Elezioni Politiche 2013 [Campagna elettorale - Live - Post]

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2], 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, ..., 255, 256, 257, 258, 259, 260, 261, 262, 263, 264
Dead Man Drinking
00sabato 22 dicembre 2012 18:08
Il giuslavorista e senatore del Pd Pietro Ichino rinuncia a partecipare alle primarie parlamentari del Pd. Il senatore ha spiegato che la sua decisione è causata da ‘alcuni difetti gravi di chiarezza che vedo nella linea seguita oggi dal vertice del Pd e l’imbarazzo in cui mi troverei, domani, nel fuoco della campagna elettorale, se questa ambiguita’ non venisse superata’. La sua candidatura quindi non e’ pervenuta alla segreteria del Pd della provincia di Milano che oggi ha formato la lista dei candidati.

PIETRO ICHINO SUL BLOG - ‘A spingermi verso questa scelta concorrono soprattutto alcuni difetti gravi di chiarezza – scrive Ichino sul suo blog – che vedo nella linea seguita oggi dal vertice del Pd e l’imbarazzo in cui mi troverei, domani, nel fuoco della campagna elettorale, se questa ambiguita’ non venisse superata. La campagna elettorale – prosegue – mi costringerebbe a negare l’ambiguita’ di fondo nella linea del partito sulla questione fondamentale della strategia europea dell’Italia per uscire dalla crisi, piu’ volte denunciata ma a tutt’oggi non risolta’. In provincia di Milano sono quindi in corsa, tra gli altri, i parlamentari uscenti Barbara Pollastrini, Emila De Biasi, Fiorenza Bassoli, Emanuele Fiano, Vinicio Peluffo, Emilio Quartiani e Luigi Vimercati, che non hanno dovuto raccogliere le firme. Si presentano anche il consigliere regionale del Pd Franco Mirabelli, il capogruppo nel Consiglio provinciale di Milano Matteo Mauri, il consigliere comunale a Milano Marilisa D’Amico, il coordinatore milanese Francesco Laforgia e il consiglieri provinciali Ezio Casati e Paolo Cova. Non e’ in lista il vicepresidente del Pd Ivan Scalfarotto, che probabilmente trovera’ posto nel listino bloccato.
FASSINA CONTRO ICHINO – In mattinata Piero Fassina aveva risposto ad Ichino, che l’aveva chiamato in causa polemicamente come “nemico” dell’agenda Monti. “Mi dispiace per la continua personalizzazione degli attacchi del senatore Ichino nei miei confronti, io ho cercato di dare un contributo alle posizioni del Partito democratico, trovando spesso approvazione negli organismi dirigenti, e mi piacerebbe se si confrontasse con me nel merito, senza personalizzare”, aveva detto il responsabile economico del Pd ospite a Omnibus su La7. “Lui ha il privilegio di avere una grande visibilita’ mediatica – ha aggiunto Fassina – ma credo non sia utile neanche alla concezione del partito che abbiamo questo continuo attacco personale. Dopodiche’ andiamo avanti serenamente anche perche’, differenza sua io mi confrontero’ con gli elettori di centrosinistra di Roma il 30 dicembre e loro valuteranno se le proposte che ho fatto in questi anni sono meritevoli di andare avanti o se invece devono essere accantonate”.

[SM=x3102711]

[SM=x3102791] [SM=x3102791] [SM=x3102791] [SM=x3102791] [SM=x3102791] [SM=x3102791]
Bazinga!
00sabato 22 dicembre 2012 18:48
Mi sembra ovvio che se Monti non si candida col Terzo Polo al 99% sarà il prossimo Presidente della Repubblica.
D'altronde, prima il PDL e poi il PD gli hanno fatto capire che si candida con Casini, non lo voteranno come successore di Napolitano.
AtomBomb
00sabato 22 dicembre 2012 19:08
Ufficiale 24/25 febbraio.
AtomBomb
00domenica 23 dicembre 2012 12:30
Berlusconi a Tgcom24:"Vinceremo con il 40%"

[SM=x3102791] [SM=x3102791] [SM=x3102791]

"Fini e Casini i peggiori, meglio votare il Pd"

