***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Picciotti Rosanero [Topic Ufficiale Palermo Calcio]

Ultimo Aggiornamento: 07/05/2024 07:54
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.543
Post: 3.543
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
24/10/2020 02:53
 
Quota

Lega Pro, Ghirelli: "Situazione difficile, ma abbiamo piani alternativi. Palermo ..."
[ venerdì 23 ottobre, 2020 ore: 10:19 ]

Parla Francesco Ghirelli. Il presidente della Lega Pro parla al Giornale di Sicilia per fare il punto della situazione dopo il rinvio in extremis di Palermo – Turris, ribadendo la bontà della scelta fatta e ostentando sicurezza per il prosieguo del campionato: “Situazione difficile, ma abbiamo piani alternativi”.

Intervistato da Benedetto Giardina, afferma: Intanto devo ringraziare l‘autorità sanitaria, sappiamo a quale stress sia sottoposta e noi non pretendiamo alcun privilegio. Ci ha consentito di evitare un grave rischio e lo ha fatto nel momento in cui ha avuto contezza del problema. Certamente i disagi ci sono stati, ma dobbiamo capire la situazione del Paese”.

Pochi dubbi sull‘operato del Palermo: “Ha immediatamente applicato il protocollo, mettendo la squadra in una bolla dopo aver isolato i casi positivi. Avrebbero potuto fare allenamenti individuali, ma sulla base di ciò che risulterà dai tamponi faranno gli allenamenti come previsto dal protocollo. In isolamento nella bolla”.

Sul “jolly” speso dai rosa per rinviare la partita contro il Catanzaro sottolinea: “Auguriamoci che non sia così, ma nel caso in cui il Palermo dovesse avere meno di tredici giocatori disponibili o non dovesse avere i portieri, in quel caso scatterebbe l‘intervento della Lega. Il caso del Palermo è diverso rispetto a tutti, perché c‘era il rischio che si potesse verificare un cluster. Siamo in un caso unico, tant‘è che le società hanno saputo solo verso le 18 che la partita non si sarebbe giocata”.

E sul prosieguo del campionato ribadisce: “Noi il piano B ce l‘abbiamo. Quando si potrà applicare, nella reale situazione, bisognerà poi vederlo. Le situazioni muteranno, ma mi auguro sempre che non si verifichi la necessità di un piano B o C. Inoltre chi può dire quando si arriverà ad un eventuale stop?”.

Pres. Bari duro con Eleven Sports: "Fallimentare, siamo a livelli di buffoneria folle"
[ venerdì 23 ottobre, 2020 ore: 15:16 ]

Come riferisce tuttobari.com, a RadioBari è intervenuto il presidente del Bari Luigi De Laurentiis: "E' un momento di incertezza totale, continua. La vivo come tutti, avendo aziende che si occupano di entertainment. Nel caso del Bari faccio avanti e dietro da Roma: cerco di stare attento, faccio un tampone a settimana. L'elogio va anche al nostro staff che continuamente cerca di instillare nei ragazzi grande senso di responsabilità. Riapertura San Nicola? Ogni singola scelta è stata fatta con responsabilità: dalla modalità di accesso al modo in cui i 1000 si posizioneranno. Ci saranno file vuote rispetto ad altre, e almeno due posti fra uno spettatore e l'altro. Nell'ottica di rispetto totale, anche perché siamo in un momento in cui leggiamo numeri sempre più importanti, dobbiamo dare l'esempio, cercando di essere il più intelligenti possibili. Del Covid-19 abbiamo tutti paura. La mia è una paura anche relativa alla sospensione della vita, non solo del campionato. Non voglio essere drammatico, ma leggo numeri deprimenti. Mi auguro si possa uscire da questa situazione il prima possibile. Con grande rispetto bisogna restare a casa il più possibile. Ho visto tanti scempi, mi auguro che il senso di responsabilità esca fuori in tutti noi".

Ma a proposito di spettatori e Covid-19, i pensieri si spostano ai disservizi di Eleven Sports: "E' una vergogna. In un momento così difficile, l'unico modo per gioire e vedere la propria squadra è il canale televisivo. La Lega è stata fallimentare, è stato fallimentare Ghirelli, è stato fallimentare Eleven Sports. Siamo a livelli di buffoneria folle. Stanno minando il rapporto che qualsiasi presidente sta provando a mantenere con gli sponsor: un danno d'immagine per tutta la Lega Pro, non so quali termini trovare, sto lavorando a soluzioni diverse, speriamo di portare a termine altri accordi".

Serie C, le designazioni arbitrali della 7^ giornata: ecco le scelte dei tre gironi
[ venerdì 23 ottobre, 2020 ore: 15:18 ]

Sono state pubblicate le designazioni arbitrali della 6^ giornata di Serie C. Ecco nel dettaglio le scelte per le gare dei tre gironi, che si disputeranno tra sabato 24 e lunedì 26 ottobre 2020:

GIRONE A
Alessandria - Pontedera: Andrea Bordin di Bassano Del Grappa (Festa-Galimberti. IV Ufficiale: Di Graci)
Lecco - Piacenza: Davide Di Marco di Ciampino (Bocca-Grasso. IV Ufficiale: Scarpa)
Giana Erminio - Como: Giorgio Vergaro di Bari (Matera-Parisi. IV Ufficiale: Milone)
Grosseto - Albinoleffe: Simone Taricone di Perugia (Dell'Arciprete-Monaco. IV Ufficiale: Di Francesco)
Lucchese - Juventus U23: Enrico Maggio di Lodi (Vettorel-Nasti. IV Ufficiale: Petrella)
Novara - Carrarese: Mario Vigile di Cosenza (Buonocore-Pragliola. IV Ufficiale: Delrio)
Olbia - Pro Vercelli: Marco Monaldi di Macerata (Lipari-Piatti. IV Ufficiale: Cosseddu)
Pergolettese - Pro Patria: Carlo Rinaldi di Bassano Del Grappa (Toce-Lisi. IV Ufficiale: Milan Silvera)
Renate - Livorno: Antonino Costanza di Agrigento (Franco-Munerati.. IV Ufficiale: Gianquinto)
Pistoiese - Pro Sesto: Adolfo Baratta di Rossano (Cleopazzo-Colavito. IV Ufficiale: Catanzaro)

