È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Picciotti Rosanero [Topic Ufficiale Palermo Calcio]

Ultimo Aggiornamento: 03/05/2024 06:48
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.423
Post: 4.423
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
17/07/2021 01:48
 
Quota

Gds: “Palermo, accordo con la Salernitana per Fella che però va in ritiro”
[ venerdì 16 luglio, 2021 ore: 09:36 ]

L‘edizione odierna del “Giornale di Sicilia” si sofferma sul calciomercato del Palermo. Fella è sempre più vicino alla firma col club rosanero. L‘accordo tra i club, sulla base di un prestito, c‘è già. Bisogna attendere qualche giorno per l‘intesa col calciatore, che vorrebbe valutare eventuali richieste dalla B. L‘attaccante è partito con la Salernitana in ritiro. Una convocazione più per necessità, date le difficoltà numeriche dei granata. Su di lui c‘era l‘interesse del Cittadella, mai concretizzatosi. Nei prossimi giorni, se non dovessero emergere altre contendenti dalla cadetteria, l‘operazione potrà andare in porto.

Gds: “Palermo, per la difesa proseguono i contatti con il Bari per Perrotta. Alternativa è Pasini”
[ venerdì 16 luglio, 2021 ore: 09:38 ]

L‘edizione odierna della “Gazzetta dello Sport” si sofferma sul calciomercato del Palermo. Proseguono i contatti col Bari per il centrale Perrotta. Si sta valutando uno scambio alla pari, che vedrebbe Somma diretto verso il club biancorosso. L‘alternativa resta Pasini del Vicenza.

Gds: “Palermo, un rosa con quattro… spine. Crivello non vuole lasciare. Saraniti non trova accordi"
[ venerdì 16 luglio, 2021 ore: 09:42 ]

L‘edizione odierna del “Giornale di Sicilia” si sofferma sugli “esclusi” del Palermo. Somma è quello per cui lo spiraglio di uscita va allargandosi sempre più, considerando l‘ingaggio oneroso e il rendimento al di sotto delle aspettative. Diversa la situazione di Saraniti, che non trova accordi. Il club non è disposto a compiere alcun passo in avanti per agevolarne la cessione, che si tratti di incentivo all‘esodo o liquidazione. Tutto tace per Crivello e Broh. Per il difensore la scelta di andar via non può essere presa a cuor leggero. E‘ diventato un esubero, senza fare polemiche, ma è legato ai rosa fino al 2024. L‘entourage del centrocampista, invece, sta valutando diverse soluzioni.

L‘ex rosa Mazzotta può affrontare il Palermo: un club di C su di lui
[ venerdì 16 luglio, 2021 ore: 09:46 ]

L‘edizione odierna della “Gazzetta dello Sport” si sofferma sul calciomercato del Bari. Continuerà l‘avventura in biancorosso di Valerio Di Cesare. Nonostante l‘offerta economica non sia stata giudicata allettante, De Laurentiis ha voluto tendergli la mano chiedendogli di restare. Sul fronte terzini il club pensa all‘ex rosa Antonio Mazzotta, svincolatosi dal Crotone.

Gli “esclusi” dovranno trovarsi una squadra. Saraniti chiede una buonuscita, ma il Palermo dice no
[ venerdì 16 luglio, 2021 ore: 09:54 ]

L‘edizione odierna della “Gazzetta dello Sport” si sofferma sul calciomercato del Palermo. La dirigenza rosa ha chiesto a Saraniti, Somma, Crivello e Broh di trovarsi una squadra, ma è difficile che ciò avvenga entro lunedì. Con molta probabilità i calciatori inizieranno la stagione in ritiro col gruppo rosa. L‘attaccante palermitano chiede una buonuscita considerando il restante anno di contratto, ma il Palermo non è intenzionato a concederla. Per Somma c‘è un discorso col Bari nell‘ambito dello scambio con l‘altro difensore Perrotta.