"Bersani boiardo". Come sempre, il Cavaliere attacca gli avversari con toni pesanti: "Il primo motivo che mi spinse a scendere in campo nel 1994 era quello di non consegnare il mio Paese a una sinistra che non era e che oggi ancora non è socialdemocratica. E anche ultimamente, quando il Pd ha avuto in Renzi la possibilità dell'introduzione della novità e, come io ho sperato, di trasformare il Pd in partito socialdemocratico, si è visto invece prevalere i vecchi protagonisti e oggi ci troviamo di fronte Bersani, un vecchio boiardo del Pci". "Siamo sfortunati in questo - aggiunge - in Inghilterra e Germania è successo mentre noi siamo ancora qui con una sinistra che ha sempre nel suo sentire e nel modo di agire quello che è stata la sinistra ortodossa basata sulla volontà di credere a una Gerusalemme celeste da portare in terra, una società senza classi dove tutti sarebbero legittimati a dare per le loro capacità di lavoro e prendere per i loro bisogni. In questo corso della storia verso la Gerusalemme, il vero comunista che si fosse trovato a chi lo ostacolava, avrebbe avuto il compito di eliminarlo fisicamente. Queste radici sono antiche, ma ancora sono le radici della nostra politica".

"Grillo scimmia". Ce n'è anche per il leader del Movimento 5 Stelle, cui Berlusconi riconosce il merito di essere "sempre divertente". A TeF Channel, punta sulla battuta pesante: "C'è una teoria in giro che dopo la scesa dalla scimmia all'uomo c'è la possibilità di una discesa dall'uomo alla scimmia, Grillo è lì a testimoniare la possibilità della realtà di questa teoria".

[SM=x2584309] [SM=x2584309] [SM=x2584309] [SM=x2584309] [SM=x2584309] [SM=x2584309] [SM=x2584309]

10:40 - "Dove vogliamo arrivare? A vincere per poter completare la rivoluzione liberale, puntiamo al 40% in modo da conquistare la Camera". Silvio Berlusconi ai microfoni di Tgcom24 lancia il guanto di sfida per le prossime elezioni politiche. "Perché sono così sicuro? Non cerco nuovi elettori, devo riconquistare gli stessi del 2008 che bolle di menzogne hanno allontanato". E sui vecchi alleati Fini e Casini dice: "I peggiori, dei veri traditori".
"Fini e Casini? Sono i peggiori traditori"


Parlando di chi lo ha tradito e delle alleanze sfumate, Berlusconi spiega: "E’ facile tradire Berlusconi. Io vengo dal mondo dell’impresa e dello sport, mondi nei quali è difficile avere successo se non si sa fare squadra. Una cosa impossibile da addossarmi è quella di non saper fare squadra. Io non so dare ordini, ma so convincere. Con Bossi abbiamo avuto una collaborazione leale. Con Tremonti abbiamo avuto grandi divergenze ma sempre con un comportamento corretto. Casini e Fini sono le persone peggiori che ho incontrato nella mia vita. Sono traditori non miei, ma di chi li ha eletti. Sul tradimento di Fini la ragione è ancora oscura. Casini mi ha sempre detto che sarebbe tornato davanti a un mio passo indietro. Io ne ho fatti tre ma è sempre rimasto là vicino alla sinistra e quindi ho dovuto ripresentarmi facendo un grande sacrificio e abbandonando una prospettiva che prevedeva la costruzione di ospedali per bambini, occuparmi dell’università della libertà e pensare al Milan. E' stato un sacrificio tornare al centro della politica politicante. Avevo nominato Alfano e so che diverrà un grande protagonista, ma i sondaggi hanno dimostrato che si è troppo legati alla mia immagine” Infine Berlusconi rilancia l'appello: "Cambiamo la Costituzione per poter realizzare un Italia meno povera a cui tutti aspiriamo"

"Non votare i piccoli partiti"
"L'ultimo governo è stato messo in difficoltà dai piccoli partiti che stavano con noi e che a noi erano necessari per essere maggioranza. Questo è un cancro della politica. Gli italiani frazionano molto il voto. Questi piccoli partiti non agiscono volti all'interesse generale, ma solo al loro interesse personale che poi non è altro che l'ambizione dei loro piccolissimi leader. Sulla riforma della giustizia tentai di varare la riforma della giustizia ma i vari Fini, Casini e Follini non mi permisero nemmeno di arrivare a un disegno di legge. Gli italiani non devono sprecare il loro voto sui piccoli partiti". E' quanto affermato da Berlusconi nel corso della lunga intervista rilasciata ad Alessandro Banfi per l'intervista della domenica di Tgcom24.