GIRONE B
Fano - Mantova: Maria Marotta di Sapri (Allocco- Dicosta. IV Ufficiale: Feliciani)
Padova - Sudtirol: Luca Zufferli di Udine (Fine-Catani. IV Ufficiale: Giaccaglia)
Carpi - Cesena: Michele Di Cairano di Ariano Irpino (De Angelis-Bartolomucci. IV Ufficiale: Zucchetti)
Feralpisalo - Ravenna: Michele Giordano di Novara (Zezza-Pinna. IV Ufficiale: Duzel)
Gubbio - Legnago: Mario Saia di Palermo (Arena-Spagnolo. IV Ufficiale: Calzavara)
Imolese - Fermana: Ettore Longo di Cuneo (Piedipalumbo-Giuggioli. IV Ufficiale: Sfira)
Matelica - Arezzo: Giuseppe Collu di Cagliari (Biffi-Moroni. IV Ufficiale: D'Eusanio)
Perugia - Vis Pesaro: Federico Fontani di Siena (Salvalaglio-Vitali. IV Ufficiale: Nicolini)
Sambenedettese - Modena: Mattia Caldera di Como (Garzelli-Santi. IV Ufficiale: Ancora)
Triestina - Virtusvecomp Verona: Paride Tremolada di Monza (Bianchini-D'Angelo. IV Ufficiale: Peletti)

GIRONE C
Avellino - Casertana: Cristian Cudini di Fermo (Politi-Pintaudi. IV Ufficiale: Cosso)
Bari - Catania: Marco D'Ascanio di Ancona (Barone-Rinaldi. IV Ufficiale: Maranesi)
Cavese - Monopoli: Luca Angelucci di Foligno (Cortese-Poma. IV Ufficiale: Tartarone)
Teramo - Juve Stabia: Eduart Pashuku di Albano Laziale (Bonomo-Licari. IV Ufficiale: Turrini)
Ternana - Foggia: Andrea Colombo di Como (Torresan-Zampese. IV Ufficiale: Emmanuele)
Turris - Paganese: Sajmir Kumara di Verona (Marchetti-Ferrari. IV Ufficiale: Barbiero)
Vibonese - Viterbese: Gino Garofalo di Torre Del Greco (Ceolin-Regattieri. IV Ufficiale: Arcidiacono)
Virtus Francavilla - Potenza: Marco Ricci di Firenze (Lazzaroni-Miniutti. IV Ufficiale: Grasso)
RIPOSA: Bisceglie

Disservizi Eleven, Ghirelli: “Se dovessero continuare, potremmo pensare alle tv locali”
[ venerdì 23 ottobre, 2020 ore: 15:20 ]

Il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, è tornato a parlare dei problemi avuti da Eleven Sports per la trasmissione anche delle partite della 6a giornata di Serie C.

“Basta con le parole e le scuse o i risarcimenti – dice in un‘intervista nel corso della trasmissione Corner, su Catania Channel – . Le partite si devono vedere, lo so che c‘è stato un attacco durissimo da parte degli hacker però aspetto delle risposte”.

Ghirelli parla anche delle possibili soluzioni in caso di ripetute problematiche: “La proposta della Ternana è stata passata all‘ufficio legale per capire le modalità, qualche problema c‘è sul piano dei diritti nazionali. É evidente che nel caso in cui dovessero persistere questi problemi si aprirebbe una partita che riguarderebbe le televisioni locali“.

Palermo, emergenza Covid: rinviata l'inaugurazione del Museo rosanero
[ venerdì 23 ottobre, 2020 ore: 15:24 ]

Domenica 1 novembre, in occasione dei 120 anni del club rosanero, al “Renzo Barbera” si sarebbe dovuto inaugurare il museo del Palermo: un viaggio nella storia e nel tempo, attraverso maglie, cimeli, foto, ritagli di giornale, contenuti audiovisivi, esperienze interattive e altro ancora. La celebrazione del rosanero come tratto distintivo del Palermo nel mondo. In considerazione dell‘evoluzione delle misure anti-Covid disposte dalle autorità nazionali e locali, la società rosanero ha deciso di rinviare a data da destinarsi l‘inaugurazione del museo – interamente realizzato con oggetti che verranno messi a disposizione da chi vive la passione per il Palermo -, rimane invariata, invece, la celebrazione di presentazione alla stampa. Di seguito, la nota del Palermo:

“In considerazione dell‘evoluzione delle misure anti-covid disposte dalle autorità nazionali e locali, e tenuto conto dell‘aumento di contagi che hanno interessato la nostra città e del rischio, segnalato dall‘ASP di Palermo, dello sviluppo di un possibile cluster proprio in seno alla nostra Società, ci troviamo costretti a rinviare per il momento l‘inaugurazione del Palermo Museum. Il nuovo museo, che sarà comunque pronto a partire dal 1 novembre, come da programma, verrà dunque solo annunciato alla stampa con foto e video, in attesa di poter essere fisicamente visitato dalla stampa stessa, dagli ospiti istituzionali e dai tifosi tutti”, si legge.

Palermo, altri 5 positivi al Coronavirus: l‘esito dei tamponi
[ venerdì 23 ottobre, 2020 ore: 20:32 ]

Attraverso un comunicato nel proprio sito, il Palermo ha reso noto che dopo aver effettuato un ulteriore giro di tamponi, sono risultati positivi al Coronavirus altri 5 membri del gruppo squadra (4 calciatori e un membro dello staff).

Salgono quindi a 15 i positivi al Palermo: come riportato dalla società, si tratta di 13 calciatori, il tecnico Boscaglia e un membro dello staff. Si aggrava quindi ulteriormente la situazione per i rosa, con un calendario che andava già facendosi più fitto per via dei rinvii dei match contro Turris e Catanzaro. Inevitabilmente un ulteriore alone di dubbio si imbatte pure su Palermo – Potenza in programma giovedì 29 ottobre.

Slitta quindi la ripresa degli allenamenti per i calciatori negativi, che era stata fissata per oggi e sarebbe stata valida nel caso in cui non fossero stati riscontrati ulteriori nuovi casi.

