WWE Monday Night RAW | 05.08.2013 | FROM 'YES!' MAN TO COMPANY MAN

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, [3], 4
albyreymiccoli90
00martedì 6 agosto 2013 03:23
Re:
Undertaker-dx, 06/08/2013 03:21:

faranno un match con le corde infuocate?




Undertaker-dx
00martedì 6 agosto 2013 03:24
gia mi vedi capelli e barbe a fuoco.
blackdevils
00martedì 6 agosto 2013 03:26
Re:
Undertaker-dx, 06/08/2013 03:24:

gia mi vedi capelli e barbe a fuoco.



Inferno match, fesso.

"Ma faranno un match con le corde infuocate?". Diobò [SM=x3382159]
Undertaker-dx
00martedì 6 agosto 2013 03:30
Re: Re:
blackdevils, 06/08/2013 03:26:



Inferno match, fesso.

"Ma faranno un match con le corde infuocate?". Diobò [SM=x3382159]




avrò sentito 10 secondi di tutto il promo tra quei 2, per cercare un altro streaming, romanista. [SM=x3182274]
blackdevils
00martedì 6 agosto 2013 03:32
Accampi scuse, stai alla frutta :ivandrago:
Undertaker-dx
00martedì 6 agosto 2013 03:32
con le trecce non ce la faccio, voglio morire
Undertaker-dx
00martedì 6 agosto 2013 03:33
Re:
blackdevils, 06/08/2013 03:32:

Accampi scuse, stai alla frutta :ivandrago:




una fetta di anguria, grazie.
.:People's Champ:.
00martedì 6 agosto 2013 03:34
Zigggggggggyyyyyyyyy
TheRealm
00martedì 6 agosto 2013 03:37
Ho seguito fino adesso, nun je la faccio più che mi stavo addormentando.
blackdevils
00martedì 6 agosto 2013 03:48
Re:
TheRealm, 06/08/2013 03:37:

Ho seguito fino adesso, nun je la faccio più che mi stavo addormentando.




Certo che lasci prima dell'affaire Punk-Heyman... sei proprio francese, c'hanno ragione [SM=x2969459]
TheRealm
00martedì 6 agosto 2013 03:51
Re: Re:
blackdevils, 06/08/2013 03:48:




Certo che lasci prima dell'affaire Punk-Heyman... sei proprio francese, c'hanno ragione [SM=x2969459]




Che devo fa, c'ho sonno e ho pure bevuto

E domani mattina devo andare a lavorare [SM=x2818132]
blackdevils
00martedì 6 agosto 2013 03:55
Re: Re: Re:
TheRealm, 06/08/2013 03:51:




Che devo fa, c'ho sonno e ho pure bevuto

E domani mattina devo andare a lavorare [SM=x2818132]



Resisti n'altri 20 minuti, anche meno e poi dormi. Ti sei guardato un'ora di merdate inutili, stringi i denti [SM=x2584909]
blackdevils
00martedì 6 agosto 2013 04:14
Certo che Punk s'è fatto 3 metri col Belly To Belly, quando è atterrato è schizzato via mica male per il sudore che aveva addosso.
Heyman vs. Punk next week, ne uscirà vincitore Punk per forza di cose perché ad oggi è inferiore di molto a Lesnar in ottica mark, poi ha faticato fin troppo contro Axel.
albyreymiccoli90
00martedì 6 agosto 2013 05:19
porca troia,ogni volta che mi rilasso nel divano mi addormento e mi perdo le puntate praticamente [SM=x2818132]
blackdevils
00martedì 6 agosto 2013 12:15
Comunque Lesnar che dice "Paul, say something stupid" durante il promo nel backstage fa cappottare.
Per il main event poco da dire, "vittoria" di pirro dello Shield che chiude la puntata, ma sono senza uno straccio di feud e senza una costruzione da un mese e mezzo ormai.
Triple H incazzato che dichiara guerra aperta a Vince crea un hype assurdo attorno al match titolato di SummerSlam.
Luca Man
00martedì 6 agosto 2013 14:09
-Il feud tra Cena e Bryan sta crescendo sempre di più, il coinvolgimento dei McMahons e di Orton dà un pizzico di imprevedibilità al tutto. Io spero solo che il match di Summerslam non sia overbookato. Mi è piaciuto il promo di Bryan, così come quello di Cena che stavolta aveva poco del babyface. Sono convinto che un Cena heel trasformerebbe tutti i fischi in cori di approvazione, ma al momento non se ne parla (come da 10 anni a qui).