"Il centrino? Meglio votare a sinistra"
"Anche questi piccoli partitini che vanno creandosi insieme al partitino di Casini dando vita al Centrino. Ecco, questo centrino non fa altro che un favore alla sinistra togliendo voti ai moderati e non permettendo che questi possano andare insieme al voto - ribadisce il leader del Pdl -. I cittadini che hanno simpatia per i leader di questi partitini si facciano una domanda: voglio che al governo ci vada la sinistra o il centrodestra? Se la risposta è la sinistra, facciano prima a votare direttamente a sinistra. La stessa cosa io la dico anche agli elettori di sinistra di non sprecare i voti in questi partitini".

"Nelle nostre liste volti nuovi"
"Abbiamo in mente un grande rinnovamento. Gli ex An in totale amicizia si stanno avviando a una nuova formazione politica che resterà nei moderati e che condividerà con noi i voti. Dall’altra ci sarà un immagine che ritornerà di più a Forza Italia. Coloro che rimarranno nelle liste non saranno più di un centinaio, mentre il 50% dei nomi lo prenderemo dal mondo del lavoro, un altro 20% dall’esperienza degli amministratori locali". E’ l’analisi di Silvio Berlusconi sul futuro volto del centrodestra.

"Occupazione media? Le primarie del Pd in tv per 124 ore"
Alle accuse di "occupazione" televisiva, Berlusconi risponde: "La sinistra ha levato strilli circa la mia occupazione della televisione. Io non ho ancora completato 3 ore di questa occupazione. Tra ottobre e novembre, la sinistra con il pretesto delle primarie è rimasta in televisione 124 ore. 36 Bersani, 28 Renzi, 24 Vendola. Io sono fortissimamente creditore del sistema televisivo, ma la sinistra, come si dice a Napoli, non tiene vergogna".

"Antipatico alla Merkel perché l'ho contrastata"
"Io non ho mai fatto critiche infondate alla signora Merkel, l'ho contrastata ed è questo perché sono caduto in un'area di non simpatia nei confronti suoi e di Sarkozy".
Dice ancora Berlusconi. "Io rappresentavo e difendevo il mio Paese esprimendo giudizi negativi su proposte della Germania e di altri Paesi del Nord. Le proposte di austerità, avevo chiarissimo che erano proposte che se applicate - rivendica - ci avrebbero portato alla recessione. Avevo con me quasi tutti i Nobel per l'economia in tal senso. Quando si applica a un'economia già in difficoltà una politica di austerità si diminuisce il Pil e un aumento del debito. E se queste imposizione vengono applicate da governi di questi Paesi, non si rischia solo la recessione ma anche la guerra civile, ed è quello che è quasi successo in Grecia". "Mi sono opposto quindi ai compiti in casa per la Grecia e mi sono opposto alla Tobin tax, ho detto di no al Fiscal compact - ricorda - mettendo il veto dell'Italia e in una riunione ho sostenuto gli interessi dell'Italia".
AtomBomb
00domenica 23 dicembre 2012 13:03
Monti si dice disposto alla leadership con chi sostiene la sua agenda, ma non si candida.
(Voices 93)
00domenica 23 dicembre 2012 13:14
Ok, dopo quella su Grillo potrei votarlo.
mickfoley82
00domenica 23 dicembre 2012 13:21
Re:
(Voices 93), 23/12/2012 13:14:

Ok, dopo quella su Grillo potrei votarlo.




Si ma alla fine lo so che lo voterai....mancan solo quelli delle tue annate che lo votino su...mancate solo voi.
Ayrton 1994
00domenica 23 dicembre 2012 13:28
sulla Merkel ha ragione, che è una culona inchiavabile è un dato oggettivo
Les grossman
00domenica 23 dicembre 2012 13:51
Re: Re:
mickfoley82, 23/12/2012 13:21:




Si ma alla fine lo so che lo voterai....mancan solo quelli delle tue annate che lo votino su...mancate solo voi.



gli adolescenti sbarbatelli brufolosi milanisti figurati che non lo votano.
e ci sono anche tanti leghisti che gli basta sentire un "bruciamo i rom!" per votarli ciecamente. e i sono anche tanti novelli fascisti. RIDICOLI!!!
George J. Danton
00domenica 23 dicembre 2012 14:20
ma certo che i ragazzini piccoli lo votano.. lo vedono come esempio...
(Voices 93)
00domenica 23 dicembre 2012 14:25
Re: Re:
mickfoley82, 23/12/2012 13:21:




Si ma alla fine lo so che lo voterai....mancan solo quelli delle tue annate che lo votino su...mancate solo voi.




