È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Picciotti Rosanero [Topic Ufficiale Palermo Calcio]

Ultimo Aggiornamento: 28/04/2024 09:31
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 27.107
Post: 27.047
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
15/10/2018 03:32
 
Quota

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 27.108
Post: 27.048
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
15/10/2018 03:45
 
Quota

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 27.109
Post: 27.049
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
16/10/2018 02:26
 
Quota

15 OTTOBRE 2018 - 17:07

IN ANTICIPO CON VERONA E BENEVENTO

ALLE 12.30 CONTRO IL PADOVA

La Lega B ha diramato gli anticipi e i posticipi dalla tredicesima alla sedicesima giornata di campionato. Questo il programma delle partite del Palermo.

13a Giornata, Venerdì 23 novembre 2018 ore 21.00 Verona-Palermo.

14a Giornata, Venerdì 30 novembre 2018 ore 21.00 Palermo-Benevento.

15a Giornata, Sabato 8 dicembre 2018 ore 12.30 Padova-Palermo.

16a Giornata, Sabato 15 dicembre 2018 ore 15.00 Palermo-Livorno.

15 OTTOBRE 2018 - 19:34

LECCE-PALERMO

INFO SETTORE OSPITI

Sono in vendita i biglietti per il Settore Ospiti dello Stadio "Via del Mare" per Lecce-Palermo, incontro valido per l’ottava giornata del campionato Serie BKT in programma domenica 21 ottobre 2018 alle ore 21.00. Sarà possibile acquistare i tagliandi, al prezzo intero di 14 euro e ridotto di 6 euro (riservato ai minori di 12 anni al momento dell’acquisto), presso i punti vendita del circuito di biglietteria Vivaticket. E' consentita la vendita online presso il circuito di vendita Vivaticket. La vendita dei tagliandi è libera (no Fidelity Card/Supporter Card).

Le vendite saranno attive fino alle 19.00 di sabato 20 ottobre 2018. Il giorno della gara non sarà possibile acquistare i tagliandi di accesso presso la biglietteria dello Stadio. La capienza del settore ospiti è di 1.200 unità.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 27.110
Post: 27.050
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
16/10/2018 02:44
 
Quota

Zamparini: «Niente penali con Follieri. Ecco l’unica cosa che ho concesso»
[ lunedì 15 ottobre, 2018 ore: 15:19 ]

Zamparini tratta la cessione del Palermo da diverso tempo; il patron al momento dichiara di aver concesso un esclusiva fino al 24 ottobre a Raffaello Follieri che quindi adesso è il più vicino di tutti all’acquisto del club avendo superato anche Ponte. Di seguito quanto scrive l’edizione odierna de il “Giornale di Sicilia” proprio su questo argomento: “«Macché penali -ribatte Zamparini- come fanno ad essercene se non abbiamo un accordo? L’unica cosa che ho concesso è un esclusiva fino al 24 ottobre, in attesa delle loro garanzie». Esclusiva un po’ atipica visto che Zamparini tiene in ballo tutte le ipotesi per la cessione del club. Perché si continua a lavorare su tre tavoli, sebbene il cambio di direzione per una cessione dell’intero pacchetto azionario abbia di fatto sovvertito le gerarchie. «Non si tratta di un contratto impegnativo, ognuno può fare quello che vuole. Chi porta le garanzie prende il Palermo». Tutti in ballo, nessuno escluso. Nemmeno gli americani, che sembravano essersi defilati ma invece restano a distanza debita senza perdere d’occhio la situazione: «Sto lavorando anche per loro…» si limita a commentare Zamparini in merito ai contatti con la cordata USA””. Quanto riguarda Antonio Ponte, Zamparini dice: «Ponte è sempre in contatto con me solo, però, adesso ho dato la priorità a Follieri».

Giornale di Sicilia: “Zamparini ancora a Londra. Ecco come Ponte studia il rilancio”
[ lunedì 15 ottobre, 2018 ore: 15:34 ]

“Zamparini al momento è a Londra e resterà lì almeno fino a domani. Il suo ritorno in Italia è atteso per mercoledì e già quella sarà una settimana decisiva. Perché Ponte resta in attesa di un incontro che, nonostante le priorità concesse ad altri, dovrebbe comunque tenersi: «Sicuramente ci sentiremo, poi si vedrà». Il proprietario del fondo Raifin aveva ottenuto una garanzia simile da Zamparini, quella di essere avvisato in caso di rialzi da parte degli altri offerenti, in modo da poter ribattere. È stato avvisato qualche giorno fa e adesso sta lavorando con i gruppi alle sue spalle per capire se riescono a pareggiare l’offerta, senza dimenticare che oltre i 40 milioni bisognerà mettere da parte un eventuale bonus per la promozione in A”.

“Gli americani restano nell’ombra, eppure Zamparini al rientro in Italia li aggiornerà sugli ultimi sviluppi. Anche perché, tra l’attesa per le garanzie e le difficoltà nel completare l’operazione dall’altro, ha sempre indicato la pista a stelle e strisce come la più concreta. D’altronde la trattativa resta aperta su tre fronti, aspettando due fatidiche date: il 24 ottobre, quella in cui terminerà la priorità per Follieri, e il 26 ottobre, quella in cui l’assemblea dei soci nominerà il nuovo presidente, con Ponte candidato. E gli americani sullo sfondo se dovesse esserci un nulla di fatto”.

[…] Questo quanto scrive l’edizione odierna de il “Giornale di Sicilia” sulla lunghissima trattativa per la cessione del Palermo.

