È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Chikara - Season 10

Ultimo Aggiornamento: 08/07/2012 18:14
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 7.028
Post: 211
Registrato il: 14/04/2011
Città: ROMA
Età: 32
Sesso: Maschile
15/06/2011 13:45
 
Quota

Con colpevole ritardo, i miei commenti a Engulfed In A Fever Of Sprite.

-Poi dite che il Wrestling non regala emozioni è non una forma di intrattenimento completa. Quel ragazzino ha vissuto una serata che non dimenticherà più finchè campa. Che invidia. Il “match” è stato quello che doveva essere: i Los Ice Creams al loro meglio, con i Throwbacks degnissime spalle. Devo però dire che è la prima che li vedo anche lottare un po', e ne sono contento. Nota Throwbacks: mi vergogno sempre meno a dire che mi piacciono. Però dopo il feud con i Roughnecks mi aspettavo una svolta a là 3.0: un po' meno cazzoni, un po' più concreti e temibili sul ring. Non tanto, un pochettino. Aspettiamo il futuro, sperando che questa è stata una eccezione sul loro percorso di “crescita”. Ps: come giustamente intuito dal pubblico, la nuova cintura singola andrà inevitabilmente alla vita del ragazzino. Next world champ!

-Tim Donst-Kamikazi Kid gran bel match. Diverso dal precedente, si concentra sul lottato, e regala una azione intensa e non-stop. Molto tifato Kamikazi Kid (certo, non come Bryce, ma se la cava). Da segnalare la non chalance con cui cicca il volo fuori ring, finendo tranquillamente seduto in una delle sedie del pubblico. Donst si conferma uno dei migliori in Chikara. Sempre odiato, sempre bravo sia nei promo, sia nell'interazione col pubblico, sia nei match. Serissimo candidato per il titolo, spero. Son curioso di capire però che succederà ora alla BDK, ma credo che devo aspettare gli show d'anniversario per saperlo.

-Ma perchè Redwood è tifato? Ha turnato? Era solo perchè c'era Daizee Haze davanti? Non capisco, ho la sensazione che mi sono perso qualcosa. Comunque il match scivola via senza sussulti, niente da segnalare.

-Anche questo match scivola via senza problemi, si vede qualcosina di interessante, e finisce là. Ophidian tira fuori un numero niente male per il finale, mentre Will The Whisp, per essere uno che è stato allenato da Jeff Hardy (da quello che ho capito), troppo bene si è comportato.

-Tanto odio per il fan Bill Alfonso wannabe.

-Bel match tra Tursas e UB, forse uno dei migliori di Tursas in singolo. Ritmo elevato, tanta partecipazione, e la durata ridotta ha aiutato a non annoiare. UltraMantis si becca il pop della serata. Il moonsault di Tursas spot of the year. Ps: ma solo a me la nuova croce sul costume di Tursa ricordava pericolosamente una svastica?

-Buon match tra Hallowicked e Delirious, da cui però sinceramente, mi aspettavo qualcosina in più. Nuovo tassello del percorso di Delirious, che sta per tornare a vedere la luce. Una stable Delirious, Frightmare, Hallowicked e UltraMantis Black spaccherebbe (spaccherà?) i culi a qualsiasi cosa mai fatta nella storia del Wrestling. Aspettiamo e vediamo, sono intrigato.

-Bellissimo match tra i FIST e il team di Quackenbush e Frightmare. Classico nel dominio iniziale dei FIST (comunque mai noioso), si inizia a salire di livello con l'ingresso di Quackenbush e l'inizio di una sequenza di manovre veramente notevoli. Giustissima la vittoria dei FIST, che continuano il loro buon periodo, nonostante la loro sconfitta al KOT. Gargano è un cazzo di figo, mi piace moltissimo.

-Kingston contro la BDK non fa più notizia ormai. Meglio il post match con Eddie che fa la camminata alla Flair. Hammermeier è un tajo però.

-Altro gran bel match il ME. La Colony si conferma trio dominante dopo il KOT, e conferma anche il suo ottimo periodo di forma. Sono over, lavorano bene insieme e regalano grandi match. Benissimo così. I Batiri continuano a migliorare, e anche questo va benissimo. Kobald invece lo trovo abbastanza inutile, se non dannoso. Speriamo venga usato poco nei futuri match.
In generale, per essere uno show che partiva con poche pretese ha regalato uno spettacolo decisamente buono, contando anche che veniva dopo uno spettacolare King Of Trios. Sono soddisfatto.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com