-Questione WHC. Rimango dell'idea che la soluzione migliore per Summerslam sarebbe stato un fatal 4 way con 3 superstars a scelta tra RVD, Orton, Christian e Sheamus (ma che fine ha fatto?). La scelta di Christian sarebbe stata sensata se in questo poche settimane che ci separano dal PPV avessero legittimato la sfida con degli angle cazzuti, ma non mi pare così. Non puoi limitarti a far vedere Christian nel backstage che segue il match di Del Rio, dai. Devo dire che aver optato per Christian come sfidante, in un primo momento, mi ha fatto pensare ad una sua vittoria perché era troppo strana e imprevedibile come scelta, però credo che vogliano dare una vittoria di prestigio a Del Rio, rafforzando il suo status, senza intaccare quello di un altro; tutto questo in attesa di Ziggler. Ma se di transizione si parla, non era meglio il match a più uomini? Anche perché non vorrei che la card venisse "rovinata" dagli effetti collaterali di tale scelta, ovvero con match a cazzo solo per piazzare i "top player".
Per quanto riguarda Del Rio, trovo gratuitissima la violenza riservata a Rodriguez, la cosa andava gestita in modo migliore.

-Punk vs Lesnar. Con la presenza di Lesnar è tutta un'altra cosa. A suon di promo tra Punk ed Heyman il feud rischiava di diventare monotono. Il match è incerto, mi aspetto tanta psicologia e un Punk che perde stoicamente.

-Sandow vs Rhodes. Finalmente hanno dato un microfono a Cody, ma devo dire che il suo promo è stato abbastanza vuoto, non mi è piaciuto granché. Devono gestirlo meglio altrimenti di questo passo non cresce. (Al momento mi limito ad incolpare a chi gli scrive le cose da dire/fare)

-Kane vs Wyatt. L'inferno match in piena era PG mi sorprende. Buona scelta, almeno la stipulazione conferisce pathos a prescindere.

-Considerazioni sparse: Shield senza costruzione, Ryback ormai ha la credibilità di un pagliaccio, Real Americans meritano di andare per i titoli, Ziggler con Langston è sprecato, speriamo in un mixed tag team a SS e bona lì.
Undertaker-dx
00martedì 6 agosto 2013 14:20
Devo dire che il commento durante il segmento Punk Lesnar ha dato davvero qualcosa in più.

Punk è gia stato licenziato per aver perso sangue?

Fandango che jobba anche a kingston ormai.

Bobby realdeal
00martedì 6 agosto 2013 17:00
- Fatico ad inquadrare Daniel Bryan vs John Cena. Cioè, belli i due promo, Ottimo l'inserimento di Orton per rendere imprevedibili le cose. Va bene pure metterci in mezzo i McMahon e HHH.
Però... però boh. Mi sembra abbastanza infantile basare l'inserimento dei McMahon nel feud sulla barba di Daniel Bryan. Fosse l'unico poi. Secondo 'sto ragionamento dovrebbe tagliarsi la barba mezzo roster, hanno tutti mezzo metro di barba ormai.

- A me non dispiace l'idea di Del Rio vs Christian. Neanche un Fatal 4 Way era male, ma non ci trovo grande differenza. La situazione a me al momento pare piuttosto incerta. Penso che Del Rio alla fine terrà il titolo, però Christian potrebbe essere utile per passare la cintura nelle mani di Sandow in futuro.
E Del Rio ha perso Ricardo Rodriguez, quindi deve trovare il modo, da buon heel made in WWE, di vincere sporco senza di lui.

Ah, dimenticavo. Per me Rodriguez viene licenziato in questi giorni, ecco il perchè dell'attacco subìto.

- Mi fa piacere che sia tornato Kofi. Per due motivi.
Il primo è che, come avete ormai capito se leggete i miei post, i ritorni a sorpresa mi son sempre piaciuti. Può tornare anche l'ultimo dei pirla, mi piace lo stesso.
Il secondo è che è uno con esperienza e può far crescere i vari Ambrose, Fandango, Axel e così via (feud con Axel per il titolo intercontinentale entro Ottobre quotato a 1,05).

