Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

referendum cannabis

Ultimo Aggiornamento: 19/02/2022 14:47
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 34.889
Post: 10.697
Registrato il: 14/04/2011
Città: SALERNO
Età: 40
Sesso: Maschile
Occupazione: Project Manager
29/09/2021 13:05
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Rust Cohle, 29/09/2021 12:57:




In realtà io credo che la Meloni abbia ben poco di cui essere contenta, come dimostra anche questo:
https://www.open.online/2021/09/29/giorgia-meloni-caso-morisi-lega-salvini/

Non penso siano dichiarazioni di facciata, penso che dica la verità, perchè ok i sondaggi e tutti ma sa benissimo anche lei che da sola non potrà mai governare.
Ha bisogno della coalizione, e se in coalizione gli altri continuano a ricoprirsi di ridicolo come stanno facendo adesso allora la vedo difficile.

Che poi "gli altri" sarebbe Salvini, perchè al momento la migliore espressione di centrodestra moderato è Forza Italia e chi va ancora appresso a Salvini (ma pure alla Meloni, se è per questo) sono solo i più estremisti a cui si sono aggiunti i fomentati provenienti dall'ala no-vax e adesso pure no-green pass.
Solo che questi ultimi due sono "mode" destinate a scemare prima o dopo, quindi accaparrarseli adesso non significa crearsi una base di elettorato stabile.



In verità io sono abbastanza convinto che la Meloni di governare, soprattutto da prima forza della coalizione come lo è già o lo sarà a stretto giro, non abbia granché voglia.

Non ha una classe dirigente degna o anche solo minimamente capace (e questo penso sia sotto gli occhi di tutti, negli altri partiti anche se sono pochi qualcuno si salva, sia a destra che a sinistra, in FdI veramente si fa fatica a trovarne uno decente), all'opposizione ci sta da dio e continua a salire nei sondaggi perché alla fine le decisioni impopolari non è chiamata a prenderle.

Diverso invece è quando si parla delle alleanze locali, lì effettivamente rischiamo di vincere veramente poco considerati gli ultimi giorni e sarebbe una bella debacle.

Ritornando comunque sulla questione referendum, hanno approvato la propoga:
"
Il consiglio dei ministri ha dato il via libera al decreto legge che proroga di un mese i termini in scadenza per i referendum, l’assegno unico e l’Irap. La norma salva la raccolta firme per la consultazione sulla cannabis, che rischiava di saltare per via dei ritardi burocratici dei Comuni sulle certificazioni dei nominativi. La Lega non ha partecipato al voto: i ministri del Carroccio hanno espresso dissenso sulla scelta di prorogare i termini.
"
[Modificato da 84lestat 29/09/2021 13:08]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com