È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Picciotti Rosanero [Topic Ufficiale Palermo Calcio]

Ultimo Aggiornamento: 02/05/2024 08:40
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.100
Post: 3.100
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
03/08/2020 03:11
 
Quota

www.mediagol.it/video/video-georgina-rodriguez-hot-squat-lady-cr7-sexy-su-instagram-i-suoi-fo...

www.mediagol.it/video/video-inter-conte-rapporto-ai-titoli-di-coda-le-accuse-del-tecnico-la-talpa-e-gli-screzi-ecco-la...

www.mediagol.it/video/video-atalanta-inter-conte-e-leuropa-league-la-sfida-al-getafe-ecco-cosa...

www.mediagol.it/video/video-brescia-sampdoria-ranieri-salvezza-ci-ho-sempre-creduto-ma-non-mi-aspettavo-u...

www.mediagol.it/video/video-napoli-lazio-gattuso-e-quella-lite-con-inzaghi-vi-svelo-come-sono-andate-...

www.mediagol.it/video/video-milan-cagliari-pioli-e-la-rivelazione-su-leao-la-sua-esplosione-e-la-mi...

www.mediagol.it/video/video-milan-cagliari-orgoglio-pioli-ibrahimovic-e-kjaer-top-ma-non-dite-a-zla...

www.mediagol.it/video/video-juventus-sarri-e-il-bivio-champions-league-lione-mi-ha-stupito-u...

www.mediagol.it/lecce/serie-a-sprint-salvezza-genoa-e-lecce-si-giocano-la-permanenza-in-a-tutte-le-combi...

www.mediagol.it/serie-a/serie-a-il-bilancio-di-spadafora-si-chiude-stagione-piu-lunga-della-storia-terminare-il-campionato-non-era-s...

www.mediagol.it/altri-campionati/liga-altri-campionati/barcellona-bartomeu-tuona-apriremo-un-procedimento-contro-arthur-non-ha-avuto-r...

www.mediagol.it/serie-a/serie-a-spal-fiorentina-iachini-senza-ribery-si-affida-a-chiesa-sorpresa-in-casa-fe...

www.mediagol.it/genoa/serie-a-genoa-verona-probabili-formazioni-quote-e-dove-vederl...

www.mediagol.it/lecce/serie-a-lecce-parma-probabili-formazioni-quote-e-dove-vederl...

www.mediagol.it/video/video-milan-laddio-strappalacrime-di-bonaventura-il-club-ringrazia-co...

www.mediagol.it/serie-a/serie-a-gravina-grande-prova-di-forza-del-sistema-stiamo-gia-lavorando-per-la-prossima-s...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.101
Post: 3.101
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
03/08/2020 03:35
 
Quota

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.102
Post: 3.102
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
03/08/2020 03:52
 
Quota

Il Genoa è salvo, Nicola portato in trionfo dai suoi ragazzi al termine della partita
[ lunedì 3 agosto, 2020 ore: 02:10 ]

C'è soddisfazione in casa rossoblu per la conquista della salvezza. Con il successo di questa sera contro il Verona, il Genoa si è garantito il 14° anno consecutivo in Serie A. Merito della rimonta soprattutto di Davide Nicola capace di raddrizzare le sorti di una squadra ultima in classifica al suo arrivo. Il mister del Grifone a fine partita è stato celebrato dai suoi ragazzi e portato in trionfo.

Lecce, Sticchi Damiani: "Retrocessione in Serie B dolorosa, ma non è un anno perso"
[ lunedì 3 agosto, 2020 ore: 02:11 ]

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, al termine della sfida contro il Parma ha commentato così la retrocessione in Serie B dei giallorossi: "Sembra strano dopo questa retrocessione, ma voglio ringraziare la gente e i nostri tifosi incredibili: sono sempre stati con noi, il lockdown non gli ha impedito di stare con noi. Sono stati la cosa più bella di questa Serie A, sono la settima tifoseria d'Italia e il Paese intero ne ha tratto benefici. Poi voglio ringraziare tutta la proprietà, soci, dirigenti, mister e staff. Sono stato con loro nello spogliatoio, li ho visti distrutti e li ho ringraziati uno a uno. Chi suda e onora la maglia, merita comunque di essere ricordato. E loro lo hanno fatto, ve lo assicuro. Abbiamo giocato con dignità e orgoglio, su tutti i campi e senza avere nulla in regalo. Abbiamo fatto una bella figura, abbiamo fatto conoscere il Lecce e i suoi valori, in maniera trasparente e onesta. Forse spregiudicati, ma questa è l'essenza dello sport. Non è un anno perso - conclude - perché abbiamo valorizzato al massimo il nostro patrimonio tecnico, abbiamo fatto un restyling dello stadio e ha esordito un altro giovane come Monterisi. Questa Serie A ci ha unito ancor di più con la nostra gente. A nome di tutta la proprietà prometto che si ripartirà con un progetto serio, solido e volto a continuare a costruire qualcosa d'importante. Siamo nel pieno del nostro progetto, non molleremo niente fin quando la gente ci dimostrerà affetto. È una retrocessione dolorosa, ma ripartiremo".

Lecce retrocesso, Liverani: "Giocato a calcio in tutta Italia. Farò valutazioni a mente fredda"
[ lunedì 3 agosto, 2020 ore: 02:13 ]

Il tecnico del Lecce Fabio Liverani ha parlato a Sky Sport dopo la retrocessione maturata questa sera: "Lo scontro diretto col Genoa sicuramente è stato importante, ma non decisivo perché poi abbiamo avuto un paio di occasioni, Cagliari su tutte. Lo stesso a Bologna, con la partita ripresa e poi persa. Il nostro è un anno particolare, è stata un'esperienza per tutti. Il percorso del Lecce è stato più veloce del preventivabile, forse troppo veloce. Ma alla squadra non posso recriminare nulla, ha fatto qualcosa di straordinario e giocato a calcio su tutti i campi d'Italia. La gente deve essere orgogliosa. Poi faremo le valutazioni a mente fredda".

