Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Picciotti Rosanero [Topic Ufficiale Palermo Calcio]

Ultimo Aggiornamento: 14/05/2024 07:24
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 27.115
Post: 27.055
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
17/10/2018 01:25
 
Quota

16 OTTOBRE 2018 - 07:47

RAJKOVIC A PALERMOCALCIO.IT

"ADESSO NON VOGLIAMO FERMARCI"

Il campionato si è fermato, il Palermo no. Con la Serie BKT che ha osservato un turno di riposo per gli impegni delle Nazionali, i rosanero hanno già iniziato la preparazione in vista della sfida in casa del Lecce, in programma domenica 21 ottobre alle ore 21.00. Un appuntamento al quale la squadra allenata da mister Roberto Stellone arriva dopo il successo ottenuto nel turno precedente contro il Crotone: "E' stata una vittoria molto importante - afferma Slobodan Rajkovic a palermocalcio.it - non soltanto per la classifica ma anche per il morale. Era fondamentale dimenticare in fretta la sconfitta di Brescia e ripartire immediatamente. Abbiamo dimostrato di essere una squadra forte in grado di poter battere qualsiasi avversario, non dimentichiamo che il Crotone lotta per la promozione in serie A. Siamo consapevoli delle nostre capacità e lavoriamo per mettere in pratica quanto ci chiede il mister“.

Una squadra dunque che segue con attenzione i dettami di Stellone: "Ha carisma ed è molto preparato - prosegue il numero 5 rosanero - avendo lavorato con molti di noi nello scorso campionato ci conosce e noi conosciamo lui e le sue idee di calcio. E’ un allenatore che parla molto con i suoi calciatori ed è in grado di motivarci per rendere al massimo. Quando non si subiscono gol o si realizzano tanti gol il merito non è di un solo reparto ma di tutti i calciatori che scendono in campo. L’ossatura della squadra è la stessa della scorsa stagione ed i meccanismi sono rodati, chi è arrivato in estate si è integrato perfettamente".

Uno zoccolo duro del quale fa parte lo stesso Rajkovic, punto fermo della squadra in questo avvio di stagione con nove presenze da titolare in altrettante uscite ufficiali: "Sto bene fisicamente e mentalmente, ho tanta voglia di dimostrare la mia grande voglia di giocare a calcio recuperando il tempo perduto negli ultimi anni. Mi alleno ogni giorno con la volontà di conquistare una maglia da titolare che non spetta di diritto ma va meritata. La nostra è una rosa molto competitiva con più giocatori importanti per ciascun reparto, non ci sono titolari e riserve, poi ovviamente deve essere l’allenatore a fare le proprie scelte".

Intanto sulla strada dei rosanero nel prossimo turno ci sarà il Lecce: "E' un avversario ostico - sottolinea Rajkovic - che ha già dimostrato il proprio valore contro due squadre che l’anno scorso erano in serie A. Vorrà sicuramente bissare la vittoria di Verona davanti ai propri tifosi, ma anche noi non vogliamo fermarci più. Per via della sosta abbiamo avuto più tempo per lavorare sodo e preparare questa gara nel migliore dei modi. La serie B italiana è un campionato molto difficile ed incerto. Ci sono molte squadre costruite per centrare l’obiettivo della promozione con il giusto mix di giovani e giocatori di esperienza, esattamente come il Palermo".

16 OTTOBRE 2018 - 12:56

DOMANI BRIGNOLI E PIRRELLO ALLO
STORE UFFICIALE DEL "RENZO BARBERA"

Nuovo appuntamento con i tifosi rosanero domani pomeriggio presso lo Store Ufficiale dello Stadio "Renzo Barbera". A partire dalle ore 18.00 Alberto Brignoli e Roberto Pirrello saranno i protagonisti di una sessione di autografi con tutti i fans. I sostenitori che acquisteranno, nella giornata di domani, un prodotto ufficiale rosanero presso lo stesso Store, potranno usufruire di un accesso prioritario.

16 OTTOBRE 2018 - 18:32

SEDUTA POMERIDIANA PER I ROSANERO

Seduta di allenamento pomeridiana oggi per il Palermo. Per i rosanero, al "Tenente Onorato" di Boccadifalco, attivazione, lavoro atletico, esercitazioni sul possesso palla e partita in porzione ridotta del terreno di gioco.

Simone Lo Faso ha svolto un lavoro differenziato. Ivaylo Chochev e Fabrizio Alastra si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti.

La squadra tornerà in campo domani per una seduta di allenamento a porte chiuse.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com