Le pagliacciate di Fabio Caressa

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
TheRealm
00martedì 16 aprile 2013 22:27
Chi conosce questa pagina FB dove vengono sottolineate tutte le cazzate che spara Caressa condite da una vignetta ad hoc?

www.facebook.com/pages/Le-pagliacciate-di-Fabio-Caressa/136763319685823?re...

Si salva Abbiati con un palleggio alla Zorzi!!11


Javi Martinez è uno spagnolo tedeschizzato



Il tunnel che porta al San Paolo è molto lungo, per questo ogni tanto c'è qualche ritardo


Il Napoli fa campeggio nella metà campo avversaria


Come l'ha presa? Da tennista! Una volè! .... Ah no, non l'ha toccata


E' un gol da NBA!!!11


Romba il motore di Balotelli


Gli arbitri sono stati spesso richiamati per evitare il cosiddetto Elbow


[SM=x2584913] [SM=x2584915] [SM=x2584923] [SM=x2818132] [SM=x2631402] [SM=x2689715]
zimbabwe
00martedì 16 aprile 2013 22:29
Ahahahaha l'ultima mi ha fatto ribaltare.
Stonecold89
00martedì 16 aprile 2013 22:36
No va beh, ma tutto ciò è bellissimo.
Comunque io lo adoravo come telecronista, dopo il 2006 si è leggermente montato la testa (anche se il suo CCCCCANNAVARO fomentava abbestia).
Geno
00mercoledì 17 aprile 2013 01:20
Va Podolski.... CANNAVARO [SM=x2585038]
TheRealm
00lunedì 17 giugno 2013 13:09
Cronaca della partita:
1' Caressa parte forte individuando l'arrembante tattica azzurra dopo soli 3 secondi di gioco.
10' Goliardica scommessa tra Fabione e il fido Beppe su un episodio dubbio in area messicana. Caressa investe subito la vincita in un caffè Borghetti.
27' Gol Italia. Caressa in stato di ebbrezza confonde i due grandi amori della sua vita: la Parodi e Pirlo. Il risultato è uno scomposto grido stile Rocky Balboa 'Benedettaaaaaa'.
34' Gol Messico. Caressa cerca di candidarsi a telecronista della nazionale messicana dimostrando di padroneggiare uno spagnolo quantomeno fantasioso: da quel momento in poi Giaccherini non giocherà più sulla fascia ma sulla 'banda'.
45' Tè caldo, anche in Brasile il 16 Giugno.
50' La grande novità di Sky: i telespettatori possono scegliere il migliore in campo. L'idea non sarebbe male se non fosse che le quattro opzioni vengono ufficializzate già ad inizio secondo tempo.
70' Altro episodio da moviola, irrompe Caressa 'Tra pallone e porta non c'è un cono, quindi è rosso'. Non fa una piega.
75' Caressa in stato confusionale vede cartellini gialli al posto del fischietto dell'arbitro.
78' Gol Italia. Caressa si sente in dovere di inserire in ogni frase la parola Hulk.
80' Caressa eccitatissimo perde di vista il match e discute della 'fisicata' di Balotelli.
83' Caressa urla 'Pirlo brasileiro'. Perchè?
90' Termina il match. Ma la notte per Fabione è ancora giovane....
The Next World Champion
00lunedì 17 giugno 2013 13:20
A me piace un botto, cazzo devo dirvi, specie in nazionale. Fomentosissimo.

Ma poi il Mondiale 2006 E' Caressa, per me insultarlo sarebbe come insultare uno degli 11 di Atene 2007, per dire.
rattlesnake-rulez
00lunedì 17 giugno 2013 13:20
Mica lo insultiamo a me fa sgarrare
Peese
00lunedì 17 giugno 2013 13:22
A me piace.
Les grossman
00lunedì 17 giugno 2013 13:27
Re:
TheRealm, 17/06/2013 13:09:

Cronaca della partita:

45' Tè caldo, anche in Brasile il 16 Giugno.



in teoria tra poco in Brasile inizia l'inverno, cmq non credo che i calciatori apprezzino a prescindere dalla satgione un te caldo dopo 45' di corsa.


AlexMahone88
00lunedì 17 giugno 2013 13:28
Re:
TheRealm, 17/06/2013 13:09:


80' Caressa eccitatissimo perde di vista il match e discute della 'fisicata' di Balotelli.