Giornale di Sicilia: “Le illusioni sono come le bugie. Zamparini, di fatto non ha niente in mano”
[ lunedì 15 ottobre, 2018 ore: 15:39 ]

“Troppe chiacchiere e non fa bene, perché non si discute sulla prestazione di questo o quel giocatore o sulle scelte dell’allenatore, ma sulla trattativa per la cessione del Palermo. Il bar dello sport sulla questione è sempre aperto. A turno ne parlano tutti quelli che dovrebbero essere vincolati da patti di riservatezza. In genere, quando una società deve passare di mano, funziona così. A Palermo no. Della trattativa un giorno parla Zamparini, uno Ponte, un altro ancora chi si muove per Follieri. Gli unici a stare in silenzio sono stati gli americani e chissà se tra i due litiganti non siano proprio loro a spuntarla. Checché se ne dica, Zamparini non ha nulla in mano. Avesse già ricevuto un’offerta alla cifra di cui si parla - 40 milioni per cominciare, più i 20-25 per sistemare la storia del marchio - il patron avrebbe messo cento firme sul preliminare di chiunque. Né Ponte, né Follieri né tanto meno gli americani si sono spinti a tanto. Siamo solo alle lettere d’intenti. Niente finché non ci sono le garanzie e Zamparini fa bene a pretenderle perché il Palermo non può rivivere un Baccaglini bis. Per questo il silenzio sarebbe d’oro. Qualunque annuncio risulta stonato. La prima nota stonata è arrivata dal Palermo con quel comunicato in cui è stato rivelato che Ponte sarebbe diventato presidente il 26 ottobre. Non c’era motivo perché Ponte non aveva portato alcuna garanzia e perché Zamparini trattava ancora con Follieri e gli americani. L’unica cosa che serve ora è un contratto bancario firmato con coperture bancarie certe. Fin quando non ci sarà sarebbe meglio che tutti i soggetti coinvolti in questa trattativa restino in silenzio”. Questo quanto scrive l’edizione odierna de il “Giornale di Sicilia”.

Corriere dello Sport: “Nodo bilancio: l’approvazione del bilancio e l’invio alla Covisoc”
[ lunedì 15 ottobre, 2018 ore: 15:45 ]

“La cessione del Palermo resta un intricato come nelle migliori tradizioni che riguardano Zamparini. Ci sono tanti aspetti in ballo che non sono ancora chiari e che sono essenziali per l’effettiva realizzazione della cessione del club. Il primo “buco nero” riguarda il bilancio che dovrà essere approvato dall’Assemblea dei soci nella riunione fissata per il 26 ottobre. Sul documento dovrebbe esserci la firma attuale, cioè Daniela De Angeli. Il quadro su cui si dovrà muovere il Palermo, le previsioni delle entrate e soprattutto delle uscite, compreso i fondi con cui andrà coperto il debito di Alyssa, è il punto principale di qualsiasi transazione. Per questo motivo l’approvazione del bilancio e l’invio alla Covisoc sono fondamentali per la cessione del club.

NECESSITA’ DI VENDERE. Zamparini finora è stato restio a cedere l’intero pacchetto azionario, cercando di mantenere sempre un ruolo di protagonista. Rispetto al passato però la situazione adesso è mutata in peggio per il patron. Non solo l’età che avanza, ma il complicarsi degli eventi, da quelli tecnici a quelli finanziari, fino a quelli giudiziari col pressing della Procura che chiede gli arresti domiciliari. Dubbioso sul trattare con Follieri, adesso Zamparini sembra aver cambiato idea grazie alla mediazione di Bogarelli che al momento sta facendo solo da consulente. Però non bisogna considerare chiusa la trattativa perché Zamparini è abile a giocare su più tavoli. Zamparini si è avvicinato a Follieri ma tiene calda la pista Ponte".

Questo quanto scrive l’edizione odierna de il “Corriere dello Sport” riguardo la trattativa della cessione del Palermo che passerà prima dall’approvazione del bilancio del club.

Palermo, con Hellas Verona e Benevento in anticipo
[ lunedì 15 ottobre, 2018 ore: 19:22 ]

La Lega B ha diramato gli anticipi e i posticipi dalla tredicesima alla sedicesima giornata di campionato. Questo il programma delle partite del Palermo.

13^ Giornata, Venerdì 23 novembre 2018 ore 21.00 Verona-Palermo.

14^ Giornata, Venerdì 30 novembre 2018 ore 21.00 Palermo-Benevento.

15^ Giornata, Sabato 8 dicembre 2018 ore 12.30 Padova-Palermo.

16^ Giornata, Sabato 15 dicembre 2018 ore 15.00 Palermo-Livorno.

Serie B, anticipi e posticipi dalla 13^ alla 16^ giornata
[ lunedì 15 ottobre, 2018 ore: 19:24 ]

La Lega B ha diramato gli anticipi e i posticipi dalla tredicesima alla sedicesima giornata di campionato. Questo il programma evidenziato da TuttoPalermo.net:

13a Giornata

Venerdì 23 novembre 2018 ore 21.00: H. VERONA – PALERMO

Sabato 24 novembre 2018 ore 18.00: BENEVENTO – PERUGIA

Domenica 25 novembre 2018 ore 15.00 SPEZIA – FOGGIA e PESCARA – ASCOLI; ore 21.00 LECCE – CREMONESE

Lunedì 26 novembre 2018 ore 21.00 CROTONE – COSENZA

14a Giornata

Venerdì 30 novembre 2018 ore 21.00 PALERMO – BENEVENTO

Sabato 1 dicembre 2018 ore 18.00 ASCOLI – SPEZIA

Domenica 2 dicembre 2018 ore 15.00 BRESCIA – LIVORNO e CARPI – LECCE; ore 21.00 PERUGIA – PESCARA

Lunedì 3 dicembre 2018 ore 21.00 FOGGIA – VENEZIA

15a Giornata

Venerdì 7 dicembre 2018 ore 21.00 PESCARA – CARPI

Sabato 8 dicembre 2018 ore 12.30 PADOVA – PALERMO

Domenica 9 dicembre 2018 ore 15.00 LIVORNO – FOGGIA e CREMONESE – CITTADELLA; ore 21.00 BENEVENTO – H. VERONA