Liverani potrebbe restare al Lecce anche in Serie B: "La categoria non è una mia prerogativa"
[ lunedì 3 agosto, 2020 ore: 02:14 ]

Ai microfoni di Sky Sport, il tecnico del Lecce Fabio Liverani ha analizzato la sconfitta di questa sera contro il Parma, costata ai pugliesi la retrocessione in Serie B: “Sicuramente lo scontro diretto con il Genoa è stato importante ma noi abbiamo avuto possibilità come contro il Cagliari. Il nostro anno è particolare, un‘esperienza per tutti. Probabilmente il nostro percorso è stato più veloce di quanto preventivabile, non posso recriminare nulla, abbiamo giocato a calcio in tutti gli stadi d'Italia, non abbiamo lanciato la palla lunga. La gente deve essere orgogliosa dei giocatori. Passerà questa notte e poi si ragionerà sul futuro”.

Un saluto a Nicola?
"In bocca al lupo a lui e complimenti per il risultato acquisito, gli auguro di poter rimanere sulla sua panchina".

Si chiude un ciclo?

"Non è questo, la notte di riflessione è perchè ci sono emozioni forti e ci serve essere a mente fredda. Il ciclo non è chiuso, c'è grande voglia da parte della proprietà e da parte mia e dello staff. Non ho mai lavorato per una categoria, lavoro per fare calcio e dove posso esprimere le mie idee. Cerco un posto dove poter esprimere il mio lavoro e il mio calcio, la categoria non è una prerogativa. Lecce è una possibilità, mi fanno piacere gli interessamenti di altre squadre che sono un motivo di orgoglio. Non ho ambizioni di categoria, voglio allenare dove posso esprimere il mio calcio”.

Pedullà: "Castori-Trapani, numeri da urlo. Ma la società..."
[ lunedì 3 agosto, 2020 ore: 02:17 ]

Il destino del Trapani è sub judice, appeso all'esito del ricorso avverso la penalizzazione di 2 punti che, a oggi, condanna i granata alla C. Comunque vada, resta la straordinaria rimonta compiuta dalla squadra siciliana, rigenerata dall'avvento di mister Castori. "Fabrizio Castori ha collezionato numeri da urlo da quando è arrivato a Trapani. Peccato che la società (in attesa del ricorso) gliene abbia tolti due. E le società fanno la differenza, in tutti i sensi. Impressionante il ruolino di marcia firmato Castori dal giorno del suo arrivo in Sicilia: 22 partite, 8 vittorie, 9 pareggi e 5 sconfitte. Totale 33 punti (media 1,5 a partita), 32 gol fatti e 30 subiti. Dopo il lockdown 21 punti in 10 gare, meglio ha fatto solo il Cosenza con 22. Castori è ormai un veterano della B con 463 presenze e vuole mantenere la categoria, proprio per questo motivo ha detto no a tutte le proposte che sono arrivate dalla Serie C. Tenendo comunque conto che ha ancora un anno di contratto con il Trapani e non un triennale, nella speranza (per Castori) che gli restituiscano almeno uno dei due punti che la società gli ha tolto incorrendo nella penalizzazione. Castori è stato accostato a diversi club di Serie C, ma la sua ambizione -legittimata dai numeri di questa stagione – è quella di continuare in Serie B", scrive Alfredo Pedullà.

Reggina, dopo Menez e Lafferty c'è la pazza idea Hernanes. Pres. Gallo: "Il mercato è lungo..."
[ lunedì 3 agosto, 2020 ore: 02:18 ]

Pazza idea Hernanes. Dopo Jérémy Menez e Kyle Lafferty, la Reggina sogna un altro grande colpo per la prossima Serie B. A confermare l'interesse nei confronti del 'Profeta', oggi al San Paolo, è stato lo stesso presidente del club calabrese Luca Gallo: "Abbiamo lavorato per prendere Hernanes. Per il momento la situazione si è bloccata, ma il mercato è lungo e chissà...", le sue parole a gianlucadimarzio.com sul centrocampista ex Lazio, Inter e Juventus.

Serie B, si va verso la conferma del -2 al Trapani: la situazione
[ lunedì 3 agosto, 2020 ore: 02:19 ]

Qualche giorno di attesa e poi sarà ufficiale la classifica del campionato di Serie B. Il 6 agosto il Collegio di Garanzia si pronuncerà sul ricorso del Trapani per la restituzione di almeno un punto dei due inflitti a causa del pagamento in ritardo degli stipendi di febbraio. Le sensazioni che filtrano però non sono positive per i granata. Il Trapani vorrebbe riconosciute le attenuanti a causa della pandemia Covid-19, ma il ragionamento della Corte Federale ha fatto intendere che le attenuanti non sono applicabili per le sanzioni adottate nei confronti delle società bensì possono essere applicate per le persone fisiche. La sanzione per il mancato pagamento degli emolumenti è almeno di due punti. E la sensazione è che al Trapani rimarrà il -2 in classifica...

Ag. Coda: "Nessun contatto con il Bari. Valuteremo con calma tutte le proposte"
[ lunedì 3 agosto, 2020 ore: 02:20 ]

opo l'addio al Benevento lo scorso giugno, Massimo Coda è ancora alla ricerca di una nuova squadra. In attesa della riapertura del mercato, le proposte non sono mancate, come confermato dal suo procuratore Giuseppe Galli ai microfoni di Tuttobari: "Coda è uno dei migliori attaccanti attualmente in circolazione e per giunta è senza contratto. Non abbiamo fretta, valuteremo con calma tutte le proposte. Stiamo aspettando anche che il campionato di Serie A finisca, ci è arrivata una proposta che valuteremo nei prossimi giorni. Bari? Nessun contatto", ha concluso.

Reggina, Corazza verso Modena: domani la fumata bianca?
[ lunedì 3 agosto, 2020 ore: 02:21 ]

Simone Corazza ai saluti. Il Modena dovrebbe chiudere nelle prossime ventiquattro ore per il bomber della Reggina che il ds Matteassi ha già avuto a Piacenza. Dopo una prima offerta rispedita al mittente da Taibi, le parti si sono sensibilmente avvicinate. Così come la distanza sull'ingaggio del giocatore pare possa essere superata ben presto. Secondo le ultime indiscrezioni, il Modena sarebbe pronto ad accontentare le richieste di Corazza e del suo agente D'Amico. D'altronde, è noto da oltre un mese, i canarini hanno messo l'attaccante granata in cima alla lista e la concorrenza di Ternana, Como, Avellino e Palermo non ha spaventato Matteassi. Lo riporta Il Resto del Carlino.

