Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Picciotti Rosanero [Topic Ufficiale Palermo Calcio]

Ultimo Aggiornamento: 15/05/2024 07:56
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 27.116
Post: 27.056
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
17/10/2018 01:37
 
Quota

Accordo Zamparini-Follieri: C'è anche Alyssa
[ martedì 16 ottobre, 2018 ore: 12:52 ]

Al momento davanti a tutti nella corsa all'acquisizione del Palermo Calcio ci sarebbe Raffaello Follieri. L'imprenditore foggiano è in trattativa da diversi mesi con l'entourage che si sta occupando della cessione del club di viale del Fante. Secondo quanto riportato da La Repubblica, Follieri avrebbe raggiunto un'intesa con Maurizio Zamparini con tanto di nero su bianco. Un accordo che da all'ex finanziere l'esclusività della trattativa fino al 24 ottobre con tanto di penali in caso di mancato rispetto di tale stipula. All'interno dell'affare tra Follieri e Zamparini, oltre al Palermo, rientrebbe anche Alyssa, società lussemburghese proprietaria del marchio del club rosanero e debitrice nei confronti della società di viale del Fante di 22 milioni.

Repubblica: “Follieri-Zamparini, due diligence in corso. In 10 giorni si chiude?”
[ martedì 16 ottobre, 2018 ore: 13:40 ]

L’edizione odierna de “La Repubblica” ha analizzato lo stato avanzato della trattativa tra Zamparini e Follieri per la cessione del Palermo. Ecco quanto si legge: “Quella società che dovrebbe essere sua al cento per cento delle quote entro il 24 ottobre così come prevede quella sorta di road map che il finanziere ha firmato con Zamparini. Una decina di giorni al massimo, se si arrivasse proprio alla vigilia del cda fissato per il 26, entro i quali Follieri, nella manifestazione d’interesse accettata e sottoscritta da Zamparini, si è impegnato a fornire le ultime garanzie richieste dal patron rosanero che, nel contempo, gli ha messo a disposizione tutte le carte necessarie per avere un quadro generale sullo stato di salute della società rosanero. Uno stato di salute che Zamparini e Follieri hanno deciso di fare certificare a una società super partes che in questi giorni sta facendo la due diligence, che verrà ultimata a breve e dalla quale verranno fuori, certificati, i debiti del Palermo. Le due parti si sono impegnate a prendere per buona la cifra che verrà certificata. In poche parole, i debiti che verranno messi nero su bianco saranno quelli che Follieri pagherà a Zamparini insieme all’altra ventina di milioni relativi ad Alyssa. […]”.

Giornale di Sicilia: “Cessione Palermo, secondo indizio: potrebbe venire meno l’esigenza degli arresti domiciliari”
[ martedì 16 ottobre, 2018 ore: 13:45 ]

Attraverso le colonne de “Il Giornale di Sicilia”, Carlo Brandaleone ha analizzato i tre indizi che dimostrano che Maurizio Zamparini, stavolta sembrerebbe intenzionato a cedere davvero il Palermo. Ecco il secondo indizio indizio: “Il secondo indizio è di carattere giudiziario. La richiesta di arresti domiciliari pende sulla testa di Zamparini. Uno dei motivi per una misura restrittiva di questo tipo è il timore delle reiterazione del reato. Ovviamente se Zamparini non sarà più proprietario del Palermo non potrebbe reiterare i reati contestati. Tutti legati alla gestione del Palermo. Dunque, potrebbe venire meno l’esigenza degli arresti domiciliari. Non sappiamo quando questa richiesta sarà esecutiva ma immaginiamo che la possibilità di restate chiuso in casa chissà per quanto tempo, seppure in una splendida villa, non lasci del tutto tranquillo il patron. Questa è una situazione del tutto nuova rispetto alle precedenti manovre per la cessione del club. […]”.

Giornale di Sicilia: “Cessione Palermo, terzo indizio: entra in gioco Bogarelli”
[ martedì 16 ottobre, 2018 ore: 13:47 ]

Attraverso le colonne de “Il Giornale di Sicilia”, Carlo Brandaleone ha analizzato i tre indizi che dimostrano che Maurizio Zamparini, stavolta sembrerebbe intenzionato a cedere davvero il Palermo. Ecco il terzo indizio: “Terzo indizio, anche questo nuovo rispetto alle altre trattative. L’interesse diretto o indiretto per il Palermo di Marco Bogarelli, manager e imprenditore con grande esperienza nel calcio e soprattutto nel mondo della comunicazione televisiva. Ovvero il “motore” che fa girare tutta la giostra. Non siamo certi che Bogarelli sia davvero al fianco di Follieri, potrebbe rappresentare anche altri imprenditori e non escludiamo sorprese. In ogni modo è la prima volta che in queste trattative di Zamparini con mezzo mondo entra in gioco il nome di una persona di questo spessore e tanto vicina ai poteri forti del calcio. Che ha ancora non ha smentito. […]”.