Lunedì 10 dicembre 2018 ore 21.00 SALERNITANA – BRESCIA

16a Giornata

Venerdì 14 dicembre 2018 ore 21.00 FOGGIA – CREMONESE

Sabato 15 dicembre 2018 ore 18.00 COSENZA – BENEVENTO

Domenica 16 dicembre 2018 ore 15.00 CROTONE – VENEZIA e CARPI – SALERNITANA; ore 21.00 BRESCIA – LECCE

Lunedì 17 dicembre 2018 ore 21.00 H. VERONA – PESCARA

Giornale di Sicilia: “Follieri? Ma quale accordo. Ecco quanto serve per acquistare il Palermo”
[ lunedì 15 ottobre, 2018 ore: 15:16 ]

“«Quella di Follieri è una lettera d’intenti». La definisce così Zamparini. Una proposta messa per iscritto nel quale si impegna a fornire le garanzie che da tempo i legali, incaricati di gestire la trattativa, aspettano. Garanzie che sul tavolo dell’imprenditore friulano non sono arrivate: «Naturalmente, prima di fare un qualsivoglia tipo di accordo, deve portare delle garanzie che io e Anania chiediamo da mesi. Lo vedo favorevolmente, sia chiaro, ma servono le garanzie. Non per me, servono per la società». Niente garanzie, dunque. Nemmeno un accordo, almeno nulla di ufficiale o che possa averne le sembianze. [...] “Cosa c’è allora? Una base di trattativa, quello sì, su cifre che sono state pubblicate dal Giornale di Sicilia: una prima somma 15 milioni, a cui aggiungere 25 milioni per oneri di gestione, aspettando di capire come verrà risolta l’impasse sul credito che il club deve saldare da Alyssa per la cessione di Mepal, detentrice del marchio Palermo. I 22 milioni restanti torneranno nelle casse del nuovo proprietario entro il 30 giugno 2019 o Mepal e il marchio torneranno in quel di viale del Fante senza far rientrare i soldi? Anche questo verrà valutato nei documenti che Zamparini sta facendo preparare per le due diligence, carte da destinare a Follieri e gli altri soggetti interessati, ovvero Ponte e gli americani””. Questo è quanto si legge sull’edizione odierna de il “Giornale di Sicilia” in merito alla cessione del Palermo da parte di Zamparini.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 27.111
Post: 27.051
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
16/10/2018 03:54
 
Quota

www.mediagol.it/prime-pagine/prima-pagina-corriere-dello-sport-bellissima-piatek-e-roma-napoli-berlusconi-boccia-rino-mini-gioia-per-...

www.mediagol.it/prime-pagine/prima-pagina-tuttosport-piatek-juve-vi-dico-tutto-campini-ho-visto-morire-meroni-biraghi-cuore-...

www.mediagol.it/zamparini/zamparini-follieri-nessuna-penale-porta-le-garanzie-prende-palermo-ponte-gli-am...

www.mediagol.it/nations-league/polonia-italia-chiellini-abbiamo-giocato-a-calcio-cresciamo-piano-piano-ecco-cosa-dobbiamo-mig...

www.mediagol.it/nations-league/polonia-italia-lasagna-esordio-in-nazionale-un-sogno-che-si-realizza-incredibile-cinque-anni-fa-e...

www.mediagol.it/milan/inter-milan-berlusconi-guardero-il-derby-in-tv-gattuso-dovrebbe-mettere-due-punte-...

www.mediagol.it/nations-league/polonia-italia-bernardeschi-meritavamo-una-svolta-ce-qualita-ma-manca-laffinita-...

www.mediagol.it/altri-campionati/ligue-1/monaco-gallas-promuove-la-scelta-di-henry-appassionato-vero-gli-serviva-solo-la-proposta...

www.mediagol.it/serie-a/figc-gravina-stiamo-lavorando-sullipotesi-del-club-italia-marotta-ci-siamo-...

www.mediagol.it/genoa/calciomercato-genoa-scontro-roma-napoli-per-piatek-monchi-ha-laccordo-con-...

www.mediagol.it/juventus/calciomercato-juventus-per-la-difesa-si-guarda-in-casa-sampdoria-lobiettivo-e-a...

www.mediagol.it/fiorentina/giovanni-simeone-andare-allatletico-madrid-per-me-sarebbe-il-massimo-mio-padre-die...

www.mediagol.it/inter/inter-padre-lautaro-martinez-un-po-infastidito-mi-arrabbio-non-gioca...

www.mediagol.it/palermo/cessione-palermo-il-futuro-e-un-rebus-ce-lofferta-degli-americani-le...

www.mediagol.it/pescara/cascione-non-mi-aspettavo-il-primo-posto-del-pescara-spero-contin...

www.mediagol.it/napoli/napoli-ancelotti-sbotta-in-italia-maleducazione-e-ignoranza-allestero-rivalita-sportiva-il...

www.mediagol.it/video/video-diletta-leotta-parla-la-regina-di-dazn-io-il-catania-e-quel-gol-di-mascara-contro-il-...

www.mediagol.it/altri-campionati/liga-altri-campionati/calciomercato-chelsea-il-real-madrid-non-molla-eden-hazard-pronti-50-milioni-e-il-cartellino-di-un-top-player-i-d...

www.mediagol.it/notizie/polonia-italia-lanalisi-capello-bravo-mancini-ora-competitivi-juventus-milan...

www.mediagol.it/roma/roma-dzeko-qui-sono-felice-un-ritorno-in-premier-league-amo-linghilt...

www.mediagol.it/nations-league/polonia-italia-malago-siamo-orgogliosi-della-vittoria-degli-azzurri-in-questi-anni-e-mancata-la-lungi...

www.mediagol.it/altri-campionati/premier-league/chelsea-morata-ammette-e-stato-un-anno-difficile-ecco-la-verita-i-soldi-la-fama-e-la-felicita-sui...

www.mediagol.it/venezia/venezia-domizzi-esonero-vecchi-sconfitta-giocatori-zenga-dato-la-scossa-adesso-la-s...

www.mediagol.it/nazionali/italia/polonia-italia-lanalisi-di-sconcerti-mancini-opposto-a-conte-ma-il-coraggio-e-lo-stesso-vi...