- Troppo anonimo il feud Ziggler vs Big E, è sempre uguale a se stesso. Non c'è l'elemento di novità, è da un mese che si danno mezzate a caso con AJ che piange, ride, si dispera, altrecoserandom.
A me 'sto Big E continua a piacere (secondo me in futuro sarà un buon face), mentre Ziggler da face no. Mi è piaciuto nelle prime due settimane, adesso ha già stufato. Qualcuno gli dica che essere face non vuol dire ridere come un babbeo per tutto il tempo.

Luca dice, parlando del WHT, "in attesa di Ziggler". Secondo me Ziggler ha perso la sua chanche per il momento (non per colpa sua), starà lontano dal titolo. Se vince Del Rio non possono riproporre lo stesso feud ad un mese di distanza dal loro ultimo incontro. Se vince Christian... beh, non ha senso un face vs face di questo tipo.
Non so chi ci sarà nell'immediato futuro di Ziggler, ma per me non sarà il campione dei pesi massimi.

- Continuo a non capire cosa voglia la Wyatt Family da Kane. Forse mi son perso qualcosa nelle puntate precedenti, ma non ci sto capendo granchè. Comunque a Summerslam pare ci sia una stipulazione speciale, ma nell'era PG pure un eventuale Inferno Match risulterebbe "diluito".

- Mi stavo scordando di Lesnar vs Punk. Quando c'è Lesnar le cose cambiano. Purtroppo come part-timer Lesnar è peggio di The Rock, perchè Rocky, per quanto averlo una settimana su tre sia una cosa odiosa, può sempre battagliare "a distanza". Promo di The Rock oggi, promo del suo avversario la prossima settimana, poi un'altra cosa e si ricomincia.
Con Lesnar questo non può funzionare, perchè in ogni caso parla Heyman. Il feud non è Punk vs Lesnar, il feud è Punk vs Heyman.
Per fortuna il buon Brock ogni tanto decide di farsi vedere, e ne vien fuori qualcosa di buono.

Questa volta Punk ha fatto un'ottima figura, atterrando il bestione (grande JBL che urlava "the beast is down!" a più non posso). Alla fine è andato di nuovo a terra, ma solo dopo la distrazione causata da Heyman. In chiave mark ne è uscito alla grande.
Per Summerslam i giochi sono apertissimi, non ho idea di chi vincerà. La logica dice CM Punk, ma non so.
Comunque a me piacerebbe che Lesnar affrontasse anche qualcuno "meno forte" durante questo suo stint in WWE. Prima Cena, poi HHH, ora Punk, probabilmente in futuro Undertaker (non è spoiler, è una mia idea).
Io vorrei vedere un Lesnar vs Sheamus, un Lesnar vs Jericho, un Lesnar vs Kane o roba del genere. Ma non sarà possibile, non c'è mai...

- Bene Sandow vs Rhodes per Summerslam, un buon modo per lanciare Sandow in vista del futuro incasso. Però sbaglio o il contratto ce l'ha ancora Rhodes? Secondo me il modo di mettere in palio la title shot lo trovano, anche se adesso ho cambiato idea, per me in un eventuale match la mantiene Sandow.

- Ryback e lo Shield sono corpi estranei allo show, al momento.

- Il gomito di Cena [SM=x2584250]
blackdevils
00martedì 6 agosto 2013 17:12
Ma la questione "barba" di Bryan è da prendere in modo metaforico.
Vince non vuole la sua compagnia rappresentata da Bryan, da un tizio che sembra un taglialegna con un nido d'uccello nella barba, stop. Per questo il vestito, il capello curato ed il taglio della barba. Voleva farlo a somiglianza degli standard WWE e lì allora avrebbe potuto vederlo come WWE Champion.

Idem col discorso di Cena, Vince vuole imporre un suo uomo (probabilmente Orton), Triple H invece vuole fare altro e si andrà allo scontro di potere, questo per forza di cose farà vedere roba old school vs. new school fino a WM, poi speriamo che cambi davvero qualcosa ma si intravedono già strade intraprese in modo diverso.

E' un feud molto, molto significativo, altroché.

