Re:
Mein Teil, 20/04/2012 14.58:
asura's wrath quanto costa ora?
sul discorso "eh anche gli AC sono cosi", non mi pare che nessuno lo abbia mai negato, anzi, nel caso del gioco Ubisoft le critiche sono molto piu accese.
poi contenti voi di giocare sempre alla solita roba, contenti tutti
io i gow li ho giocati tutti e sono praticamente uguali. i capitoli su psp mi hanno fatto cagare acido.
Il problema di fondo è giusto. Però c'è da dire che ogni volta che cambiano fanno danni.
Resident evil cambia e scatta il putiferio,
di final fantasy tutti nel cesso.. viva solo il 7 il 9 o il 10 con il solito Cs,
Dragon age 2 :superfaccinaverde:,
Mass effect 2 non è più RPG,
Ninja gaiden 3 :ghirardi:
Dead Space 2, nel cesso, non è più horror come il 1,
Castevania Lord of shadows non è castlevania ma un tizio con cognome Belmont con la frusta.
Devil may Cry. Dante? ma chi è quello scemo alcolizzato?
GTAIV mamma mia che schifo, ridatemi CJ e sant'andreas, grazie.
ecc.
La verità è che i fan non vogliono che il loro gioco preferito cambi più di tanto, torto o sbagliato che sia, almeno finchè la soglia di sopportazione non venga superata. Per esempio Call of duty è destinato a crollare, non si sa quando, ma crollerà e allora cambieranno. Il principale errore di tutto sto casino è che le Sh non hanno più voglia di rischiare tanto di creare ip nuovi e sfruttano i loro giochi simboli cambiandoli per esigenze di mercato, cercando di attirare gente che non c'entrerebbero una mazza, come fa capcom che vuole attirare i giocatori di call of duty in resident evil.