È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

WWE FASTLANE - March 5th, 2017

Ultimo Aggiornamento: 08/03/2017 00:51
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.366
Post: 4.346
Registrato il: 25/04/2011
Città: MILANO
Età: 36
Sesso: Maschile
07/03/2017 00:35
 
Quota

La merda è più bella di ciò che ho appena visto nelle ultime 3 ore.


Joe vs Zayn: hai due fenomeni del ring e li tieni sul ring per manco 10 minuti non mostrando praticamente nulla. Spreco assoluto per concedere minutaggio a altre merde che si son viste dopo.

Tag team: levate dal cazzo Enzo Amore che è odioso come la morte, è una pippa colossale e sta lì solo perché puntano su Big Cass (che segnatevelo sarà il nuovo Roman Reigns). Il match manco l'ho guardato che tanto farà cagare.

Nia Jax vs Sasha Banks: classico match in PPV della cicciona. Durante gli show settimanali domina e poi perde come l'ultima delle cretine. Strano non l'abbiano fatta cedere stavolta.

Robe a caso di Jinder Mahal e Rusev: spiegatemi che cazzo di significato ha sta roba? No davvero in PPV facciamo sta cosa? 30 porco dio di minuti per vedere un pippone che non si caga manco sua madre, un ormai ex wrestler (che vince pure) e due dei più grandi sprechi degli ultimi anni. Tra l'altro guardate Rusev ora e vedete come sarà Strowman tra un anno.

Cruiser: l'unico match buono (che se lo confrontiamo al resto del PPV è Angle vs HBK di WM21) viene dalla categoria peggio trattata di tutta la federazione. Hai del materiale potenzialmente assurdo e lo sprechi relegandolo a uno show che non si incula nessuno perché di fatto anche a Vince non frega un cazzo. Si andassero a rivedere cosa han tirato fuori sti ragazzi nel Cruiserweight Classic. Basterebbe davvero creare un po' di interesse con qualche storia carina e avresti spettacolo garantito. E invece son riusciti a buttare tutto nel cesso. Speriamo che sto match serva a far rivalutare la categoria (sì come no [SM=x2584190] ).

Romano vs Strowman: come temevo, costruisci alla grande un monster heel per poi darlo in pasto al big di turno che non ha bisogno di alcuna affermazione (perché tanto Reigns ha lo stato di un semidio).
Davvero non capisco come sia possibile non saper gestire personaggi come questi. Li fanno fenomeneggiare contro tutto il midcarding e alla prima grande occasione li fanno perdere. Porca troia questo doveva asfaltare Reigns e vincere il titolo nel giro di un paio di mesi. Ti saresti trovato un heel ipercredibile in un batter d'occhio e l'avresti potuto utilizzare per lanciare poi qualche nuova leva. E invece no, vai con la serie di sconfitte ora e poi potrà raggiungere i vari Rusev, Umaga e compagnia cantante nell'angolo dei grandi sprechi. Mi auguro che ora Roman Reigns batta Undertaker pulitissimo che magari stavolta piovono le sedie sul ring.


Charlotte vs Bayley: avete già detto tutto. Charlotte che perde l'imbattibilità in PPV nello show più inutile e a un passo da WM. Aggiungiamoci Bayley che dovrebbe essere la face un po' ingenua ma coraggiosa che vince contro le ingiustizie e invece per la seconda volta la vince di rapina. Che poi Sasha Banks arriva e può fare il cazzo che vuole. Bene così.


Goldberg vs Owens: si sapeva. Ho sperato nella vittoria di Owens in qualsiasi maniera. Ho sperato che almeno durasse una decina di minuti giusto per non affossarlo del tutto. E invece no: tuffo goffo che dovrebbe essere una spear, vertical suplex e tutti a casa. Interferenza di Y2J ridicola. Ora la WWE col titolo Universal si sta infilando nuovamente nel vicolo cieco di due anni fa quando diedero il titolo a Lesnar.
Hai due part timer che si giocano il titolo. Da qui a Summerslam verrà difeso due volte a dir tanto e soprattutto...chi cazzo li può battere sti due con lo status che gli hai creato? La risposta purtroppo temo di saperla.
Il ritorno di Goldberg comunque ha fatto più danni della grandine dal punto di vista qualitativo della WWE (economicamente sarà stato sicuramente un successo e purtroppo ai piani alti la cosa che conta è quella).

PPV da 4 a esser generosi. Vedessero di inventarsi qualcosa di buono per WM perché si preannuncia qualcosa di orripilante.
Al momento l'unico interesse è per Wyatt vs Orton, che però non hanno qualità in ring per tirarti fuori il capolavoro, e Owens vs Jericho.
Styles sprecatissimo, Cena relegato a quella cosa solo perché alla fine farà la proposta di matrimonio a Nikki e Roman Reigns nell'olimpo dopo aver demolito Undertaker.
Mi sa che da aprile mi prendo una bella pausa dal wrestling perché vedere tutto sto potenziale sprecato così è veramente una pugnalata.


Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
WWE ELIMINATION CHAMBER - February 12th, 2017 (56 messaggi, agg.: 14/02/2017 14:52)

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com