Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Sondaggio elettorale

Ultimo Aggiornamento: 28/04/2024 18:06
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 21.068
Post: 14.630
Registrato il: 13/04/2011
Città: CHAMPORCHER
Età: 44
Sesso: Maschile
20/12/2018 11:59
 
Quota

Re: Re: Re:
Rust Cohle, 20/12/2018 11.40:




Io vedo le cose negative, che come dici anche tu sono evidenti, e che mi sembrano nettamente maggiori (e soprattutto più influenti) rispetto ai vantaggi.
A Londra ci ho lavorato anche io, non è questo il punto, trasferirsi e lavorare all'estero era possibile anche prima della UE.
Il fatto che la UE me lo abbia reso un pochino più facile non giustifica tutta la montagna di merda che vedo quando mi giro dall'altra parte, né tantomeno me la fa apparire più profumata.

Te lo ripeto, basta leggere i principi del diritto dell'Unione per capire che il progetto è fallito, o che quantomeno c'è stato uno sviamento evidente che ha reso l'UE una cosa totalmente diversa da quella che era stata pensata.
E parlare di progetto fallito non significa voler per forza buttare tutto al cesso, almeno per quel che mi riguarda significa la possibilità di dire che così come funziona adesso è un progetto fallito e che andrebbe rivisto più o meno tutto.

Visto che prima di arrivare al trattato di Lisbona ci sono stati almeno altri 4 trattati importanti (Parigi, i 2 di Roma e Maastricht) allora questo ti dimostra che l'UE non è una cosa su cui non si può più mettere mano.




i vantaggi sono enormi e non sono visibili come i problemi. Faccio notare che negli ultimi 15 anni il mondo è stato STRAVOLTO, e quindi un Italia da sola oltre ai vecchi problemi ne avrebbe nuovi cui se ne occupa l'EU.

Il progetto è ambizioso, difficile, in crisi, ma non è fallito. Se un imprenditore ogni volta che si fa un anno in perdita valutasse la chiusura dell'azienda oggi faremo tutti i contadini.
L'EU è una BENEDIZIONE, il fatto che l'ITALIA negli ultimi 10 anni sia contata meno dell'Olanda o la Finlandia non è colpa degli oscuri burocrati che ordiscono contro il sud, ma solo ed unicamente della nostra incapacità.
Non ne posso più della nostra abitudine di esteriorizzare i problemi:

Siamo poveri? E' colpa degli imprenditori!
Siamo corrotti? E' colpa dello stato!
Siamo pieni di negri? E' colpa dell'Europa!
C'è il debito? E' colpa dei cattivi governi!!!

Ma chi rappresentavano i cattivi governi? Berlusconi e Prodi sono stati eletti da chi?
Se oggi Conte sposa la tua linea e decide di prendere le distanze da un progetto fallimentare e tra 10 anni il nuovo premier dice che se stiamo di merda è colpa di Conte, cosa facciamo, ritorniamo in EU?

Un modo di pensare che mi disgusta. Mettere la testa sotto la sabbia, dare sempre la colpa delle proprie disgrazie agli altri, passare il tempo a piangersi addosso, a dire quanto eravamo fighi una volta ed a quanto siamo coglioni adesso, mai nessuno in nessun giornale che dica: Ehi, è così perchè abbiamo fatto una cazzata, meglio rivederla quella legge/nomina/scelta, perchè credo che la maggioranza abbia pestato una merda.


Mai, non mi è mai successo di leggerlo su un giornale eppure voto dal '98.


Sarà colpa dell'Europa che ci tarpa le ali.


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com