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Mass Effect 3 ***Capolavoro Inside***

Ultimo Aggiornamento: 12/05/2011 13:57
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09/05/2011 16:40
 
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Toh... questo ci accontenta entrambi.


Nuovi ed interessanti dettagli sono emersi su Mass Effect 3 grazie alle pagine dell'Official Xbox Magazine. Innanzitutto è stato confermato che potremo saltare e rotolare con il nostro Shepard, ma è anche stata confermata l'introduzione del fuoco alla cieca, che ci permetterà di sparare alla cieca rimamendo coperti dietro un oggetto. Inoltre, così come potremo ottenere l'alleanza della civili, potremo anche rischiare di perderli a causa dei razziatori, così come si potevano perdere i compagni di squadra nella missione suicida. Le nostre armi avranno tre slot di aggiornamento e potranno anche essere modificate, per esempio cambiandone il colore.

XXXXXXXXXX sarà il nemico principale del gioco, e sarà divisa in tre principali tipi di truppe: pesanti, medie e leggere. Nel corso del gioco potremo essere in grado di ottenere un oggetto oculare simile a quello di Garrus, che ci permetterà di allungare ulteriormente la portata di armi non da cecchino. Ciò può anche essere un indizio del fatto che le armature avranno maggiore effetto sul gameplay.

Infine la rivista ci informa che Bioware annuncerà qualcosa di grosso all'E3, oltre a mostrare molte delle caratteristiche del gameplay e nuovi compagni di squadra. Non è tutto però, l'OXM ha rivelato quello che potrebbe essere uno spoiler davvero enorme sulla trama del gioco. Quindi se non volete rovinarvi alcuna sorpresa vi consigliamo di non leggere il seguente paragrafo.


Ho messo XXXXXXXXXXXXXX a copertura del nome (anche se credo lo sappiano tutti ormai) e non ho postato il "seguente paragrafo". Tra l'altro sono combattuto se leggerlo... alla fine se arriva da OXM significa che è uno spoiler che Bioware approva.

[Modificato da lucabondi 09/05/2011 16:41]
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Ottime notizie, quella sul fuoco alla cieca è una bella chicca per il gameplay. Cmq devono migliorare, e molto, il combattimento ravvicinato. La possibilità di saltare mi fa capire che i movimenti saranno fluidificati, con conseguente miglioramento della suddetta fase, ora troppo macchinosa... vedremo come sarà giocarci.
Comunque se XXX è il nemico principale, allora...

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[Modificato da Halo 8 09/05/2011 16:47]
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Ho letto lo spoiler. NON FATELO.
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Re:
Halo24, 09/05/2011 16.45:

Ottime notizie, quella sul fuoco alla cieca è una bella chicca per il gameplay. Cmq devono migliorare, e molto, il combattimento ravvicinato. La possibilità di saltare mi fa capire che i movimenti saranno fluidificati, con conseguente miglioramento della suddetta fase, ora troppo macchinosa... vedremo come sarà giocarci.
Comunque se XXX è il nemico principale, allora...

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E' ciò che mi preoccupa maggiormente.
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Re: Re:
lucabondi, 09/05/2011 18.28:


E' ciò che mi preoccupa maggiormente.




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Re: Re: Re:
Halo24, 09/05/2011 18.35:




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Mi delude un pò il fatto che abbiano già annunciato che Legion non sarà giocabile..era un punto fisso del mio team con Shepard soldato.
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Non riesco a resistere fino alla primavera prossima!

L'unica mia vera speranza e che diano un minimo di spazio a Thane Krios.
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Re:
lucabondi, 09/05/2011 16.40:

Toh... questo ci accontenta entrambi.


Nuovi ed interessanti dettagli sono emersi su Mass Effect 3 grazie alle pagine dell'Official Xbox Magazine. Innanzitutto è stato confermato che potremo saltare e rotolare con il nostro Shepard, ma è anche stata confermata l'introduzione del fuoco alla cieca, che ci permetterà di sparare alla cieca rimamendo coperti dietro un oggetto. Inoltre, così come potremo ottenere l'alleanza della civili, potremo anche rischiare di perderli a causa dei razziatori, così come si potevano perdere i compagni di squadra nella missione suicida. Le nostre armi avranno tre slot di aggiornamento e potranno anche essere modificate, per esempio cambiandone il colore.

XXXXXXXXXX sarà il nemico principale del gioco, e sarà divisa in tre principali tipi di truppe: pesanti, medie e leggere. Nel corso del gioco potremo essere in grado di ottenere un oggetto oculare simile a quello di Garrus, che ci permetterà di allungare ulteriormente la portata di armi non da cecchino. Ciò può anche essere un indizio del fatto che le armature avranno maggiore effetto sul gameplay.

