È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Picciotti Rosanero [Topic Ufficiale Palermo Calcio]

Ultimo Aggiornamento: 28/04/2024 09:31
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 27.143
Post: 27.083
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
21/10/2018 02:48
 
Quota

Zamparini: "Non è ancora il vero Palermo, Liverani straordinario ..."
[ sabato 20 ottobre, 2018 ore: 10:57 ]

Sono giorni importanti per il Palermo e per Maurizio Zamparini. La squadra affronterà il Lecce in una trasferta insidiosa mentre per la società si sta per aprire una settimana decisiva per il futuro.

Il patron rosanero, intervistato da Salvatore Geraci per il Corriere dello Sport, parla della partita di campionato: “Sembra che la squadra abbia ritrovato quello spirito che aveva perso. Contro il Crotone non è stata una buona partita“.

“Non è ancora il vero Palermo, dobbiamo dare tempo al tecnico – continua – . Ma una nuova vittoria sarebbe decisiva per l’autostima e per prendere il ritmo giusto per la Serie A. Il Palermo ha più qualità delle altre. Deve arrivare a gennaio in testa al campionato“.

Zamparini, poi, risponde a Liverani che non aveva dedicato parole lusinghiere al patron del Palermo: “Gli voglio bene, è uno dei più forti che abbia mai avuto, straordinario, un calciatore di cui ero contentissimo. Forse la sua delusione è che non l’ho chiamato mai come allenatore (ride). È stato fra i papabili ma a volte è solo una questione di coincidenze. Mi fa piacere che stia facendo bene a Lecce, se le qualità del tecnico sono quelle del calciatore, diventerà grande”.

Pace fatta fra la B e Gravina. Il futuro del torneo è a 20 squadre
[ sabato 20 ottobre, 2018 ore: 10:59 ]

Quella di ieri durante l'assemblea di Serie B può essere considerata come la firma della pace fra la serie cadetta e Gabriele Gravina, presidente dimissionario della Lega Pro, ma soprattutto candidato unico alla presidenza della FIGC. Come riporta Tuttosport oggi Gravina ha infatti assicurato ai club di B che la seconda serie italiana rimarrà a 20 squadre. Rimane da capire con quale meccanismo: "una retrocessione in meno dalla B - si legge - o una promozione in più dalla C. Oppure, possibile soluzione di compromesso, uno spareggio tra le sconfitte del playout di B e della finale di C". Gravina, a tal proposito, ha chiesto alla Lega di B di presentare una proposta nel prossimo Consiglio Federale.

Lecce, Liverani: "Massima attenzione contro le individualità del Palermo"
[ sabato 20 ottobre, 2018 ore: 16:22 ]

Dalla sala stampa del Via del Mare Fabio Liverani, tecnico del Lecce, ha analizzato il big match di domani contro il Palermo: “A Palermo ho trascorso tre anni e nel calcio non sono pochi. Domani affronteremo una squadra composta da giocatori di spessore e personalità e dovremo opporci da squadra con compattezza, sacrificio e attenzione per sopperire alle individualità, che per la squadra siciliana sono superiori rispetto alle nostre. Sarebbe un alibi considerare la sosta negativa dopo la nostra vittoria a Verona. Tutte le soste sono utili per lavorare. Ci attende una partita difficile contro una squadra forte, che noi vogliamo giocare con le nostre armi, davanti ai nostri tifosi, con stanno rispondendo con sempre maggiore entusiasmo.”

Palermo, i convocati per Lecce. Out Ingegneri
[ sabato 20 ottobre, 2018 ore: 16:23 ]

Questa è la lista dei convocati di Roberto Stellone, tecnico del Palermo per la gara di domani a Lecce: Portieri: Avogadri, Brignoli, Pomini. Difensori: Accardi, Aleesami, Bellusci, Mazzotta, Pirrello, Rajkovic, Rispoli, Salvi, Struna, Szyminski. Centrocampisti: Fiordilino, Haas, Jajalo, Murawski. Attaccanti: Falletti, Moreo, Nestorovski, Puscas, Trajkovski.