ECCO IL COMUNICATO

“Il Palermo comunica che, dopo il nuovo ciclo di tamponi effettuati venerdì 23 ottobre, sono stati individuati altri quattro calciatori e un membro dello staff positivi al Coronavirus. Esiti che vanno ad aggiungersi ai nove calciatori e l‘allenatore, già risultati positivi e comunicati negli scorsi giorni. Sia i soggetti positivi, sia i negativi, continuano l‘isolamento”.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.544
Post: 3.544
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
24/10/2020 03:49
 
Quota

www.mediagol.it/notizie/palermo-rosanero-ancora-nella-bolla-anti-covid-non-si-giochera-nemmeno-domenica-a-ca...

www.mediagol.it/notizie/palermo-squadra-decimata-dal-coronavirus-oggi-nuovo-giro-di-tamponi-per-i-r...

www.mediagol.it/notizie/ghirelli-calcio-e-coronavirus-abbiamo-il-piano-b-palermo-situazione-gestita-in-maniera-p...

www.mediagol.it/notizie/palermo-allenamenti-sospesi-e-squadra-in-isolamento-ecco-come-e-quando-potrebbe-cambiare-l...

www.mediagol.it/notizie/palermo-il-calendario-diventa-un-rebus-per-i-rosanero-si-annuncia-un-lungo-e-pesante-tour-d...

www.mediagol.it/notizie/spezia-un-calciatore-e-due-tesserati-della-societa-positivi-al-coronavirus-scatta-subito-il-pro...

www.mediagol.it/video/video-balotelli-il-futuro-e-un-rebus-ma-super-mario-non-si-ferma-lallenamento-su-instagram-e-dist...

www.mediagol.it/video/video-real-madrid-allenamenti-ad-alta-intensita-scatti-e-denti-stretti-sergio-ramos-e-un...

www.mediagol.it/notizie/crespo-felice-per-pirlo-dico-la-mia-su-dybala-lautaro-e-scandaloso-tutto-sul-mercato-della-fio...

www.mediagol.it/notizie/palermo-emergenza-covid-rinviata-linaugurazione-del-museo-rosanero-i-d...

www.mediagol.it/video/video-sonia-isaza-allenamento-top-e-curve-mozzafiato-lady-vidal-infiamma-in...

www.mediagol.it/video/video-inter-un-messaggio-speciale-per-vidal-i-black-eyed-peas-hanno-qualcosa-da-dire-al...

www.mediagol.it/hellas-verona/juventus-hellas-verona-silvestri-impressionato-da-ilic-juric-a-torino-vuole-una-squadra-cor...

www.mediagol.it/catania/video-catania-palermo-come-e-morto-lispettore-capo-filippo-raciti-il-servizio-de-...

www.mediagol.it/video/video-diletta-leotta-il-buongiorno-infuoca-i-followers-pose-esplosive-e-balletto-s...

www.mediagol.it/serie-c/serie-c-7a-giornata-girone-c-le-designazioni-arbitrali-per-le-gare-del-weekend-bari-...

www.mediagol.it/serie-a/roma-apprensione-in-casa-giallorossa-anche-mancini-positivo-al-...

www.mediagol.it/inter/inter-young-e-negativo-ecco-quando-potrebbe-tornare-a-disposizione-d...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.545
Post: 3.545
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
24/10/2020 04:25
 
Quota

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.546
Post: 3.546
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
24/10/2020 05:06
 
Quota

www.mediagol.it/milan/milan-calhanoglu-tenta-il-recupero-allenamenti-individuali-e-terapie-il-tutto-per-tutto-in-vista-del...

www.mediagol.it/notizie/serie-c-bari-catania-aperta-ai-tifosi-gia-venduta-una-parte-dei-biglietti-disponibili-i-prezzi-per-gli-ex-a...

www.mediagol.it/serie-a/inter-sacchi-sentenzia-manca-concentrazione-nei-90-qualcosa-deve-cambiare-eriksen-...

www.mediagol.it/notizie/dal-trapani-al-livorno-heller-e-il-nuovo-presidente-tifosi-ce-la-metteremo-tutta-provvederemo-ai-pa...

www.mediagol.it/video/video-inter-gli-alibi-della-squadra-di-conte-il-gioco-che-non-convince-la-crisi-nera-e-la-sfida-...

www.mediagol.it/sassuolo/sassuolo-torino-e-sfida-tra-caputo-e-belotti-le-scelte-ufficiali-di-de-zerbi-e-gi...

www.mediagol.it/video/video-manchester-city-guardiola-ammette-premier-league-ecco-la-ricetta-per-...

www.mediagol.it/video/video-curiosita-una-vita-da-bomber-che-ci-fanno-insieme-vieri-e-bo...

www.mediagol.it/milan/milan-lanalisi-di-ambrosini-i-rossoneri-hanno-un-grande-potenziale-pioli-mi-ha-...

www.mediagol.it/monza/monza-brocchi-ammette-mi-mancano-i-nostri-tifosi-ho-una-speranza-per-il...

www.mediagol.it/ascoli/serie-b-ascoli-grave-incidente-stradale-per-lattaccante-serbo-nikola-n...

www.mediagol.it/lazio/lazio-bologna-luis-alberto-stiamo-facendo-grandi-cose-vincere-contro-il-d...

www.mediagol.it/video/video-genoa-inter-conferenza-stampa-interrotta-dalla-musica-classica-la-reazione-d...

www.mediagol.it/sassuolo/serie-a-sassuolo-torino-3-3-spettacolo-al-mapei-stadium-i-granata-buttano-via-i-...

www.mediagol.it/sassuolo/sassuolo-torino-djuricic-chi-guarda-le-nostre-partite-si-diverte-tanto-dobbiamo-migliorare-su-un-...

www.mediagol.it/sassuolo/sassuolo-torino-de-zerbi-giusto-che-questa-squadra-possa-sognare-oggi-abbiamo-pensato...

www.mediagol.it/serie-a/sassuolo-torino-giampaolo-offerta-prestazione-importante-contro-i-neroverdi-non-puoi-sb...

www.mediagol.it/video/video-lione-monaco-paqueta-ecco-qual-e-la-differenza-tra-serie-a-e-...

www.mediagol.it/video/video-genoa-inter-conte-sicuro-siamo-sulla-strada-giusta-noi-come-il-li...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.547
Post: 3.547
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
25/10/2020 02:47
 
Quota

Palermo, questa mattina svolto allenamento al "Renzo Barbera"
[ sabato 24 ottobre, 2020 ore: 19:45 ]

Un po' a sorpresa questa mattina i giocatori del Palermo negativi al coronavirus si sono allenati allo Stadio "Renzo Barbera". I giocatori sono arrivati con due pulmini rispettando tutte le norme sanitarie previste. La Società rosanero, in attesa di capire se si potrà giocare giovedì contro il Potenza, non vuole lasciare nulla al caso e continua, nei limiti del possibile, la propria attività.

Coronavirus, un positivo nella Turris: il comunicato
[ sabato 24 ottobre, 2020 ore: 19:47 ]

Un caso di positività al Coronavirus nella #Turris. A renderlo noto, lo stesso club attraverso un comunicato.
Di seguito la nota:

"La S.S. Turris Calcio comunica che l‘ultima serie di tamponi cui sono stati sottoposti nella giornata di venerdì calciatori, staff tecnico, dirigenti e collaboratori della società ha evidenziato un caso di positività asintomatica al Covid-19 all‘interno del gruppo squadra.