Palermo, Rajkovic: "Adesso non vogliamo fermarci"
[ martedì 16 ottobre, 2018 ore: 13:51 ]

Il campionato si è fermato, il Palermo no. Con la Serie BKT che ha osservato un turno di riposo per gli impegni delle Nazionali, i rosanero hanno già iniziato la preparazione in vista della sfida in casa del Lecce, in programma domenica 21 ottobre alle ore 21.00. Un appuntamento al quale la squadra allenata da mister Roberto Stellone arriva dopo il successo ottenuto nel turno precedente contro il Crotone: "E' stata una vittoria molto importante - afferma Slobodan Rajkovic a palermocalcio.it - non soltanto per la classifica ma anche per il morale. Era fondamentale dimenticare in fretta la sconfitta di Brescia e ripartire immediatamente. Abbiamo dimostrato di essere una squadra forte in grado di poter battere qualsiasi avversario, non dimentichiamo che il Crotone lotta per la promozione in serie A. Siamo consapevoli delle nostre capacità e lavoriamo per mettere in pratica quanto ci chiede il mister“.

Una squadra dunque che segue con attenzione i dettami di Stellone: "Ha carisma ed è molto preparato - prosegue il numero 5 rosanero - avendo lavorato con molti di noi nello scorso campionato ci conosce e noi conosciamo lui e le sue idee di calcio. E’ un allenatore che parla molto con i suoi calciatori ed è in grado di motivarci per rendere al massimo. Quando non si subiscono gol o si realizzano tanti gol il merito non è di un solo reparto ma di tutti i calciatori che scendono in campo. L’ossatura della squadra è la stessa della scorsa stagione ed i meccanismi sono rodati, chi è arrivato in estate si è integrato perfettamente".

Uno zoccolo duro del quale fa parte lo stesso Rajkovic, punto fermo della squadra in questo avvio di stagione con nove presenze da titolare in altrettante uscite ufficiali: "Sto bene fisicamente e mentalmente, ho tanta voglia di dimostrare la mia grande voglia di giocare a calcio recuperando il tempo perduto negli ultimi anni. Mi alleno ogni giorno con la volontà di conquistare una maglia da titolare che non spetta di diritto ma va meritata. La nostra è una rosa molto competitiva con più giocatori importanti per ciascun reparto, non ci sono titolari e riserve, poi ovviamente deve essere l’allenatore a fare le proprie scelte".

Intanto sulla strada dei rosanero nel prossimo turno ci sarà il Lecce: "E' un avversario ostico - sottolinea Rajkovic - che ha già dimostrato il proprio valore contro due squadre che l’anno scorso erano in serie A. Vorrà sicuramente bissare la vittoria di Verona davanti ai propri tifosi, ma anche noi non vogliamo fermarci più. Per via della sosta abbiamo avuto più tempo per lavorare sodo e preparare questa gara nel migliore dei modi. La serie B italiana è un campionato molto difficile ed incerto. Ci sono molte squadre costruite per centrare l’obiettivo della promozione con il giusto mix di giovani e giocatori di esperienza, esattamente come il Palermo".

Repubblica: “Follieri torna in Italia per chiudere"
[ martedì 16 ottobre, 2018 ore: 13:43 ]

L’edizione odierna de “La Repubblica” ha riportato nuovi dettagli riguardanti la trattativa tra Zamparini e Follieri per la cessione del Palermo. Ecco quanto si legge: “Tutte cose che sono state specificate nell’intesa sottoscritta da Zamparini e Follieri nella riunione del 3 ottobre scorso a Vergiate alla quale oltre a Follieri e Zamparini, hanno partecipato i consulenti delle parti e Bogarelli in qualità di advisor. Una intesa che, qualora venisse disattesa da una delle due parti, farebbe scattare la richiesta di danni così come prevede il codice civile al quale questo tipo di contratti rimanda. Insomma, nonostante la dialettica e le schermaglie di queste ore, Follieri, così come confermato dallo stesso Zamparini, ha tempo sino al 24 ottobre per presentare le ultime garanzie finanziarie al patron rosanero. Un accordo di esclusiva che, di fatto, sino al 24 ottobre lascia fuori dalla porta Ponte e la fantomatica cordata americana che tornerebbero in corsa solo se entro quella data Follieri non chiudesse la trattativa che, invece, il finanziere ha tutto l’interesse di portare a compimento tanto che domani o giovedì dovrebbe tornare in Italia dopo aver trascorso il fine settimana a New York”.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com