Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

The Mandalorian

Ultimo Aggiornamento: 20/03/2024 12:01
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 6.912
Post: 2.881
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 35
Sesso: Maschile
10/06/2022 09:43
 
Quota

Re: Re:
Der Metzgermeister., 10/06/2022 08:57:


Ma non è mai lesa maestà, sono opinioni.
Il punto è un altro secondo me: gente che le guarda e poi le critica (ma non mi riferisco a te nello specifico, "uso" il tuo post solo come aggancio del discorso che vado a fare).
A me "uomini e donne" fa cagare ma non ci perdo tempo a guardarlo per poi denigrarlo, ho altro da guardare nel mio tempo libero.
La gente che critica le serie disney plus (che poi, mi riferisco alle serie mainstream-quindi marvel e star wars-non quelle disney in generale) non credo sia obbligata a guardarle da qualcuno che punta loro una pistola alla tempia.
Non ti piace? Non guardarla, ma a che pro guardarle e poi vomitarvi contro le peggiori cose?
Ed io sono il primo a non apprezzare particolarmente le serie mainstream di disney plus, ma le seguo comunque, limitandomi ad un "per me è riuscita bene/male ma comunque mi ha intrattenuto quella mezz'oretta settimanale e stop" (ben consapevole che se cerco serie tv più "performanti" mi guardo un "better call saul" a caso, se guardo serie "leggere" come quelle marvel o star wars penso che sia d'uopo calare le aspettative prima ancora di iniziarne la visione).
Disney potrebbe, qualitativamente, realizzare lavori migliori considerando i budget a disposizione? Ovviamente sì.
Finchè però guadagna perchè sforzarsi? Propinano 'sta roba ben consapevoli che il pubblico "esigente e con la 'puzza sotto al naso' " come puoi essere tu (o anche io, solo che io scendo a patti con la cosa e quindi evito proprio di fare "battaglie") è una minoranza e a loro non interessa "tenersela buona" perchè i grossi numeri li fai con il pubblico "di bocca buona" (o con chi, come me, non si aspetta niente-avendo capito l'antifona-da queste serie se non "cazzeggiare" mezz'ora a settimana).




Star Wars ormai (credo di averlo detto qui o in altri topic) l'ho proprio mollato infatti, Boba Fett è stato il colpo di grazia. Sto seguendo Obi-Wan giusto perché mi fa piacere rivedere McGregor nel ruolo ma finisce lì, dovessero come sembra fare una seconda stagione col cazzo che ci perdo tempo.

Per le serie Marvel personalmente è un discorso diverso, provenendo dai fumetti sono abituato a minchiate ben peggiori e da appassionato mi piace comunque rimanere aggiornato. Semplicemente non le commento più settimanalmente perché tanto il livello quello è.

Parlavo di lesa maestà per il semplice fatto che da altre parti ho letto gente che difendeva queste serie spacciandole per la seconda venuta di Cristo e non appena si faceva, legittimamente, notare qualche difetto pareva che avessi insultato la madre. Salvo poi scendere dal carro una volta che l'evidenza dei fatti ha mostrato il livello medio.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com