La società ed il proprio staff sanitario stanno ottemperando a tutti gli obblighi del caso previsti dalla normativa e dai protocolli federali vigenti.

Nelle more dell‘esito del secondo ciclo rapido di tamponi cui si sottoporrà, nella mattinata di domani, il gruppo squadra, è stato accordato dalla Lega lo slittamento alle ore 20,30 della gara Turris-Paganese.

UFFICIO STAMPA TURRIS"

Repubblica - "Il Catania a Tacopina. Affare da 25 milioni"
[ sabato 24 ottobre, 2020 ore: 19:54 ]

Joe Tacopina è pronto a prendersi il Catania. L‘avvocato sarà affiancato da sei investitori stranieri – tra cui Sean Largotta, Kevin Van e John Pavia – e ha pronto un piano industriale di 25 milioni di euro.

Alessandro Vagliasindi, sulle pagine di Repubblica, riporta che manca solo la formalizzazione dell‘intesa con la Sigi. Oltre a Gaetano Nicolosi, che ha già un‘intesa di massima con Tacopina per entrare nell‘investimento e ricoprire la carica di presidente, ci sono altri soci di Sigi che vorrebbero far parte del nuovo corso..

Ci sono però degli elementi ancora da definire. Il primo è l‘abbattimento delle passività che gravano sul club (circa 60 milioni). Sigi, inoltre, chiede a Tacopina la liquidazione dell‘investimento iniziale (5 milioni) e il rimborso delle spese di gestione finora sostenute.

Da entrambe le parti, però, filtra ottimismo. Tacopina, al momento a New York, attende solo il via libera per tornare a Catania e chiudere l‘operazione. Nel nuovo organigramma, sarebbero presenti sia Maurizio Pellegrino che Fabio Pagliara.

Serie C, gli anticipi: il Carpi batte il Cesena, vittoria in rimonta della Virtus Francavilla
[ sabato 24 ottobre, 2020 ore: 23:33 ]

Si sono giocati oggi due anticipi della settima giornata di Serie C. Nel Girone B il Carpi ha battuto per 2-0 il Cesena. In gol Giovannini e Marcellusi. Nel Girone C vittoria in rimonta per la Virtus Francavilla contro il Potenza. Vantaggio di Cianci per gli ospiti, poi rimonta firmata da Nunzella e Mastropietro.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.548
Post: 3.548
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
25/10/2020 02:47
 
Quota

www.mediagol.it/palermo/palermo-emergenza-covid-il-campionato-ora-diventa-una-lotteria-stop-anche-alla-pr...

www.mediagol.it/palermo/palermo-13-calciatori-positivi-cosi-i-rosanero-non-possono-giocare-lega-di-parere-contrario-la-sit...

www.mediagol.it/catania/catania-il-progetto-di-joe-tacopina-un-piano-da-25-milioni-per-il-ritorno-in-...

www.mediagol.it/palermo/foto-palermo-pelagotti-sui-social-non-esiste-notte-tanto-lunga-da-impedire-al-sole-di-ri...

www.mediagol.it/palermo/palermo-a-novembre-sara-tour-de-force-boscaglia-sa-come-affrontare-questo-...

www.mediagol.it/palermo/palermo-jolly-e-rebus-giovani-contro-il-potenza-forse-si-torna-a-giocare-le...

www.mediagol.it/juventus/juventus-mckennie-guarito-dal-coronavirus-ora-i-bianconeri-aspettano-...

www.mediagol.it/video/video-proteste-contro-il-coprifuoco-guerriglia-e-violenti-scontri-a-napoli-le-i...

www.mediagol.it/roma/juventus-de-rossi-punzecchia-i-bianconeri-scudetti-non-mi-ricordo-quale-sia-il...

www.mediagol.it/video/video-lazio-bologna-mihajlovic-inzaghi-e-le-scommesse-il-tecnico-serbo-svela-un-curioso-a...

www.mediagol.it/barcellona/juventus-barcellona-pjanic-quella-bianconera-una-tappa-importante-della-mia-c...

www.mediagol.it/video/video-juventus-nessun-difensore-in-panchina-contro-il-verona-la-colpa-e-delle-bolle-e-il-n...

www.mediagol.it/serie-c/serie-c-liniziativa-di-eleven-sports-tutte-le-gare-della-7a-giornata-visibili-gratui...

www.mediagol.it/cronaca/cronaca-paura-per-luca-toni-tre-rapinatori-armati-irrompono-nellabitazione-dellex-...

www.mediagol.it/video/video-genoa-inter-conte-ritrova-bastoni-le-scelte-del-tecnico-per-la-sfida-a-...

www.mediagol.it/bologna/serie-a-nuovo-caso-di-coronavirus-al-bologna-positivo-lad-fenucci-la-sit...

www.mediagol.it/video/video-sonia-isaza-allenamento-top-e-curve-mozzafiato-lady-vidal-infiamma-in...

www.mediagol.it/serie-b/serie-b-emergenza-coronavirus-ufficialmente-rinviata-entella-...

www.mediagol.it/altri-campionati/ligue-1/lione-paqueta-milan-non-ce-desiderio-di-vendetta-passaggio-doloro-ma-nec...

www.mediagol.it/video/video-atalanta-mojica-e-luomo-dei-tiktok-il-colombiano-scatenato-sui-social-e-il-pap...

www.mediagol.it/notizie/serie-a-le-formazioni-ufficiali-di-atalanta-sampdoria-ci-sono-ilicic-e-lammers-dal-1-out-c...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.549
Post: 3.549
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
25/10/2020 03:14
 
Quota

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.550
Post: 3.550
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
25/10/2020 03:49
 
Quota

www.mediagol.it/notizie/atalanta-sampdoria-ranieri-sono-soddisfatto-nostro-obiettivo-resta-la-salvezza-quagliarella-vi-dico...

www.mediagol.it/video/video-juventus-pirlo-su-de-ligt-pronto-per-giocare-ecco-cosa-manca-per-con...

www.mediagol.it/notizie/turris-dopo-il-palermo-anche-il-match-contro-la-paganese-rinviato-riscontrata-una-positivita-al-coro...

www.mediagol.it/notizie/genoa-inter-marotta-caso-hakimi-la-uefa-deve-essere-piu-precisa-ho-la-mia-idea-sulla-vittoria-dello-s...

www.mediagol.it/video/video-juventus-hellas-verona-pirlo-su-morata-ce-un-motivo-per-cui-labbiam...

www.mediagol.it/inter/serie-a-genoa-inter-0-2-lukaku-e-dambrosio-regalano-il-sorriso-a-conte-rossoblu-...