Catania, sciolto il nodo panchina: biennale per Raffaele
[ lunedì 3 agosto, 2020 ore: 02:26 ]

Mancavano gli ultimi dettagli ed ora ci sono. Il Catania ha scelto il successore di Cristiano Lucarelli: come riporta il nostro editorialista Nicolò Schira il club etneo ha deciso che sarà Giuseppe Raffaele il nuovo tecnico. Per lui pronto un contratto biennale. Raffaele ha comunicato proprio ieri a Salvatore Caiata, presidente del Potenza, la sua volontà di non proseguire l'esperienza in rossoblù e il Catania si era quindi fiondato su di lui.

Pistoiese, caccia all'allenatore: per la panchina contatti anche con Donati
[ lunedì 3 agosto, 2020 ore: 02:27 ]

Massimo Donati (ex vice di Angelo Alessio al Kilmarnock) può iniziare la carriera da primo allenatore in Lega Pro: secondo quanto raccolto da TuttoC.com ci sono stati i primi contatti con la Pistoiese, alla ricerca del sostituto di Pancaro.

Sudtirol, per la prossima stagione sondaggio per il fantasista Pasquato
[ lunedì 3 agosto, 2020 ore: 02:29 ]

Dopo la notizia della non iscrizione del Campodarsego in Serie C, caduta come un fulmine a ciel sereno, il fantasista Cristian Pasquato - che stava discutendo con l'oramai ex ds Maniero del rinnovo coi veneti - è pronto a ripartire: secondo quanto raccolto da TuttoC.com per lui c'è stato un sondaggio da parte del Sudtirol.

Boscaglia-Entella, la decisione sul futuro entro 48 ore
[ lunedì 3 agosto, 2020 ore: 02:40 ]

In casa Palermo l'attenzione è rivolta alla questione allenatore che guiderà i rosa nel campionato di Serie C.

Fra i nomi in lizza per la panchina rosanero vi è stato sempre quello di Roberto Boscaglia, profilo in linea con i metri dati dalla società e in ottimi rapporti con il duo Sagramola-Castagnini. Le ultime dichiarazioni del tecnico, tuttavia, hanno lasciato presagire la volontà dell'attuale allenatore della Virtus Entella di voler proseguire la sua avventura con la compagine di Chiavari dopo l'ottenimento della salvezza nel campionato cadetto.

Stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb nella giornata di oggi Boscaglia ha incontrato il presidente dell'Entella Gozzi per parlare del futuro e dal summit è emersa la promessa, da parte del numero uno della squadra di Chiavari, di un nuovo incontro entro le prossime 48 ore per decidere ufficialmente se nel destino dei Diavoli Neri ci sarà ancora il tecnico siciliano.

SPAL, si guarda in Serie C: occhi puntati su Lombardoni e Sbrissa
[ lunedì 3 agosto, 2020 ore: 02:22 ]

Dopo la retrocessione in Serie B la Spal rivoluzionerà il proprio organico e per questo sta guardando anche alla Serie C: oltre a Dario Saric del Carpi, secondo quanto raccolto da TuttoC.com gli spallini hanno messo gli occhi anche sul difensore Manuel Lombardoni (classe 1998), sotto contratto con la Pro Patria e sul centrocampista Giovanni Sbrissa (classe 1996), reduce dalla stagione nelle file della Pergolettese.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.103
Post: 3.103
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
04/08/2020 02:34
 
Quota

Palermo, sfuma Corazza andrà al Modena
[ lunedì 3 agosto, 2020 ore: 19:13 ]

Come riportato dal Giornale di Sicilia, l‘attaccante della Reggina, Simone Corazza (26), sarebbe vicino ad accettare l‘offerta del Modena. L‘attaccante potrebbe diventare “gialloblu” già nelle prossime ore e quindi si può considerare una pedina sfumata per il club rosanero, che si era interessato al giocatore per rinforzare il proprio reparto offensivo.

Palermo, rifiuta la panchina anche Castori
[ lunedì 3 agosto, 2020 ore: 19:16 ]

Il Palermo FC continua a sondare il terreno per trovare l'allenatore della prossima stagione di serie C, in tal senso, secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia sarebbe stato contattato Fabrizio Castori che avrebbe gentilmente rifiutato. Il tecnico marchigiano ha guidato il Trapani nella seconda parte di questa stagione e potrebbe essere impegnato nei playout qualora dovesse essere restituito un punto ai granata giovedì dal Consiglio di garanzia del CONI. Comunque vada, salvo sorprese, non sarà nemmeno Castori l'allenatore del Palermo.

Vecchio Palermo, ecco perché il TFN ha rigettato i deferimenti / MOTIVAZIONI
[ lunedì 3 agosto, 2020 ore: 19:22 ]

Il Tribunale Federale Nazionale ha reso note le motivazioni della sentenza con cui sono stati rigettati i deferimenti nei confronti degli amministratori dell‘U.S. Città di Palermo (il vecchio Palermo). I loro comportamenti non sono stati giudicati influenti per il fallimento della società. Anche la vicenda Alyssa, in queste motivazioni, viene decisamente rivalutata non essendo stata ritenuta sufficiente per la pronuncia di fallimento.

La lista degli amministratori inizialmente deferiti è lunga: Zamparini Maurizio, Giordani Laura, Giammarva Giovanni, Bettini Andrea, De Angeli Daniela, Zamparini Silvana Rita, Facile Emanuele, Richardson Ian Clive, Treacy Micheal John, Albanese Alessandro, Tuttolomondo Walter, Coco Attilio, Macaione Vincenzo e Bergamo Roberto.

Secondo il TFN “agli odierni deferiti non viene censurata alcuna specifica condotta, né attiva, né omissiva, che abbia influito in maniera determinante e decisiva al fallimento della societaÌ€, e soprattutto alcuna specifica condotta posta a base delle motivazioni della sentenza dichiarativa del fallimento societario o che puoÌ€ essere addotta quale motivazione dominante della predetta statuizione giudiziale”.