www.mediagol.it/frosinone/frosinone-palermo-stirpe-vinto-sul-campo-i-giudici-hanno-commesso-errori-pronto-a-lasc...

www.mediagol.it/serie-a/napoli-fabian-ruiz-confessa-oggi-non-gioco-quanto-vorrei-ancelotti-mi-sta-dando-fiducia-il-rapporto-con-il...

www.mediagol.it/nations-league/polonia-italia-milik-niente-scuse-gli-azzurri-hanno-giocato-meglio-se-avessimo-par...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 27.112
Post: 27.052
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
16/10/2018 04:34
 
Quota

www.mediagol.it/fiorentina/fiorentina-vitor-hugo-ricorda-astori-giochiamo-per-qualcuno-non-per-qualcosa-davide-e-...

www.mediagol.it/nazionali/italia/polonia-italia-tardelli-grande-miglioramento-ma-manca-ancora-qualcosa-il-merito-di-...

www.mediagol.it/serie-a/udinese-campocci-svela-il-napoli-era-molto-interessato-a-lasagna-de-laurentiis-sa-cogliere-le-occas...

www.mediagol.it/nazionali/argentina-pereyra-elogia-dybala-raggiungera-vette-molto-alte-paulo-in-campo-con-messi-rispon...

www.mediagol.it/nazionali/valencia-kondogbia-rivela-ecco-perche-ho-scelto-la-repubblica-centrafricana-con-la-...

www.mediagol.it/salernitana/sampdoria-giampaolo-in-serie-a-sei-club-sono-fuori-portata-obiettivo-lotteremo-per-conq...

www.mediagol.it/video/video-inter-milan-capello-gioca-il-derby-i-rossoneri-hanno-un-problema-vi-dic...

www.mediagol.it/milan/milan-ufficiale-patrick-cutrone-ha-rinnovato-fino-al-2023-la...

www.mediagol.it/video/video-milan-il-lapsus-di-berlusconi-kaka-dietro-...

www.mediagol.it/video/video-brignoli-cr7-portiere-belga-segna-rovesciat...

www.mediagol.it/juventus/real-madrid-modric-avrei-voluto-giocare-con-zidane-cr7-il-piu-forte-d...

www.mediagol.it/genoa/genoa-perinetti-piatek-ha-il-gol-nel-sangue-prezzo-non-lo-facciamo-noi-...

www.mediagol.it/serie-a/napoli-insigne-confessa-facevo-venditore-ambulante-mi-addormentavo-negli-spogliatoi-lavezzi-...

www.mediagol.it/nations-league/polonia-italia-zielinski-gli-azzurri-hanno-un-grande-potenziale-squadra-ricca-di-...

www.mediagol.it/serie-a/inter-milan-pirlo-sara-un-derby-equilibrato-ma-tendo-al-rossonero-italia-jorginho-e-verratti-il...

www.mediagol.it/video/video-spagna-inghilterra-luis-enrique-nostro-obiettivo-e-vincere-...

www.mediagol.it/serie-a/tommasi-abbiamo-perso-un-anno-dobbiamo-remare-tutti-nelle-stessa-direzione-e-su-elezio...

www.mediagol.it/palermo/serie-b-anticipi-e-posticipi-dalla-13a-alla-16a-tutti-gli-impegni-del-...

www.mediagol.it/serie-a/uefa-ceferin-italia-ho-sofferto-per-lassenza-al-mondiale-serve-investire-nelle-infrast...

www.mediagol.it/altri-campionati/premier-league/tottenham-lloris-confessa-larresto-e-stato-uno-shock-sono-sempre-il-professionista-d...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 27.113
Post: 27.053
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
16/10/2018 04:51
 
Quota

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 27.115
Post: 27.055
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
17/10/2018 01:25
 
Quota

16 OTTOBRE 2018 - 07:47

RAJKOVIC A PALERMOCALCIO.IT

"ADESSO NON VOGLIAMO FERMARCI"

Il campionato si è fermato, il Palermo no. Con la Serie BKT che ha osservato un turno di riposo per gli impegni delle Nazionali, i rosanero hanno già iniziato la preparazione in vista della sfida in casa del Lecce, in programma domenica 21 ottobre alle ore 21.00. Un appuntamento al quale la squadra allenata da mister Roberto Stellone arriva dopo il successo ottenuto nel turno precedente contro il Crotone: "E' stata una vittoria molto importante - afferma Slobodan Rajkovic a palermocalcio.it - non soltanto per la classifica ma anche per il morale. Era fondamentale dimenticare in fretta la sconfitta di Brescia e ripartire immediatamente. Abbiamo dimostrato di essere una squadra forte in grado di poter battere qualsiasi avversario, non dimentichiamo che il Crotone lotta per la promozione in serie A. Siamo consapevoli delle nostre capacità e lavoriamo per mettere in pratica quanto ci chiede il mister“.

Una squadra dunque che segue con attenzione i dettami di Stellone: "Ha carisma ed è molto preparato - prosegue il numero 5 rosanero - avendo lavorato con molti di noi nello scorso campionato ci conosce e noi conosciamo lui e le sue idee di calcio. E’ un allenatore che parla molto con i suoi calciatori ed è in grado di motivarci per rendere al massimo. Quando non si subiscono gol o si realizzano tanti gol il merito non è di un solo reparto ma di tutti i calciatori che scendono in campo. L’ossatura della squadra è la stessa della scorsa stagione ed i meccanismi sono rodati, chi è arrivato in estate si è integrato perfettamente".

Uno zoccolo duro del quale fa parte lo stesso Rajkovic, punto fermo della squadra in questo avvio di stagione con nove presenze da titolare in altrettante uscite ufficiali: "Sto bene fisicamente e mentalmente, ho tanta voglia di dimostrare la mia grande voglia di giocare a calcio recuperando il tempo perduto negli ultimi anni. Mi alleno ogni giorno con la volontà di conquistare una maglia da titolare che non spetta di diritto ma va meritata. La nostra è una rosa molto competitiva con più giocatori importanti per ciascun reparto, non ci sono titolari e riserve, poi ovviamente deve essere l’allenatore a fare le proprie scelte".