www.mediagol.it/video/video-diletta-leotta-nuovo-taglio-per-la-sexy-regina-di-dazn-sorpresa-finale-per-i-follower-di-in...

www.mediagol.it/serie-a/serie-a-lazio-bologna-akpa-akpro-in-campo-dal-1-fuori-barrow-le-formazioni-uf...

www.mediagol.it/genoa/genoa-inter-dambrosio-match-dominato-shakhtar-importante-non-commettere-un...

www.mediagol.it/lazio/lazio-reina-pronto-a-dare-il-mio-contributo-borussia-testa-solo-al-...

www.mediagol.it/inter/genoa-inter-maran-subito-gol-nel-momento-migliore-ko-giorni-di-inattivita-deter...

www.mediagol.it/serie-a/genoa-inter-conte-intrapresa-strada-giusta-crescita-di-lukaku-evidente-e-su-...

www.mediagol.it/inter/genoa-inter-ranocchia-vinto-e-convinto-dedito-a-questi-colori-svelo-nostro-ob...

www.mediagol.it/serie-c/lega-pro-arriva-lannuncio-partite-di-serie-c-in-chiaro-i-d...

www.mediagol.it/serie-c/serie-c-viterbese-bloccata-in-aeroporto-in-attesa-dellesito-dei-tamponi-lo-sfogo-del-presidente-situazione-...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.551
Post: 3.551
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
25/10/2020 04:03
 
Quota

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.553
Post: 3.553
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
26/10/2020 05:49
 
Quota

25 OTTOBRE 2020 - 19:00

TAMPONI: 4 NUOVI POSITIVI NEL PALERMO

Il Palermo comunica che, dopo il ciclo di tamponi effettuati domenica 25 ottobre, sono stati individuati due nuovi calciatori e due nuovi membri dello staff positivi al Coronavirus. Esiti che vanno ad aggiungersi ai tesserati già risultati positivi e comunicati negli scorsi giorni. Sia i soggetti positivi, sia i negativi, continuano l'isolamento.



OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.554
Post: 3.554
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
26/10/2020 05:56
 
Quota

Serie C, Girone C: all'Avellino il derby contro la Casertana. 2-0 della Ternana sul Foggia
[ domenica 25 ottobre, 2020 ore: 19:44 ]

Nel pomeriggio di oggi si sono disputate, alle ore 17:30, due gare valide per la settima giornata di Serie C. L‘Avellino si aggiudica il derby campano contro la Casertana. 3-1 il risultato finale su cui ha inciso anche l‘espulsione rimediata dal casertano Hasziosmanovic per somma di ammonizioni. Ospiti avanti con Icardi, poi rimonta irpina firmata da Maniero (doppietta) e Adamo. La Ternana batte per 2-0 il Foggia: in gol Partipilo e Falletti (su rigore).

Coronavirus, Teramo: due giocatori positivi
[ domenica 25 ottobre, 2020 ore: 19:46 ]

Nuovi casi di positività al Covid19 anche nel Teramo. A renderlo noto, la stessa società attraverso un comunicato:

La S.S. Teramo Calcio rende nota la positività al tampone Covid-19 per due calciatori della Prima Squadra.
Alle ore 9.00 l‘intero gruppo è stato riconvocato, per eseguire un ulteriore test di controllo.
Alla luce di questo, si comunica che l‘inizio del match con la Juve Stabia slitterà alle ore 18:30 di questa sera, per tutelare la salute dei propri tesserati e per mettere in opera tutte le procedure idonee nella prevenzione del contagio.
Seguiranno ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.

Palermo, altri quattro positivi: due calciatori e due membri dello staff
[ domenica 25 ottobre, 2020 ore: 19:49 ]

Il Palermo comunica che, dopo il ciclo di tamponi effettuati domenica 25 ottobre, sono stati individuati due nuovi calciatori e due nuovi membri dello staff positivi al Coronavirus. Esiti che vanno ad aggiungersi ai tesserati già risultati positivi e comunicati negli scorsi giorni. Sia i soggetti positivi, sia i negativi, continuano l'isolamento.

Arrigoni stende la Juve Stabia, il Teramo vola al secondo posto
[ domenica 25 ottobre, 2020 ore: 21:16 ]

Vittoria, tre punti e secondo posto della graduatoria per il Teramo, che continua la striscia di risultati utili. I biancorossi battono per 1-0 la Juve Stabia, a decidere è la rete, in avvio di ripresa, realizzata da Andrea Arrigoni. Il centrocampista trova il jolly da oltre trenta metri. Con questo successo il Teramo sale a quota 14 punti, una lunghezza dietro la Ternana che ha anche giocato una gara in più.

Palermo – Potenza resta in bilico: ma che senso avrebbe farla giocare?
[ domenica 25 ottobre, 2020 ore: 21:23 ]

Altri due calciatori positivi nel Palermo (oltre a due componenti dello staff), ma lo stallo tra il club rosanero e la Lega Pro resta. L‘aumento dei contagi aggrava l‘emergenza visto che ora il totale di persone contagiate è salito a 19 (15 calciatori e 4 membri dello staff) ma sul fronte regolamentare permane l‘incertezza interpretativa in vista del recupero di Palermo – Potenza, in programma giovedì.
Il caso del Palermo si conferma anomalo e anche i numeri aggiornati lasciano aperte due diverse interpretazioni della regola secondo cui se una squadra può disporre di 13 giocatori (di cui un portiere) deve giocare. Il Palermo sostiene la tesi che vanno considerati come base di partenza solo i 24 professionisti inseriti in lista e che dunque già con 13 contagiati non si raggiungeva il numero regolamentare, a maggior ragione ora che sono diventati 15.

Gli uffici della Lega Pro invece hanno fatto sapere che anche i giovani di serie impegnati con la prima squadra andrebbero considerati alla stregua dei calciatori inseriti in lista. E in questo caso – anche con 15 contagiati – il Palermo avrebbe ancora a 14 giocatori a disposizione. Una tesi che ha spinto l‘a.d. del Palermo Rinaldo Sagramola in una recente intervista a chiedere chiarezza sulle norme relative ai casi Covid, che vengono ritenute vaghe nella formulazione. Oltretutto, che senso avrebbe giocare una gara in queste condizioni e con giocatori senza allenamento?

La speranza è che alla fine possa prevalere il buonsenso ed evitare un Palermo – Potenza che sarebbe per certi versi surreale: sia perché il Palermo si ritroverebbe a giocare con soli 14 effettivi ma anche perché subirebbe la “beffa” di dover giocare in queste condizioni una partita che era stata rinviata appena poche settimane fa per la positività di due giocatori lucani e per il divieto di viaggio imposto dalle autorità sanitarie della Basilicata. Una disputa regolamentare che comunque si consuma sullo sfondo di una vicenda umana sempre più delicata.