Molto importante anche il passaggio delle motivazioni che riguardano la ben nota operazione della cessione del credito vantato nei confronti della società Alyssa, che “non è stata ritenuta sufficiente per la pronuncia di fallimento. Pertanto, la responsabilitaÌ€ non puoÌ€ essere correlata a generici obblighi di posizione ovvero a presunte omissioni in ordine a mancati interventi di ricapitalizzazione ovvero a mancati solleciti in ordine all‘effettuazione di siffatti interventi se non vi eÌ€ la dimostrazione che tali solleciti avrebbero potuto concretamente impedire il fallimento per la presenza di soggetti disposti a porre in essere tali operazioni”.

“In altri termini – si legge sul documento pubblicato dal TFN – la pur rilevante esposizione debitoria non eÌ€ stata la causa decisiva che ha portato alla dichiarazione di fallimento, ma ha avuto un ruolo determinante l‘attivitaÌ€ fraudolenta posta in essere successivamente e non specificatamente contestata nell‘atto di deferimento.

La mancata contestazione (anche) di tali specifiche e concrete condotte, a parere del Collegio, interrompe il nesso causale e, impedisce una lineare e completa valutazione delle condotte concatenanti e connesse che avrebbero, qualora accertate, concorso alla causazione del fallimento societario”.

Il deferimento era stato deciso dalla Procura Federale, in seguito alle indagini sul fallimento dell‘U.S. Città di Palermo, mentre la decisione del rigetto da parte del TFN era arrivata lo scorso 23 luglio.

Articolo stadionews24

www.palermomania.com/56639-news-vecchio_palermo_ecco_perch%C3%83%C2%A9_il_tfn_ha_rigettato_i_deferimenti__moti...

Ufficiale, Virtus Francavilla, Delvino sarà biancazzurro fino al 2023
[ lunedì 3 agosto, 2020 ore: 21:08 ]

Attraverso una nota ufficiale, la Virtus Francavilla Calcio rende noto di aver raggiunto l‘accordo per il rinnovo del contratto fino al 2023 con il difensore classe ‘98 Fabio Delvino. La società augura a Fabio le migliori fortune sportive e professionali con la maglia biancazzurra.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.104
Post: 3.104
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
04/08/2020 03:41
 
Quota

www.mediagol.it/palermo/palermo-diversi-i-nodi-da-sciogliere-il-ritiro-pre-campionato-potrebbe-slittare-la-sit...

www.mediagol.it/palermo/palermo-serve-un-pieno-di-esperienza-prima-volta-in-serie-c-per-lancini-e-martin-floriano-e-pe...

www.mediagol.it/palermo/virtus-entella-summit-gozzi-boscaglia-fumata-grigia-il-tecnico-vola-in-sicilia-e-il-...

www.mediagol.it/palermo/calciomercato-palermo-sfuma-corazza-lattaccante-ha-detto-si-al-modena-e-gl...

www.mediagol.it/palermo/palermo-rebus-allenatore-il-club-rosanero-incassa-il-no-di-castori-caserta-e-v...

www.mediagol.it/video/video-juventus-roma-brilla-la-stella-di-zaniolo-cavalcata-da-meta-campo-e-assist-geniale-a-...

www.mediagol.it/atalanta/atalanta-gasperini-su-ilicic-ecco-come-sta-e-quando-tornera-lo-sfogo-di-conte-vi-d...

www.mediagol.it/genoa/genoa-preziosi-dopo-la-salvezza-voglio-staccarmi-da-questo-mondo-club-in-vendita-nicola-e-g...

www.mediagol.it/video/video-napoli-lazio-la-lite-tra-gattuso-e-la-panchina-biancoceleste-io-terrone-vien...

www.mediagol.it/salernitana/salernitana-la-verita-di-ventura-video-lotito-adesso-parlo-io-non-mi-dimetto-lascio-salerno...

www.mediagol.it/notizie/foto-calciomercato-palermo-biasci-nuovo-acquisto-ecco-lindizio-su-in...

www.mediagol.it/video/video-inter-lo-sfogo-di-conte-fa-discutere-lallenatore-bersagliato-sui-social-i-meme-piu-div...

www.mediagol.it/video/video-lecce-parma-daversa-lancia-un-messaggio-al-club-io-ho-un-ob...

www.mediagol.it/video/video-genoa-verona-orgoglio-nicola-salvezza-conquistata-due-volte-nostra-esperienza-p...

www.mediagol.it/cagliari/cagliari-ora-e-ufficiale-di-francesco-e-il-nuovo-allenatore-il-com...

www.mediagol.it/video/video-ilary-blasi-lady-totti-super-sexy-loutfit-serale-della-show-girl-manda-in-til...

www.mediagol.it/video/video-real-madrid-nuovo-look-per-i-blancos-svelata-la-nuova-maglia-ce-una...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.105
Post: 3.105
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
04/08/2020 04:07
 
Quota

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.106
Post: 3.106
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
04/08/2020 05:13
 
Quota

www.mediagol.it/video/video-cagliari-zenga-non-ha-convinto-i-sardi-ripartono-da-eusebio-di-fr...

www.mediagol.it/coronavirus-2/coronavirus-sicilia-contagi-in-aumento-e-meno-tamponi-dati-tra-i-peggiori-in...

www.mediagol.it/palermo/u-s-citta-di-palermo-il-no-del-tfn-al-deferimento-di-zamparini-le-motivazioni-della-sentenza-la-vicenda...

www.mediagol.it/video/video-fa-cup-arsenal-scatenato-i-festeggiamenti-dopo-la-vittoria-dell...

www.mediagol.it/notizie/juventus-lione-depay-io-sono-pronto-non-ci-sono-favoriti-sui-bia...

www.mediagol.it/video/video-juventus-gioia-risate-e-abbracci-la-festa-scudetto-dei-bianconeri-con-protagonisti-dybal...

www.mediagol.it/video/video-dalla-sfida-cr7-e-griezmann-allo-show-di-sergio-ramos-il-meglio-dei-top-player-su-...

www.mediagol.it/palermo/palermo-il-realismo-dellagente-di-morganella-michel-ha-la-maglia-rosanero-cucita-addosso-ma-i-tifosi-non-fanno-il-calcio...