Ridevo troppo in questo momento ieri sera
A. Iniesta 8
00lunedì 17 giugno 2013 14:17
Re: Re:
Les grossman, 17/06/2013 13:27:



in teoria tra poco in Brasile inizia l'inverno, cmq non credo che i calciatori apprezzino a prescindere dalla satgione un te caldo dopo 45' di corsa.






sto cazzo quando giocavo a dicembre un goccino di te all'intervallo lo prendevo sempre
TheRealm
00mercoledì 9 luglio 2014 12:01
FABIO CARESSA INTERPRETA “IL CAPPOTTO DEL MINEIRAZO”

Il Mondiale dei Mondiale entra nella fase decisiva e nella prima semifinale lo spettacolo dovrebbe essere assicurato dalla presenza della nazionale più forte del mondo contro i padroni di casa obbligati a vincere. Se ciò non bastasse una congiunzione astrale molto sfavorevole aggiunge un pizzico di esplosività al match. Il riformatore Cetto LaCaressa è infatti costretto ad interrompere la sua campagna elettorale per la presidenza della FIGC per impugnare microfono e cuffie e dover fare i conti con vecchi fantasmi del passato: Hulci, Danci e tutti gli eroi della Confederations 2013; l’aiuto-cannibale di Italia-Uruguay e i sempre ostici nomi crucchi.
Prima del fischio come di consueto arriva la doppietta di minchiate di riscaldamento: “David Luiz è un semidio”, “Bernard è una sorta di Giovinco italiano”. Completata questa routine si può partire “surfando l’onda emozionale” dell’inno brasiliano. Sono carichi, siamo carichi. Che lo spettacolo abbia inizio.

PRIMO TEMPO
1’ - È il primo minuto della semifinale di un mondiale storico, di conseguenza la prima frase di Ciuffabio non può che riguardare un argomento serio e controverso: "Attenzione ai capelloni Danci e David Luiz". Attenzione anche alle pietre Fabio, che oggi te le tirano sul serio.
4’ - Dopo aver ricevuto 6 minacce di morte in quattro minuti di partita, Caressa si decide a compiere una scelta dolorosa: "Beppe, si chiamano Fredgi e Danci ma utilizziamo le pronunce italianizzate”. Al Mineirao parte la ola, ma immediata arriva l’ingiunzione di Hulci, richiedente l’inclusione nel provvedimento.
10’ - Gol di Muller, 0-1 Germania.
12’ - Dumbo Caressa srotola la recchia e mette le mani a coppetta come Roby Baggio e riesce a sentire "solo i tifosi tedeschi”. Scommettiamo che invece abbia sentito copiose bestemmie in tutti i dialetti del Sud America.
22’ - Gol-Record di Klose, 0-2 Germania. La partita sembra incanalarsi sui binari teutonici ma NostraFabius sostiene di averne viste di partite strane, e quindi, stolti, non credete che il Brasile non si riprenda!
25’ - Gol di Kroos, 0-3 Germania. "Qualcuno già se ne va", nota Caressa, uno di questi è Beppe, terrificato dal rapidità della consecutio gufata-effetto.
26' - Gol di Kroos, 0-4 Germania. “Mai vista una partita così in carriera, un Fracaso”. Fabione sfrutta l’occasione irripetibile di questo clamoroso risultato per commentarlo con una parola totalmente ed improvvisamente inventata. Supercazzola Expert Mode. Nel frattempo, il commentatore crucco nel box adiacente al nido del Gufo, giunge all’orgasmo sportivo, arrapando oltremodo un già su di giri Caressa.
29’ - Gol di Khedira, 0-5 Germania. Il Brasile ingaggia una gara nella gara contro Caressa in persona, tentando di riuscire a subire un passivo che giustifichi le minchiate del Vate.
31’ - Il rubicondo Fabione, memore delle cagate in libertà che sganciava a Mondo Gol, ritorna su un tema a lui caro in gioventù, gli over del Werder Brema: “Se il Werder Brema deve perdere 10 a 0, perde 10-0, altrimenti i tedeschi si offendono”. In panchina si scorge uno Scolari ancora non del tutto offeso.
32’ - Gli europei sfiorano il sesto gol. Più scontato di una ricotta scaduta del Todis, Caressa sentenzia "stavamo per arrivare alla fine del primo set". Scroscio di sputi dagli spalti.
33’ - Fallo duro a centrocampo e, puntuali come un orologio al quarzo, le lacrime per il rosso a Marchisio rigano il paffuto volto del Principe dei Pirla.
34’ - Fabietto il rivelatore di marachelle ci informa che il bimbo "Klose non la passa a Muller sennò gli batte il record". Il culetto del deutschpolakko si prepara a ricevere le tottò da Loew durante l’intervallo.
35’ - La vena della stronzata pulsa ormai senza freni nelle tempie del Vate, che segnala come il "Brasile già ha fatto un miracolo ad arrivare qui". Deduciamo quindi che l’allenatore della Costarica sia una sorta di mix fra Confucio, Cristo e Sai Baba.
40’ - Un Beppe annichilito assiste impotente allo sfogarsi violento del delirium polisportivo di Fabio: "Il Brasile vorrebbe rinunciare per manifesta inferiorità come nel baseball".
43’ - La partita è epica, il risultato è storico, Caressa celebra il tutto sponsorizzando i domandoni aulici del quizzone di Sky Sport.