Serie C, i finali delle gare delle 20:30: sorridono Alessandria e Paganese
[ domenica 25 ottobre, 2020 ore: 22:44 ]

I risultati finali delle gare delle 20:30

GIRONE A | Novara-Carrarese 1-1: a Bove risponde Murolo. Alessandria-Pontedera 2-0: Corazza e Arrighini piegano i granata.

GIRONE B | Gubbio-Legnago 0-0: pari e patta a reti bianche al "Barbetti".

GIRONE C | Turris-Paganese 0-3: azzurrostellati travolgenti con Diop, Sbampato e Cesaretti. Vibonese-Viterbese 2-2: Statella e Plescia recuperano prima Rossi e poi Tounkara.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.555
Post: 3.555
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
26/10/2020 06:25
 
Quota

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.557
Post: 3.557
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
27/10/2020 02:20
 
Quota

26 OTTOBRE 2020 - 13:15

IL PALERMO DIVENTA UN CASO DI STUDIO INTERNAZIONALE: PUBBLICATO IL PETRUCCI ABILITY TEST

DAL PALERMO ALLA COMUNITÀ SCIENTIFICA MONDIALE.
COSÌ SI SCOPRONO I CAMPIONI DI DOMANI

Il Petrucci Ability Test pubblicato sulla rivista internazionale MJSSM

Dopo quasi 10 anni di studi e applicazioni sul campo, un metodo scientifico per valutare l’agilità dei giovani calciatori, sperimentato a Palermo, si appresta a diventare un nuovo standard a livello internazionale. Si tratta del Petrucci Ability Test (PAT), il metodo di studio messo a punto dal preparatore atletico rosanero Marco Petrucci, che la rivista internazionale di scienza e medicina sportiva Montenegrin Journal of Sports Science and Medicine (MJSSM) ha pubblicato a beneficio di tutta la comunità scientifica mondiale, spostando più in alto l’asticella di tutti gli studi di settore attualmente utilizzati a livello globale sull’agilità motoria e sportiva.

In particolare, il professor Petrucci, insieme a un gruppo di ricercatori dell’Università degli Studi di Palermo, è riuscito a validare un test scientifico per valutare le abilità motorie e le capacità di coordinazione dei giovani, e individuare così più facilmente il livello di agilità e alcune particolari competenze: soprattutto la rapidità negli spazi brevi e la capacità di anticipo dell’avversario, ma prima ancora la presa di coscienza, la capacità di leggere velocemente la situazione di gioco, immaginare il movimento e intraprendere un’azione.

Nel progetto di ricerca sono stati somministrati diversi test su un ampio campione di adolescenti con età compresa tra i 10 e i 13 anni. In oltre 10 anni di studi e raccolta di informazioni, confrontate con statistiche nazionali, Petrucci ha personalizzato i test standard per aumentare il livello di accuratezza nel calcio: un percorso personalizzato e standardizzato con diversi sprint in varie direzioni e altri movimenti specifici secondo uno schema ben preciso e innovativo. Grazie a questo metodo Petrucci è così riuscito a identificare una coorte di giovani calciatori, allenati negli anni, che poi si sono rivelati altrettanto bravi nel salto in lungo da fermo e nello sprint. La ricerca quindi consente di andare a prevedere le performance di altri test (forza e velocità), identificare i giovani più promettenti e con le migliori skill e mapparne lo sviluppo attraverso un monitoraggio costante.

“La valutazione della forma fisica dei giovani calciatori è importante per monitorare le prestazioni fisiche, per pianificare l'allenamento e per la formazione del calciatore”, ha dichiarato Marco Petrucci. “Per me e i miei collaboratori è un grande motivo d’orgoglio pensare che a migliaia di chilometri da Palermo, nostri colleghi in Cina o in Brasile possano applicare il nostro test nelle scuole e nei campi di gioco, contribuendo così a migliorare in generale il mondo del calcio e soprattutto valorizzare i più giovani, che rimangono la più grande risorsa di ogni società sportiva in prospettiva”.

“Il PAT è un ulteriore segnale di apertura dell’Ateneo palermitano nei confronti della società che vi gira intorno”, ha dichiarato il professore Antonio Bianco dell’Università degli Studi di Palermo, che ha preso parte al progetto. “Ma è anche un punto di partenza eloquente per considerare la collaborazione delle migliori energie del territorio come il vero valore aggiunto di una comunità integrata. Abbiamo dimostrato che Palermo può e deve essere un riferimento tecnico scientifico con uno sguardo verso il mondo. Noi ci siamo e facciamo sul serio. Questa è la prova che dobbiamo continuare a lavorare tutti insieme, ottimizzando le risorse che abbiamo e garantendo quelle che servono”.

26 OTTOBRE 2020 - 14:21

PALERMO-POTENZA RINVIATA

In attesa di comunicazione ufficiale da parte di Lega Pro, il Palermo comunica che la partita Palermo-Potenza, in programma giovedì 29 ottobre allo stadio Renzo Barbera, è rinviata a data da destinarsi.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.558
Post: 3.558
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
27/10/2020 02:38
 
Quota

Nuovo giro di tamponi al Palermo, in dubbio le partite con Potenza e Viterbese
[ lunedì 26 ottobre, 2020 ore: 12:05 ]

Al momento Palermo-Potenza stando al regolamento della Lega Pro dovrebbe giocarsi. Il recupero del match dovrebbe disputarsi giovedì pomeriggio ma la tappa decisiva sarà domani quando il gruppo rosanero si sottoporrà ad un nuovo giro di tamponi.

Fino a ora i positivi al Covid nel Palermo sono 19: 15 calciatori e 4 membri dello staff, ma se domani dovessero aggiungersi altri positivi, il match tra i rosanero e il Potenza – stando al regolamento – potrebbe essere ancora una volta rinviato.

Se quindi nel nuovo ciclo di tamponi dovessero risultare altre positività, il numero dei calciatori a disposizione scenderebbe sotto la soglia minima dei 13 e allora la gara sarebbe rinviata.

Paradossale, il Palermo ovviamente spera di non avere altri contagi ma rischia quindi di giocare giovedì con una formazione dimezzata, ricca di tesserati Primavera. In caso di nuovi casi, nel fine settimana, potrebbe essere rinviata anche Palermo–Viterbese, visto che l‘isolamento di ogni positivo al Covid-19 non puo? essere inferiore ai 10 giorni.