www.mediagol.it/serie-a/serie-a-finalmente-le-date-ufficiali-ecco-quando-iniziera-la-stagione-20...

www.mediagol.it/video/video-inter-getafe-i-re-di-spagna-da-adriano-a-vieri-i-miglior-gol-dei-nerazzurri-contro-i-club-s...

www.mediagol.it/europa-league/inter-bufera-conte-faccia-a-faccia-con-il-presidente-zhang-i-dettagli-del-loro-i...

www.mediagol.it/video/video-inter-conte-zhang-tra-presente-e-futuro-antonio-fa-marcia-indietro-ma-e-gelo-con-il-club-il-getafe-in-europa...

www.mediagol.it/calciomercato/inter-getafe-un-regalo-per-conte-sanchez-resta-e-giochera-in-europa...

www.mediagol.it/roma/siviglia-roma-le-scelte-di-fonseca-torna-zaniolo-smalling-direzione-manchester...

www.mediagol.it/inter/inter-costacurta-sullo-sfogo-di-conte-attacco-duro-che-non-aiuta-la-...

www.mediagol.it/video/serie-a-2021-2022-la-lega-ufficializza-le-date-della-nuova-stagione-campionato-di-calcio-al-via-il-19-settembre-tutti-i-d...

www.mediagol.it/video/video-calciomercato-fiorentina-commisso-sul-futuro-di-chiesa-ora-scelga-lui-co...

www.mediagol.it/lazio/lazio-amarezza-luis-alberto-stagione-molto-lunga-solo-il-covid-ci-ha-...

www.mediagol.it/fiorentina/fiorentina-il-messaggio-damore-di-ribery-daremo-tutto-per-la-citta-grazie-al-popol...

www.mediagol.it/livorno/cessione-livorno-intoppo-surreale-lerrore-nel-bonifico-di-fernadez...

www.mediagol.it/video/video-fiorentina-commisso-e-gli-arbitri-italiani-non-ce-stata-equita-quindi-ho...

www.mediagol.it/video/video-fiorentina-commisso-e-il-tema-stadi-in-italia-cose-ver...

www.mediagol.it/video/video-melissa-satta-un-mare-damore-lady-boateng-scatenata-in-barca-con-il-su...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.107
Post: 3.107
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
05/08/2020 05:01
 
Quota

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.108
Post: 3.107
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
05/08/2020 05:05
 
Quota

Palermo, secondo il TFN "il fallimento della vecchia società non è colpa di Zamparini"
[ martedì 4 agosto, 2020 ore: 15:26 ]

Le cause del fallimento dell‘U.S. Città di Palermo, secondo il TFN, come riporta il Giornale di Sicilia, sono da addebitare “all‘amministratore in carica nel periodo successivo all‘11 agosto 2019“. Si tratta di Flavio Persichini, che il 12 agosto è stato nominato amministratore unico del club; un uomo dei Tuttolomondo. Se il vecchio Palermo non esiste più, quindi, per la giustizia sportiva è colpa dell‘ultimissima gestione, quella successiva alla scomparsa dal calcio professionistico. ll vecchio Palermo non è fallito a causa di Alyssa e quindi di Maurizio Zamparini.

www.palermomania.com/
[Modificato da girgenti900 05/08/2020 05:09]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.109
Post: 3.109
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
06/08/2020 02:02
 
Quota

Lutto, si è spento Zavoli
[ mercoledì 5 agosto, 2020 ore: 15:11 ]

Si è spento all'età di 96 anni Sergio Zavoli, ex Presidente della RAI, nonché Senatore della Repubblica Italiana. Riminese, amico di Federico Fellini, che ha ideato il programma "Processo alla tappa", programma sportivo incentrato sul Giro d'Italia.

Palermo, vicino Saraniti
[ mercoledì 5 agosto, 2020 ore: 15:18 ]

Secondo quanto riportato da LaGazzetta dello Sport sarebbe vicino l'acquisto del primo giocatore proprio nel reparto offensivo: si tratta di Andrea Saraniti (32) di proprietà del Lecce. L'attaccante ha giocato la scorsa stagione nel Vicenza realizzando 3 gol in 22 presenze nel Girone B di Serie C. Il contratto con i pugliesi scade nel 2021 ma non dovrebbe rappresentare un problema e ci sarebbe già l'accordo economico con l'entourage del giocatore. Potrebbe dunque essere Saraniti il primo vero acquisto tra i professionisti del nuovo Palermo

Serie C, la scadenza per l'iscrizione al campionato 2020-21: rischiano Sicula e Robur Siena
[ mercoledì 5 agosto, 2020 ore: 15:21 ]

Una sorta di D-day per la Serie C, che vedrà quest'oggi scadere il termine ultimo per la presentazione della domanda di iscrizione al campionato 2020-2021.

Erano diverse le situazioni da monitorare, ma alla fine non ci sarà una moria di club, che non era comunque attesa, al netto del fatto che le domande presentate saranno poi verificate dagli organi predisposti per ricevere l'ok definitivo. Si aprirà quindi il capitolo degli eventuali ricorsi, e nel caso, ancora successivamente, quello di riammissioni e ripescaggi; a tal proposito, può quasi festeggiare il Legnago, che subentrerà al Campodarsego, promosso dalla D ma rinunciatario all'iscrizione tra i pro, ma nell'eventualità di altre rinunce, spazio alle retrocesse. Qualora ci fossero poi bocciature, per i ripescaggi il primo posto andrà alla C, il secondo alla D e così via.

Dalle promosse alla D, alle retrocesse dalla B. Al momento attuale, in bilico la posizione di un disastrato Trapani, penalizzato di due punti per i mancati pagamenti che hanno riguardato anche i dipendenti dell'extra campo, e non solo i calciatori, che hanno messo in mora il club: i granata hanno però presentato ricorso, ed è attesa per la sentenza che potrebbe ribaltare la situazione. Se ai siciliani fossero restituirsi i due punti, la classifica avulsa li premierebbe, condannando il Pescara alla retrocessione diretta e l'eroico Cosenza ai playout contro il Perugia, mentre se il punto restituito fosse uno, il Pescara sarebbe comunque in C e il Trapani giocherebbe lo spareggio con gli umbri.

