Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

referendum cannabis

Ultimo Aggiornamento: 19/02/2022 14:47
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 18.799
Post: 18.799
Registrato il: 14/10/2014
Sesso: Maschile
30/09/2021 10:25
 
Quota

Sì ma il discorso che fai sulla Meloni è giusto, per carità, solo che è così da sempre da che mondo è mondo e da quando esiste la politica.
Stare all'opposizione ti fa salire nei sondaggi già solo per inerzia, ti basta dire che tutto quello che fa il governo è sbagliato, che si rischia la deriva autoritaria e che è tutto un attacco alla democrazia, e avere un briciolo di carisma che è una cosa che lei indubbiamente possiede.
Inoltre è favorita anche dal fatto di essere l'unico partito di opposizione, quindi in questo momento ha praticamente il monopolio degli scontenti.

Si è andata a prendere la fetta di elettorato dei no-vax e dei no-green pass, che è una cosa che eticamente mi fa schifo ma che da un punto di vista politico ci sta, ma è stata quindi "fortunata" anche da questo punto di vista perchè si è trovata in questa congiuntura in cui siamo ad affrontare questo problema.
Non è che non abbia meriti, è che sta giocando una partita facile.

Ma poi?
Tu dici che al governo non ci vuole andare, io non ne sono così sicuro, ma a prescindere da questo io vorrei vederla solo per vedere cosa combina.
Blatera da anni di blocco navale ben sapendo che la cosa non è possibile, e se fosse per lei saremmo tutti senza mascherina da mesi, senza vaccini e senza green pass, e quindi probabilmente saremmo ancora in piena ondata.

Allora essere al top solo perchè sei stata brava ad accaparrarti il sostegno dei malati mentali io non lo considero un grosso merito, rispetto mille volte di più uno come Draghi che si prende la responsabilità di governare avendo tutto da perdere e che ha pure il coraggio di prendere decisioni anche impopolari ma necessarie.
E anzi, se non fosse per l'ostacolo di dover accontentare i suoi "alleati" (giusto tra virgolette lo si può scrivere, perchè alleati un par de palle) di governo a questo punto ne avrebbe prese anche di più drastiche, è noto.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com