Palermo, diventa un caso di studi internazionale
[ lunedì 26 ottobre, 2020 ore: 13:55 ]

Il Petrucci Ability Test pubblicato sulla rivista internazionale MJSSM Dopo quasi 10 anni di studi e applicazioni sul campo, un metodo scientifico per valutare l‘agilità dei giovani calciatori, sperimentato a Palermo, si appresta a diventare un nuovo standard a livello internazionale. Si tratta del Petrucci Ability Test (PAT), il metodo di studio messo a punto dal preparatore atletico rosanero Marco Petrucci, che la rivista internazionale di scienza e medicina sportiva Montenegrin Journal of Sports Science and Medicine (MJSSM) ha pubblicato a beneficio di tutta la comunità scientifica mondiale, spostando più in alto l‘asticella di tutti gli studi di settore attualmente utilizzati a livello globale sull‘agilità motoria e sportiva. In particolare, il professor Petrucci, insieme a un gruppo di ricercatori dell‘Università degli Studi di Palermo, è riuscito a validare un test scientifico per valutare le abilità motorie e le capacità di coordinazione dei giovani, e individuare così più facilmente il livello di agilità e alcune particolari competenze: soprattutto la rapidità negli spazi brevi e la capacità di anticipo dell‘avversario, ma prima ancora la presa di coscienza, la capacità di leggere velocemente la situazione di gioco, immaginare il movimento e intraprendere un‘azione. Nel progetto di ricerca sono stati somministrati diversi test su un ampio campione di adolescenti con età compresa tra i 10 e i 13 anni. In oltre 10 anni di studi e raccolta di informazioni, confrontate con statistiche nazionali, Petrucci ha personalizzato i test standard per aumentare il livello di accuratezza nel calcio: un percorso personalizzato e standardizzato con diversi sprint in varie direzioni e altri movimenti specifici secondo uno schema ben preciso e innovativo. Grazie a questo metodo Petrucci è così riuscito a identificare una coorte di giovani calciatori, allenati negli anni, che poi si sono rivelati altrettanto bravi nel salto in lungo da fermo e nello sprint. La ricerca quindi consente di andare a prevedere le performance di altri test (forza e velocità), identificare i giovani più promettenti e con le migliori skill e mapparne lo sviluppo attraverso un monitoraggio costante. “La valutazione della forma fisica dei giovani calciatori è importante per monitorare le prestazioni fisiche, per pianificare l'allenamento e per la formazione del calciatore”, ha dichiarato Marco Petrucci. “Per me e i miei collaboratori è un grande motivo d‘orgoglio pensare che a migliaia di chilometri da Palermo, nostri colleghi in Cina o in Brasile possano applicare il nostro test nelle scuole e nei campi di gioco, contribuendo così a migliorare in generale il mondo del calcio e soprattutto valorizzare i più giovani, che rimangono la più grande risorsa di ogni società sportiva in prospettiva”. “Il PAT è un ulteriore segnale di apertura dell‘Ateneo palermitano nei confronti della società che vi gira intorno”, ha dichiarato il professore Antonio Bianco dell‘Università degli Studi di Palermo, che ha preso parte al progetto. “Ma è anche un punto di partenza eloquente per considerare la collaborazione delle migliori energie del territorio come il vero valore aggiunto di una comunità integrata. Abbiamo dimostrato che Palermo può e deve essere un riferimento tecnico scientifico con uno sguardo verso il mondo. Noi ci siamo e facciamo sul serio. Questa è la prova che dobbiamo continuare a lavorare tutti insieme, ottimizzando le risorse che abbiamo e garantendo quelle che servono”.

Gazzetta dello Sport: “Nuovo Dpcm. Barbera (ri)chiuso”
[ lunedì 26 ottobre, 2020 ore: 13:59 ]

L‘edizione odierna della “Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla nuova chiusura del “Barbera” a causa dell‘ultimo DPCM. A Palermo nemmeno si è fatto in tempo a giocare un minuto in presenza di tifosi, visto che la partita con la Turris è stata rinviata in extremis. Tra il Palermo e i suoi tifosi resta la polemica sul caro-biglietti che aveva portato al “Barbera” poche decine di supporters.

Gazzetta dello Sport: “Nel Palermo altri 4 positivi. È martedì il giorno cruciale. Rischio concreto di altri contagiati”
[ lunedì 26 ottobre, 2020 ore: 14:01 ]

L‘edizione odierna della “Gazzetta dello Sport” si sofferma sul focolaio Palermo. Altri 4 positivi riscontrati nella giornata di ieri, 2 calciatori e 2 elementi dello staff. Il numero totale dei positivi è salito a 19.

Oltre il danno la beffa, la sfida contro il Potenza potrebbe essere disputata regolarmente. Ad oggi, il club ha 14 tesserati disponibili, compresi i 4 Primavera convocati almeno una volta. 14 significa uno in più della soglia minima che farebbe scattare il rinvio automatico.

Sarà decisivo l‘ultimo giro di tamponi previsto per domani. Dovessero emergere altre positività (almeno un paio), il numero di calciatori negativi scenderebbe sotto la soglia e la Lega sarebbe costretta a rinviare Palermo-Potenza. E probabilmente anche Palermo-Viterbese.

Il riscontro di altre positività nel gruppo rosanero è un‘ipotesi tutt‘altro che campata in aria, visto che gli ultimi 2 giocatori contagiati, giusto ieri mattina si sono allenati col resto dei compagni.

Quindi va da sé pensare che il virus possa aver continuato a circolare e che altre positività possano saltare fuori a breve.

UFFICIALE: Serie C, la Lega Pro rinvia Palermo-Potenza
[ lunedì 26 ottobre, 2020 ore: 17:55 ]

Attraverso una nota la Lega pro ha ufficializzato quello che il Palermo aveva già annunciato qualche ora fa ovvero che il match palermo-Potenza è rinviato a data da destinarsi. Di seguito il testo della nota evidenziato da TuttoPalermo.net: "Preso atto dell‘istanza documentale ritualmente presentata dalla società Palermo ai sensi del punto 2 delle “DISPOSIZIONI GARE LEGA PRO – EMERGENZA COVID-19” di cui al Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, considerato che, alla data odierna, “sono disponibili meno di 13 calciatori della rosa della prima squadra – tra i quali almeno un portiere – che siano risultati negativi al virus SARS-CoV-2”, e in considerazione altresì della comunicazione dell‘Azienda Sanitaria Provinciale - ASP Palermo Prot.n. 5253/DP/F3 del 21 ottobre 2020 nella quale si evidenzia “che si è in presenza di un cluster di infetti” nella compagine sportiva palermitana, la Lega dispone che la gara Palermo-Potenza, in programma giovedì 29 Ottobre 2020, Stadio “Renzo Barbera”, Palermo, venga rinviata a data da destinarsi".

