***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

forse salta montella

Ultimo Aggiornamento: 24/10/2017 20:21
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 8.304
Post: 6.158
Registrato il: 14/04/2011
Sesso: Maschile
22/10/2017 22:37
 
Quota

Re: Re: Re:
Rust Cohle, 22.10.2017 22:12:

Der Metzgermeister., 22/10/2017 22.06:




Sì ma a parte il folklore credo che quasi tutti abbiano concordato nel giudicare buono il mercato del Milan (inteso come tentativo di migliorare complessivamente la cifra tecnica della squadra), purtroppo il punto è un altro: tanti si dimenticano che questa società può anche fare errori (perché solo chi non lavora non sbaglia) ma io penso che parte dei loro errori sia in un certo qualsenso figlia della distruzione del Milan operata dalla vecchia società perché ad esempio tu puoi dirmi giustamente: "Bonucci appena arrivato è un azzardo renderlo capitano e leader della squadra" ma io posso dirti altresì che purtroppo la nuova dirigenza ha trovato un Milan privo di calciatori con attributi da leader da poter essere considerati il punto da cui ripartire e intorno a cui costruire la squadra con i nuovi innesti.
Per dire, ad esempio l'inter quando é stata acquistata da Zhang aveva in rosa calciatori validi (icardi,handanovic,miranda,perisic) che sono tutt'ora parte dello zoccolo duro della squadra, e dei calciatori che attualmente compongono l'undici base dell'Inter in pianta stabile sono nuovi soltanto tre più o meno (skriniar,vecino e valero).
Da noi in tre sono i vecchi (romagnoli, donnarumma e suso) che più o meno sono titolari nell'11 di base, fai un pò tu...




Ho risposto a Pizzo ma posso usare lo stesso post per rispondere anche a te.
Il folklore non è solo folklore, è il sintomo di qualcosa che non va già da principio.
Hai ragione quando dici che il mercato è stato buono. Ma appunto è "buono" il termine giusto.
Io leggo ancora di chi parla di mercato pazzesco...




Ma perché te c'hai la sindrome di pedy (quella del vecchio rincoglionito [SM=g4811298] ) È un mercato ottimo per ricominciare a ricostruire dalle macerie. Perché il Milan dello scorso anno erano macerie.

Poi come al solito qui dentro avete tutti la memoria decisamente corta, perché se stai a vedere voi avete fatto due mercati da 300 milioni in totale e solo dopo quest'anno, con un allenatore serio, state ottenendo risultati.
I gobbi hanno cestinato annate intere e barcate di milioni (per altro pur con gente molto forte già in squadra) prima di trovare con Conte la retta via.

Il drugo parla di tanti soldi buttati a centrocampo per delle scommesse e poi se stai a vedere sono costati 20 Biglia (che veniva da una diretta concorrente migliore), 20 per il turco e un dilazionato su tre anni (tipo prestito oneroso biennale con riscatto)per Kessié. Quindi nisba.
I prezzi sul mercato sono decisamente diversi rispetto a qualche anno fa e con 200 milioni se parti da 0 è improbabile ricucire lo strappo, anche perché la concorrenza mica rimane a guardare.

Io personalmente non ho interesse a difendere il duo, quando hanno fatto errori basta che entrate nel nostro topic e l'ho fatto presente. Però sinceramente non avrei fatto un mercato molto diverso, forse la punta, ma dipende anche da cosa chiedevano in giro veramente.
L'unica cosa è l'allenatore, che avrei cambiato, e avrei tenuto un profilo più basso nella comunicazione.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com