dei file audio di conversazioni private dell'attuale patron dei Blancos risalenti al lontano 2006. Perez in quel periodo rassegnò le sue dimissioni prima di tonare poi in carica dopo tre mesi. In quel periodo di tempo si lasciò andare a dichiarazioni forti, pesanti nei confronti dei due giocatori che oggi ricoprono altri ruoli all'interno del club (Raul è il tecnico della seconda squadra ed era in lizza per la panchina prima dell'arrivo di Ancelotti).

Nei file audio pubblicati, si sente il presidente del Real Madrid scagliarsi contro i due giocatori: "Casillas non è mai stato un portiere – ha detto – È stato l'errore più grande che abbiamo fatto anche se tutti lo difendono". Poi l'accusa nei confronti di Raul, capitano e simbolo del Real di quegli anni: "Lui e Casillas sono le due grandi truffe del Real Madrid – ribadisce Perez."

El Confidencial ha pubblicato estratti di un audio di Florentino Perez del 2006 in cui dice la sua sui calciatori del Real Madrid.

«I giocatori sono egoisti. Non puoi contare su di loro per niente. Ho un’immagine orribile dei calciatori, orribile, orribile. Ho visto molte cose nella mia vita, ma ho non ho mai visto niente come i calciatori, amico. Beckham è un bravo ragazzo, anche molto intelligente. Prende 30 milioni all’anno, anche Ronaldo Nazario, Zidane ne prende 25. E poi c’è Raul, che non vende niente, amico, niente, non anche una maglia, non ha valore mediatico. Raúl è cattivo, crede che il Madrid sia suo. Lui e il suo agente. È uno dei motivi per cui ho lasciato, è il colpevole. Sta distruggendo il Real Madrid, il morale dei giocatori, tutto. È terribile, che brutto ragazzo è lui. Casillas, poveretto, è molto basso, non vede bene, e puoi dire quando sta bene con la sua ragazza o no, è come un pupazzo, un ragazzino».

Dopo la pubblicazione degli audio di Florentino Perez su Iker Casillas e Raul, El Confidencial pubblica altro materiale del presidente del Real Madrid. Questa volta i destinatari sono Cristiano Ronaldo e José Mourinho. Gli audio risalgono al 2012 e su CR7 Perez dichiarò: "È pazzo. Questo ragazzo è un imbecille, è malato. Credete che questo ragazzo sia normale, ma non è normale, altrimenti non farebbe le cose che fa. L'ultima stupidaggine che ha fatto l'hanno vista tutti. Perché pensi che faccia queste sciocchezze?".

E ancora, Perez allarga il discorso anche a Mourinho, all'epoca allenatore dei Galacticos: "Mendes non ha potere su di lui. Così come con Mourinho. Anche per le interviste. Niente. Queste sono persone con un ego terribile, entrambi viziati, l'allenatore e lui, non vedono la realtà. Se fossero fatti diversamente potrebbero guadagnare molto di più in diritti d'immagine".



Direi che gliela stanno facendo pagare a Florentino [SM=g5608807]
[Modificato da Enry 91 14/07/2021 12:31]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com