***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Picciotti Rosanero [Topic Ufficiale Palermo Calcio]

Ultimo Aggiornamento: 04/05/2024 07:56
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.638
Post: 4.638
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
26/09/2021 01:49
 
Quota

Palermo, i convocati contro il Monterosi
[ sabato 25 settembre, 2021 ore: 13:39 ]

Ecco l'elenco dei giocatori rosanero convocati per la gara di domani, 26 settembre, contro il Monterosi:

1 Pelagotti
3 Giron
5 Marong
7 Floriano
9 Brunori
10 Silipo
11 Dall‘Oglio
12 Massolo
15 Marconi
17 Luperini
19 Odjer
20 De Rose
23 Fella
25 Buttaro
27 Soleri
29 Almici
30 Valente
31 Corona
33 Perrotta
54 Peretti
77 Doda
79 Lancini.

Palermo, Filippi: "Dobbiamo giocatore come contro il Catanzaro. Floriano, Fella e Brunori possono coesistere"
[ sabato 25 settembre, 2021 ore: 13:42 ]

Il tecnico del Palermo Giacomo Filippi, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara di domani in casa del Monterosi, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "Dobbiamo invertire la tendenza in trasferta e approcciare la gara nella maniera giusta. Altrimenti si va incontro a qualche rischio. Dobbiamo giocare come contro il Catanzaro, con più decisione. Giochiamo domani contro una squadra che vorrà fare bene contro di noi. A noi servono ora i punti, la prestazione viene dopo. Brunori? Lui si impegna tanto. Ovviamente l'attaccante vive per il goal e quando non arriva può portare del nervosismo. Ma Brunori è consapevole del proprio valore e senta l'affetto del pubblico e la fiducia del tecnico. Sui rigori ci sono delle gerarchie che devono essere rispettate, cosa che non è avvenuta nel match contro il Catanzaro. Peretti è convocato, mentre Accardi non ci sarà per un problema muscolare. Floriano, Fella e Brunori possono coesistere? Sicuramente si. Sono tre ottimi giocatori e come è accaduto lo scorso anno con altri interpreti i tre giocatori potranno tranquillamente scendere in campo dall'inizio insieme, ma valutiamo sempre la partita. Noi valutiamo per adesso tutto e scegliamo sempre chi per noi può dare per quella gara qualcosa in più. Giocatori che non sono al 100%? Tutti i miei giocatori stanno bene, la cosa fondamentale non è solo fisica, ma ci sono anche altri componenti che determinano la prestazione. La domenica è un banco di prova nel quale ci sono tante componenti che ci dicono se la squadra ha fatto bene o meno. Si valuta partita in partita".

Us Città di Palermo: i creditori avanzano 49 milioni di euro
[ sabato 25 settembre, 2021 ore: 13:49 ]

I tribunali sono ancora a lavoro per dirimere le vicende legate all‘Us Città di Palermo, società che è fallita nell‘estate del 2019. Secondo quanto scrive il GdS di oggi, i curatori fallimentari, tramite le domande ammesse, hanno stabilito che i creditori avanzano la somma di 48,9 milioni di euro. Tale cifra è destinata finanche ad aumentare, in quanto dovranno ancora essere valutate ulteriori 13 domande.

Il responso definitivo sull‘ammontare dei crediti verrà dato nel corso dell‘udienza prevista il prossimo 22 ottobre. Al momento, l‘ex società di viale del fante ha registrato circa 3,3 milioni di euro di entrate provenienti da diverse fonti.

Parte dei proventi derivano dalla vendita all‘asta dei cimeli, circa 64 mila euro, acquistati dall‘avvocato Massimo Costa, e dalla Lega B, che ha sborsato 171 mila euro. Si registrano entrate anche per la cessione del centrocampista Gnahoré ai francesi dell‘Amiens per oltre un milione di euro e circa 9 mila euro provenienti dall‘ex direttore generale Fabrizio Lucchesi come “spese di soccombenza”.