SECONDO TEMPO
46’ - "Qui la gente è rimasta a bere la birra" si stupisce Fabione, mandando giù uno shot di Rum con una mano e uno di Peroni con l’altra.
48’ - “Rubo per un secondo il mestiere a Federico Buffa”, con questo incipit il Divino ci dichiara l’arrivo di una stronzata di magnitudo 10.5 che si presenta con inesorabile puntualità. Praticamente viene declamata la storia del calcio tedesco rivisitata dalla sua mente bacata: dall’introduzione del trequartista di Loew nello Stoccarda risalendo all’invenzione della difesa a 4 di Schafer nel Karlsruher. L’uragano di saliva che viene espulso dalla bocca di Carhvessa per pronunciare quest’ultima parola unite alle lacrime carioca rende il campo ai limiti della praticabilità, ma lo spettacolo deve andare avanti.
53’ - Il telecronista di lardo insolentisce il portiere d’acciaio: "Neuer è un vetro".
59’ - Momento di lucidità di Caressa: "sono meglio i leader muti". Da saltimbanco quale è, lui continua a parlare, rafforzando la convinzione che siano auspicabili anche i telecronisti muti.
62’ - Caressa si lancia in un sermone da padre anglicano. Stoicamente riusciamo a non addormentarci del tutto, percependo dal fastidioso borbottio di sottofondo alcune parole: “Bundesliga”; ”Galera”; ”Gogna”; ”Paulaner”; “Guardiola”; “Dortmund”; “Zinne”; “Kartoffen”; “Beppe”; “Tasse”; “Il calcio è strano”.
65’ - Il match non offre grandi spunti di interesse e il Direttore decide di intrattenerci con una mitragliata di numeri confusi incrociando statistiche sulla storia di Mondiali, Olimpiadi, Golden Gala, Roland Garros e MotoGP.
68' - Gol di Schurrle, 0-6 Germania. Padre Fabio dimentica colpevolmente di fare riferimento a Tommy Haas.
79’ - Gol di Schurrle, 0-7 Germania. Caressa sconfina dal sadismo spicciolo approcciando nuove frontiere della sofferenza altrui: "sono curioso di vedere le lacrime a fine partite". Legato alla sedia con il microfono in gola, Beppe non può far altro che annuire nel suo costumino da gatta in lattice.
83’ - Clamoroso outing dell’adiposo Fabio: "nel 2006 dopo la sconfitta della Germania i tedeschi ci hanno offerto birra e salciccia". Purtroppo, per evidenti incongruenze temporali, non può essere questo il trauma che scaturì cotanta pirlaggine, tuttavia ci piace immaginare il rotondo Caressa sguazzare in una vasca di birra brandendo salsicciotti e gridando “Cannavaro!”
86’ - La Bestia è oramai persa nei più inquietanti deliri esoterici: "L’Argentina per vincere il mondiale deve sperare che Messi sia Messi-anico...una entità superiore".
90' – Gol di Oscar, 1-7. Il Direttorissimo conclude l’incredibile match ridendo col fido Bergomi di una sonora presa per il culo ai suoi sottoposti: "Adesso voglio vedere come fanno la partita in un minuto Beppe"

Alla fine il Brasile riesce nell’impresa di perdere il Mondiale in casa in maniera ancor più clamorosa di quanto non fece 64 anni fa; Klose sceglie l’occasione migliore per scrivere un record fenomenale; la Germania conquista l’immortalità stravincendo una partita che entra prepotentemente nella storia del calcio.
Caressa ha avuto l’onore di commentare la Partita delle Partite del Mondiale dei Mondiali, ci auguriamo che ciò sia sufficiente al suo ego e che prosegua i comizi di politica sportiva in riva al mare con i compagni di tresette. La finale facciamola fare a qualcun’altro, abbiate pietà di noi.
Gianluca05Basile
00mercoledì 9 luglio 2014 12:13
spettacolo

ma perchè ieri non c'era marianella o compagnoni [SM=x3156162]

spero che la finale sia di marianella
fossadeileoni89
00mercoledì 9 luglio 2014 12:27
Caressa si limitasse a dirigere sky sport senza fare più telecronache
LightJotun91
00mercoledì 9 luglio 2014 12:28
Ma è bellissimo
MR.Rated R
00mercoledì 9 luglio 2014 12:30
Legato alla sedia con il microfono in gola, Beppe non può far altro che annuire nel suo costumino da gatta in lattice.