Oh ma non esser triste amico, ste elezioni sono del PD, se B vince c'è solo da fargli i complimenti e poi scappare dall'Italia [SM=x2584225]
George J. Danton
00domenica 23 dicembre 2012 14:28
Re: Re: Re:
(Voices 93), 23/12/2012 14:25:




Oh ma non esser triste amico, ste elezioni sono del PD, se B vince c'è solo da fargli i complimenti e poi scappare dall'Italia [SM=x2584225]




E se le vincesse un uomo di Grillo?

[SM=x2818791]






























































[SM=x2584913]










































































piuttosto abiuro ogni mia idea e voto la lega [SM=x2761698]
AtomBomb
00domenica 23 dicembre 2012 14:29
Re: Re: Re:
(Voices 93), 23/12/2012 14:25:




Oh ma non esser triste amico, ste elezioni sono del PD, se B vince c'è solo da fargli i complimenti e poi scappare dall'Italia [SM=x2584225]




mickfoley82
00domenica 23 dicembre 2012 14:32
Re: Re: Re:
(Voices 93), 23/12/2012 14:25:




Oh ma non esser triste amico, ste elezioni sono del PD, se B vince c'è solo da fargli i complimenti e poi scappare dall'Italia [SM=x2584225]




No ma che tristezza carissimo...è che vedo i tuoi commenti,con sto odio per grillo,sparlozzi anche di Silvio...ecc ecc,...piuttosto che Grillo voto Silvio ecc.....
Berlu è Grillo piu tanto altro schifo.

Ok si puo' scherzare,ma con sta storia di non voto nessuno,tutti fanno schifo....alla fine molti rivotano Silvio....è una storia gia' vista e gia' successa.

Se vuoi votare Silvio dillo apertamente.Non stiamo qua ad aver vergogna....perche' ripeto è il classico sistema italiano,italiano medio...che nessuno lo ha mai votato e seguito e poi ci si è sempre ritrovati con lui con percentuali atlissime..

Eh ma ho votato la lega mica Silvio [SM=x3102711]
Eh ma ho votato An mica Ssilvio [SM=x2814258]
Eh ma ho votato il centro(quando c'era ancora casini) Mica Silvio [SM=x2951567]
George J. Danton
00domenica 23 dicembre 2012 14:36
Re: Re: Re: Re:
mickfoley82, 23/12/2012 14:32:




No ma che tristezza carissimo...è che vedo i tuoi commenti,con sto odio per grillo,sparlozzi anche di Silvio...ecc ecc,...piuttosto che Grillo voto Silvio ecc.....
Berlu è Grillo piu tanto altro schifo.

Ok si puo' scherzare,ma con sta storia di non voto nessuno,tutti fanno schifo....alla fine molti rivotano Silvio....è una storia gia' vista e gia' successa.

Se vuoi votare Silvio dillo apertamente.Non stiamo qua ad aver vergogna....perche' ripeto è il classico sistema italiano,italiano medio...che nessuno lo ha mai votato e seguito e poi ci si è sempre ritrovati con lui con percentuali atlissime..

Eh ma ho votato la lega mica Silvio [SM=x3102711]
Eh ma ho votato An mica Ssilvio [SM=x2814258]
Eh ma ho votato il centro(quando c'era ancora casini) Mica Silvio [SM=x2951567]





o vanno con il "Carissimo" Giuseppe Piero [SM=x2584240]

(Voices 93)
00domenica 23 dicembre 2012 14:44
Re: Re: Re: Re:
mickfoley82, 23/12/2012 14:32:




No ma che tristezza carissimo...è che vedo i tuoi commenti,con sto odio per grillo,sparlozzi anche di Silvio...ecc ecc,...piuttosto che Grillo voto Silvio ecc.....
Berlu è Grillo piu tanto altro schifo.



Va che Berlusconi non lo voterei mai, tra lui e Grillo non voterei mai, così come non voterei mai tra lui, Bersani e Grillo.


mi ha solo fatto ridere la sua battuta [SM=x2815559]
AtomBomb
00domenica 23 dicembre 2012 14:47
Ho un'idea geniale.

Votiamo tutti così. tutti noi utenti.

