Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Picciotti Rosanero [Topic Ufficiale Palermo Calcio]

Ultimo Aggiornamento: 15/05/2024 08:38
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 27.227
Post: 27.167
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
03/11/2018 02:11
 
Quota

Stellone: "Questa squadra non può non ambire alla promozione"
[ venerdì 2 novembre, 2018 ore: 17:35 ]

L’allenatore del Palermo, Roberto Stellone, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell’undicesima giornata del campionato di Serie B contro il Cosenza al “Barbera”. Ecco le parole del tecnico rosanero.

“Mi approccio pretendendo e dando rispetto io per prima, sbagliamo tutti, anche gli allenatori. Poi se hai giocatori di qualità e intelligenti, tutto è più semplice: questa squadra non può non ambire alla promozione, ma può anche non bastare, non ci nascondiamo. Si lavora sull’organizzazione e sull’intensità: il campionato di B è difficilissimo, se non mettiamo in campo spirito di sacrificio e voglia, ogni partita diventa difficile. I risultati per ora ci permettono di scendere in campo con una certa mentalità. Alla fine però è la squadra più equilibrata, quella che sa reagire che arriva fino in fondo. Ogni giocatore sa cosa significa giocare qui.

Dove non si riuscirà a vincere, sarà perché 3-4 giocatori avranno avuto una giornata no, ma per ora veniamo da un momento positivo. Il Cosenza cercherà di metterci in difficoltà: hanno vinto lo scorso campionato e non è semplice preparare una sfida contro chi cambia spesso modulo. Noi giocheremo sempre con la stessa attenzione a prescindere dal modulo, ma pronti a reagire. I risultati positivi ci danno consapevolezza, ma non dobbiamo avere fretta di segnare subito.

In Serie B non è facile vincere con nessuno. Alle volte c’è un alibi inconscio che porta i nostri avversari a giocare a viso aperto e rischi di incappare in partite in cui non la sblocchi e l’episodio diventa fondamentale. Nestorovski? Tutti gli attaccanti hanno dei periodi durante la stagione, belli e meno belli: a me interessa che il Palermo arrivi dove merita, non che segnino 30 gol; leggo le sue statistiche ovviamente… magari quest’anno il suo trend cambia.

Zamparini? Io mi sento tutti i giorni con Foschi, il patron è molto impegnato e mi manda messaggi tramite lui. Penso sia soddisfatto, ma sappiamo che il campionato è lungo: sulla carta può essere semplice, ma ogni partita va giocata con rabbia e determinazione. A volte ci riesci giocando bene, alle volte no. Pensiamo solo a recuperare punti sulla squadra che ci sta davanti, andare in testa e rimanerci fino alla fine. Subito o no non importa, ma ne abbiamo le carte in regola.

Formazione? Cambierò altri 5-6 giocatori e ancora una volta non sono bocciature. Così come avevamo cambiato da Crotone a Lecce. Questa è l’ultima di un quartetto in 15 giorni: il giro di turnover organizzato prosegue e lo voglio mantenere. Se dà carica essere vicini alla vetta? Tutte le squadre vogliono vincere, lo dirò io e lo dirà Braglia, ma la differenza sta nell’allenarsi per farlo. Ci siamo allenati poco e abbiamo ruotato tanti giocatori, ma la vittoria della partita la maturi con gli allenamenti. Non basta una frase prima della partita… bisogna farsi trovare pronti e i ragazzi lo stanno facendo, il merito va a loro.

Bilancio del turnover programmato? Era tutto organizzato viste le condizioni ed eventuali espulsioni, persone che non avevano recuperato… Qualche cosa l’abbiamo cambiata, ma alla fine siamo riusciti a mantenere quanto deciso e i risultati ci hanno dato ragione, ma non significa che lo abbiamo fatto perché abbiamo vinto. Ci serve per dosare energie, creare competizone e tenere tutti sulla corda; abbiamo una rosa ampia, perché non farlo e avere 12 giocatori scontenti?

Pescara? In base all’avversario decideremo chi schierare e come. Gli allenatori non hanno la bacchetta magica, ma con queste prestazioni le scelte sono facili e difficili allo stesso tempo. Ovviamente bisogna mettere da parte l’io e pensare al noi: io guardo, osservo e scelgo."

Palermo, Ventitrè convocati per il cosenza
[ venerdì 2 novembre, 2018 ore: 20:03 ]

Sono ventitré i calciatori rosanero convocati da Roberto Stellone in vista del match contro il Cosenza di domani alle 15.00 allo Stadio ''Renzo Barbera'' e valido per l'undicesima giornata del campionato Serie BKT 2018-2019. Ecco l'elenco completo:

PORTIERI: Avogadri, Brignoli, Pomini.

DIFENSORI: Accardi, Aleesami, Bellusci, Mazzotta, Pirrello, Rajkovic, Salvi, Struna, Szyminski.

CENTROCAMPISTI: Chochev, Fiordilino, Haas, Jajalo, Murawski.

ATTACCANTI: Embalo, Falletti, Moreo, Nestorovski, Puscas, Trajkovski.

Serie B, Verona-Cremonese 1-1: Arini risponde a Caracciolo
[ sabato 3 novembre, 2018 ore: 01:43 ]

Termina con un salomonico pareggio 1-1 la sfida del 'Bentegodi' fra Verona e Cremonese, anticipo dell'11a giornata di Serie B.

Per effetto di questo risultato, l'Hellas aggancia, momentaneamente, il Palermo in seconda posizione con 18 punti; passo in avanti anche per la Cremonese, che interrompe la striscia negativa e si porta a quota 12.

TABELLINO

Verona (4-3-3): Silvestri; Crescenzi, Marrone, Caracciolo, Empereur; Calvano (58' Dawidowicz), Colombatto, Zaccagni (75' Laribi); Cissè (58' Di Carmine), Ragusa, Tupta. All. Grosso.

Cremonese (4-3-3): Radunovic; Mogos, Terranova, Claiton (75' Marconi), Migliore; Emmers, Greco, Arini (58' Croce); Castrovilli, Brighenti, Perrulli. All. Mandorlini.

Arbitro: Giua di Olbia.

Reti: 3' Caracciolo, 32' Arini.

Note: nell'intervallo espulso Almici dalla panchina e allontanato Rinaudo, ds della Cremonese, perché non era in distinta; ammoniti Caracciolo, Ragusa, Cissè, Greco, Croce.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com