***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Picciotti Rosanero [Topic Ufficiale Palermo Calcio]

Ultimo Aggiornamento: 17/05/2024 10:46
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.115
Post: 3.115
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
07/08/2020 02:02
 
Quota

Palermo, Ambro: "Mi sono sentito preso in giro"
[ giovedì 6 agosto, 2020 ore: 14:01 ]

Danilo Ambro non farà parte del Palermo targato 2020/2021. Al centrocampista palermitano era stato offerto un periodo di prova in ritiro senza alcuna garanzia su un futuro contratto. Intervistato dal Corriere dello Sport Ambro ha commentato la situazione: "Ho disputato una stagione positiva, penso che la Società abbia capito che calciatore sono. Non c‘è nient‘altro che mi freni. Non mi aspettavo un trattamento simile, mi sono sentito preso in giro. Dopo dieci anni nel settore giovanile e, soprattutto, dopo che Foschi lo scorso anno mi aveva fatto firmare un contratto pluriennale da professionista. L‘anno scorso sono andato in prova alla Juventus U23, ma ci stava. L‘esperienza è stata formativa e costruttiva. La mia non è paura di non farcela, sono convinto delle mie possibilità e voglio poter giocare le mie carte senza pregiudizi da parte di nessuno. Poi subentra anche una questione di dignità professionale e di rispetto. Non so cosa abbia pensato Luca Ficarrotta, che si è comportato come me, di certo non mi aspettavo che finisse così. A Palermo ho fatto l‘anno più bello della mia vita, una scelta che ripeterei mille volte. Spero un giorno di poterla rivivere. Giocare con questa maglia suscita emozioni indescrivibili. Non voglio che passi un messaggio sbagliato, ho letto tante notizie in merito. Per questo ho voluto parlare e chiarire la situazione, per far capire alla mia gente la verità".

TMW - Palermo, duello con Avellino e Catanzaro per Polidori
[ giovedì 6 agosto, 2020 ore: 14:02 ]

Diversi club sulle tracce di Alessandro Polidori (28), attaccante in uscita dalla Robur Siena che non ha presentato domanda di iscrizione in Serie C cosa che dovrebbe svincolare il giocatore nei prossimi giorni. Secondo quanto riportato da TMW, Palermo Avellino e Catanzaro hanno già avviato i contatti con l'entourage del classe '92. Polidori è una prima punta abile a giocare anche da seconda punta, quest'anno ha giocato in Toscana la prima parte della stagione totalizzando 16 presenze e 1 gol, da gennaio a Piacenza con 1 gol in 7 presenze. Il suo record in C è di 10 gol realizzate nella stagione 2015/2016 con la maglia del Rimini in 27 presenze e la stagione successiva con l'Arezzo in 35 presenze.

Gazzetta – Palermo, Caturano è vicino
[ giovedì 6 agosto, 2020 ore: 14:10 ]

Affari di mercato tra Entella e Palermo. Come riportato da Giovanni Di Marco sulla Gazzetta dello Sport, i rosanero, infatti, avrebbero puntato due attaccanti della squadra di Chiavari. Si tratterebbe di Mancosu e Caturano, calciatori di esperienza per la C che seguirebbero volentieri il loro tecnico, Roberto Boscaglia, sempre più vicino alla squadra di viale del Fante.

Salvatore Caturano resta l‘obbiettivo più concreto. L‘attaccante trentenne napoletano ha già vinto due volte la Serie C in tre anni con Lecce ed Entella e al momento sembra essere ai margini del progetto biancoceleste I contatti sarebbero già stati avviati e il calciatore ha dato il suo ok all‘operazione.

UFFICIALE - Catanzaro, Antonio Calabro è il nuovo tecnico
[ giovedì 6 agosto, 2020 ore: 14:16 ]

E‘ Antonio Calabro il nuovo allenatore del Catanzaro. Lo comunica la società calabrese con una nota ufficiale. L‘ex tecnico della Viterbese, da ieri in città per incontrare lo staff dirigenziale della società giallorossa, ha firmato un contratto biennale.

GdS – Palermo, due settimane per convincere Boscaglia
[ gioved� 6 agosto, 2020 ore: 14:14 ]

“Due settimane per convincere Boscaglia”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia che affronta i temi di mercato, l’attesa per il ricorso del Trapani ma soprattutto la questione allenatore per i rosanero, che osservano con attenzione l’evolversi della vicenda tra il tecnico gelese e la Virtus Entella (vicini al divorzio soprattutto per incomprensioni tra allenatore e squadra). Ma se ancora non c’è la lettera di esonero, la situazione è comunque chiara: “Ora tocca al Palermo convincere Boscaglia”.

Lo sottolinea Benedetto Giardina, che ribadisce come tra due settimane il Palermo inizierà il ritiro ed è giunto il momento di “giocarsi tutte le proprie carte” per risolvere le perplessità dell’allenatore. Boscaglia (attualmente in Sicilia in vacanza) vuole due anni di contratto alle stesse cifre previste dal contratto in scadenza nel 2021 con la Virtus Entella. Il Palermo prova a limare le differenze su durata ed opzioni di rinnovo e spera anche in un incentivo all’esodo (o una buonuscita) da parte dell’Entella per agevolare la trattativa sul fronte del compenso.

Il Palermo ha dunque due settimane di tempo per appianare le perplessità prima del ritiro, ma non si chiude la porta alle alternative: anche Caserta (nonostante l’impressione non positiva fatta alla dirigenza) potrebbe tornare rapidamente in corsa. Diana invece sarebbe un’opzione di “emergenza” ma con un facile aggancio: da giocatore era legato al procuratore Tinti, manager con cui Sagramola ha un forte legame sin dai tempi della Lodigiani.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com