Invece di fare una X, scriviamo sulla scheda:

MEGAFORUM.FFZ.IT

[SM=x3102791] [SM=x3102791] [SM=x3102791] [SM=x3102791] [SM=x3102791]
mickfoley82
00domenica 23 dicembre 2012 14:48
Re: Re: Re: Re: Re:
(Voices 93), 23/12/2012 14:44:



Va che Berlusconi non lo voterei mai, tra lui e Grillo non voterei mai, così come non voterei mai tra lui, Bersani e Grillo.


mi ha solo fatto ridere la sua battuta [SM=x2815559]




Ma anche in altre uscite..ti tengo d'occhio [SM=x2584275] [SM=x2584286] [SM=x2584293]

Ma tu ora chi voteresti?Aspetti di capire le alleanze?..o voterai un movmento random cosi...
mickfoley82
00domenica 23 dicembre 2012 14:50
Re:
AtomBomb, 23/12/2012 14:47:

Ho un'idea geniale.

Votiamo tutti così. tutti noi utenti.

Invece di fare una X, scriviamo sulla scheda:

MEGAFORUM.FFZ.IT

[SM=x3102791] [SM=x3102791] [SM=x3102791] [SM=x3102791] [SM=x3102791]




ma io ho sempre pensato che la lista megaforum si poteva anche fare... [SM=x2815559] ..abbiamo utenti in ogni circoscrizione,si mandava in tv a parlare di cose tecniche gente capace anche se agli antipodi come Blast,Chaos eccc..tu gestivi un po il tutto....il problema era il candidato premier come gia' detto. [SM=x3102791]
(Voices 93)
00domenica 23 dicembre 2012 14:50
mickfoley82, 23/12/2012 14:48:




Ma anche in altre uscite..ti tengo d'occhio [SM=x2584275] [SM=x2584286] [SM=x2584293]

Ma tu ora chi voteresti?Aspetti di capire le alleanze?..o voterai un movmento random cosi...




Già detto, per ora non voterei nessuno, vedo come sono le alleanze, vedo come va avanti 'sto FID a livello regionale e al massimo metto lì il mio voto così da spingerli a candidarsi anche alle regionali.

Sicuramente non voterò Berlusconi, Grillo o il PD.


E il mio odio per Grillo è enorme, è l'essere più insignificante, bastardo, ignorante, infame e fascista d'Italia. Non lo voglio morto, voglio che sia l'esempio di tutto ciò che una persona non deve essere.
ShearerWHC
00domenica 23 dicembre 2012 14:51
http://www.repubblica.it/politica/2012/12/22/news/vattani_capolista_storace-49274931/?ref=HREC2-2

Meno male che torna a candidarsi gente seria [SM=x2584225]

Che poi Storace giustamente si ricandida per la Regione, roba che ci sono decine di migliaia di dipendenti della sanità che se lo incontrano per strada lo tirano sotto e lo appendono a testa in giù [SM=x2814258]
George J. Danton
00domenica 23 dicembre 2012 14:56
Re:
(Voices 93), 23/12/2012 14:50:




Già detto, per ora non voterei nessuno, vedo come sono le alleanze, vedo come va avanti 'sto FID a livello regionale e al massimo metto lì il mio voto così da spingerli a candidarsi anche alle regionali.

Sicuramente non voterò Berlusconi, Grillo o il PD.


E il mio odio per Grillo è enorme, è l'essere più insignificante, bastardo, ignorante, infame e fascista d'Italia. Non lo voglio morto, voglio che sia l'esempio di tutto ciò che una persona non deve essere.




Marco ci sono molti amici miei invece che pendono dalle parole di Grillo [SM=x3156162]
è proprio vero che quando c'hai poco in testa non ci vuole nulla a riempire la scatola cranica di qualcosa [SM=x2584215]
parlano come un disco rotto..

c'è in ballo il ns futuro, dobbiamo cambiare le cose ecc ecc [SM=x2609528]

diamo un calcio alla partitocrazia [SM=x2584190] i soldi stampati dalla Bce [SM=x2609528] e poi altro che non ricordo ma che suscita in me tanta ilarità [SM=x2584309]
mickfoley82
00domenica 23 dicembre 2012 14:56
Re:
(Voices 93), 23/12/2012 14:50:




Già detto, per ora non voterei nessuno, vedo come sono le alleanze, vedo come va avanti 'sto FID a livello regionale e al massimo metto lì il mio voto così da spingerli a candidarsi anche alle regionali.

Sicuramente non voterò Berlusconi, Grillo o il PD.


E il mio odio per Grillo è enorme, è l'essere più insignificante, bastardo, ignorante, infame e fascista d'Italia. Non lo voglio morto, voglio che sia l'esempio di tutto ciò che una persona non deve essere.