Corriere dello Sport: “Offerto rinnovo a Rispoli. Ma al momento non arriva la firma”
[ sabato 20 ottobre, 2018 ore: 16:29 ]

Sembrava destinato a lasciare il Palermo durante il mercato estivo, ma alla fine Rispoli è rimasto tra le fila dei rosanero. Il giocatore però potrebbe lasciare la Sicilia durante il mercato di gennaio. Questo perché, stando a quanto riferito da “Il Corriere dello Sport”, nelle ultime ore Foschi avrebbe proposto all’ex Parma il rinnovo del contratto, ma l’esterno al momento non sembra intenzionato ad accettare la proposta a causa delle incertezze societarie.

Caso fideiussioni: annullato Il comunicato della FIGC, la prima fedeiussione di Lecce e Palermo era regolare
[ sabato 20 ottobre, 2018 ore: 17:08 ]

Il Tribunale Nazionale Federale Sezione Disciplinare ha annullato il comunicato ufficiale della FIGC che imponeva di cambiare polizza fideiussoria al Lecce, al Palermo e ad altre decine di società professionistiche, riabilitando l'attività di "Finword", la società garante dei conti giallorossi, dei rosanero e non solo. Dunque, la prima fideiussione sottoscritta dal Palermo era regolare.

Fonte: sololecce.it

Lecce: i convocati contro il Palermo
[ sabato 20 ottobre, 2018 ore: 20:02 ]

Il tecnico Fabio Liverani ha convocato 25 giocatori per la gara Lecce - Palermo, 8^ giornata del Campionato BKT, in programma domenica 21 ottobre alle ore 21.00. Questa la lista dei convocati, in ordine di numerazione di maglia:

1. Bleve

4. Petriccione

5. Cosenza

6. Arrigoni

8. Mancosu

10. Lepore

11. Torromino

13. Haye

14. Palombi

15. Marino

16. Meccariello

17. Pettinari

18. Dubickas

19. La Mantia

20. Falco

21. Tsonev

22. Vigorito

23. Tabanelli

24. Venuti

27. Calderoni

28. Fiamozzi

29. Armellino

30. Scavone

31. Bovo

32. Milli

Fonte: www.uslecce.it

Serie B, vittorie per Cosenza e Ascoli. Pari tra Cittadella e Brescia
[ sabato 20 ottobre, 2018 ore: 20:05 ]

Questi i risultati delle gare delle 15 valide per la nona giornata di Serie B: vince il Cosenza contro il Foggia grazie alla doppietta di Tutino. Vittoria di misura dell'Ascoli contro la SPAL mentre il Cittadella si fa rimontare dal Brescia: finisce 2-2.

Ascoli-Carpi 1-0 (60' Cavion)
Cittadella-Brescia 2-2 (13' Finotto, 36' Cistana AUT, 50' Morosini, 69' Morosini)
Cosenza-Foggia 2-0 (34' Tutino, 74' Tutino)

Palermo, Stellone: "A Lecce col coltello tra i denti. Nazionali? Dovrò ruotare gli interpreti"
[ sabato 20 ottobre, 2018 ore: 16:19 ]

Trasferta al Via del Mare per il Palermo di Roberto Stellone. Il tecnico dei rosanero ha analizzato la sfida contro il Lecce in conferenza stampa: "Incontriamo una squadra che vive un inizio di stagione importante. Il Lecce è guidato da un allenatore bravo che conosco. Tutto questo deve essere per noi un motivo per affrontare la partita con il coltello tra i denti. Dovremo mostrare attenzione al nostro avversario fin dal primo minuto. Sarà importante partire forte. Giocheremo molto nei prossimi giorni quindi, anche in base agli ultimi impegni delle Nazionali, dovrò ruotare gli interpreti. Abbiamo organizzato un piano con il mio staff in vista delle prossime partite, con l’idea di ruotare cinque o sei uomini per ogni uscita. Cercherò di fare le mie valutazioni in base a fattori fisici e psicologici. Ho parlato con i ragazzi di questo e sono molto tranquillo per quel che concerne questo aspetto. Il risultato della partita di Lecce non condizionerà le mie scelte future di formazione. Domani manderemo in campo la migliore squadra a nostro avviso per potere vincere la partita. Puscas? E' un giocatore di grandissime qualità. È tornato carico dopo quanto fatto in Nazionale. Lui è importante al pari di ogni giocatore del nostro reparto offensivo. Puntiamo su di lui. Giocatori con il contratto in scadenza? Fino ad oggi con il loro atteggiamento in campo mi hanno dimostrato di volere giocare. Il Lecce è una squadra che ha entusiasmo, sulla scorta anche di quanto fatto nella passata stagione. È una squadra da rispettare".
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com