Pedullà: "Il Pisa fa sul serio per Lucca e può scavalcare il Sassuolo"
[ venerdì 16 luglio, 2021 ore: 10:02 ]

Lorenzo Lucca, attaccante classe 2000, continua ad essere al centro del mercato. Come riporta Alfredo Pedullà, piace al Sassuolo (più defilato il Bologna) che non affonda perché evidentemente ha già Caputo, Raspadori e Scamacca rientrato dal prestito. Ecco perché l‘opzione Pisa può tornare prepotentemente di moda. Per Lucca il club toscano è disposto a investire un paio di milioni più eventuali bonus in modo tale da trovare le intese definitive con il Palermo.

Ecco chi prenderà il posto del Chievo in B
[ venerdì 16 luglio, 2021 ore: 10:05 ]

Il Consiglio Federale ha mandato la Serie C e B del calcio italiano nel caos. Tutti i ricorsi delle sei formazioni che rischiano di non iscriversi al campionato sono stati respinti al mittente. E ora rimane soltanto il tribunale del CONI come ultimo segno di speranza.

Il Chievo intanto si prepara a salutare il campionato a causa dei debiti accumulati. Chi prenderà quindi il suo posto nel torneo cadetto? Sono due le realtà sportive che “competono” per l‘ammissione: da una parte il Cosenza, dall‘altra il Padova.

E proprio il club calabrese sarebbe in pole per il ripescaggio (nel caso fallisse l‘udienza al Coni). L‘articolo 49 comma 5 delle Noif spiega che “in caso di vacanza di organico nei campionati professionistici […], gli organici si integreranno attraverso la procedura di riammissione delle migliori classificate tra le società retrocesse”. Posto che quindi spetterebbe al Cosenza, 1° tra le società retrocesse, classificatasi al 17° posto del campionato di B.

Palermo, nodo cessioni: Somma e Saraniti interessano, Crivello...
[ venerdì 16 luglio, 2021 ore: 10:11 ]

Sono quattro i giocatori sicuramente in uscita dal Palermo. Andrea Saraniti, Michele Somma, Roberto Crivello e Jérémie Broh non rientrano nei progetti tecnici per la prossima stagione e la dirigenza rosa sta cercando di cederli trovando la soluzione migliore per entrambe le parti. Ma non è così semplice. Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, scrive che Somma è quello che ha più estimatori ma la sua situazione contrattuale non aiuta (accordo con i rosa lungo e oneroso). Il Palermo, quindi, starebbe cercando di inserirlo in qualche scambio.

Diversa la situazione di Saraniti. L‘attaccante interessa a più squadre di Serie C (Gubbio e Taranto in primis) ma fino al momento non è stato trovato l‘accordo definitivo con nessuna di queste. L‘acquisto di Soleri dimostra che il Palermo va su altre strade e la cessione del palermitano sembra scontata. Per Broh e Crivello tutto tace. Il centrocampista ha un contratto fino al 2023 e il suo procuratore sta valutando possibili soluzioni per lasciare Palermo. Il difensore palermitano, invece, è legato ai rosanero fino al 2024 e non vuole lasciare la sua città natale a cuor leggero; per lui la cessione è più difficile.

Bari, colpo a zero per la fascia: in arrivo Antonio Mazzotta
[ venerdì 16 luglio, 2021 ore: 19:51 ]

Il Bari piazza il colpo per la corsia mancina, lo fa con un calciatore che solo qualche mese fa giocava in Serie A: Antonio Mazzotta. Secondo qaunto riportato da Gazzetta del Mezzogiorno infatti l'operazione sembra in chiusura con il calciatore che è rimasto svincolato dopo il biennio in Calabria con la maglia del Crotone.

Il Gozzano rinuncia alla C, svincolo d'ufficio per i calciatori: i comunicati della FIGC
[ venerdì 16 luglio, 2021 ore: 19:54 ]

E' stato quest'oggi reso ufficiale, da parte della FIGC, che il Gozzano - come già ampiamente annunciato dal club - non prenderà parte al campionato di Serie C 2021-22: nonostante la vittoria dello scorso torneo di Serie D, i piemontesi hanno rinunciato.
Conseguente lo svincolo d'ufficio dei tesserati.