Per le formazioni invece già in C nella stagione 2019-2020, sembra più serena la situazione. Arezzo, Teramo e Potenza sembrano aver risolto i loro dilemmi, così come il Catania, specie dopo la rinuncia della Procura all‘istanza di fallimento e l‘abbandono del concordato preventivo, mentre è diverso il discorso legato a Picerno e Bitonto, sotto inchiesta per una presunta combine relativa alla stagione 2018-2019: i due club, però, sarebbero pronti alle rispettive iscrizioni.
Notte fonda, invece, per quando riguarda Sicula Leonzio e Robur Siena, unici due club che appaiono a serio rischio: ultime ore per sperare, ma la situazione appare davvero in salita.

Tacopina: «Deluso dat tiposi del Venezia, ora voglio aiutare Catania»
[ mercoledì 5 agosto, 2020 ore: 15:28 ]

Parla Joe Tacopina.

L'imprenditore italo-americano, intervistato da GianlucaDiMarzio.com, ha parlato della conclusione del suo rapporto con il Venezia e del suo interesse per il progetto Catania acquisito dal gruppo SIGI, elogiandone la struttura di allenamento di Torre del Grifo:

«Amo Venezia e la sua gente. Ma allo stesso tempo sono rimasto deluso dai tifosi. Ho promesso loro che presto sarebbero tornati fieri della squadra. Però doveva essere un impegno reciproco. Noi come società lo abbiamo onorato. Attorno al club invece non ho visto il coinvolgimento che avevo chiesto. D‘accordo, il Penzo è scomodo e problematico. Eppure non siamo riusciti a riempire uno stadio da 5mila posti nemmeno quando ci giocavamo la Serie A. A Catania invece cammino per le strade e la gente mi ferma già pregandomi di restare. È quel feeling che ho sentito anche a Roma e Bologna. Per fare l‘incasso di una partita al Massimino, a Venezia ce ne vogliono quattro. Un altro pianeta».

CATANIA

«Negli ultimi giorni sono andato a Catania, ho visitato Torre del Grifo e mi sono incontrato con i rappresentanti del gruppo Sigi. Ho origini siciliane da parte di madre, non lontano da lì. La storia del Catania è notevole. E soprattutto c‘è un bacino di tifosi caldissimi: il dodicesimo in Italia nonostante la Serie C. Poi le strutture di allenamento sono di livello mondiale. Ho ottimi rapporti con Florentino Perez, che di recente mi ha mostrato i nuovi impianti del Real Madrid. Spettacolari. Ma non così diversi da quanto ho visto a Catania. L‘unico fatto è il mio coinvolgimento per il progetto Catania, tra i più interessanti in Italia. E voglio tenere una porta aperta anche al Venezia: alcuni miei partner americani sono interessati e per me sarà sempre una piazza speciale».

Serie C, Sicula Leonzio e Robur Siena non si iscriveranno al campionato
[ mercoledì 5 agosto, 2020 ore: 19:34 ]

La Sicula Leonzio e la Robur Siena non saranno al via del prossimo campionato di Serie C. Le due squadre infatti non dovrebbero iscriversi alla terza serie italiana. La scadenza per presentare le domande è fissata nella giornata di domani con le due compagini che potrebbero così unirsi al Campodarsego, che dopo la promozione dalla Serie D ha rinunciato a giocare fra i professionisti, lasciando tre posti liberi per la prossima stagione.

Calciomercato, apertura l'1 settembre a Rimini
[ mercoledì 5 agosto, 2020 ore: 19:35 ]

Come evidenziato nelle scorse settimane da TuttoPalermo.net l'emergenza coronavirus ha condizionato anche le date del calciomercato. La consueta sessione estiva avrà una coda in autunno e inizierà l'1 settembre per concludersi il 5 ottobre alle ore 19. L'apertura avrà come location il Grand Hotel di Rimini.

Virtus Entella, Boscaglia sempre più lontano. A giorni la decisione
[ mercoledì 5 agosto, 2020 ore: 19:36 ]

Virtus Entella-Roberto Boscaglia sempre più distanti. Il presidente Gozzi attualmente è all'estero e, come raccolto da TuttoMercatoWeb.com, si è preso qualche altra ora di tempo per riflettere, ma sembra che il rapporto tra le parti sia concluso. Boscaglia è ambito dal Palermo e dall'Empoli, con il presidente Corsi che stima molto l'allenatore, mentre il club ligure sarebbe intenzionato a virare verso la figura di Aurelio Andreazzoli.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.110
Post: 3.110
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
06/08/2020 02:47
 
Quota

www.mediagol.it/juve-stabia/juve-stabia-il-club-campano-volta-pagina-esonerati-fabio-caserta-e-il-ds-polito-ora-lex-...

www.mediagol.it/palermo/palermo-boscaglia-vicino-ai-rosanero-ma-il-tecnico-chiede-piu-garanzie-i-d...

www.mediagol.it/palermo/calciomercato-palermo-saraniti-a-un-passo-presto-lincontro-con-lagente-il-futuro-d...

www.mediagol.it/video/video-fifa-21-ecco-il-gameplay-trailer-ufficiale-tutte-le...

www.mediagol.it/notizie/calciomercato-palermo-ambro-declina-linvito-niente-provino-valutera-altre-...

www.mediagol.it/video/video-carolina-marcialis-fascino-e-muscoli-lady-cassano-tonica-e-sexy-su-in...

www.mediagol.it/notizie/serie-c-oggi-il-termine-per-liscrizione-siena-in-dubbio-ottimismo-per-il-catania-il-...

www.mediagol.it/catania/catania-tacopina-amo-venezia-ma-sono-deluso-gli-etnei-mi-chiedono-di-restare-torre-del-grifo-come-il-real...

www.mediagol.it/serie-b/serie-b-quarti-di-finale-playoff-le-designazioni-arbitrali-di-cittadella-fr...

www.mediagol.it/video/video-cagliari-il-primo-giorno-di-di-francesco-dallarrivo-a-elmas-alla-firma-la-reazione-dei...

www.mediagol.it/europa-league/europa-league-tutto-pronto-per-inter-getafe-e-siviglia-roma-ecco-le-designazioni-ar...