[SM=x2584309] [SM=x2584309] [SM=x2584309]


Comunque ieri è stato una cosa pietosa, davvero imbarazzante.
Il meglio però l'ha dato nel post-partita con il pippotto sui brasiliani che in realtà non sono più brasiliani

Oscar ormai è inglese

[SM=x2584913]
Il Feda
00mercoledì 9 luglio 2014 13:13
A me Costacurta è sempre stato terribilmente sul cazzo, ma ieri l'avrei voluto abbracciare quando gli ha fatto capire che doveva smetterla ocn quelle minchiate. Mamma mia, insopportabile ieri. L'avrei voluto prendere a cinghiate nei denti.
Gianluca05Basile
00mercoledì 9 luglio 2014 13:16
che ha detto costacurta?
Il Feda
00mercoledì 9 luglio 2014 14:14
Gli ha detto di piantarla... Velatamente ed educatamente, ma finalmente ha ribattuto alle minchiate che sparava impunemente da 2 ore. Caressa aveva attaccato già al 35esimo del primo tempo. Dopo 1 ora di comizio (di cosa poi? Chi cazzo è lui?) uno si rompe pure il cazzo.
cambridge79
00mercoledì 9 luglio 2014 14:32
Caressa dopo il mondiale del 2006 ha iniziato a sentirsi dio ed è debordato nella coglionaggine più bieca.
Capt. Jack Sparrow
00mercoledì 9 luglio 2014 14:33
Che tra l'altro erano le stesse identiche cose dette 4 anni fa dopo la vittoria della Spagna. Ah la Spagna, facciamo come la Spagna, le squadre B come in Spagna, il tiki-taka come la Spagna.

Ora è ah la Germania, facciamo come la Germania, investiamo come la Germania, facciamo esordire i nostri giovani in prima squadra come la Germania, facciamoci gli stadi di proprietà come in Germania.

Veramente una lagna assurda, come se poi l'Italia sia mai arrivata a qualunque mondiale, pure quelli vinti, al culmine o nel mentre di un qualunque progetto a medio-lungo termine come fatto dalle due squadre suddette. Dio che imbecille. E sua moglie quella lurida troia.
castagnoli 91
00mercoledì 9 luglio 2014 14:36
double**
.tommy82.
00mercoledì 9 luglio 2014 16:13
Madonna, quand'è partito col pippone sul calcio tedesco mi sarei strozzato
..Ivan Drago..
00mercoledì 9 luglio 2014 16:14
ma magari dc
Gesù Cristo
00mercoledì 9 luglio 2014 16:16
Devono rimetterlo a commentare la Roma in Champions.
Quanto mi piacevano le sue uscite fomentanti.

Mancini, ancora Mancini [SM=x3414866]
Mancini, Mancini, Mancini, Mancini [SM=x3414866]
MANCINI [SM=x3976433]
MANCINI [SM=x3976433]
Zigogol71
00mercoledì 9 luglio 2014 16:24
a me il pippone sui crucchi è piaciuto tanto
soprattutto i cenni storici degli anni 80/90
Tua_Madre
00giovedì 10 luglio 2014 01:47
Quant'e godurioso vedere copacabana night con buffa e caressa : il secondo fa veramente al figura del bifolco montato ignorante
luciano_ligabue
00giovedì 10 luglio 2014 12:42
Re:
Tua_Madre, 10/07/2014 01:47:

Quant'e godurioso vedere copacabana night con buffa e caressa : il secondo fa veramente al figura del bifolco montato ignorante




C'era un divario maggiore quando c'era il duo Del Piero-Buffa come opinionisti del Mondiale, a favore di Buffa ovviamente.

Quando si parlava di calcio sudamericano poi, mi sentivo in imbarazzo io per lo juventino, veramente improponibile, Buffa che sciorinava aneddoti interessantissimi sul calcio sudamericano e non solo, facendo paaragoni e raccontando mini-storie che personalmente non conoscevo, poi quando parlava Del Piero diceva sempre le solite 3 o 4 frasi fatte sulla partita che mi facevano cascare i coglioni.
Tua_Madre
00giovedì 10 luglio 2014 12:48
Vabbe ma almeno del Piero non se la tira, cazzo caressa ogni volta vuo far sembrare che dica la cosa più innovativa figa e intelligente.
Poi vabbe Alex é fuori posto parecchio.

Un momento topico é stato quando Caressa cerca di ritornare sulla stronzata dei brasiliani che si perdono a 18 anni e sono " meno brasiliani".
Ignorato bellamente da bonan e buffa.
Poi sarà una mia opinione ma secondo me a furia di pavoneggiarsi e dire minchiate, caressa sta sul cazzo a buffa, l'avvocato ieri sera ha fatto certe espressioni facciali davvero divertenti
luciano_ligabue
00giovedì 10 luglio 2014 13:05
Bonan è un altro coglione.

Ciò che non capisco è come Buffa possa lavorare lì, circondato da completi idioti, l'unica che si salva è la D'Amico, che bona ieri, anche se non solo ieri, ma ieri era spettacolare. Beato Buffon, mortacci sua.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com