Serie C, Eleven pronta a risarcire gli abbonati
[ lunedì 26 ottobre, 2020 ore: 19:14 ]

Eleven Sports è pronta a risarcire i propri abbonati. Di fatto - come riferisce Il Giornale di Sicilia - dopo il continuato disservizio di questa prima fase di stagione e la richiesta della Lega Pro di procedere al risarcimento, l'azienda si sta muovendo in questa direzione.

Infatti a chi ha inviato una mail per il rimborso, Eleven ha risposto: "Tutti gli abbonati riceveranno a breve comunicazione via e-mail relativamente alla procedura per il rimborso“.

La richiesta per il ristoro va inviata alla mail: info-italia@elevensports.com. Quindi i tifosi potranno avere il rimborso dopo settimane di disagio dovuto a problemi della stessa piattaforma streaming.

TMW - Arezzo, c‘è la firma di Arini: biennale più opzione
[ lunedì 26 ottobre, 2020 ore: 19:16 ]

Mariano Arini è un nuovo giocatore dell‘Arezzo.
Il centrocampista ha appena firmato il contratto che lo legherà ai toscani. Biennale più opzione per un‘altra stagione. Arini all‘Arezzo, è fatta. L‘ufficialità nelle prossime ore.

Il Bari cala il poker contro il Catania e aggancia il Teramo al 2° posto
[ lunedì 26 ottobre, 2020 ore: 23:26 ]

Poker del Bari ai danni del Catania nel posticipo della 7^ giornata del Girone C che termina 4-1, con ben due autoreti: la apre proprio un errore di Ciofani su un cross di Calapai che regala il vantaggio agli etnei al 10', ma Di Cesare la rimette in parità al 40', permettendo ai suoi di andare negli spogliatoi sul risultato di 1-1. Poi i Galletti si scatenano nella ripresa: al 50' autorete di Claiton su traversone di Marras, al 64' tris di Montalto su assist di Antenucci e all'84' poker di Citro che si fa respingere da Martinez il rigore (fischiato per fallo di Calapai su Citro) per poi ribadire la sfera in rete.

Per i pugliesi prosegue quindi il percorso netto in questo avvio di campionato: sesto risultato utile di fila (primo successo al San Nicola) e secondo posto raggiunto, in coabitazione col Teramo a quota 14. Per gli etnei - che restano fermi a quota 6 - è invece il secondo ko di fila.

Serie C, 7a: classifica aggiornata
[ martedì 27 ottobre, 2020 ore: 01:17 ]

LA CLASSIFICA (aggiornata dopo la settima giornata)

15 Ternana

14 Teramo*, Bari*

13 Avellino**

10 Turris**, Juve Stabia

9 Vibonese*

8 Catanzaro**, Monopoli*

7 Bisceglie***

6 Catania**, Paganese, Viterbese

5 Virtus Francavilla, Potenza*

3 Casertana**, Foggia**

1 Palermo***


*(Una partita in meno)

** (Due partite in meno)

*** (Tre partite in meno)

Catania penalizzato di 4 punti; Trapani escluso

Rinviata anche Palermo-Potenza, per i rosanero ora sono 3 le gare da recuperare
[ luned� 26 ottobre, 2020 ore: 15:53 ]

Salta anche Palermo-Potenza. A dare l'annuncio è lo stesso club di viale del Fante: "In attesa di comunicazione ufficiale da parte di Lega Pro, il Palermo comunica che la partita Palermo-Potenza in programma giovedì 29 ottobre allo stadio Renzo Barbera, è rinviata a data da destinarsi".

La gara è stata rinviata, a causa del focolaio di Coronavirus in seno alla squadra. Fino a ora i positivi al Covid nel Palermo sono 19: 15 calciatori e 4 membri dello staff.

La partita col Potenza, che era in programma giovedì 29 ottobre, slitta, dunque come gli incontri con Turris e Catanzaro. Per i rosanero adesso sono tre le partite da recuperare in questo avvio di campionato da incubo.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.559
Post: 3.559
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
27/10/2020 03:19
 
Quota

www.mediagol.it/palermo/palermo-lincubo-continua-domani-un-altro-giro-di-tamponi-recupero-con-il-potenza-a-...

www.mediagol.it/palermo/palermo-la-gara-contro-il-potenza-resta-in-bilico-se-si-gioca-almeno-un-baby-tra-i-t...

www.mediagol.it/palermo/palermo-catania-a-porte-chiuse-derby-senza-tifosi-ma-la-gara-in-notturna-potrebbe-esser...

www.mediagol.it/video/video-ronaldinho-positivo-al-coronavirus-lannuncio-sui-social-delle...

www.mediagol.it/cronaca/coronavirus/emergenza-coronavirus-lega-e-figc-scrivono-al-governo-servono-aiuti-per-la-...

www.mediagol.it/serie-a/serie-a-milan-roma-dove-vederla-quote-dei-bookmakers-e-probabili-for...

www.mediagol.it/messina/serie-d-colpo-a-sorpresa-hernan-barcos-ad-un-passo-dal-fc-messina-i-d...

www.mediagol.it/video/video-juventus-verona-i-sette-minuti-di-favilli-allo-stadium-entra-segna-ed-esce-per-inf...

www.mediagol.it/video/video-psg-digione-kean-si-prende-la-scena-guarda-la-prima-doppietta-dellex-juventus-in-...

www.mediagol.it/palermo/anche-palermo-viterbese-a-rischio-ieri-i-due-nuovi-calciatori-positivi-si-sono-a...

www.mediagol.it/milan/milan-individuati-altri-cinque-positivi-nuovi-test-a-staff-e-gruppo-squadra-il-com...

www.mediagol.it/video/video-milan-roma-pioli-con-il-4-2-3-1-fonseca-con-pedro-e-miki-dietro-dzeko-le-probabili-formazioni-della-sfida-di-s...

www.mediagol.it/napoli/coronavirus-salgono-a-15-i-positivi-nellaz-alkmaar-il-com...

www.mediagol.it/nations-league/nations-league-cambia-la-sede-di-bosnia-italia-ecco-dove-sara-disputato-i...

www.mediagol.it/serie-a/cosenza-lecce-sticchi-damiani-effettuati-i-tamponi-alle-due-di-notte-pur-di-essere-in-campo-ko-quellerrore-ar...

www.mediagol.it/notizie/atalanta-gasperini-ajax-forte-ma-possiamo-metterli-in-difficolta-ko-contro-la-samp-nessun-momento-no-linfortunio-di-...
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com