Intanto sulla strada dei rosanero nel prossimo turno ci sarà il Lecce: "E' un avversario ostico - sottolinea Rajkovic - che ha già dimostrato il proprio valore contro due squadre che l’anno scorso erano in serie A. Vorrà sicuramente bissare la vittoria di Verona davanti ai propri tifosi, ma anche noi non vogliamo fermarci più. Per via della sosta abbiamo avuto più tempo per lavorare sodo e preparare questa gara nel migliore dei modi. La serie B italiana è un campionato molto difficile ed incerto. Ci sono molte squadre costruite per centrare l’obiettivo della promozione con il giusto mix di giovani e giocatori di esperienza, esattamente come il Palermo".

16 OTTOBRE 2018 - 12:56

DOMANI BRIGNOLI E PIRRELLO ALLO
STORE UFFICIALE DEL "RENZO BARBERA"

Nuovo appuntamento con i tifosi rosanero domani pomeriggio presso lo Store Ufficiale dello Stadio "Renzo Barbera". A partire dalle ore 18.00 Alberto Brignoli e Roberto Pirrello saranno i protagonisti di una sessione di autografi con tutti i fans. I sostenitori che acquisteranno, nella giornata di domani, un prodotto ufficiale rosanero presso lo stesso Store, potranno usufruire di un accesso prioritario.

16 OTTOBRE 2018 - 18:32

SEDUTA POMERIDIANA PER I ROSANERO

Seduta di allenamento pomeridiana oggi per il Palermo. Per i rosanero, al "Tenente Onorato" di Boccadifalco, attivazione, lavoro atletico, esercitazioni sul possesso palla e partita in porzione ridotta del terreno di gioco.

Simone Lo Faso ha svolto un lavoro differenziato. Ivaylo Chochev e Fabrizio Alastra si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti.

La squadra tornerà in campo domani per una seduta di allenamento a porte chiuse.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 27.116
Post: 27.056
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
17/10/2018 01:37
 
Quota

Accordo Zamparini-Follieri: C'è anche Alyssa
[ martedì 16 ottobre, 2018 ore: 12:52 ]

Al momento davanti a tutti nella corsa all'acquisizione del Palermo Calcio ci sarebbe Raffaello Follieri. L'imprenditore foggiano è in trattativa da diversi mesi con l'entourage che si sta occupando della cessione del club di viale del Fante. Secondo quanto riportato da La Repubblica, Follieri avrebbe raggiunto un'intesa con Maurizio Zamparini con tanto di nero su bianco. Un accordo che da all'ex finanziere l'esclusività della trattativa fino al 24 ottobre con tanto di penali in caso di mancato rispetto di tale stipula. All'interno dell'affare tra Follieri e Zamparini, oltre al Palermo, rientrebbe anche Alyssa, società lussemburghese proprietaria del marchio del club rosanero e debitrice nei confronti della società di viale del Fante di 22 milioni.

Repubblica: “Follieri-Zamparini, due diligence in corso. In 10 giorni si chiude?”
[ martedì 16 ottobre, 2018 ore: 13:40 ]

L’edizione odierna de “La Repubblica” ha analizzato lo stato avanzato della trattativa tra Zamparini e Follieri per la cessione del Palermo. Ecco quanto si legge: “Quella società che dovrebbe essere sua al cento per cento delle quote entro il 24 ottobre così come prevede quella sorta di road map che il finanziere ha firmato con Zamparini. Una decina di giorni al massimo, se si arrivasse proprio alla vigilia del cda fissato per il 26, entro i quali Follieri, nella manifestazione d’interesse accettata e sottoscritta da Zamparini, si è impegnato a fornire le ultime garanzie richieste dal patron rosanero che, nel contempo, gli ha messo a disposizione tutte le carte necessarie per avere un quadro generale sullo stato di salute della società rosanero. Uno stato di salute che Zamparini e Follieri hanno deciso di fare certificare a una società super partes che in questi giorni sta facendo la due diligence, che verrà ultimata a breve e dalla quale verranno fuori, certificati, i debiti del Palermo. Le due parti si sono impegnate a prendere per buona la cifra che verrà certificata. In poche parole, i debiti che verranno messi nero su bianco saranno quelli che Follieri pagherà a Zamparini insieme all’altra ventina di milioni relativi ad Alyssa. […]”.

Giornale di Sicilia: “Cessione Palermo, secondo indizio: potrebbe venire meno l’esigenza degli arresti domiciliari”
[ martedì 16 ottobre, 2018 ore: 13:45 ]

Attraverso le colonne de “Il Giornale di Sicilia”, Carlo Brandaleone ha analizzato i tre indizi che dimostrano che Maurizio Zamparini, stavolta sembrerebbe intenzionato a cedere davvero il Palermo. Ecco il secondo indizio indizio: “Il secondo indizio è di carattere giudiziario. La richiesta di arresti domiciliari pende sulla testa di Zamparini. Uno dei motivi per una misura restrittiva di questo tipo è il timore delle reiterazione del reato. Ovviamente se Zamparini non sarà più proprietario del Palermo non potrebbe reiterare i reati contestati. Tutti legati alla gestione del Palermo. Dunque, potrebbe venire meno l’esigenza degli arresti domiciliari. Non sappiamo quando questa richiesta sarà esecutiva ma immaginiamo che la possibilità di restate chiuso in casa chissà per quanto tempo, seppure in una splendida villa, non lasci del tutto tranquillo il patron. Questa è una situazione del tutto nuova rispetto alle precedenti manovre per la cessione del club. […]”.