Catanzaro, è tempo di rinnovi: Branduani, Verna, Martinelli, Fazio e Carlini
[ sabato 25 settembre, 2021 ore: 15:41 ]

E' tempo di rinnovi del contratto in casa Catanzaro, il club giallorosso infatti in questi giorni sta trattando per il rinnovo per un'altra stagione di cinque elementi che hanno scadenza il prossimo giugno. Secondo quanto riferito da Gazzetta dello Sport i nomi sono quelli di Branduani, Fazio, Martinelli, Verna e Carlini.

Repubblica - Palermo contro il mal di trasferta col Monterosi per invertire la rotta
[ sabato 25 settembre, 2021 ore: 15:44 ]

La vittoria in trasferta, quello che manca al Palermo di Filippi come analizzato sulle colonne de La Repubblica di questa mattina. "Le ambizioni di vittoria del campionato impongono al Palermo un cambio di passo. A cominciare già dalla trasferta di domani sul campo del Monterosi Tuscia a Viterbo. La squadra allenata da Giacomo Filippi è reduce da una striscia di tre trasferte senza vittoria iniziata con il ritorno dei play-off ad Avellino, passata per il derby di Messina giocato a Vibo Valentia, in cui qualcosa ha iniziato a scricchiolare nelle certezze della squadra lontano dal “Barbera”, fino alla sconfitta disastrosa di Taranto".

Finali gare ore 14.30: vittorie per Ancona Matelica e Carrarese
[ sabato 25 settembre, 2021 ore: 18:44 ]

Sono terminate le gare della quinta giornata di andata di Serie C con fischio d'inizio alle ore 14.30. Di seguito tutti i risultati:

> Girone B
Ancona Matelica-Lucchese 3-1
23' Rolfini, 56' Sereni, 63' Rolfini, 74' Semprini (L)

Carrarese-Fermana 1-0
68' Tunjov

Palermo, Centro Sportivo a Torretta: c‘è l‘ok per rifare il manto del comunale
[ sabato 25 settembre, 2021 ore: 19:19 ]

Il progetto di realizzazione del nuovo centro sportivo del Palermo prende sempre più forma. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", il Comune di Torretta ha approvato la determinazione del settore urbanistico relativo ai lavori di adeguamento alla normativa e di realizzazione del manto in erba sintetica dello stadio comunale, affidato in concessione al club di viale del Fante.

Ma non solo; dall'amministrazione comunale di Torretta è arrivato anche il via libera all‘impegno di spesa per lo sbancamento del terreno a ridosso dell‘area. "L‘importo per i lavori è di 40.701,95 euro", si legge, mentre l'intervento complessivo di adeguamento e di realizzazione del terreno di gioco si aggirerebbe attorno a 1,5 milioni di euro. Per quanto riguarda la variazione tecnica, è arrivato anche l'ok da parte dell‘assessorato regionale al Turismo e allo sport.

Serie C, Finale 16:00: colpo del Cesena a Olbia. Romagnoli in vetta alla classifica
[ sabato 25 settembre, 2021 ore: 19:29 ]

Finisce con la vittoria del Cesena in pieno recupero la gara delle 16 tra l'Olbia e i romagnoli. Tre punti che permettono ai bianconeri di salire momentaneamente in vetta da soli, davanti alla coppia Pescara-Ancona Matelica. L'Olbia resta a quota 6. Questo il dettaglio del risultato con il marcatore.

GIRONE B
Olbia-Cesena 0-1
94' Caturano

Serie C, i risultati delle gare delle 17:30: Modena KO, si ferma il Pescara
[ sabato 25 settembre, 2021 ore: 19:44 ]

Sono terminate le gare del Girone B iniziate alle 17:30. Di seguito i risultati.

Grosseto-Gubbio 1-1
54' Mangni (Gu), 64' Vrdoljak (Gr)

Modena-Virtus Entella 1-2
2' Magrassi (VE), 52' Minesso (M), 81' Lescano (VE)

Pescara-Viterbese 1-1
5' Volpicelli (V), 93' Ferrari (P)

Pontedera-Aquila Montevarchi 3-0
9' Magnaghi, 45' Mattioli, 61' Milani

Siena-Reggiana 0-2
6' Sciaudone, 9' Zamparo

Teramo-Imolese 0-1
46' Angeli

Vis Pesaro-Pistoiese 0-2
4' Sottini, 45'+2 Pinzauti
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com