Ed a livello mark Punk non ha speranze di battere Lesnar, che ci ha fatto anche stavolta quello che voleva. Poi non avete citato il promo di Brock che mi ha fatto piegare dal ridere.
@Chaos@
00martedì 6 agosto 2013 18:03
punk a summerslam deve vincere, non ha senso una sconfitta, a meno che non portino il feud fino a wrestlemania e diano la vittoria a punk al grandaddy, ma mi pare improbabile.
Bobby realdeal
00martedì 6 agosto 2013 18:47
Black, che sia un discorso metaforico l'ho capito, ma lo stesso non mi convince. Da quando in qua la WWE si cura dell'aspetto dei suoi campioni?
"Vestito pulito e capello curato" non è mai stato un canone da seguire per i campioni. John Cena è sempre vestito con pantaloncini e maglietta. CM Punk non è mai stato elegante in vita sua. Vogliamo definire "bello" Mark Henry? Lo stesso Daniel Bryan quando era campione dei pesi massimi?

E' comunque non è solo una questione di aspetto (parte metaforica), è proprio il "Daniel Bryan non è championship material che non ha senso, anche perchè campione lo è già stato (WHT).

Capisco quello che vuoi dire, ma a me sembra ancora una cosa piuttosto banalotta. Posto che la tua analisi rimane corretta, anche per me fino a WM XXX vedremo ciò che hai detto.
Luca Man
00martedì 6 agosto 2013 18:49
Re:
Bobby realdeal, 06/08/2013 17:00:



Luca dice, parlando del WHT, "in attesa di Ziggler". Secondo me Ziggler ha perso la sua chanche per il momento (non per colpa sua), starà lontano dal titolo. Se vince Del Rio non possono riproporre lo stesso feud ad un mese di distanza dal loro ultimo incontro. Se vince Christian... beh, non ha senso un face vs face di questo tipo.
Non so chi ci sarà nell'immediato futuro di Ziggler, ma per me non sarà il campione dei pesi massimi.




Bobby, io la questione tra Ziggler e Del Rio non la vedo chiusa. Ziggler ha sì avuto il suo rematch, ma ha perso per un'interferenza esterna di Aj. Quindi ora, in storyline, prima si sbarazzerà di Aj/Big E e poi potrà reclamare la sua ultima opportunità. Secondo me, questa separazione momentanea è voluta, per rafforzare lo status sia del campione, che del futuro sfidante.

Bobby realdeal
00martedì 6 agosto 2013 19:00
Re: Re:
Luca Man, 06/08/2013 18:49:



Bobby, io la questione tra Ziggler e Del Rio non la vedo chiusa. Ziggler ha sì avuto il suo rematch, ma ha perso per un'interferenza esterna di Aj. Quindi ora, in storyline, prima si sbarazzerà di Aj/Big E e poi potrà reclamare la sua ultima opportunità. Secondo me, questa separazione momentanea è voluta, per rafforzare lo status sia del campione, che del futuro sfidante.





Può anche essere. Secondo me no, ma chi lo sa, tutto è possibile. :ranieri:
blackdevils
00martedì 6 agosto 2013 19:28
Re:
Bobby realdeal, 06/08/2013 18:47:

Black, che sia un discorso metaforico l'ho capito, ma lo stesso non mi convince. Da quando in qua la WWE si cura dell'aspetto dei suoi campioni?
"Vestito pulito e capello curato" non è mai stato un canone da seguire per i campioni. John Cena è sempre vestito con pantaloncini e maglietta. CM Punk non è mai stato elegante in vita sua. Vogliamo definire "bello" Mark Henry? Lo stesso Daniel Bryan quando era campione dei pesi massimi?

E' comunque non è solo una questione di aspetto (parte metaforica), è proprio il "Daniel Bryan non è championship material che non ha senso, anche perchè campione lo è già stato (WHT).

Capisco quello che vuoi dire, ma a me sembra ancora una cosa piuttosto banalotta. Posto che la tua analisi rimane corretta, anche per me fino a WM XXX vedremo ciò che hai detto.