Si apre però la battaglia tra i club che ambiscono a sostituire il Gozzano. Come fa sapere la Federazione, le società interessate a presentare domanda "dovranno documentare, entro il termine perentorio del 21 luglio 2021, di essere in possesso dei requisiti di ammissibilità a detto Campionato, previsti dal Sistema delle Licenze Nazionali di cui al Comunicato Ufficiale n. 253/A del 21 maggio 2021 e presentare entro il suddetto termine perentorio del 21 luglio 2021, apposita domanda alla F.I.G.C. ed alla Lega Italiana Calcio Professionistico, corredata dalla documentazione di seguito indicata".

TMW - Pisa, fatta per l'arrivo di Bove dal Novara. Offerti 2mln al Palermo per Lorenzo Lucca
[ venerdì 16 luglio, 2021 ore: 19:56 ]

Pisa molto attivo sul mercato in entrata in questi giorni. Dopo gli arrivi di Sussi, Bruschi, Beruatto, Touré e dell'islandese Hermannsson, secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il club nerazzurro sarebbe molto vicino alla chiusa per Davide Bove, difensore classe 1998 del Novara

Sempre per le entrate la società toscana avrebbe avviato la trattativa con il Palermo per l'acquisto del talentuoso attaccante classe 2000 Lorenzo Lucca. Sul piatto un'offerta da 2 milioni di euro.

TMW - Serie C, le ufficialità di oggi: Viterbese, accordo biennale con Luca Bisogno
[ venerdì 16 luglio, 2021 ore: 20:02 ]

Ufficialmente scattata la finestra di calciomercato estivo che aprirà la stagione 2021-22, e che terminerà il prossimo 31 agosto. Di seguito TuttoMercatoWeb.com propone il quadro completo e in costante aggiornamento di tutte le ufficialità riguardanti la Serie C.

19.07 - Viterbese, accordo biennale con Luca Bisogno - La società U.S. Viterbese 1908 è lieta di annunciare che Luca Bisogno torna a far parte della rosa gialloblù. Il portiere arriva a titolo definitivo firmando un contratto biennale.

18.39 - Cesena, arriva Carlo Ilari dal Teramo - Il Cesena FC comunica di aver definito l‘acquisizione a titolo definitivo il calciatore Carlo ilari che si è legato al club bianconero fino al 30 giugno 2023. Da domani Ilari sarà a disposizione del tecnico William Viali.

18.38 - Montevarchi, confermato Tozzuolo - L‘Aquila Montevarchi 1902 è lieta di comunicare a tutti i propri tifosi il raggiungimento dell‘accordo con:
Alessandro Tozzuolo (2002) Per proseguire insieme anche la prossima stagione in Lega Pro.

18.24 - Carrarese, contratto triennale per Imperiale - Carrarese Calcio 1908 srl rende noto la conclusione dell'accordo, a titolo definitivo, con la società Empoli F.C. per l'acquisto del diritto alle prestazioni sportive del terzino sinistro Marco Imperiale che sottoscrive con gli azzurri un contratto di durata triennale , sino al 30.06.2024. Per il classe '99 si tratta di un ritorno sotto le Apuane dopo aver disputato 22 presenze con gli azzurri nella stagione sportiva 2020/2022. Il passato campionato che ha visto protagonista Marco nei panni dell'esterno basso sinistro di difesa ed all'occorrenza pure centrale nella retroguardia della Carrarese è stata segnata dal brutto infortunio al quinto metatarso del piede destro occorsogli nella gara Pro Vercelli-Carrarese dello scorso gennaio e che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco fino per oltre tre mesi e da cui oggi ne è perfettamente ristabilito.

18.13 - Feralpisalò, triplice colpo in entrata - Feralpisalò Srl è lieta di annunciare di aver trovato l‘accordo con l‘Atalanta B.C. per il rinnovo del prestito, fino al 30 giugno 2022, dei difensori Giorgio Brogni e Federico Bergonzi. I Leoni del Garda comunicano altresì di aver trovato l‘accordo con il club nerazzurro per il passaggio, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022, del portiere Ludovico Gelmi (2001).