Giornale di Sicilia: “Cessione Palermo, terzo indizio: entra in gioco Bogarelli”
[ martedì 16 ottobre, 2018 ore: 13:47 ]

Attraverso le colonne de “Il Giornale di Sicilia”, Carlo Brandaleone ha analizzato i tre indizi che dimostrano che Maurizio Zamparini, stavolta sembrerebbe intenzionato a cedere davvero il Palermo. Ecco il terzo indizio: “Terzo indizio, anche questo nuovo rispetto alle altre trattative. L’interesse diretto o indiretto per il Palermo di Marco Bogarelli, manager e imprenditore con grande esperienza nel calcio e soprattutto nel mondo della comunicazione televisiva. Ovvero il “motore” che fa girare tutta la giostra. Non siamo certi che Bogarelli sia davvero al fianco di Follieri, potrebbe rappresentare anche altri imprenditori e non escludiamo sorprese. In ogni modo è la prima volta che in queste trattative di Zamparini con mezzo mondo entra in gioco il nome di una persona di questo spessore e tanto vicina ai poteri forti del calcio. Che ha ancora non ha smentito. […]”.

Palermo, Rajkovic: "Adesso non vogliamo fermarci"
[ martedì 16 ottobre, 2018 ore: 13:51 ]

Il campionato si è fermato, il Palermo no. Con la Serie BKT che ha osservato un turno di riposo per gli impegni delle Nazionali, i rosanero hanno già iniziato la preparazione in vista della sfida in casa del Lecce, in programma domenica 21 ottobre alle ore 21.00. Un appuntamento al quale la squadra allenata da mister Roberto Stellone arriva dopo il successo ottenuto nel turno precedente contro il Crotone: "E' stata una vittoria molto importante - afferma Slobodan Rajkovic a palermocalcio.it - non soltanto per la classifica ma anche per il morale. Era fondamentale dimenticare in fretta la sconfitta di Brescia e ripartire immediatamente. Abbiamo dimostrato di essere una squadra forte in grado di poter battere qualsiasi avversario, non dimentichiamo che il Crotone lotta per la promozione in serie A. Siamo consapevoli delle nostre capacità e lavoriamo per mettere in pratica quanto ci chiede il mister“.

Una squadra dunque che segue con attenzione i dettami di Stellone: "Ha carisma ed è molto preparato - prosegue il numero 5 rosanero - avendo lavorato con molti di noi nello scorso campionato ci conosce e noi conosciamo lui e le sue idee di calcio. E’ un allenatore che parla molto con i suoi calciatori ed è in grado di motivarci per rendere al massimo. Quando non si subiscono gol o si realizzano tanti gol il merito non è di un solo reparto ma di tutti i calciatori che scendono in campo. L’ossatura della squadra è la stessa della scorsa stagione ed i meccanismi sono rodati, chi è arrivato in estate si è integrato perfettamente".

Uno zoccolo duro del quale fa parte lo stesso Rajkovic, punto fermo della squadra in questo avvio di stagione con nove presenze da titolare in altrettante uscite ufficiali: "Sto bene fisicamente e mentalmente, ho tanta voglia di dimostrare la mia grande voglia di giocare a calcio recuperando il tempo perduto negli ultimi anni. Mi alleno ogni giorno con la volontà di conquistare una maglia da titolare che non spetta di diritto ma va meritata. La nostra è una rosa molto competitiva con più giocatori importanti per ciascun reparto, non ci sono titolari e riserve, poi ovviamente deve essere l’allenatore a fare le proprie scelte".

Intanto sulla strada dei rosanero nel prossimo turno ci sarà il Lecce: "E' un avversario ostico - sottolinea Rajkovic - che ha già dimostrato il proprio valore contro due squadre che l’anno scorso erano in serie A. Vorrà sicuramente bissare la vittoria di Verona davanti ai propri tifosi, ma anche noi non vogliamo fermarci più. Per via della sosta abbiamo avuto più tempo per lavorare sodo e preparare questa gara nel migliore dei modi. La serie B italiana è un campionato molto difficile ed incerto. Ci sono molte squadre costruite per centrare l’obiettivo della promozione con il giusto mix di giovani e giocatori di esperienza, esattamente come il Palermo".

Repubblica: “Follieri torna in Italia per chiudere"
[ martedì 16 ottobre, 2018 ore: 13:43 ]

L’edizione odierna de “La Repubblica” ha riportato nuovi dettagli riguardanti la trattativa tra Zamparini e Follieri per la cessione del Palermo. Ecco quanto si legge: “Tutte cose che sono state specificate nell’intesa sottoscritta da Zamparini e Follieri nella riunione del 3 ottobre scorso a Vergiate alla quale oltre a Follieri e Zamparini, hanno partecipato i consulenti delle parti e Bogarelli in qualità di advisor. Una intesa che, qualora venisse disattesa da una delle due parti, farebbe scattare la richiesta di danni così come prevede il codice civile al quale questo tipo di contratti rimanda. Insomma, nonostante la dialettica e le schermaglie di queste ore, Follieri, così come confermato dallo stesso Zamparini, ha tempo sino al 24 ottobre per presentare le ultime garanzie finanziarie al patron rosanero. Un accordo di esclusiva che, di fatto, sino al 24 ottobre lascia fuori dalla porta Ponte e la fantomatica cordata americana che tornerebbero in corsa solo se entro quella data Follieri non chiudesse la trattativa che, invece, il finanziere ha tutto l’interesse di portare a compimento tanto che domani o giovedì dovrebbe tornare in Italia dopo aver trascorso il fine settimana a New York”.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 27.119
Post: 27.059
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
17/10/2018 05:03
 
Quota

www.mediagol.it/nazionali/inter-miranda-si-prepara-per-brasile-argentina-speriamo-di-fare-un-grande-match-il-mio-ob...

www.mediagol.it/milan/milan-mirabelli-a-ruota-libera-strano-laddio-di-mister-li-gattuso-un-grande-ecco-cosa-non-...

www.mediagol.it/prime-pagine/prima-pagina-corriere-dello-sport-tutti-sul-carro-de-laurentiis-piatek-lo-compro-io-linter-studia-...