Questa legge elettorale ,vuole che si dica prima il candidato premier.
Al momento c'è bersani per pd-sel-psi.Ingroia per gli arancioni...Poi non si sa niente,occhio a vedere tra le varie liste magari anche piacevoli chi finisce sotto l'ala berlusconiana tutto qua.
AtomBomb
00domenica 23 dicembre 2012 14:57
Re:
ShearerWHC, 23/12/2012 14:51:

http://www.repubblica.it/politica/2012/12/22/news/vattani_capolista_storace-49274931/?ref=HREC2-2

Meno male che torna a candidarsi gente seria [SM=x2584225]

Che poi Storace giustamente si ricandida per la Regione, roba che ci sono decine di migliaia di dipendenti della sanità che se lo incontrano per strada lo tirano sotto e lo appendono a testa in giù [SM=x2814258]



Cioè questo pezzo di sterco è console a Osaka?! [SM=x3102791]

A Osaka!!! [SM=x3102791] [SM=x3102791] [SM=x3102791]

Canta male persino per gli standard dei gruppi Oi! [SM=x2659656]

Non c'è un cazzo da dire, la musica "di destra" penso sia peggio solo di quella da discoteca [SM=x3017588]
(Voices 93)
00domenica 23 dicembre 2012 15:02
Re: Re:
AtomBomb, 23/12/2012 14:57:


Non c'è un cazzo da dire, la musica "di destra" penso sia peggio solo di quella da discoteca [SM=x3017588]




Ai tempi però [SM=x2584254] [SM=x2584254] [SM=x2584254]
AtomBomb
00domenica 23 dicembre 2012 15:06
Re: Re: Re:
(Voices 93), 23/12/2012 15:02:




Ai tempi però [SM=x2584254] [SM=x2584254] [SM=x2584254]


Come ben sapete ho un amico che penso sia il maggior esperto mondiale di marcette naziste [SM=x3017591]

Mi ricordo dio cane però una serie di gruppi assurdi, tipo mezzo accordo e canzoni atroci [SM=x3017591]

"La compagnia dell'anello" [SM=x2585039]

Rapper 30
00domenica 23 dicembre 2012 15:11
Re: Re: Re:
(Voices 93), 23/12/2012 15:02:




Ai tempi però [SM=x2584254] [SM=x2584254] [SM=x2584254]




sempre inferiori a quelle dell'altra sponda [SM=x2815559]
Ronald Jeremy Hyatt
00domenica 23 dicembre 2012 16:09
b. in diretta su rai uno...


Berlusconi, scontro con Giletti:
contraddetto minaccia di andar via

ROMA - All'ennesima apparizione televisiva Silvio Berlusconi viene infine contraddetto nel suo monologo e esce dai gangheri, minacciando di lasciare la trasmissione. E' accaduto oggi pomeriggio da Massimo Giletti. Il contraddittorio con il conduttore, che incalzava l'ex premier, ha mandato l'ospite su tutte le furie. Berlusconi si è alzato per due volte in piedi pronto ad andare via. "Se vuole me ne vado, lei mi deve far parlare", si è lamentato il Cavaliere. "Mi sembra di stare a giocare, non di fare un'intervista". Sarcastica la risposta di Giletti: "Lei è simpatico, è uno sportivo, sa che ci deve essere un match con delle risposte".

AtomBomb
00domenica 23 dicembre 2012 16:27
Re:
Ronald Jeremy Hyatt, 23/12/2012 16:09:

b. in diretta su rai uno...


Berlusconi, scontro con Giletti:
contraddetto minaccia di andar via

ROMA - All'ennesima apparizione televisiva Silvio Berlusconi viene infine contraddetto nel suo monologo e esce dai gangheri, minacciando di lasciare la trasmissione. E' accaduto oggi pomeriggio da Massimo Giletti. Il contraddittorio con il conduttore, che incalzava l'ex premier, ha mandato l'ospite su tutte le furie. Berlusconi si è alzato per due volte in piedi pronto ad andare via. "Se vuole me ne vado, lei mi deve far parlare", si è lamentato il Cavaliere. "Mi sembra di stare a giocare, non di fare un'intervista". Sarcastica la risposta di Giletti: "Lei è simpatico, è uno sportivo, sa che ci deve essere un match con delle risposte".



Da Santoro non durerà 10 minuti [SM=x2818791]

Michael Kane
00domenica 23 dicembre 2012 16:34
Quando alla fine ha detto a Giletti "si guardi la D'Urso che è bravissima e gentilissima", mi sono piegato in due dalle risate [SM=x2689715]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com