***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Picciotti Rosanero [Topic Ufficiale Palermo Calcio]

Ultimo Aggiornamento: 17/05/2024 10:46
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.186
Post: 3.186
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
21/08/2020 02:28
 
Quota

Palermo, si cerca l'accordo con il Sassuolo per Mazzitelli
[ giovedì 20 agosto, 2020 ore: 13:48 ]

Come anticipato nei giorni scorsi da TuttoPalermo.net i rosanero sognano il colpo Luca Mazzitelli (25). Secondo fonti vicine alla nostra redazione il giocatore accetterebbe volentieri la destinazione e si starebbe cercando l'accordo con la Società proprietaria del cartellino, il Sassuolo. Mazzitelli è un centrocampista di grande tecnica e dinamismo che ha già collezionato 49 presenze in Serie A con le maglie di Roma, Genoa e Sassuolo. L'ultimo campionato lo ha giocato in prestito alla Virtus Entella di Roberto Boscaglia segnando anche 3 reti in 18 presenze. Il giocatore ha un ingaggio alto, 500mila euro netti annuali, ma si cercherà di trovare un accordo per concretizzare quello che sarebbe un grande colpo davvero per la Serie C che renderebbe il Palermo leader del calciomercato.

Palermo, preso Rizzo?
[ giovedì 20 agosto, 2020 ore: 13:52 ]

Ci sarebbe un altro colpo in entrata praticamente concluso per il Palermo. Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, infatti, i rosanero avrebbero trovato l'accordo per Alberto Rizzo (23). Il terzino sinistro ha giocato nelle ultime due stagioni al Cittadella in Serie B (14 presenze totali) e, secondo il quotidiano palermitano, si sarebbe svincolato dalla Società veneta e nei prossimi giorni dovrebbe essere già in città. Rizzo è cresciuto nelle giovanili del Trapani ed ha giocato in Serie C con la maglia granata nella stagione 2017/2018 (25 presenze e 1 gol).

Lega Pro, fissata la data il sorteggio dei calendari Serie C
[ giovedì 20 agosto, 2020 ore: 13:59 ]

Con una nota ufficiale la Lega Pro ha comunicato che si terrà il 10 settembre al Salone d‘Onore del CONI di Roma il sorteggio dei calendari di Serie C 2020/2021. Questo perché il 27 agosto scade il termine per le domande di sostituzione e riammissione e il 3 settembre quello per i ripescaggi. Domande che dovranno poi essere valutate e convalidate dalla FIGC.

Palermo, visite per Doda, Lucca e Silipo. Domani via ai tamponi
[ giovedì 20 agosto, 2020 ore: 14:09 ]

Il matrimonio fra il Palermo e Silipo, Lucca e Doda continua.

I tre under, che tanto bene hanno fatto nella scorsa stagione, sono stati confermati dalla società rosanero e nella giornata di oggi come riporta il Giornale di Sicilia sono attesi in città per svolgere le visite mediche in attesa del ritiro di Petralia di lunedì. Il club di viale del Fante intanto, così come tutte le altre compagini di Serie C, deve fare i conti con il nuovo regolamento che prevede massimo 22 tesserati in rosa, situazione che ha cambiato i piani delle riconferme dei giovani dello scorso anno. Come detto ieri da Rinaldo Sagramola è fatta per i ritorni di Peretti e Fallani mentre non saranno riconfermati, seppur a malincuore, i centrocampisti Kraja e Langella.

Intanto il Palermo ha iniziato a predisporre tutto per rispettare i protocolli della FIGCin merito all'emergenza Coronavirus in vista dell'inizio del ritiro. Da domani infatti partiranno i tamponi, che dovranno essere due a quattro giorni di distanza l'uno dall'altro, per giocatori, medico e tutti i componenti dello staff tecnico. In caso di positività il soggetto in questione inizierà la fase di isolamento senza intaccare tuttavia le sessioni di allenamento che procederanno regolarmente.

GdS - Auteri, decisivo incontro con Romairone. Accordo biennale, l'ufficialità...
[ giovedì 20 agosto, 2020 ore: 14:43 ]

"Manca l‘annuncio della società, ma tutto il resto dovrebbe essere già stato chiarito in un incontro determinante tra Gaetano Auteri e Giancarlo Romairone, nuovo responsabile dell‘area tecnica del Bari". La Gazzetta dello Sport sentenzia sulla scelta ormai compiuta circa il prossimo allenatore del Bari. "Sarebbe stato formalizzato un accordo biennale. Tra oggi e domani tutto dovrebbe essere supportato dal crisma dell‘ufficializzazione", la ricostruzione.

Palermo, accordo con ASP 6 e Villa Sofia-Cervello per i tamponi
[ giovedì 20 agosto, 2020 ore: 15:42 ]

Il Palermo ha siglato un accordo con l‘ASP 6 di Palermo e l‘Azienda Ospedaliera “Villa Sofia-Cervello”, che consentirà di effettuare agilmente tutti i cicli di tamponi previsti dai protocolli federali a beneficio della società rosanero.

Saranno infatti le due realtà sanitarie del territorio cittadino a offrire tutti gli strumenti e l‘assistenza medica per adempiere a tutte le prescrizioni dei “Protocolli allenamenti e gare nell‘emergenza Covid”: in particolare, le “Indicazioni per la ripresa degli allenamenti delle squadre di calcio professionistiche e degli arbitri” e le “Indicazioni generali per la pianificazione, organizzazione e gestione delle gare di calcio professionistico in modalità a porte chiuse” previste dalla FIGC.

Prima della partenza e durante la permanenza a Petralia, l‘intero gruppo squadra del Palermo, formato da 45 persone, dovrà infatti sottoporsi agli esami clinici per la ricerca dell‘RNA virale ogni 4 giorni, per assicurare un monitoraggio costante dello stato di salute di tutto il gruppo. I team di specialisti delle due realtà sanitarie, in collaborazione con il direttore sanitario del Palermo Roberto Matracia, saranno a disposizione della squadra, anche nella sede madonita della preparazione atletica pre-campionato.

Questa prima fase della collaborazione resterà attiva fino a quando saranno in vigore le attuali prescrizioni sanitarie della FIGC. Nei prossimi mesi, inoltre, i giocatori del Palermo si faranno portavoce di alcune campagne di sensibilizzazione alla prevenzione e ai corretti stili di vita, promosse dall‘Azienda Sanitaria Provinciale.

“Una testimonianza importante – ha detto l‘AD del Palermo Rinaldo Sagramola – di come il progetto del Palermo vada ben oltre i campi di gioco per creare sinergie virtuose con le migliori realtà del territorio. Il gioco di squadra si vede anche da queste opportunità e per questo ringraziamo sentitamente l‘ASP 6 e l‘Azienda Ospedaliera Villa Sofia, che davanti alla possibilità di fare rete per un beneficio comune hanno offerto la propria disponibilità”

UFFICIALE: Palermo, ecco Marconi. Ingaggio biennale per l'ex Monza
[ giovedì 20 agosto, 2020 ore: 21:05 ]

Attraverso una nota ufficiale, il Palermo comunica che Ivan Marconi è un nuovo calciatore rosanero. Per il difensore, che arriva a titolo definitivo dal Monza, la società ha disposto un ingaggio biennale.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com