www.mediagol.it/prime-pagine/prima-pagina-tuttosport-juve-ce-de-ligt-ramsey-il-milan-prova-la-carta-gazidis-martial...

www.mediagol.it/inter/calciomercato-inter-ausilio-pronto-a-sferrare-lo-skriniar-bis-occhi-su-andersen-della-sa...

www.mediagol.it/palermo/rajkovic-crotone-vittoria-importante-dimostrato-poter-battere-c...

www.mediagol.it/palermo/rajkovic-stellone-carisma-ed-preparato-sa-motivarci-arrivato...

www.mediagol.it/palermo/rajkovic-palermo-voglio-recuperare-tempo-perduto-non-ci-titolari-...

www.mediagol.it/palermo/rajkovic-lecce-avversario-ostico-non-vogliamo-fermarci-serie-b-incerta-...

www.mediagol.it/milan/inter-milan-baresi-prevedo-un-derby-equilibrato-higuain-e...

www.mediagol.it/roma/calciomercato-roma-il-bayern-monaco-punta-under-la-conferma-arriva-dalla-...

www.mediagol.it/napoli/napoli-de-laurentiis-ecco-cosa-penso-di-piatek-e-lasagna-ancelotti-mi-ha-stupito-sullo-stadio-nuovo-e...

www.mediagol.it/palermo/palermo-quattro-rosanero-oggi-in-campo-con-le-nazionali-gli-impegni-dei-calciatori-di-s...

www.mediagol.it/nazionali/italia/italia-la-ricetta-di-pirlo-la-squadra-ha-bisogno-di-giocatori-come-jorginho-e-verratti-con-mancini-ce-ent...

www.mediagol.it/palermo/cessione-palermo-zamparini-follieri-e-i-retroscena-dellaccordo-anche-alyssa-...

www.mediagol.it/roma/roma-rudi-garcia-rivela-sul-mio-esonero-sono-state-dette-tante-stron-i-miei-problemi-sono-iniziati...

www.mediagol.it/notizie/usain-bolt-potrebbe-giocare-a-malta-il-valletta-fc-pronto-ad-offrire-un-contratto-allex-velocista-i-d...

www.mediagol.it/video/video-penarol-le-curiose-immagini-dallo-stadio-diventano-virali-la-piantina-di-ma...

www.mediagol.it/juventus/calciomercato-juventus-lobiettivo-per-la-difesa-e-de-ligt-m...

www.mediagol.it/serie-a/inter-milan-shevchenko-higuain-e-un-grande-attaccante-ma-icardi-e-un-leader-gattuso-il-suo...

www.mediagol.it/cesena/fallimento-cesena-parla-foschi-ferita-non-si-rimarginera-mai-mio-piu-grande...

www.mediagol.it/video/video-calciomercato-milan-il-flamengo-vola-e-brilla-la-stella-paqueta-leonardo-e-...

www.mediagol.it/calciomercato/calciomercato-fiorentina-il-napoli-non-molla-federico-chiesa-de-laurentiis-pronto-a-rilanciare-la-sit...

www.mediagol.it/video/video-italia-chiellini-al-quirinale-noi-senatori-abbiamo-un-...

www.mediagol.it/serie-a/milan-pato-elogia-gattuso-e-luomo-giusto-per-tenere-unito-il-gruppo-ogni-angolino-di-mi...

www.mediagol.it/palermo/palermo-brignoli-e-pirrello-incontrano-i-tifosi-info-e-d...

www.mediagol.it/video/video-italia-mancini-al-quirinale-qatar-2022-vi-sv...

www.mediagol.it/video/video-italia-mattarella-esalta-gli-azzurri-con-la-polonia-unottima-na...

www.mediagol.it/calciomercato/calciomercato-milan-il-real-madrid-prova-ad-insidiare-i-rossoneri-per-lucas-paqueta-la-sit...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 27.120
Post: 27.059
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
17/10/2018 05:30
 
Quota

www.mediagol.it/lecce/lecce-bovo-sfida-il-passato-palermo-e-casa-mia-ma-voglio-batterlo-possiamo-vin...

www.mediagol.it/video/video-brasile-argentina-miranda-su-neymar-lui-un-leader-a-m...

www.mediagol.it/serie-a/bergomi-confessa-juventus-maggiore-consapevolezza-grazie-ronaldo-mi-rivedo-barzagli-s...

www.mediagol.it/lecce/prandelli-lecce-palermo-vi-dico-la-mia-sul-match-i-pugliesi-meritano-la-a-liverani-un-prede...

www.mediagol.it/parma/parma-faggiano-la-salvezza-e-il-nostro-obiettivo-inglese-napoli-a-...

www.mediagol.it/notizie/spal-paloschi-salvezza-nostro-obiettivo-migliorati-...

www.mediagol.it/milan/gandini-milan-ti-presento-gazidis-io-in-rossonero-non-torno...

www.mediagol.it/serie-a/inter-milan-politano-icardi-e-piu-forte-di-higuain-contro-i-rossoneri-servira-la-partita-perfetta...

www.mediagol.it/genoa/genoa-parla-sandro-mi-piacerebbe-restare-a-lungo-con-il-parma-abbiamo-sb...

www.mediagol.it/notizie/glik-vorrei-affrontare-cr7-con-la-maglia-del-torino-immobile-in-panchina-mancini-ha-fat...

www.mediagol.it/altri-campionati/newells-bielsa-non-bada-a-spese-regalo-loco-albergo-da-25-mln-...

www.mediagol.it/nations-league/polonia-italia-damico-si-schiera-con-immobile-mancini-ha-sbagliato-comportamento-incompre...

www.mediagol.it/serie-a/polonia-italia-il-rammarico-di-bereszynski-mi-sarebbe-piaciuto-tornare-a-genova-a-testa-alta-dopo-questo-i...

www.mediagol.it/palermo/nations-league-armenia-macedonia-trajkovski-titolare-panchina-per-nestorovski-le-formazioni-uf...