www.mediagol.it/video/video-inter-getafe-conte-ritrova-candreva-le-scelte-del-tecnico-in-europa-league-il-grande-...

www.mediagol.it/milan/calciomercato-milan-i-rinnovi-dei-big-ibrahimovic-calhanoglu-e-donnarumma-sono-una-priorita-la-sit...

www.mediagol.it/genoa/genoa-rivoluzione-preziosi-piace-italiano-per-la-panchina-tre-le-alternative-e-f...

www.mediagol.it/europa-league/europa-league-inter-getafe-conte-sceglie-lautaro-bordalas-si-affida-a-mata-probabili-formazioni-...

www.mediagol.it/video/video-siviglia-roma-i-giallorossi-lasciano-la-capitale-squadra-in-partenza-alla-volta-di-dus...

www.mediagol.it/video/video-lazaro-e-le-vacanze-estive-il-centrocampista-del-newcastle-mostra-su-instagram-un-nuov...

www.mediagol.it/palermo/calciomercato-palermo-il-rebus-mattia-felici-la-volonta-del-lecce-il-futuro-di-liverani-il-fattore-corvino-il-cl...

www.mediagol.it/video/video-immobile-vacanze-in-barca-con-la-sua-sexy-jessica-moto-dacqua-relax-e-voglia-di-...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.111
Post: 3.111
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
06/08/2020 03:15
 
Quota

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.112
Post: 3.112
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
06/08/2020 03:51
 
Quota

www.mediagol.it/video/video-barcellona-napoli-allenamento-e-ritmi-serrati-in-vista-della-champions-i-blaugrana-si-preparano-cosi-alla-sfida-contro-gli-...

www.mediagol.it/video/video-barcellona-napoli-messi-e-compagni-preparano-la-sfida-a-gattuso-lallenamento-bl...

www.mediagol.it/video/video-barcellona-napoli-la-sfida-camp-nou-con-il-fattore-messi-ecco-tutti-i-gol-della-pulga-agli-ottavi-di-ch...

www.mediagol.it/notizie/siviglia-roma-lex-monchi-zero-scuse-facciamo-in-modo-che-la-realta-superi-i-nostr...

www.mediagol.it/calciomercato/lecce-si-chiude-lera-meluso-il-club-salentino-ufficializza-laddio-con-il-ds-il-ritorno-di-...

www.mediagol.it/video/video-juventus-lione-bianconeri-senza-dybala-per-la-sfida-dellallianz-ecco-i-numeri-stagionali-della-vecchia-signora-con-e-senza-lar...

www.mediagol.it/europa-league/europa-league-inter-getafe-conte-sceglie-la-coppia-lula-le-formazioni-uf...

www.mediagol.it/europa-league/europa-league-primi-due-verdetti-copenhagen-e-shakhtar-volano-ai-quarti-di...

www.mediagol.it/notizie/roma-siviglia-la-grinta-di-mkhitaryan-possiamo-vincere-leuropa-league-vi-spie...

www.mediagol.it/inter/europa-league-inter-getafe-2-0-lukaku-e-eriksen-conte-vola-ai-quarti-di...

www.mediagol.it/video/video-roma-siviglia-sogno-europa-league-zaniolo-titolare-i-dubbi-di-fonseca-alla-...

www.mediagol.it/europa-league/siviglia-roma-ocampos-sara-difficile-per-entrambe-non-siamo-favoriti-finale-prima-dobbiamo-...

www.mediagol.it/inter/inter-getafe-lukaku-come-shearer-contento-di-aver-segnato-conte-per-noi-e-imp...

www.mediagol.it/video/video-europa-league-inter-getafe-2-0-un-lukaku-da-record-trascina-conte-le-immagini-de...

www.mediagol.it/notizie/inter-getafe-conte-dopo-lo-sfogo-faccio-il-mio-lavoro-non-vogliamo-andare-in-...

www.mediagol.it/serie-b/serie-b-cittadella-frosinone-2-3-gara-folle-al-tombolato-ciano-firma-la-qualificazione...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.115
Post: 3.115
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
07/08/2020 02:02
 
Quota

Palermo, Ambro: "Mi sono sentito preso in giro"
[ giovedì 6 agosto, 2020 ore: 14:01 ]

Danilo Ambro non farà parte del Palermo targato 2020/2021. Al centrocampista palermitano era stato offerto un periodo di prova in ritiro senza alcuna garanzia su un futuro contratto. Intervistato dal Corriere dello Sport Ambro ha commentato la situazione: "Ho disputato una stagione positiva, penso che la Società abbia capito che calciatore sono. Non c‘è nient‘altro che mi freni. Non mi aspettavo un trattamento simile, mi sono sentito preso in giro. Dopo dieci anni nel settore giovanile e, soprattutto, dopo che Foschi lo scorso anno mi aveva fatto firmare un contratto pluriennale da professionista. L‘anno scorso sono andato in prova alla Juventus U23, ma ci stava. L‘esperienza è stata formativa e costruttiva. La mia non è paura di non farcela, sono convinto delle mie possibilità e voglio poter giocare le mie carte senza pregiudizi da parte di nessuno. Poi subentra anche una questione di dignità professionale e di rispetto. Non so cosa abbia pensato Luca Ficarrotta, che si è comportato come me, di certo non mi aspettavo che finisse così. A Palermo ho fatto l‘anno più bello della mia vita, una scelta che ripeterei mille volte. Spero un giorno di poterla rivivere. Giocare con questa maglia suscita emozioni indescrivibili. Non voglio che passi un messaggio sbagliato, ho letto tante notizie in merito. Per questo ho voluto parlare e chiarire la situazione, per far capire alla mia gente la verità".

TMW - Palermo, duello con Avellino e Catanzaro per Polidori
[ giovedì 6 agosto, 2020 ore: 14:02 ]

Diversi club sulle tracce di Alessandro Polidori (28), attaccante in uscita dalla Robur Siena che non ha presentato domanda di iscrizione in Serie C cosa che dovrebbe svincolare il giocatore nei prossimi giorni. Secondo quanto riportato da TMW, Palermo Avellino e Catanzaro hanno già avviato i contatti con l'entourage del classe '92. Polidori è una prima punta abile a giocare anche da seconda punta, quest'anno ha giocato in Toscana la prima parte della stagione totalizzando 16 presenze e 1 gol, da gennaio a Piacenza con 1 gol in 7 presenze. Il suo record in C è di 10 gol realizzate nella stagione 2015/2016 con la maglia del Rimini in 27 presenze e la stagione successiva con l'Arezzo in 35 presenze.