17.54 - SudTirol, arriva Candellone dal Napoli - L‘FC Südtirol comunica di aver acquisito a titolo temporaneo (prestito) dalla società S.S.C. Napoli, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Leonardo Candellone. L‘attaccante 23enne si è legato al club biancorosso – in cui aveva già militato da gennaio a giugno 2018 – con un contratto fino al termine della corrente stagione agonistica, ovvero fino al 30 giugno 2022. Nell‘annata sportiva 2020-2021, ha vestito la casacca del Bari nel girone C del campionato di serie C.

17.05 - Pro Sesto, poker di ufficialità - Sesto San Giovanni – Pro Sesto 1913 comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Daniele Buongiorno, Alessandro Capelli, Daniele Grandi e Manuel Marzupio.

17.02 - Olbia, ceduto il 2003 Secci al Cagliari - La Società rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo al Cagliari Calcio i diritti alle prestazioni sportive del giocatore Valerio Secci, terzino classe 2003, prodotto del vivaio biancolbiese.

16.37 - Modena, arriva Mosti dal Monza - Nicola Mosti si trasferisce al Modena F.C a titolo temporaneo annuale, con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni dal Monza

14:23 - AlbinoLeffe, c'è Marchetti per la difesa - U.C. AlbinoLeffe comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Stefano Marchetti, difensore classe 1998.
Nativo di Vimercate, cresciuto nel settore giovanile dell'Atalanta, dopo le esperienze in Serie C tra le fila di Feralpisalò, Rimini e Renate, nell'ultima stagione ha indossato la casacca dell'A.S. Giana Erminio mettendo a referto 31 presenze e un gol.

13:25 - Olbia, addestramento tecnico per Pinna - Con una nota ufficiale, l'Olbia comunica che "Giuseppe Pinna farà parte della rosa della prima squadra nel prossimo campionato di Serie C. Il club ha formalizzato con il giovane attaccante un contratto di addestramento tecnico valido sino al 30 giugno 2022".

12:53 - Carrarese, Grassini prolunga con un biennale - Carrarese Calcio 1908 rende noto di aver raggiunto l'accordo per il prolungamento sino al 30.06.2023 del calciatore Davide Grassini. Il terzino destro di scuola Inter sarà ancora uno dei protagonisti della fascia destra di difesa agli ordini di Mister Antonio Di Natale.

12:52 - Fiorenzuola, capitan Guglieri rinnova per una stagione - U.S. Fiorenzuola 1922 comunica ufficialmente di aver sottoscritto l'accordo per il rinnovo delle prestazioni sportive del proprio capitano Ettore Guglieri per la stagione 2021/2022.

12:42 - Ascoli, Di Francesco in prestito al Campobasso - L‘Ascoli comunica il trasferimento temporaneo dell‘attaccante Davide Di Francesco al Campobasso, neo promosso in Serie C.

12:08 - Avellino, colpi big in difesa: ecco Sbraga e Mignanelli - Doppio colpo in difesa per l'Avellino. Il club "comunica di aver ingaggiato, con un accordo su base biennale con opzione di rinnovo per un altro anno in caso di promozione in serie B, il calciatore Andrea Sbraga". E' altresì comunicato "l'acquisito, a titolo definitivo dal Modena, le prestazioni sportive del calciatore Daniele Mignanelli. Come anticipato, Mignanelli ha firmato con il club irpino un contratto biennale".

12:05 - VirtusVecomp Verona, dalla Cremonese ecco Cella - Stefano Cella è un nuovo calciatore della Virtus Verona. Il difensore classe 2001, lo scorso anno protagonista della promozione del Gozzano in serie C, arriva con la formula del prestito dalla Cremonese

11:35 - Doppio colpo Piacenza: ecco Nava e Spini - Piacenza Calcio 1919 comunica di aver perfezionato il tesseramento dei giocatori Riccardo Nava, difensore classe 1996, proveniente dal AC Legnano e dell‘attaccante classe 2001 Cristian Spini la scorsa stagione tra le fila della Virtus CiseranoBergamo.
Entrambi i giocatori hanno firmato un accordo annuale con opzione per l‘anno successivo

10:38 - Grosseto, colpo riuscito: ecco Arras - Il sorpasso sulla Vis Pesaro è riuscito, e Davide Arras è un nuovo calciatore del Grosseto. Come comunica il club maremmano, il giocatore ha firmato un contratto biennale.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com