www.mediagol.it/napoli/calciomercato-napoli-lagente-di-piatek-non-sono-arrivate-offerte-la-richiesta-de...

www.mediagol.it/video/video-argentina-brasile-neymar-elogia-dybala-mi-piace-molto-lassenza-d...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 27.121
Post: 27.060
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
17/10/2018 05:56
 
Quota

www.mediagol.it/video/video-inter-modric-triste-a-madrid-il-croato-torna-di-moda-per-i-ner...

www.mediagol.it/palermo/palermo-svolta-seduta-pomeridiana-in-vista-del-lecce-lo-faso-e-...

www.mediagol.it/video/video-roma-spal-di-francesco-pensa-gia-al-turnover-tutte-le-possibili-scelte-del-tecnico-gial...

www.mediagol.it/fiorentina/fiorentina-ag-biraghi-svela-rinnovo-vicino-anche-se-cristiano-tifa-inter-quando-firmo-i-do...

www.mediagol.it/lecce/lecce-ripresa-la-preparazione-in-vista-del-match-contro-il-palermo-differenziato-...

www.mediagol.it/napoli/napoli-fabian-ruiz-vi-dico-chi-mi-ha-convinto-a-venire-qui-gli-azzurri-sono-il-pres...

www.mediagol.it/calciomercato/calciomercato-il-west-ham-ci-prova-per-vazquez-il-mudo-potrebbe-lasciare-siviglia-gia-a-...

www.mediagol.it/inter/inter-asamoah-calendario-difficile-ma-vogliamo-dare-continuita-alle-vittorie-i...

www.mediagol.it/napoli/napoli-senti-inler-insigne-nuovo-leader-scudetto-tutto-e-possibile-ecco-cos...

www.mediagol.it/palermo/qual-euro-2019-romania-u21-liechtenstein-u21-puscas-titolare-le-formazioni-uf...

www.mediagol.it/udinese/udinese-napoli-calori-bianconeri-partiti-bene-ma-ancelotti-non-ha-rivali-gli-...

www.mediagol.it/nations-league/nations-league-norvegia-bulgaria-aleesami-in-campo-dal-primo-minuto-le-formazioni-uf...

www.mediagol.it/nations-league/nations-league-armenia-macedonia-4-0-ko-dei-leoni-rossi-nestoroski-subentr...

www.mediagol.it/altri-campionati/ligue-1/marsiglia-garcia-sullarrivo-di-strootman-ho-sfruttato-la-possibilita-al...

www.mediagol.it/lazio/lazio-caicedo-mi-sto-trovando-bene-girone-di-europa-league-difficile-contro-il-ma...

www.mediagol.it/palermo/qual-euro-2019-romania-u21-liechtenstein-u21-4-0-puscas-show-lattaccante-del-palermo-do...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 27.122
Post: 27.061
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
17/10/2018 06:06
 
Quota

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 27.123
Post: 27.063
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
18/10/2018 01:45
 
Quota

17 OTTOBRE 2018 - 08:28

OGGI BRIGNOLI E PIRRELLO ALLO
STORE UFFICIALE DEL "RENZO BARBERA"

Nuovo appuntamento con i tifosi rosanero oggi pomeriggio presso lo Store Ufficiale dello Stadio "Renzo Barbera". A partire dalle ore 18.00 Alberto Brignoli e Roberto Pirrello saranno i protagonisti di una sessione di autografi con tutti i fans. I sostenitori che acquisteranno un prodotto ufficiale rosanero presso lo stesso Store, potranno usufruire di un accesso prioritario.

17 OTTOBRE 2018 - 13:24

LAVORO TATTICO E PARTITE A TEMA PER I ROSANERO

Seduta di allenamento mattutina oggi per il Palermo. Per i rosanero, al "Tenente Onorato" di Boccadifalco, attivazione, lavoro in palestra, esercitazioni tattiche e partite a tema.

Simone Lo Faso ha svolto un lavoro differenziato. Ivaylo Chochev e Fabrizio Alastra si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti.

La squadra tornerà in campo domani per una seduta di allenamento a porte chiuse.

17 OTTOBRE 2018

BRIGNOLI E PIRRELLO ALLO STORE DEL "RENZO BARBERA"
LA PHOTOGALLERY

palermocalcio.it/it/gallery/brignoli-e-pirrello-allo-store-del-renzo-barbera-la-photogalle...

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 27.124
Post: 27.064
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
18/10/2018 01:50
 
Quota

Palermo, sconfitta in Nazionale per Trajkovski e Nestorovski
[ mercoledì 17 ottobre, 2018 ore: 17:00 ]

Brutta sconfitta quella rimediata dalla Nazionale macedone ieri sera sul campo dell'Armenia. La Macedonia infatti ha perso con il punteggio finale di 4-0 nella quarta giornata del Gruppo 4 della Lega D. Dopo la doppietta al Liechtenstein, Trajkovski è rimasto in campo per tutto l'arco dei 90' senza riuscire ad incidere mentre Nestorovski è sceso in campo nell'ultima mezz'ora del secondo tempo.

Violazioni CO.VI.SO.C.: deferiti la Triestina, Milanese e D’Aniello
[ mercoledì 17 ottobre, 2018 ore: 17:00 ]

A seguito di segnalazione della CO.VI.SO.C., il Procuratore federale ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare Mauro Milanese, Amministratore unico e legale rappresentante pro-tempore della Triestina e Giuseppe D’Aniello, Procuratore speciale e legale rappresentante pro-tempore della società, “per aver violato i doveri di lealtà probità e correttezza, per aver depositato presso la Lega Italiana Calcio Professionistico, in data 2 luglio 2018 ai fini dell’iscrizione al Campionato 2018/2019, l’originale di una fideiussione risultata, dopo idonea verifica da parte della Banca Popolare Pugliese che l’aveva emessa, non veridica e priva di qualsiasi validità ed efficacia”.

A titolo di responsabilità diretta è stata deferita anche la Triestina.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com