Infine la rivista ci informa che Bioware annuncerà qualcosa di grosso all'E3, oltre a mostrare molte delle caratteristiche del gameplay e nuovi compagni di squadra. Non è tutto però, l'OXM ha rivelato quello che potrebbe essere uno spoiler davvero enorme sulla trama del gioco. Quindi se non volete rovinarvi alcuna sorpresa vi consigliamo di non leggere il seguente paragrafo.


Ho messo XXXXXXXXXXXXXX a copertura del nome (anche se credo lo sappiano tutti ormai) e non ho postato il "seguente paragrafo". Tra l'altro sono combattuto se leggerlo... alla fine se arriva da OXM significa che è uno spoiler che Bioware approva.




Mi dai il link alla news originale, per leggerla completa, grazie.


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Re: Re:
the fake snake, 09/05/2011 20.14:



Mi dai il link alla news originale, per leggerla completa, grazie.




Abbiamo già un NON FATELO. Vedi tu.

www.mondoxbox.com/news/27302/mass-effect-3-nuovi-dettagli-da-...
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Diciamo che è un grosso spoiler, personalmente non mi ha sconvolto, ma chi se lo vuole fare per bene senza sapere nulla non legga.
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Re: Re: Re: Re:
lucabondi, 09/05/2011 19.13:


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Arrivano sempre più informazioni sul nuovo titolo Bioware Mass Effect 3: oggi vi proponiamo alcuni nuovi elementi sul gioco tratti dall'ultimo Xbox World Magazine, iniziando col dirvi che gli sviluppatori assicurano che il mondo del terzo capitolo sarà molto più vasto rispetto ai precedenti. Continuate a leggere per tutti i dettagli.

Per cominciare gli sviluppatori ci informano che in Mass Effect 3 avremo un team più ristretto rispetto al suo predecessore: "12 personaggi erano troppi, ci stiamo concentrando su di un gruppo più piccolo e con delle relazioni più profonde", dice Casey Hudson svelando anche alcuni nomi dei protagonisti come Liara, Kaidan e Ashley e tenendo a precisare che rivedremo tutti i personaggi principali della saga.

Ci viene poi svelato che potremo visitare molti pianeti di cui abbiamo sentito parlare durante le due precedenti avventure, ad esempio Palaven (il pianeta natale Turian), Rannoch (il pianeta natale Quarian) e si potrà tornare a Tunchaka (pianeta Krogan). Inoltre, com'era già noto, Shepard potrà finalmente visitare il pianeta Terra (ambientazione fiore all'occhiello di questo capitolo) e più precisamente la megalopoli Vancouver, un luogo immenso; addirirttura gli sviluppatori ci assicurano che se volessimo prendere in esame la stessa città ai giorni nostri vista con google map, troveremmo una completa somiglianza geografica.

I livelli di gioco saranno enormi con grandi spazi aperti anche perchè si potrà anche combattere a bordo di mech, e si dovranno affrontare boss grandi fino a 50 piedi, inoltre si vuole rendere l'esperienza di gioco più reale possibile, curando molto la fisica degli edifici e gli effetti che gli scontri potranno avere su di essi.

I nemici avranno un'IA molto più sviluppata, faranno gioco di squadra coprendosi a vicenda e mettendovi alla prova con vere e proprie strategie di gruppo. Vi avevamo già accennato in una precedente news che le armi sarebbero state più personalizzabili: ora scopriamo che avremo a disposizioni fino a 5 slot per farlo, potremo aumentare precisione, danni, gittata ecc... il tutto utilizzando dei banchi da lavoro, cosa che fa pensare al dover adattare le armi alle varie situaziioni che andremo ad affrontare.

BioWare ha infine confermato che chi non ha giocato i due capitoli precedenti non si dovrà preoccupare, perchè sarà presente un'introduzione che ricapitolerà la storia in modo da far sentire a proprio agio anche chi non ha mai indossato i panni del comandante Shepard.


[SM=x2565294] [SM=x2565294] [SM=x2565294] [SM=x2565294] [SM=x2565294]
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12/05/2011 13:47
 
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Se il recap è come il fumetto del secondo... [SM=x2577173] [SM=j2556229]
[Modificato da the fake snake 12/05/2011 13:47]
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A me la storia di Cerberus alleata (:faccinaverde:) con i Reapers mi fa venire la scabbia e lo scorbuto, per non parlare della tisi.
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