Gazzetta – Palermo, Caturano è vicino
[ giovedì 6 agosto, 2020 ore: 14:10 ]

Affari di mercato tra Entella e Palermo. Come riportato da Giovanni Di Marco sulla Gazzetta dello Sport, i rosanero, infatti, avrebbero puntato due attaccanti della squadra di Chiavari. Si tratterebbe di Mancosu e Caturano, calciatori di esperienza per la C che seguirebbero volentieri il loro tecnico, Roberto Boscaglia, sempre più vicino alla squadra di viale del Fante.

Salvatore Caturano resta l‘obbiettivo più concreto. L‘attaccante trentenne napoletano ha già vinto due volte la Serie C in tre anni con Lecce ed Entella e al momento sembra essere ai margini del progetto biancoceleste I contatti sarebbero già stati avviati e il calciatore ha dato il suo ok all‘operazione.

UFFICIALE - Catanzaro, Antonio Calabro è il nuovo tecnico
[ giovedì 6 agosto, 2020 ore: 14:16 ]

E‘ Antonio Calabro il nuovo allenatore del Catanzaro. Lo comunica la società calabrese con una nota ufficiale. L‘ex tecnico della Viterbese, da ieri in città per incontrare lo staff dirigenziale della società giallorossa, ha firmato un contratto biennale.

GdS – Palermo, due settimane per convincere Boscaglia
[ gioved� 6 agosto, 2020 ore: 14:14 ]

“Due settimane per convincere Boscaglia”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia che affronta i temi di mercato, l’attesa per il ricorso del Trapani ma soprattutto la questione allenatore per i rosanero, che osservano con attenzione l’evolversi della vicenda tra il tecnico gelese e la Virtus Entella (vicini al divorzio soprattutto per incomprensioni tra allenatore e squadra). Ma se ancora non c’è la lettera di esonero, la situazione è comunque chiara: “Ora tocca al Palermo convincere Boscaglia”.

Lo sottolinea Benedetto Giardina, che ribadisce come tra due settimane il Palermo inizierà il ritiro ed è giunto il momento di “giocarsi tutte le proprie carte” per risolvere le perplessità dell’allenatore. Boscaglia (attualmente in Sicilia in vacanza) vuole due anni di contratto alle stesse cifre previste dal contratto in scadenza nel 2021 con la Virtus Entella. Il Palermo prova a limare le differenze su durata ed opzioni di rinnovo e spera anche in un incentivo all’esodo (o una buonuscita) da parte dell’Entella per agevolare la trattativa sul fronte del compenso.

Il Palermo ha dunque due settimane di tempo per appianare le perplessità prima del ritiro, ma non si chiude la porta alle alternative: anche Caserta (nonostante l’impressione non positiva fatta alla dirigenza) potrebbe tornare rapidamente in corsa. Diana invece sarebbe un’opzione di “emergenza” ma con un facile aggancio: da giocatore era legato al procuratore Tinti, manager con cui Sagramola ha un forte legame sin dai tempi della Lodigiani.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.116
Post: 3.116
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
07/08/2020 02:45
 
Quota

www.mediagol.it/catania/catania-depositata-la-domanda-di-iscrizione-in-serie-c-compiuta-una-missione-molto-di...

www.mediagol.it/palermo/palermo-la-verita-di-ambro-io-preso-in-giro-non-mi-aspettavo-un-trattamento...

www.mediagol.it/palermo/calciomercato-asse-palermo-entella-caturano-e-vicino-suggestione-mancosu-la-sit...

www.mediagol.it/palermo/palermo-rebus-panchina-due-settimane-per-convincere-boscaglia-le-ultime-le-richieste-del-...

www.mediagol.it/roma/roma-finisce-lera-pallotta-il-club-giallorosso-passa-a-dan-friedkin-ce-la-firma-i-d...

www.mediagol.it/video/video-siviglia-roma-fonseca-scopre-le-carte-zaniolo-in-campo-dal-1-rispon...

www.mediagol.it/catania/catania-le-mura-liscrizione-e-un-miracolo-per-la-panchina-piace-raffaele-...

www.mediagol.it/inter/calciomercato-ora-e-ufficiale-sanchez-allinter-fino-al-2023-i-dettagli-e-l...

www.mediagol.it/video/video-siviglia-roma-obiettivo-quarti-le-scelte-di-fonseca-in-europa-league-e-la-novita-di-for...

www.mediagol.it/video/video-siviglia-roma-le-scelte-di-fonseca-in-europa-league-ibanez-in-difesa-e-zaniolo-titolare-la-probabile-for...

www.mediagol.it/video/video-inter-getafe-conte-soddisfatto-noi-in-europa-league-meglio-che-in-...

www.mediagol.it/video/video-inter-getafe-conte-litiga-con-il-microfono-nerazzurri-ok-in-europa-league-ma-laudio-in-conferenza...

www.mediagol.it/notizie/udinese-si-andra-avanti-con-gotti-il-tecnico-vince-il-ballottaggio-con-s...

www.mediagol.it/video/video-roma-welcome-dan-friedkin-houston-rockets-auto-di-lusso-e-la-carta-totti-il-nuovo-patron-gial...

www.mediagol.it/notizie/sassuolo-de-zerbi-non-alleno-soldatini-berardi-e-boga-via-solo-in-un-caso-ansia-da-big-rispon...

www.mediagol.it/video/video-siviglia-roma-fonseca-squadra-motivata-pellegrini-svelo-in-che-posizione-puo-...

www.mediagol.it/video/video-siviglia-roma-fonseca-smalling-era-importante-vi-dico-chi-giochera-al-su...

www.mediagol.it/video/video-siviglia-roma-fonseca-gara-importante-ce-ottimismo-cessione-rispon...

www.mediagol.it/video/video-siviglia-roma-fonseca-voglio-sempre-vincere-domani-avremo-solo-una...
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com