Henry non è mai stato WWE Champion, difficilmente hanno dato il titolo WWE a gente immeritevole, su questo aspetto il WWE Title è IL titolo del mondo, il WHC sta di molto indietro ormai da anni, da Batista direi (o Taker). Vince ha detto chiaramente che non vuole che venga rappresentata la compagnia da un nano barbuto che ricorda vagamente Foley, questa è la sua idea di business e questa è la cosa che fa incazzare HHH, ovvero una mentalità ormai stantia con lui che fa di tutto per far sì che la sua creatura continui a crescere in quest'ottica. Per me ci sta, Bryan è una pedina nel gioco di Vince, rimane un feud nel feud al momento, HHH prenderà le parti di Bryan che rappresenta il nuovo in WWE, probabile che Punk farà la stessa cosa. WM XXX è un appuntamento importantissimo, ci sta se vogliono portare un cambiamento come fecero con la doppia vittoria di Guerrero e Benoit a WM XX, poi il cambiamento lì non ebbe seguito, anzi, ma qua l'aria sembra diversa proprio per la presa di potere reale che Levesque ha avuto nel backstage.
Know Your Role
00mercoledì 7 agosto 2013 19:05
Bella puntata, però non si può costruire Christian come sfidante al titolo mettendolo contro i 3MB. Dategli un cazzo di microfono porco dio [SM=x3414866]
Undertaker-dx
00giovedì 8 agosto 2013 01:19
Re:
.:People's Champ:., 06/08/2013 02:35:



ODDIO AAHAHAHHAHAHAH NON ME LO RICORDAVO




Bobby realdeal
00giovedì 8 agosto 2013 15:26
Re: Re:
blackdevils, 06/08/2013 19:28:


Henry non è mai stato WWE Champion, difficilmente hanno dato il titolo WWE a gente immeritevole, su questo aspetto il WWE Title è IL titolo del mondo, il WHC sta di molto indietro ormai da anni, da Batista direi (o Taker). Vince ha detto chiaramente che non vuole che venga rappresentata la compagnia da un nano barbuto che ricorda vagamente Foley, questa è la sua idea di business e questa è la cosa che fa incazzare HHH, ovvero una mentalità ormai stantia con lui che fa di tutto per far sì che la sua creatura continui a crescere in quest'ottica. Per me ci sta, Bryan è una pedina nel gioco di Vince, rimane un feud nel feud al momento, HHH prenderà le parti di Bryan che rappresenta il nuovo in WWE, probabile che Punk farà la stessa cosa. WM XXX è un appuntamento importantissimo, ci sta se vogliono portare un cambiamento come fecero con la doppia vittoria di Guerrero e Benoit a WM XX, poi il cambiamento lì non ebbe seguito, anzi, ma qua l'aria sembra diversa proprio per la presa di potere reale che Levesque ha avuto nel backstage.




Ok, sul fatto che quelli siano i pensieri di Vince e HHH ci siamo, è un'analisi corretta.
Ripeto, mi sa di banale il fatto che 'sta cosa sia stata tirata fuori adesso, quando in passato ci sono stati altri campioni altrettanto "brutti".

E' un vecchio modo di far wrestling contro uno nuovo, il feud simboleggia questo. Mi chiedo solo da dove spunti fuori quello vecchio, visto che 'sta cosa del campione "presentabile" è uscita adesso.

Comunque non metto in dubbio che la situazione sia interessante, vediamo che succederà in futuro.
Ilyn Payne
00sabato 10 agosto 2013 12:08
Che presentino mcmahon,nel 2013,come uno che non vorrebbe cena campione e volto della compagnia è semplicemente imbarazzante.
che non voglia lo sia bryan ci starebbe,anche se non per i motivi puerili dichiarati.

ancora una volta persa una grande occasione di costruire un feud dal sapore"reale".

e se qualcuno riesce ancora ad aspettarsi cambiamento o roba del genere(tipo WM 30,leggo in giro),sappia che rimarrà come al solito deluso:l'unica possibilità che qualcosa cambi in questa federazione è alla morte del vecchio,fino ad allora soliti main event e solite storielle acchiappasoldi facili(dagli torto,peraltro).

