***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Ultimo film visto o rivisto?

Ultimo Aggiornamento: 17/04/2024 11:15
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.828
Post: 29.118
Registrato il: 13/04/2011
Città: MILANO
Età: 35
Sesso: Maschile
27/08/2022 00:46
 
Quota

Re: Re:
84lestat, 26/08/2022 13:35:




Vabbé, quello oramai devo mettertelo per default, lo dicevo anche nel topic della Marvel, me lo aspettavo quindi mi ha dato "poco fastidio".

In verità se ci fai caso non ha quella che è l'arma più potente mostrata negli altri film, il cannone al plasma, avendo quello non sarebbe stato minimamente credibile la sua sconfitta. Inoltre, è coerente con la filosofia dei predator, anche negli altri film lui si comporta sempre o quasi sempre a specchio rispetto ai suoi avversari. Spara quando gli altri hanno armi da fuoco, attacca con lame e reti se gli altri hanno lame e reti e così via. Nel primo avrebbe potuto uccidere Arnold come e quando vuole se avesse usato tutte le armi sempre durante il combattimento finale, ma cerca sempre di "pareggiare" i mezzi dello scontro (per quanto sia possibile pareggiare con una tecnologia come quella) o comunque di portarli al livello minimo utile per poter vincere. Vedi per esempio il combattimento con l'orso, avrebbe a disposizione un sacco di armi per ucciderlo e alla fine combatte solo con pugni e calci. Ha "onore".

Anche questo è vero, non usa sempre tutte le armi. Sebbene anche negli altri film abbia sempre trovato piuttosto impari gli scontri, già solo per essere invisibile (senza contare bombe e altri congegni)….

Però mi faceva ridere proprio lo scudo di metallo e lo pseudo osso come elmetto, come se al giorno d’oggi uno SWAT armato di tutto punto avesse un’armatura medievale al posto del giubbotto antiproiettile
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com