P.S:aggiungo una nota per il mio amico bobbolo: rycoso è l'ennesimo sacrificato sull'altare di johnny boy,funzionale solo a cena per un periodo e poi caduto nel dimenticatoio.
non che la cosa mi dispiaccia nel suo caso,ma mette ultratristezza a prescindere
Bobby realdeal
00sabato 10 agosto 2013 14:01
Re:
Ilyn Payne, 10/08/2013 12:08:

Che presentino mcmahon,nel 2013,come uno che non vorrebbe cena campione e volto della compagnia è semplicemente imbarazzante.
che non voglia lo sia bryan ci starebbe,anche se non per i motivi puerili dichiarati.

ancora una volta persa una grande occasione di costruire un feud dal sapore"reale".

e se qualcuno riesce ancora ad aspettarsi cambiamento o roba del genere(tipo WM 30,leggo in giro),sappia che rimarrà come al solito deluso:l'unica possibilità che qualcosa cambi in questa federazione è alla morte del vecchio,fino ad allora soliti main event e solite storielle acchiappasoldi facili(dagli torto,peraltro).

P.S:aggiungo una nota per il mio amico bobbolo: rycoso è l'ennesimo sacrificato sull'altare di johnny boy,funzionale solo a cena per un periodo e poi caduto nel dimenticatoio.
non che la cosa mi dispiaccia nel suo caso,ma mette ultratristezza a prescindere




Ryback ha lavorato con Cena un anno dopo il suo esordio, dopo essere stato nel main event (o appena più giù) per mesi e mesi (tre volte per il titolo contro Punk, poi vs Shield, poi buona figura alla Rumble, di nuovo lo Shield a EL (mi pare) e un match a Wrestlemania). Semplicemente adesso è in un periodo di transizione, i posti nella parte alta della card sono tutti occupati, la parte bassa non è cagata dai booker, quindi deve aspettare.

Non tutti sono agnelli sacrificali di John Cena, dopo Cena c'è altro, per molti.
Il problema per me è un altro e l'ho sottolineato più volte. C'è troppa gente, è impossibile star dietro a tutti senza rovinare due terzi dei talenti della federazione. E poi invece di creare ottordici roster con tutto il materiale che hanno è stato creato il geniale "Raw Supershow", in modo da far comparire sempre gli stessi ovunque, bella mossa.
Poi certo che la gente finisce nel dimenticatoio (prendi The Shield, parcheggiato da quando ha vinto i titoli perchè... boh, perchè c'è altro a cui pensare).


Non concordo nemmeno sulle frasi tipo "alla morte del vecchio ci divertiamo" (non letterale, ma il senso è quello), visto che il "vecchio" regge la baracca da decenni.
E poi non è l'unico ad avere certe idee sul wrestling. Prendi Y2J, Chris Jericho, visto come un grande innovatore e come una mente che lavora svelta nell'ambito del wrestling, rispettato da tutti (ho già fatto questo esempio).
Se hai letto anche solo una sua intervista ti sei messo le mani nei capelli visto quello che pensi tu, è peggio di Vince. Lui avrebbe dato il titolo a Ryback nel PPV Hell In A Cell. Lui dice che gli heel devono perdere e i face devono vincere. Lui dice che gli heel servono per lanciare i face e poi ricominciare dalla parte bassa della card quando non riescono a conquistare il titolo. Ed è uno stimatissimo, Y2J, che dice certe cose, non io o tu o un altro del forum.
Evidentemente le idee di Vince non sono solo di Vince.

E, aggiungo, con HHH al comando dei cambiamenti ci saranno, alcuni - grossi - ci sono già stati, vedi l'apertura verso le federazioni indipendenti. Ma è pure HHH che vuole i part-timers che tu non sopporti, è pure HHH che si fissa su questioni di principio (in uno di quei rumors che sembrano affidabili si diceva che Sin Cara fosse un suo progetto, guarda che fine ha fatto), è pure HHH che vuole stare sempre al centro dell'attenzione non perdendo occasione di comparire ed inserirsi nelle storyline, ed è pure HHH che sostiene che questo show non sia peggiore di quello dell'era attitude o del periodo immediatamente successivo.

Sicuro sicuro che con The Game al comando il prodotto sarà COSI' diverso da come è adesso? Se sì, buon per te, io ho i miei dubbi, l'idea di fondo di Vince secondo me è anche l'idea di fondo di HHH. Con sfumature diverse sicuramente, ma sempre là siamo in linea di massima.
Ilyn Payne
00sabato 10 agosto 2013 15:39
Re: Re:
Bobby realdeal, 10/08/2013 14:01:




Ryback ha lavorato con Cena un anno dopo il suo esordio, dopo essere stato nel main event (o appena più giù) per mesi e mesi (tre volte per il titolo contro Punk, poi vs Shield, poi buona figura alla Rumble, di nuovo lo Shield a EL (mi pare) e un match a Wrestlemania). Semplicemente adesso è in un periodo di transizione, i posti nella parte alta della card sono tutti occupati, la parte bassa non è cagata dai booker, quindi deve aspettare.

Non tutti sono agnelli sacrificali di John Cena, dopo Cena c'è altro, per molti.
Il problema per me è un altro e l'ho sottolineato più volte. C'è troppa gente, è impossibile star dietro a tutti senza rovinare due terzi dei talenti della federazione. E poi invece di creare ottordici roster con tutto il materiale che hanno è stato creato il geniale "Raw Supershow", in modo da far comparire sempre gli stessi ovunque, bella mossa.
Poi certo che la gente finisce nel dimenticatoio (prendi The Shield, parcheggiato da quando ha vinto i titoli perchè... boh, perchè c'è altro a cui pensare).


Non concordo nemmeno sulle frasi tipo "alla morte del vecchio ci divertiamo" (non letterale, ma il senso è quello), visto che il "vecchio" regge la baracca da decenni.
E poi non è l'unico ad avere certe idee sul wrestling. Prendi Y2J, Chris Jericho, visto come un grande innovatore e come una mente che lavora svelta nell'ambito del wrestling, rispettato da tutti (ho già fatto questo esempio).
Se hai letto anche solo una sua intervista ti sei messo le mani nei capelli visto quello che pensi tu, è peggio di Vince. Lui avrebbe dato il titolo a Ryback nel PPV Hell In A Cell. Lui dice che gli heel devono perdere e i face devono vincere. Lui dice che gli heel servono per lanciare i face e poi ricominciare dalla parte bassa della card quando non riescono a conquistare il titolo. Ed è uno stimatissimo, Y2J, che dice certe cose, non io o tu o un altro del forum.
Evidentemente le idee di Vince non sono solo di Vince.

E, aggiungo, con HHH al comando dei cambiamenti ci saranno, alcuni - grossi - ci sono già stati, vedi l'apertura verso le federazioni indipendenti. Ma è pure HHH che vuole i part-timers che tu non sopporti, è pure HHH che si fissa su questioni di principio (in uno di quei rumors che sembrano affidabili si diceva che Sin Cara fosse un suo progetto, guarda che fine ha fatto), è pure HHH che vuole stare sempre al centro dell'attenzione non perdendo occasione di comparire ed inserirsi nelle storyline, ed è pure HHH che sostiene che questo show non sia peggiore di quello dell'era attitude o del periodo immediatamente successivo.

Sicuro sicuro che con The Game al comando il prodotto sarà COSI' diverso da come è adesso? Se sì, buon per te, io ho i miei dubbi, l'idea di fondo di Vince secondo me è anche l'idea di fondo di HHH. Con sfumature diverse sicuramente, ma sempre là siamo in linea di massima.



-Ryback è stato sacrificato sull'altare di cena,in un modo o nell'altro aveva un certo seguito,era apprezzato da una parte del pubblico non trascurabile poi,siccome serviva un mostro da dare in pasto al nostro eroe è stato"turnato"in maniera senza senso ed ha perso tutto,sono arrivati persino i cori you can't wrestle.

ora è si parcheggiato,ma non sono tutti daniel bryan,capaci di riprendersi dopo che li hanno messi nel dimenticatoio,certi atleti non propriamente fenomenali avrebbero bisogno che"gli stessero sempre dietro",come direbbe mia madre,esempio classico riuscito in questo senso sarebbe batistone ai tempi.

-sul resto sono consapevole che lo show che vorrei vedere io non ci sarà mai,anche perchè sarebbe contro ogni loro logica(trovo assurdo per dire che vadano in onda sempre senza pause)e pure contro ogni tua logica [SM=x2584264] ,però sono altresi convinto che con il triplo al potere almeno quelle sfumature qualche soddisfazione in piu ce la si toglierà e si provi a dare importanza vera anche a gente che non sia cena o l'attore famoso che arriva una volta l'anno.

con macmahon sono sicuro che nei main event importanti ci saranno sempre quei due-tre nomi,con altri ho gia piu speranza,anche se sono consapevole che certe cose(tipo la struttura stessa degli show)non possono cambiare sul serio.




Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com